loretta83 ha scritto:SONO DIVENTATA GOOOOOLLLLLLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD GIRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!
- lau71
- Expert~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

LORE ho letto
....bel piano
.....mi piace avere delle missioni da compiere 
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sto male
ho un mal di testa atroce, contrazioni, una iniezione che ha fatto infezione sulla chiappa e ora è dura e dolorante , le ossa del bacino che sembrano rompersi
s domani continuo così vado in ps
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- loretta83
- Gold~GolGirl®

NAT
a te 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- natalia
- Silver~GolGirl®

kitty83 ha scritto:sto male![]()
ho un mal di testa atroce, contrazioni, una iniezione che ha fatto infezione sulla chiappa e ora è dura e dolorante , le ossa del bacino che sembrano rompersi
![]()
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- lau71
- Expert~GolGirl®

natalia ha scritto:Sera ragazze,
Ho rivisto il mio bel puntinoè diventato un bimbino in miniatura
![]()
Va tutto bene! è stata un'emozione incredibile, anche per il marito![]()
Abbiamo visto i 4 arti, il cuoricino battere, la colonna vertebrale, il viso, lo stomaco...![]()
Si muoveva solo se stuzzicato/a: ha calciato un paio di volte e poi cercava di coprirsi il viso con le manine![]()
Mi ha ridatata in avanti di 1 sett e tre giorni! è già 6cm quasi!![]()
Inutile dire che sono STRA-FELICE, vero?![]()
![]()
![]()
che emozione
ho letto che ti piace il nome LARA....why not LAURA
- loretta83
- Gold~GolGirl®

lau71 ha scritto:LORE ho letto....bel piano
.....mi piace avere delle missioni da compiere
allora vai all'attacco

- natalia
- Silver~GolGirl®

loretta83 ha scritto:NAT![]()
a te
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- lau71
- Expert~GolGirl®

kitty83 ha scritto:sto male![]()
![]()
kitty mannaggia....si vai in PS se domani stai cosi
- lau71
- Expert~GolGirl®

vado a cucinare che hanno tutti fame
stasera ripasso per sapere di SABRI e CUCCI
stasera ripasso per sapere di SABRI e CUCCI
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nat:
...ce meraviglia
...che emozione!!!
Loretta:
News di Sabry

Loretta:
News di Sabry
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Kitty:
......
....vai al PS o senti il gine se non passa

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lau: io niente stick
........se domani non arrivano!
C'ho la panza piena
...polenta con salsiccia e poi con formaggi
Metto a nanna i Cicci
Buonanotte belle bimbe
...mi divanizzo! 
C'ho la panza piena
Metto a nanna i Cicci
Buonanotte belle bimbe
- loretta83
- Gold~GolGirl®

metti sul punto infezionato un batuffolo grosso di cotone inzuppato di alcoolkitty83 ha scritto:sto male![]()
![]()

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Nat
6 già a 12 settimane
ho letto dell'eco!!!!!!!!! ME-RA-VI-GLIO-SO
Kitty,
tu non sei i ngran forma
corri al ps se non stai bene e non sei tranquilla
6 già a 12 settimane
ho letto dell'eco!!!!!!!!! ME-RA-VI-GLIO-SO
Kitty,
tu non sei i ngran forma
corri al ps se non stai bene e non sei tranquilla
- loretta83
- Gold~GolGirl®

fioccoooooooooooooooooooooooooooooooooo 

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Lore bella
che si dice qui?
tu tutto bene? i pupi? Lu?
tu tutto bene? i pupi? Lu?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze.
Ho letto di natalia,
almeno una bella notizia!
A me toccano 3 mesi di pillola
VI racconto.
lui è arrivato alle 16.50, purtroppo è uscito tardi dall'ospedale. Appena arrivato mi ha chiamata subito dentro in studioe si è scusato per non essere riuscito ad arrivare in tempo. Mi ha chiesto com'era la situazione e gli ho detto appunto degli ultimi 2 mesi con questo spotting dopo-ovulazione sino al ciclo e che in questo ciclo ho assunto Dufaston dal 16mo al 25mo giorno, memore dei suoi consigli passati.
Ha detto che ho fatto benissimo, ma che tutte queste perdite "e no, non vanno affatto bene. O perché ti son ritornate che t'era passato tutto? Vieni qui che si controlla"
MI ha fatta adagiare sul lettino ginecologico e ha inserito lo speculu "e sì caspita, sei piena di perdite e purtroppo vengono da dentro" poi ha fatto la visita e al tatto andava tutto bene.
Infine ecografia interna al che mi dice "hai una bella mucosa, troppa però, ci credo che haitante perdite e immagino che le tue mestruazioni siano belle abbondanti" rispondo di sì e che sono accompagnate da coagli anche belli grossi
E poi vediamo anche LUI...
si è riformato un polipetto, ma non dovrebbe essere quello a dare noia, il problema è che ho appunto troppo endometrio, probabilmente una risposta ormonale nel PO troppo forte.
A questo punto del ciclo, nel pre-mestruo l'endometrio dovrebbe misurare 11/12mm. Il mio oggi era 18,8 mm
Mi ha detto che visto che cerchiamo la gravidanza se voglio posso continuare con il Dufaston, magari assumendo 2 pasticche al giorno invece di 1, ma che con questa situazione è difficile rimaere incinta, sarebbe molto ma molto meglio mettere tutto a riposo per 3 mesi e poi rivedere la situazione.
E farò così, inutile stare a girarci intorno, magari peggiori le cose e poi mi ritrovo a primavera mesa peggio e a dover fare magari anche un altro raschiamento, cosa tra l'altro ipotizzata pure da lui.
E quindi è così, pillola e caccia sospesa per i prossimi 3 mesi, appena la tb mi scende inizierò.
Vabbeh....son in realtà 3 scatole da 28 pillole, quindi non 3 mesi pieni ma 84 giorni
Speriamo passino in fretta, poi s'è raccomandato di andare a farmi controllare appunto alla fine dei 3 cicli di pillola.
Mi ha detto di aspettarmi di vedere tante, tante perdite per i porssimi 2 mesi, perché la pillola dovrebbe aiutarmi a liberare tutto l'endometrio in eccesso.
Ora sta a vedere che mi tocca pure l'astinenza
COmunque lui, il mio gine, è stato un tesoro come sempre. Non risponderà al telefono (e ci credo suona in continuo, non ha mai smesso da che ero da lui, anzi non hanno mai smesso, ne ha 2) ma poi ti bastano 2 parole sue e soprattutto la delicatezza in cui te le dice e la delicatezza che ha nel visitarti, che anche le peggio cose te le fa sembrare facili
Lì per lì son rimasta un pochino male per la pillola, ma anche mio marito mi ha rssicurata "abbiamo aspettato tanto, cosa vuoi che siano 3 mesi?"
Ho letto di natalia,
almeno una bella notizia!
A me toccano 3 mesi di pillola
VI racconto.
lui è arrivato alle 16.50, purtroppo è uscito tardi dall'ospedale. Appena arrivato mi ha chiamata subito dentro in studioe si è scusato per non essere riuscito ad arrivare in tempo. Mi ha chiesto com'era la situazione e gli ho detto appunto degli ultimi 2 mesi con questo spotting dopo-ovulazione sino al ciclo e che in questo ciclo ho assunto Dufaston dal 16mo al 25mo giorno, memore dei suoi consigli passati.
Ha detto che ho fatto benissimo, ma che tutte queste perdite "e no, non vanno affatto bene. O perché ti son ritornate che t'era passato tutto? Vieni qui che si controlla"
MI ha fatta adagiare sul lettino ginecologico e ha inserito lo speculu "e sì caspita, sei piena di perdite e purtroppo vengono da dentro" poi ha fatto la visita e al tatto andava tutto bene.
Infine ecografia interna al che mi dice "hai una bella mucosa, troppa però, ci credo che haitante perdite e immagino che le tue mestruazioni siano belle abbondanti" rispondo di sì e che sono accompagnate da coagli anche belli grossi
E poi vediamo anche LUI...
si è riformato un polipetto, ma non dovrebbe essere quello a dare noia, il problema è che ho appunto troppo endometrio, probabilmente una risposta ormonale nel PO troppo forte.
A questo punto del ciclo, nel pre-mestruo l'endometrio dovrebbe misurare 11/12mm. Il mio oggi era 18,8 mm
Mi ha detto che visto che cerchiamo la gravidanza se voglio posso continuare con il Dufaston, magari assumendo 2 pasticche al giorno invece di 1, ma che con questa situazione è difficile rimaere incinta, sarebbe molto ma molto meglio mettere tutto a riposo per 3 mesi e poi rivedere la situazione.
E farò così, inutile stare a girarci intorno, magari peggiori le cose e poi mi ritrovo a primavera mesa peggio e a dover fare magari anche un altro raschiamento, cosa tra l'altro ipotizzata pure da lui.
E quindi è così, pillola e caccia sospesa per i prossimi 3 mesi, appena la tb mi scende inizierò.
Vabbeh....son in realtà 3 scatole da 28 pillole, quindi non 3 mesi pieni ma 84 giorni
Speriamo passino in fretta, poi s'è raccomandato di andare a farmi controllare appunto alla fine dei 3 cicli di pillola.
Mi ha detto di aspettarmi di vedere tante, tante perdite per i porssimi 2 mesi, perché la pillola dovrebbe aiutarmi a liberare tutto l'endometrio in eccesso.
Ora sta a vedere che mi tocca pure l'astinenza
COmunque lui, il mio gine, è stato un tesoro come sempre. Non risponderà al telefono (e ci credo suona in continuo, non ha mai smesso da che ero da lui, anzi non hanno mai smesso, ne ha 2) ma poi ti bastano 2 parole sue e soprattutto la delicatezza in cui te le dice e la delicatezza che ha nel visitarti, che anche le peggio cose te le fa sembrare facili
Lì per lì son rimasta un pochino male per la pillola, ma anche mio marito mi ha rssicurata "abbiamo aspettato tanto, cosa vuoi che siano 3 mesi?"
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni