lau71 ha scritto:quando ho concepito i miei figli producevo tanto muco...adesso non lo vedo quasi più....stai a vedere che è per quello...azzzzzzzzzzzzzzzz....che succo dovrei bere?![]()
..."avvelenati" di succo di pompelmo

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 10:34
lau71 ha scritto:quando ho concepito i miei figli producevo tanto muco...adesso non lo vedo quasi più....stai a vedere che è per quello...azzzzzzzzzzzzzzzz....che succo dovrei bere?![]()

Messaggio da egle » 5 nov 2010, 10:35

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2010, 10:36

Messaggio da chiara2010 » 5 nov 2010, 10:36
pompelmolau71 ha scritto:quando ho concepito i miei figli producevo tanto muco...adesso non lo vedo quasi più....stai a vedere che è per quello...azzzzzzzzzzzzzzzz....che succo dovrei bere?![]()

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2010, 10:37
egle ha scritto:quando hai avuto il muco la temperatura com'era? te lo chiedo, luna, perchè nn so quando far partire il po.

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 10:38
quando ho ovulato la tb si è alzata di botto...prima rimane sempre bassina(a me stava sempre intorno ai 36,4 non di più, poi all'improvviso da 36,3 è è passata a 36,7)..ma DOPO ke si ovula c'è un forte rialzo e da li rimane alta. quando vedi questo rialzo così brusco dacci dentroooooooegle ha scritto:quando hai avuto il muco la temperatura com'era? te lo chiedo, luna, perchè nn so quando far partire il po.

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 10:39

Messaggio da egle » 5 nov 2010, 10:40
ho avuto quel grumone e poi basta...o meglio poi ho fatto il pieno di spermini.....vallo a capire....CUCCIOLA78 ha scritto:egle ha scritto:quando hai avuto il muco la temperatura com'era? te lo chiedo, luna, perchè nn so quando far partire il po.
Di solito, dopo l'ovulazione il muco egg cessa, per cui io calcolerei 1PO il primo giorno di scomparsa muco

Messaggio da egle » 5 nov 2010, 10:41

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 10:41
beh alloraegle ha scritto:ho avuto quel grumone e poi basta...o meglio poi ho fatto il pieno di spermini.....vallo a capire....CUCCIOLA78 ha scritto:egle ha scritto:quando hai avuto il muco la temperatura com'era? te lo chiedo, luna, perchè nn so quando far partire il po.
Di solito, dopo l'ovulazione il muco egg cessa, per cui io calcolerei 1PO il primo giorno di scomparsa muco

Messaggio da lau71 » 5 nov 2010, 10:41
LUNAROSSA84 ha scritto:lau71 ha scritto:quando ho concepito i miei figli producevo tanto muco...adesso non lo vedo quasi più....stai a vedere che è per quello...azzzzzzzzzzzzzzzz....che succo dovrei bere?![]()
..."avvelenati" di succo di pompelmo....non dirmi ke ci riesci a berlo

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 10:42
ah capito...va beh..cmq pensavo ke l'interpretazione della tb fosse più difficile..invece basta prenderci la mano...egle ha scritto:nn l'ho presa sto giro e poi l'ho presa solo quando ho concepito alice

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 10:43

Messaggio da alessandra72 » 5 nov 2010, 10:43
DIPENDE DA CHE CICLO HAI...lau71 ha scritto:ma in fin dei conti gli stick sono veramente utili??????????????''

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2010, 10:44

Messaggio da lau71 » 5 nov 2010, 10:44
CUCCIOLA78 ha scritto:Gli stick Lau, secondo me li dovrebbe utilizzare la donna che non sa bene come riconoscere l'ovulazione, che non riconosce i segnali del proprio corpo ( perchè magari il corpo non ne dà ).
Se sei svizzera credo che i soldi in stick sinao buttati.
Questo è il Gaiapensiero

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 10:45

Messaggio da chiara2010 » 5 nov 2010, 10:45
Va bene anche quello, io non lo posso prendere perchè ogni giorno assumo una pasticca di Colchicina per via della mia malattia raralau71 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:lau71 ha scritto:quando ho concepito i miei figli producevo tanto muco...adesso non lo vedo quasi più....stai a vedere che è per quello...azzzzzzzzzzzzzzzz....che succo dovrei bere?![]()
..."avvelenati" di succo di pompelmo....non dirmi ke ci riesci a berlo
il pompelmo appena spremuto![]()
va bene anche quello nei cartoni?

Messaggio da Kylie » 5 nov 2010, 10:45

Messaggio da egle » 5 nov 2010, 10:45
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”