Sissy grazie per la mail...le parole che ci scrivi fanno sempre riscaldare il cuore

Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:24
Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:25
Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:28
tesorinoooooooooooooooooooooooooooisolablu ha scritto:SISSYS va meglio, grazie sono pronta per il prox ciclo di IUI![]()
Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:29
Messaggio da ANGELAS » 13 nov 2007, 9:18
io ho sempre avuto cani e gatti ............e vorrei tanto prendere un gatto li adorooooooooooo ma a chi lo lascio quando andiamo via? e capita 4 5 volte l'anno? i miei parenti sono tutti giu' i suoi sono a Milano ..............principessa74 ha scritto:io ed il maritino siamo tentati di prendere un cucciolo di bassotto... ci siamo sempre frenati per la ricerca del bimbo pensando che poi potesse essere un problema, ma ora siamo sempre più convinti che magari tenere un cucciolo in casa potrebbe farci bene... che mi consigliate amichettine?
Messaggio da lapatti » 13 nov 2007, 9:41
principessa74 ha scritto:Ieri ci hanno chiamato dal centro... le analisi sono tutte pronte e venerdì alle 19:30 abbiamo appuntamento con dottore per parlarne e per inquadrare tutta la situazione![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 13 nov 2007, 9:48
ANGY anche io vorrei un gatto, ma anche noi ci spostiamo durante l'anno e non ci va di dare pensieri ai parenti. Il fatto è che se abitassi in campagna, con un cortile, sarebbe diverso. Prenderlo e tenerlo in appartamento da solo tutto il giorno mi fa venire una tristezza...vorrei che fosse "condomiale"..nel senso che potesse stare in giro per il condominio ed in cortile, e che avesse sempre qualcuno che gli porta da mangiare, anche quando io non ci sono... ma non è cosa possibile...quindi per ora niente gatto...un bimbo sarebbe un degno sostituto... :ahahANGELAS ha scritto:io ho sempre avuto cani e gatti ............e vorrei tanto prendere un gatto li adorooooooooooo ma a chi lo lascio quando andiamo via? e capita 4 5 volte l'anno? i miei parenti sono tutti giu' i suoi sono a Milano ..............principessa74 ha scritto:io ed il maritino siamo tentati di prendere un cucciolo di bassotto... ci siamo sempre frenati per la ricerca del bimbo pensando che poi potesse essere un problema, ma ora siamo sempre più convinti che magari tenere un cucciolo in casa potrebbe farci bene... che mi consigliate amichettine?lo so potrei portarmelo dietro ma quanto soffrirebbe povero micio.........li vedo in aereo anestetizzati dentro le loro gabbiette
e che palleeeeeeeeeeeee un posso fare nullaaaaaaa
Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 13:22
Messaggio da isolablu » 13 nov 2007, 17:26
PRINCI speriamo!!!principessa74 ha scritto:tesorinoooooooooooooooooooooooooooisolablu ha scritto:SISSYS va meglio, grazie sono pronta per il prox ciclo di IUI![]()
![]()
...non dico nulla ma pregherò moltissimo affinchè questa volta...
![]()
Nel gruppo delle siciliane, una ragazza ha fatto il tuo stesso percorso...e proprio ieri ha ritirato gli esami e sono positivi.....io ho subito pensato a te... vedrai che adesso arriva il tuo turno tesoro
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 13 nov 2007, 17:30
Ciao PATTYlapatti ha scritto:ISOLA che terapie stai facendo ora? Stimolazioni?Perchè parli di iui? Scusa se ti ho fatto queste domande, sentiti libera di non rispondere!!!
Messaggio da sissys » 13 nov 2007, 18:55
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 8:43
Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 9:06
ragazze, ve lo dico io che il 2007 è proprio un anno magico...sissys ha scritto:Isolina sei troppo un tesoro!affronta tutto come stai facendo con grande serenita' e vedrai che questo Natale ti portera' il vero Amore
![]()
per noi tutte ragazze per l'anno che sta per finire![]()
![]()
![]()
![]()
unite in un unico cuore con l'aiuto del Signoree la "profezia "che si deve avverare!
Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 9:09
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:18
che teneri tesoroSusymaxi ha scritto:pensate che dopodomani è il nostro anniversario di matrimonio (11°) e abbiamo deciso che il regalo ce lo siamo già fatto... il più bello!!!!!!!!!!1
la dpp è intorno al 10 luglio 2008... che poi sarà dopo, sicuramente. in quei giorni noi staremo festeggiando i 20 anni insiemeincredibile, no? e il regalo più bello ce lo farà Bagigio venendo al mondo!!!
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:21
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:22
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:27
Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 9:30
mio marito dice che noi due tutte le cose nella vita ce le siamo dovute sudare, nulla ci è arrivato senza sforzo, ma è contento perché dice che così le apprezziamo di più, non diamo nulla per scontato...principessa74 ha scritto:avete visto Striscia ieri?
Teo Mammucari si è collegato annunciando che lui e Thaiss asspettano un bimbo... ha detto che hanno deciso a Settembre e che è subito arrivato....e naturalmente che sono felici ed innamoratissimi...
...quanto avrei voluto che anche le nostre storie fossero andate così..ed invece noi stiamo soffrendo così tanto...anche le gioie come quella di Susy son dovute passare da anni di tentativi e sofferenze...
![]()
...ma evidentemente deve andare così... vorrà dire che se loro sono felici..noi lo saremo all'ennesima potenza...![]()
![]()
![]()
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:32
anche per noi finora è stato sempre così...Susymaxi ha scritto:mio marito dice che noi due tutte le cose nella vita ce le siamo dovute sudare, nulla ci è arrivato senza sforzo, ma è contento perché dice che così le apprezziamo di più, non diamo nulla per scontato...principessa74 ha scritto:avete visto Striscia ieri?
Teo Mammucari si è collegato annunciando che lui e Thaiss asspettano un bimbo... ha detto che hanno deciso a Settembre e che è subito arrivato....e naturalmente che sono felici ed innamoratissimi...
...quanto avrei voluto che anche le nostre storie fossero andate così..ed invece noi stiamo soffrendo così tanto...anche le gioie come quella di Susy son dovute passare da anni di tentativi e sofferenze...
![]()
...ma evidentemente deve andare così... vorrà dire che se loro sono felici..noi lo saremo all'ennesima potenza...![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”