GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:24

Buongiorno a tutte sorelline mie :bacio

Sissy grazie per la mail...le parole che ci scrivi fanno sempre riscaldare il cuore :emozionee :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:25

Ieri ci hanno chiamato dal centro... le analisi sono tutte pronte e venerdì alle 19:30 abbiamo appuntamento con dottore per parlarne e per inquadrare tutta la situazione :emozionee :incrocini :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:28

isolablu ha scritto:SISSYS va meglio, grazie sono pronta per il prox ciclo di IUI :incrocini

tesorinooooooooooooooooooooooooooo :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini ...non dico nulla ma pregherò moltissimo affinchè questa volta... :cuore

Nel gruppo delle siciliane, una ragazza ha fatto il tuo stesso percorso...e proprio ieri ha ritirato gli esami e sono positivi.. :emozionee ...io ho subito pensato a te... vedrai che adesso arriva il tuo turno tesoro :emozionee :bacio :incrocini

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:29

ragazze scappo...oggi ho davvero mille cose da fare... :bacio :cuore

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 13 nov 2007, 9:18

principessa74 ha scritto:io ed il maritino siamo tentati di prendere un cucciolo di bassotto... ci siamo sempre frenati per la ricerca del bimbo pensando che poi potesse essere un problema, ma ora siamo sempre più convinti che magari tenere un cucciolo in casa potrebbe farci bene... che mi consigliate amichettine? :emozionee
io ho sempre avuto cani e gatti ............e vorrei tanto prendere un gatto li adorooooooooooo ma a chi lo lascio quando andiamo via? e capita 4 5 volte l'anno? i miei parenti sono tutti giu' i suoi sono a Milano .............. :buuu lo so potrei portarmelo dietro ma quanto soffrirebbe povero micio.........li vedo in aereo anestetizzati dentro le loro gabbiette :buuu e che palleeeeeeeeeeeee un posso fare nullaaaaaaa :urka
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 13 nov 2007, 9:41

principessa74 ha scritto:Ieri ci hanno chiamato dal centro... le analisi sono tutte pronte e venerdì alle 19:30 abbiamo appuntamento con dottore per parlarne e per inquadrare tutta la situazione :emozionee :incrocini :cuore

Venerdì arriverà in un baleno! Sabato non mi collegherò, ma se ti va mi mandi un sms con le news?
Comunque Princi, come abbiamo detto e ripetuto, sapere contro cosa si lotta e come affrontare le battaglie è una cosa importantissima!

ISOLA che terapie stai facendo ora? Stimolazioni?Perchè parli di iui? Scusa se ti ho fatto queste domande, sentiti libera di non rispondere!!!

un :bacio a tutte e ancora mille congratulazioni alla bella SUSY!!!!! :yeee
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 13 nov 2007, 9:48

ANGELAS ha scritto:
principessa74 ha scritto:io ed il maritino siamo tentati di prendere un cucciolo di bassotto... ci siamo sempre frenati per la ricerca del bimbo pensando che poi potesse essere un problema, ma ora siamo sempre più convinti che magari tenere un cucciolo in casa potrebbe farci bene... che mi consigliate amichettine? :emozionee
io ho sempre avuto cani e gatti ............e vorrei tanto prendere un gatto li adorooooooooooo ma a chi lo lascio quando andiamo via? e capita 4 5 volte l'anno? i miei parenti sono tutti giu' i suoi sono a Milano .............. :buuu lo so potrei portarmelo dietro ma quanto soffrirebbe povero micio.........li vedo in aereo anestetizzati dentro le loro gabbiette :buuu e che palleeeeeeeeeeeee un posso fare nullaaaaaaa :urka
ANGY anche io vorrei un gatto, ma anche noi ci spostiamo durante l'anno e non ci va di dare pensieri ai parenti. Il fatto è che se abitassi in campagna, con un cortile, sarebbe diverso. Prenderlo e tenerlo in appartamento da solo tutto il giorno mi fa venire una tristezza...vorrei che fosse "condomiale"..nel senso che potesse stare in giro per il condominio ed in cortile, e che avesse sempre qualcuno che gli porta da mangiare, anche quando io non ci sono... ma non è cosa possibile...quindi per ora niente gatto...un bimbo sarebbe un degno sostituto... :ahah :ahaha
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 13:22

solo un salutino veloce...

Buon pomeriggio a tutte tesorine :emozionee :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 nov 2007, 17:26

principessa74 ha scritto:
isolablu ha scritto:SISSYS va meglio, grazie sono pronta per il prox ciclo di IUI :incrocini

tesorinooooooooooooooooooooooooooo :emozionee :incrocini ...non dico nulla ma pregherò moltissimo affinchè questa volta... :cuore

Nel gruppo delle siciliane, una ragazza ha fatto il tuo stesso percorso...e proprio ieri ha ritirato gli esami e sono positivi.. :emozionee ...io ho subito pensato a te... vedrai che adesso arriva il tuo turno tesoro :emozionee :bacio :incrocini
PRINCI speriamo!!! :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 nov 2007, 17:30

lapatti ha scritto:ISOLA che terapie stai facendo ora? Stimolazioni?Perchè parli di iui? Scusa se ti ho fatto queste domande, sentiti libera di non rispondere!!!
Ciao PATTY :bacio
fammi tutte le domande che vuoi.
allora, la stimolazione la inizierò al 3 pm prossimo...
Ho messo aggiornamenti in sos
farò una stimolazione molto più leggera (nonostante anche quella precedente fosse blanda) per evitare di produrre troppi folly...i doc del centro dicono che devo provare una IUI...effettivamente anche l'altra volta dovevo fare una IUi ma poi ho prodotto troppi folly e hanno dovuto deviare in Fivet...

sono ancora un pò a terra, con poco ottimismo, ma voglio provare...non mi va di fermarmi. E poi il mio Amore è decisissimo a riprovare subito. Quindi tra circa 1 settimana si parte! :urka :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 13 nov 2007, 18:55

Isolina sei troppo un tesoro! :bacio affronta tutto come stai facendo con grande serenita' e vedrai che questo Natale ti portera' il vero Amore :emozionee
per noi tutte ragazze per l'anno che sta per finire :yeee :bacio :yeee :cuore
unite in un unico cuore con l'aiuto del Signore :emozionee e la "profezia "che si deve avverare!
Tutto é grazia !

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 8:43

Buongiorno tesorine magike :emozionee :bacio :cuore

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 9:06

sissys ha scritto:Isolina sei troppo un tesoro! :bacio affronta tutto come stai facendo con grande serenita' e vedrai che questo Natale ti portera' il vero Amore :emozionee
per noi tutte ragazze per l'anno che sta per finire :yeee :bacio :yeee :cuore
unite in un unico cuore con l'aiuto del Signore :emozionee e la "profezia "che si deve avverare!
ragazze, ve lo dico io che il 2007 è proprio un anno magico...
aspetterei a fare le beta sabato, ma intanto vi butto le prime 2-3 piumette (ho sempre sognato di farlo in questi anni!!!) e... tenete duro, non vi scoraggiate mai!!!
io a parole facevo la dura e tentavo di dire anche a me stessa di fregarmene, ma nel profondo del mio cuore non ho mai smesso di crederci :cuore
Susy

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 9:09

pensate che dopodomani è il nostro anniversario di matrimonio (11°) e abbiamo deciso che il regalo ce lo siamo già fatto... il più bello!!!!!!!!!!1

la dpp è intorno al 10 luglio 2008... che poi sarà dopo, sicuramente. in quei giorni noi staremo festeggiando i 20 anni insieme :-D incredibile, no? e il regalo più bello ce lo farà Bagigio venendo al mondo!!!
Susy

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:18

Susymaxi ha scritto:pensate che dopodomani è il nostro anniversario di matrimonio (11°) e abbiamo deciso che il regalo ce lo siamo già fatto... il più bello!!!!!!!!!!1

la dpp è intorno al 10 luglio 2008... che poi sarà dopo, sicuramente. in quei giorni noi staremo festeggiando i 20 anni insieme :-D incredibile, no? e il regalo più bello ce lo farà Bagigio venendo al mondo!!!
che teneri tesoro :cuore :cuore :cuore ..mi commuovo davvero moltissimo pensando a voi.. :buuu :cuore ..

vi meritate moltissimo questa gioia :emozionee :cuore :cuore :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:21

avete visto Striscia ieri?

Teo Mammucari si è collegato annunciando che lui e Thaiss asspettano un bimbo... ha detto che hanno deciso a Settembre e che è subito arrivato.. :che_dici ..e naturalmente che sono felici ed innamoratissimi... :cuore ...quanto avrei voluto che anche le nostre storie fossero andate così..ed invece noi stiamo soffrendo così tanto...anche le gioie come quella di Susy son dovute passare da anni di tentativi e sofferenze... :cuore

...ma evidentemente deve andare così... vorrà dire che se loro sono felici..noi lo saremo all'ennesima potenza... :emozionee :cuore :cuore :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:22

RESISTIAMO MAGIKINE...il 2007 sta finendo :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:27

E il meglio deve ancora arrivare
Nei doni che la vita ci porterà
Il meglio è ancora tutto da fare
Sfruttando a fondo ogni opportunità
Senza subire il destino
Con tanta forza di volontà
Senza temere nessuno
Perché nessuno ci fermerà

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 9:30

principessa74 ha scritto:avete visto Striscia ieri?

Teo Mammucari si è collegato annunciando che lui e Thaiss asspettano un bimbo... ha detto che hanno deciso a Settembre e che è subito arrivato.. :che_dici ..e naturalmente che sono felici ed innamoratissimi... :cuore ...quanto avrei voluto che anche le nostre storie fossero andate così..ed invece noi stiamo soffrendo così tanto...anche le gioie come quella di Susy son dovute passare da anni di tentativi e sofferenze... :cuore

...ma evidentemente deve andare così... vorrà dire che se loro sono felici..noi lo saremo all'ennesima potenza... :emozionee :cuore :cuore :cuore
mio marito dice che noi due tutte le cose nella vita ce le siamo dovute sudare, nulla ci è arrivato senza sforzo, ma è contento perché dice che così le apprezziamo di più, non diamo nulla per scontato...
Susy

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:32

Susymaxi ha scritto:
principessa74 ha scritto:avete visto Striscia ieri?

mio marito dice che noi due tutte le cose nella vita ce le siamo dovute sudare, nulla ci è arrivato senza sforzo, ma è contento perché dice che così le apprezziamo di più, non diamo nulla per scontato...
anche per noi finora è stato sempre così... :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”