GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Messaggio da Sbilina » 22 ott 2007, 14:55

buon pomeriggio mammine scusate la latitanza soprattutto del fine settimana ma tra pranzi cene e compleanni è dura...non sono riuscita nemmeno ad andare a fare acquisti x fratellino...

poi mi leggo gli arretrati promesso.... :sorrisoo
ma intanto avrei bisogno di 1 vs consulto ho ritirato 2 referti dei 3 delkle analisi :buuu ..questi i valori sballati:
leucociti val.11,51 rif.4-10
eritrociti val.3,79 rif.4,20-5,20
emoglobina val.10,3 rif.12-16
ematocrito val.30,9 rif.37-47

ferritina val.5 rif.15-160 :buuu

i primi 4 valori a volte x ale ce li avevo simili quello che mi preoccupa di + è il ferro..voi che dite? basterà il ferrograd...che avevo preso x la 1a gravidanza o mi darà le punturozze?.nooooooooooo :buuu
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 ott 2007, 14:58

Sibi ciao io non lo so perchè non ho mai dovuto prendere il ferro in gravidanza, ma dimmi, quando vai a farli vedere al gine? il resto tutto ok??????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 22 ott 2007, 15:17

mony grazie il resto sono ok..dalla gine andrò stasera o domattina :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 ott 2007, 15:19

Allora stai tranquilla se non sbaglio se il ferro è proprio ai limiti si ha anche una certa debolezza generale.
Cmq domani facci sapere! un bacio e una carezza al pancione!!!!!!! :coccola
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 22 ott 2007, 15:35

RIECCOMI BAMBOLINE!
MANGIATO PIZZA CON IL MARITOLO... :emozionee

ALLORA, INNANZITUTTO, SPAZIO ALLE PIPPE..... SBI, TESORO, E' NORMALE IN GRAVIDANZA AVERE I VALORI DEL FERRO SBALLATI! IO AVEVO 8... HO PRESO FERROGRAD E TUTTO E' TORNATO NELLA NORMA, MA SEMPRE BASSO RISPETTO ALLA NORMALITA'.....L'UNCA COSA CHE MI FA' STRANO E' CHE A 29 SETTIMANE AVRESTI DOVUTO INIZIARLO DA UN PO'.... SOLO QUESTO, PERO' DAI, MAGARI IN FIALE ( DICONO PIU' EFFICACI DELLE PASTICCHE) E RECUPERI!!!!!!!!!!!!! :ok

KIKA, SI SI CERTO CI VEDIAMO! CERTO CHE SE QUANDO VIENI A ROMA ME LO DICI, INSIEME A VANY, ORGANIZZIAMO UN MINI RADUNO!!! MAGARI A ROMA EST CHE SECONDO ME E' 100 VOLTE PIU' BELLO (OLTRE CHE PIU' GRANDE E MENO CAOTICO) DI PORTA DI ROMA!!!! NON C'E' PARAGONE! E' PURE PIU' COMODO PER TE....ROMA - L'AQUILA, PERFETTO!!!! :ok

ANNA, AMICA, AVEVO GIA' PRESO LA MACA, MA INFRUTTUOSAMENTE..... RIPROVERO', MA PRIMA VOGLIO SENTIRE IL PARERE DEL GINE LUMINARE CHE MI HA FATTO NASCERE, CHE INCONTRERO' IL 5 NOVEMBRE.....VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE MI DICE, GLI DO' 140 EURO :urka , MINIMO MI DEVE INGRAVIDARE LUI!!!!!! :ahaha

PAPERINIK, SI SI SI PUO' STICCARE ALL'11/12 PO.... GLI STICK HANNO UNA SESIBILITA' PARI A 25 ( DI BHCG) QUINDI SE C'E' QUALCOSA SI VEDE GIA'.....INFATTI KLA AVEVA LO STICK CON DX E SX ENTRAMBI PRESENTI E SIMILI.....SBIADITE, MA C'ERANO........ IO NISBA.... :buuu

KLA, PHOEBE, CHE FINE AVETE FATTO?????? BETA? ECO? :incrocini
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 22 ott 2007, 15:44

MONI BENTROVATA AMICHINA......... :emozionee

SUPERBARBY............ OTTIMO ACQUISTO, TE LO DICE LA "PANIFICATRICE FOLLE"! :ahaha
HAI GIA' VISTO IL POST CHE HO APERTO SULLA MACCHINA DEL PANE IN "CASA DOLCE CASA"?
CI SONO TANTE RAGAZZE CHE HANNO POSTATO OTTIME IDEE ... E IO STO GIA' ALL'OPERA! AH , SCARICATI ANCHE I RICETTARI, IO L'HO ADDIRUTTURA STAMPATI!!! :ok

MARO' CHE FREDDO OGGI INAUGURO IL CIOCCOLATO CALDO ALLA MACCHINETTA DEL CAFFE'! :prrrr

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 ott 2007, 16:32

Ragazze quanto scrivete, non riesco a starVi dietro.
Oggi inizio settimana ed il freddo é arrivato, speriamo arrivi anche altro :fischia
Ieri ho lavato le cose invernali della piccola e prima di tornare al lavoro ho raccolto tutto che con questa bella arietta già erano asciutti. Stasera cercherò di sistemare le mie cose invernali.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 22 ott 2007, 17:24

ANNA, AMICA, AVEVO GIA' PRESO LA MACA, MA INFRUTTUOSAMENTE..... RIPROVERO', MA PRIMA VOGLIO SENTIRE IL PARERE DEL GINE LUMINARE CHE MI HA FATTO NASCERE, CHE INCONTRERO' IL 5 NOVEMBRE.....VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE MI DICE, GLI DO' 140 EURO , MINIMO MI DEVE INGRAVIDARE LUI!!!!!!
:ahah direi!!! :ahah

Ema puoi mettere a posto il ticker????

Sbi io ho preso il ferrograd per 7 mesi :ok

ragazze oggi giornata incasinata. Grazie per l'avatar! E' Edna degli Intoccabili, il soprannome hce mi hanno dato nelle lombardine!
Cucciolo è a casa malato e sabato siamo andati al ps perchè si era infilato un tic tac nel naso
:urka fortunatamente mi hanno detto che si scioglie :che_dici

io sono in attesa delle rosse, non faccio neanche gli stick. Poi appena arrivano, chiamo e vediamo. domani intanto vedo di recuperare il pap test

A tutte un mega :bacio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 22 ott 2007, 17:28

MARU....... :urka :urka :urka .... MA DIO MIO CHE SPAVENTO!!!!
MA STA BENE? S'E' GIA' SCIOLTA? STI BAMBINI... NE SANNO UNA PIU' DEL DIAVOLO..... MENO MALE CHE NON E' NIENTE DI GRAVE, POVERO CUCCIOLINO...... E POVERA MAMMA, CHE SPAVENTO.
IO RESTO :incrocini PER LE TUE NON - ROSSE, NON SI SA' MAI... I SINTOMI SONO RELATIVI, GLI STICK NON MENTONO...... PURTROPPO. :che_dici
IL TICKER LO SISTEMO ADESSO CHE ARRIVA IL CICLO, SENNO' FACCIO SFORZO DOPPIO! :ahaha
AO' SONO GELOSA DELLE LOMBARDINE, NON E' CHE LE FREQUENTI PIU' DI NOI????????? :sorrisoo

CIAO NEMO!!! :bacio :bacio :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 22 ott 2007, 17:36

Ema che dire! alla fine non l'hanno trovato, mi hanno detto che forse lo ha buttato fuori

tra voi e le lombardine non vi sto più dietro adesso che sono incasinata! ma voi avete un posto speciale :cuore
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 ott 2007, 17:43

Ciao Emanuela :sorrisoo ammazza 140 euro
Moni allora siamo in tre ad avere qualcosa in comune.
Marusca che spavento, é passato tutto?
Kla come va' la pancina?
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 ott 2007, 17:45

Oggi la mia piccola ha mangiato poco a colazione, niente a merenda all'asilo e solo una mozzarellina a pranzo, la maestra non si preoccupa se qualche bambino non mangia, ma a me questa storia non va' bene. Ora vado a prenderla all'asilo alle 13.30 e quindi a casa può stuzzicare qualcosa ma da novembre l'uscita dall'asilo sarà alle 15.30 e lasciarla a digiuno per tutto questo tempo mi preoccupa....
Se dovessi restare incinta andrei subito in maternità soprattutto per poterla prendere prima all'asilo di modo che possa farla mangiare a casa con calma, ora per via del mio lavoro é obbligata a mangiare in mensa e purtroppo la cosa non funziona.
Amo i miei due figli!!!

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 22 ott 2007, 18:06

Come al solito passo 5 secondi a lasciarvi un salutino :bacio e leggere velocemente le vostre notizie.
Grazie a tutte dei saluti, sono felice che nonostante la mia assenza, vi ricordate ancora di me :emozionee
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 ott 2007, 18:11

Ciao belle mamme bis......

MARU mamma mia il tic tac nel naso chissa' che spavento, e' successo alla mia piccola peste l'anno scorso solo che lei si era infilata una pallina, per fortuna ha soffiato ed e' uscita ma io mi sono spaventata da morire.... :aargh
il ciclo mi deve arrivare il 24/10 :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2007, 18:12

nemo ha scritto:Oggi la mia piccola ha mangiato poco a colazione, niente a merenda all'asilo e solo una mozzarellina a pranzo, la maestra non si preoccupa se qualche bambino non mangia, ma a me questa storia non va' bene. Ora vado a prenderla all'asilo alle 13.30 e quindi a casa può stuzzicare qualcosa ma da novembre l'uscita dall'asilo sarà alle 15.30 e lasciarla a digiuno per tutto questo tempo mi preoccupa....
Se dovessi restare incinta andrei subito in maternità soprattutto per poterla prendere prima all'asilo di modo che possa farla mangiare a casa con calma, ora per via del mio lavoro é obbligata a mangiare in mensa e purtroppo la cosa non funziona.
Nemo, stai tranquilla... vedo che anche tu sei una mamma un po' apprensiva :bacio
Io ne vado fiera della mia apprensione per la mia cucciola!!! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 22 ott 2007, 18:13

CIAO SUPER BIS MAMMA YAYA!!!!!E CHI SI DIMENTICA MAI DI TE!!! :cuore
UN BACIONE GRANDE A TUTTE, BUONA SERATA A DOMANI.... :bacio
P.S. IO SONO DI PISCINA..... SPERO DI NON FARLA DIVENTARE ROSSA..... :ahaha

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2007, 18:14

emanuela74 ha scritto:
KIKA, SI SI CERTO CI VEDIAMO! CERTO CHE SE QUANDO VIENI A ROMA ME LO DICI, INSIEME A VANY, ORGANIZZIAMO UN MINI RADUNO!!! MAGARI A ROMA EST CHE SECONDO ME E' 100 VOLTE PIU' BELLO (OLTRE CHE PIU' GRANDE E MENO CAOTICO) DI PORTA DI ROMA!!!! NON C'E' PARAGONE! E' PURE PIU' COMODO PER TE....ROMA - L'AQUILA, PERFETTO!!!! :ok
Emi, siiiii!!!! mini-raduno al centro commerciale!!! :yeee :yeee :yeee
Bellissimo!!! :-D
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2007, 18:16

Io sono rientrata da poco, ho portato Ale dalla pediatra che le ha prescitto tampone di controllo ed esame delle urine... così poi partiamo con una curetta ad hoc :ok
Io pensavo che 10 giorni di antibiotico fossero già una curetta ad hoc, evidentemente sbagliavo! :domanda

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 ott 2007, 18:21

SBI anch'io ho preso il ferro sono stata sempre bassa e in piu' con la gravidanza ne ero ancora di piu', prendendo il ferro sono riuscita ad avere lep iastrine al limite minimo per fare il TC.
Mi psiegava il gine che per il TC ci deve essere un limite minimo di coagulazione del sangue mi pare che io ero a 10.000 ma ne vogliono 12.000, lo tenevo sotto controllo, non ti preoccupare non fa' niente il ferro anzi.......io lo dovrei prendere sempre perche' sono sempre calante....ma se stasera vai a farli vedere vedrai che andra' tutto bene...... :incrocini :incrocini :bacio :bacio
a domani fammi sapere :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 22 ott 2007, 18:22

ragazze sto benissimo
le beta non le faccio
ho deciso di pensare positivo
e risparmiare.
pensate,la settimana scorsa ho comprato una scatola di persona e ne ho usati solo 3.
13euro
tesat confidelle 19euro
test laboratorio analisi urine 14euro
per questa gravidanza ho gia'speso 44euro.
siamo sulla cattiva strada.
DEVO DARMI UNA CSLMATA E VIVERLA SERENAMENTE.
LUNEDI PROSSIMO ORE 18 ECOGRAFIA.
SPERIAMO CHE CI SIA UN BATTITO! E CHE NN SIANO 2! :ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”