GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!
Buona serata a tutte!
sto leggendo un libro, un romanzo che parla di donne...comunque mi è rimasta impressa una frase :..lei credeva nel suo diritto al lieto fine"
Forse il problema è proprio questo...In fondo al cuore credo di avere diritto ad una seconda gravidanza a buon fine e l'incertezze invece della realtà mi rende irrimediabilmente frustrata. Proverò la psicologa se ci riesco...Il mio probelam è che lavoro tutto il giorno, quindi trovare il tempo per la psicologa non è facile. Comunqque in effetti ci vorrebbe qualcuna che come dici tu white "è abituata a parlare con le poliabortive".
Mi informo e se riesco mi faccio aiutare. Ne ho bisogno, lo so e per una serie di motivi mi devo preparare anche alla peggiore delle ipotesi...Vi voglio bene ragazze a presto....
sto leggendo un libro, un romanzo che parla di donne...comunque mi è rimasta impressa una frase :..lei credeva nel suo diritto al lieto fine"
Forse il problema è proprio questo...In fondo al cuore credo di avere diritto ad una seconda gravidanza a buon fine e l'incertezze invece della realtà mi rende irrimediabilmente frustrata. Proverò la psicologa se ci riesco...Il mio probelam è che lavoro tutto il giorno, quindi trovare il tempo per la psicologa non è facile. Comunqque in effetti ci vorrebbe qualcuna che come dici tu white "è abituata a parlare con le poliabortive".
Mi informo e se riesco mi faccio aiutare. Ne ho bisogno, lo so e per una serie di motivi mi devo preparare anche alla peggiore delle ipotesi...Vi voglio bene ragazze a presto....
fede incrollabile
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
HELP...
Vorrei iniziare PREFOLIC 15...
..................................
dato la mia mutazione Mthfr c667t omozigote va bene vero, è uno dei migliori???
E poi si prende la mattina a digiuno???
ps.lo sapete voi e ovviamente mio marito
HELP...

Vorrei iniziare PREFOLIC 15...

ps.lo sapete voi e ovviamente mio marito

- susyxx80
- Original~GolGirl®
a me il gine me lo ha dato prima del pasto ............Tikka80 ha scritto:Ciao ragazze!
HELP...![]()
Vorrei iniziare PREFOLIC 15.....................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.lo sapete voi e ovviamente mio marito![]()
papà tt bn era localizzato
mi sono tolta un peso dallo stomaco
ora deve fare solo fisioterapia x la vescica
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- Spes
- Gold~GolGirl®
susy inutile dire che sono felicissima x il tuo papi
coraggio piano piano tutto si aggiusta
tikka a me non hanno detto quando prenderlo, dato che mi impasticco tutto il dì, lo prendo a metà pomeriggio, l'unico buco vuoto
tantissimi
x la ricerca
gisella com'è vero! il lieto fine non è un diritto ma è giusto continuare a sognarlo
quando vai a via silone chiedi a loro per il supporto, è un consultorio in fondo, sapranno aiutarti
white grazie per le info
coraggio piano piano tutto si aggiusta

tikka a me non hanno detto quando prenderlo, dato che mi impasticco tutto il dì, lo prendo a metà pomeriggio, l'unico buco vuoto
tantissimi

gisella com'è vero! il lieto fine non è un diritto ma è giusto continuare a sognarlo

quando vai a via silone chiedi a loro per il supporto, è un consultorio in fondo, sapranno aiutarti

white grazie per le info

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cleo
- Master~GolGirl®
Io sono intollerante anche all'acido folico
Non dite niente.....per favore.......
Io invece ho la mia cura speciale: Anna.
Lei è la mia migliore medicina proprio perché a lei non devo spiegare nulla, non devo raccontare nulla e perché lei non sa e quindi non mi guarda con la faccina triste e il labbrino tremolante
e non si sente in dovere di inventarsi frasi di circostanza per farmi sentire quanto le dispiace.
Lei è la mia cura, la mia ancora di salvezza, il mio salvagente.

Non dite niente.....per favore.......

Io invece ho la mia cura speciale: Anna.
Lei è la mia migliore medicina proprio perché a lei non devo spiegare nulla, non devo raccontare nulla e perché lei non sa e quindi non mi guarda con la faccina triste e il labbrino tremolante

Lei è la mia cura, la mia ancora di salvezza, il mio salvagente.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
che dolce quello che hai scritto cleo
ieri quand'ho letto quella del contatto con il freddo

ieri quand'ho letto quella del contatto con il freddo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cleo
- Master~GolGirl®
Spes ha scritto:che dolce quello che hai scritto cleo![]()
ieri quand'ho letto quella del contatto con il freddo![]()
Con l'acido folico mi vengono delle coliche spaventose anche se lo prendo a stomaco pieno, mi viene la diarrea fulminante e mi riempio d'aria tipo bombola di metano

Ho fatto varie prove...non appena lo sospendo mi passa tutto. Basta una sola pastiglia e tempo un'ora inizio a contorcermi dal male.
Quindi, in caso di gravidanza, devo andare di sostituti: fragole, arance, kiwi, germogli di soia, bietole, erbette, legumi, lievito di birra...................
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Consiglio della sera: la R. di via S non mi ha dato la cardioapsirina che prima invece prendevo ma solo (si fa per dire) metforal, prefolic, eutirox. Secondo voi dovrei ricominciare la cardioaspirina per le mie mutazioni ematologiche? Grazie mille!!!
Susy
son contenta per tuo papà, ti abbraccio forte!
Fervono i preparativi per la recita di Sean a scuola l'8 maggio...oggi ho appreso che ballerà un bel tango...crescono i figli crescono...peccato che non mi sta crescendo la panza!
Baci

Susy
son contenta per tuo papà, ti abbraccio forte!
Fervono i preparativi per la recita di Sean a scuola l'8 maggio...oggi ho appreso che ballerà un bel tango...crescono i figli crescono...peccato che non mi sta crescendo la panza!
Baci

fede incrollabile
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Susy .. sono felicissima per tuo papa' 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Susy...
!
x il tuo papi!
Spes...
! Tu come stai? Visita quando?
Cleo...hai proprio ragione i figli sono proprio la ragione di vita!
Spero con tutto il cuore ke le ragazze di questo topic prima o poi realizzino il sogno + bello ke la vita possa regalare...

Spes...

Cleo...hai proprio ragione i figli sono proprio la ragione di vita!
Spero con tutto il cuore ke le ragazze di questo topic prima o poi realizzino il sogno + bello ke la vita possa regalare...

- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo ma
Susy sono proprio contenta per il tuo papà, una bella dose di questi
anche a lui!
CLEO, sei allergica al freddo?
questa poi.....
allora per le analisi del progesterone, va fatto il 21 giorno di ciclo, oppure il 7 PO, contando che ho un ciclo di circa 30 giorni, tengo buono il 7 PO.
Il mio ginecologo ha visto le analisi, il suo commento è stato "ma queste analisi sono PERFETTE!!!"
faccio il dosaggio del progesterone e se anche quello è ok, allora dovrò archiviare gli aborti come sfi.ga
anzi mi manca ancora l'isteroscopia, anche se di ecografie ne ho fatte parecchie tra gravidanza e post aborto e non è venuto fuori niente, però magari con l'istero viene fuori qualcosa...

CLEO, sei allergica al freddo?

allora per le analisi del progesterone, va fatto il 21 giorno di ciclo, oppure il 7 PO, contando che ho un ciclo di circa 30 giorni, tengo buono il 7 PO.
Il mio ginecologo ha visto le analisi, il suo commento è stato "ma queste analisi sono PERFETTE!!!"

faccio il dosaggio del progesterone e se anche quello è ok, allora dovrò archiviare gli aborti come sfi.ga

anzi mi manca ancora l'isteroscopia, anche se di ecografie ne ho fatte parecchie tra gravidanza e post aborto e non è venuto fuori niente, però magari con l'istero viene fuori qualcosa...
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- blu701
- Expert~GolGirl®
tikka prerfolic 15 la mattina a digiuno..dopo mezz'ora puoi fare colazione..
lo prendo anch'io..tantissimi
un bacio..a dopo
lo prendo anch'io..tantissimi

un bacio..a dopo

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- pattypat
- Active~GolGirl®
Susy speravo proprio di leggere questa notizia, sono proprio contenta e secondo me dopo tante sfortune questa bella notizia sarà proprio il punto di partenza per ripartire e vedrai che la ruota comincerà a girare in senso positivo, te lo meriti Susy davvero
Stamattina per la cronaca
rosse, so che non mi ero proprio "concentrata" per colpa della labirintite però in fondo avrebbe anche potuto essere....ufffff.....
vabbè.....
Vi lancio mega baci sparsi Patty

Stamattina per la cronaca

Vi lancio mega baci sparsi Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- roxell
- Active~GolGirl®
Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo ma
buongiorno amiche
tikka anche io ho la tua mutazione e prendo prefolic 15 la mattina mezz'ora prima di fare colazione....
susy sono contenta x tup papà
spes...ma oggi non devi fare le beta?
ma qualcuno ha notizie di luna????
blu
io non vedo l'ora che arrivi venerdì devo fare l'eco di controllo e finalmente rivedo i miei gemellini

tikka anche io ho la tua mutazione e prendo prefolic 15 la mattina mezz'ora prima di fare colazione....
susy sono contenta x tup papà

spes...ma oggi non devi fare le beta?

ma qualcuno ha notizie di luna????

blu

io non vedo l'ora che arrivi venerdì devo fare l'eco di controllo e finalmente rivedo i miei gemellini

Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- pattypat
- Active~GolGirl®
Per Luna e Spes 

Sognatrice poco coraggiosa
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Buondi!!!
Blu, Roxell...
grazie mille...ricordavo bene ke era da prendere la mattina
!!!
Patty..
ufffffff ste mestrue, mi spiace ...
e tra un po entrero' ank'io nel circolo...
...pauraaaaaaaaa
!!!
a tutte
Blu, Roxell...

Patty..

e tra un po entrero' ank'io nel circolo...

- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
ah bene ho capito che prendo prefolic a biiiip! ma con eutirox, si prendono insieme? mah... pensate che la sa.se mi aveva detto di prenderlo quando volevo, anche la sera prima di andare a nanna x non dimenticarlo
patty
mmm dai allora con la primavera datti da fare eh
frab il tsh com'è? cmq dai bene se sono tutte ok, fai anche un'isteroscopia seria e ti togli il pensiero. ma hai fatto tutte quelle del listone?
roxell x venerdì
gisella può essere che ti facciamo fare intanto questa cura preventiva, poi visiti gli esiti ti aggiungano la cardio, a me fecero così, la aggiunsero dal test positivo, non andò bene... ora dall'ovulazione in fase preventiva e poi sempre
magari in accordo con il tuo dottore, puoi prenderla e fatti controllare da lui gli esami
ah bene ho capito che prendo prefolic a biiiip! ma con eutirox, si prendono insieme? mah... pensate che la sa.se mi aveva detto di prenderlo quando volevo, anche la sera prima di andare a nanna x non dimenticarlo

patty

frab il tsh com'è? cmq dai bene se sono tutte ok, fai anche un'isteroscopia seria e ti togli il pensiero. ma hai fatto tutte quelle del listone?

roxell x venerdì

gisella può essere che ti facciamo fare intanto questa cura preventiva, poi visiti gli esiti ti aggiungano la cardio, a me fecero così, la aggiunsero dal test positivo, non andò bene... ora dall'ovulazione in fase preventiva e poi sempre
magari in accordo con il tuo dottore, puoi prenderla e fatti controllare da lui gli esami

- Spes
- Gold~GolGirl®
secondo me luna oggi deve fare l'eco
ha detto settimana prox, l'ha fatta di merc e quindi....
io mi
se non è oggi sarà in questi gg, forza cara amica mia!

ha detto settimana prox, l'ha fatta di merc e quindi....

io mi

- Spes
- Gold~GolGirl®
prelievo fatto stamattina
visita + eco domani h. 15, pauraaaaaaa
come sto? benino stanca sonnolente nauseabonda e spesso vomito succhi gastrici, ma non fa niente, mio marito è felicissimo vedermi vomitare anche in piena notte, dice che quando è andata male non ho mai vomitato

visita + eco domani h. 15, pauraaaaaaa

come sto? benino stanca sonnolente nauseabonda e spesso vomito succhi gastrici, ma non fa niente, mio marito è felicissimo vedermi vomitare anche in piena notte, dice che quando è andata male non ho mai vomitato