GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Scimmietta col belin...ci guadagna un bel pancin.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Scimmietta col belin...ci guadagna un bel pancin.

Messaggio da Licia78 » 4 nov 2009, 16:02

ero passata per darvi notizie di Tata, ma ho visto che ci ha già pensato Roxa.

Piko mi dispiace tantissimo della situazione in cui ti trovi. quoto quello che ha detto Mimsy.
devi riunire tutta la famiglia e voi figli dovete convincere tuo padre a prendere una posizione ferma.
magari potete contattare anche un assistente sociale.
dalle nostre parti ci sono i consulturi familiari, gestiti dal comune.
e questo lo dovete fare non solo per risolvere una situazione che vi crea molto disagio ma, e soprattutto, per far star meglio tua mamma.

Mimsy sono straincrociata per te!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 4 nov 2009, 16:08

WENDY te sono commossa e felice per te :clap :well :Yuppieeee che questo sia solo l'inizio di una serie di buone notizie per le scimmiettte!!!

TATA evvai con gli ovetti!!! :yeee :yeee :yeee

MIMSY ci puoi scommettere che ti penseremo venerdì :love_c

PIKO ti apprezzo per la spontaneità e la sincerità con cui riesci ad aprirti,dimostri ancora una volta di essere una persona vera!!! sfogati ogni volta che ne hai bisogno! purtroppo la depressione è una malattia bruttissima e deve essere la stessa persona depressa a desiderare per prima di uscirne e mi sembra che invece tua mamma ormai si è bloccata in questa situazione da anni e non manifesta nessuna volontà di cambiarla, purtroppo secondo me non c'è nulla che tu possa fare, come dici tu stessa quando gli fai notare qualche comportamento sbagliato lei fa finta di cadere dalle nuovole oppure si arrabbia...quindi purtroppo l'unica cosa che puoi fare in questo momento è ingoiare i bocconi amari e anche se è brutto dirlo ignorarla in quanto come dici tu stessa lei è molto nervosa e sbuffa per ogni cosa e potrebbe nascere una brutta discussione che comprometterebbe definitivamente i vostri rapporti e siccome finora siete voi ospiti in casa sua sarete per primi voi a risentirne...quindi sforzati di far finta di nulla per quanto puoi anche se so che è difficilissimo, nel frattempo spero con tutto il cuore che nel 2010 la vostra situazione economica vi permetta di andare via e ritrovare la vostra preziosa intimità, te lo auguro davvero tantissimo!!!nel frattempo noi siamo qui ogni volta che vuoi!!! :girotondo
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2009, 17:04

Grazie ragazze,....ripeto ormai sono anni e rimmarrà cosi...lei sta bene così....si vuole così....e credetemi VERAF ha ragione........e ripeto,non è che si ubriaca tutti i giorni per carità....però beve cmq............e per il resto so ammettere che e anche una persona buona.....chi la conosce tutti lo dicono.....però il suo male è che non sio e mai voluta curare,e dopo piu di 10anni penso che la vita ormai và cosi per lei,mio padre l accetta per come è,la difende,la protegge..fà tutto per lei.......e avvolte penso davvero che meriterebbe altro dalla vitama lo riconosce lei stessa che avvolte dice a lui DOVRESTI CERCARTI UN ALTRA..IO SONO SOLO UN PESO...CHE DONNA SONO?..NON TI POSSO DARE NIENTE......ma lui la ama e stop!!!,cmq volevo solo sfogarmi......per il resto ho fiducia nelle mie preghiere....la madonna da lassù mi aiuterà a sistemarmi.....ma spero presto :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2009, 17:11

VERA ciao tutto bene???la panciotta com'e'?!mamma mia manca davvero poco... :fischia
MIMSY venerdi' saremo con te!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini allora dicci la casa oltre ad essere sporca(che ora hai ripulito) com'e'???? ti abbraccio fortissimo e IN BOCCA AL LUPO!!!!!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 4 nov 2009, 17:21

intanto maestra :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te....veniamo a barcellona da te tutte quante :bacio

piko dolcezza mi dispiace propio tanto per il dolore e la sofferenza che stai provando...non posso far altro che dirti di essere forte di lasciar perdere di arrabiarti o di ripeterle le stesse cose sia a lei che a tuo padre ormai e' la loro dimensione....un consiglio vero e propio non c'e' se non di cercare di evitare di farti il sangue amaro e di cercare al piu' presto di riprenderti la tua vita insieme al tuo compagno per il vostro bene e quello di Gabriel :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2009, 17:25

PIKO spero che le tue preghiere siano ascoltate e che presto tu il socio e il vostro splendido bimbo avrete la vostra casetta e la vostra vita indipendente!!!Con noi puoi sfogarti quando vuoi siamo le tue amiche no?!per la tua mamma: probabilmente a lei "va bene cosi'" perche' cambiare o curarsi e' troppo difficile e doloroso...per cui se loro stanno bene cosi' non si puo' fare molto, se una persona vuole cambiare deve sentirlo dentro....tieni duro la tua indipendenza arrivera' presto!!!!!sembra un buon periodo per le scimmiette... :fischia

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 4 nov 2009, 19:53

dolcezze vi poto i saluti della nostra tatina e' stanca ma sta' bene venerdi forse le faranno il transfer :incrocini :incrocini ...non risponde atutte perche' a pochi soldi nel cell :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2009, 22:37

SCIMMIETTE BUONANOTTE!!!! :048-Buonanotte1:
lorenzo si e' addormentato dopo pianti e capricini.... :che_dici il socio e' gia' a letto, lo raggiungo!!!
un bacione a tutte!!! :bacio_guancia5:
Un pensiero speciale a
MIMSY :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
TATA :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
WENDY :incrocini :incrocini :incrocini
SILVIA :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 5 nov 2009, 9:26

buongiorno :prr
wendy :fischia dove sei??
ho già letto nelle bis perchè sono curiosona......
:clap :clap per il tuo stick
ora aspettiamo il test per festeggiare seriamente :yeee
a dopo
a tutte :cuore :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 9:31

HO FATTO UNO STICK STAMATTINA SONO AL 13PO E LA DX SUPERAVA LA SX LO STICK E' POSITIVO E IO INIZIO A CREDERCI SERIAMENTE :yeee :yeee

FARO' UN TEST NEL WEEK END E POI LUNEDI' FARO' IL LANCIO DELLE PIUME....INTANTO MI :incrocini :incrocini PER MIMSY E TATA :incrocini :incrocini

GRAZIE A TUTTE DELL'APPOGGIO :buuu IO SONO SU UNA NUVOLA NON RIESCO A CREDERCI CHE E' ARRIVATO IL MIO TURNO :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 9:32

PIKO SCUSAMI HO LETTO LA TUA STORIA TI PENSO TANTO E SEI UNA RAGAZZA FORTE E INGAMBA.... :coccola :bacio :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 9:46

PIKO ho letto tutto, mi dispiace tanto ma come dice MIMSY devi parlare con tuo padre e aiutarla, purtroppo chi ha dei problemi finche' non si rende conto di averli per loro e' tutto normale, devi aprirti e insieme aitarla perche' così rischi di impazzire. :coccola
Grazie mille di esserti aperta con noi sei una grande donna, mamma e moglie, ce la farete ad aiutarla ma ci deve essere anche tuo papa' e tua sorella, mi dispiace così tanto ,ti sono vicina ti abbraccio forte :coccola :bacio

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 5 nov 2009, 10:13

WENDYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!

:clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 nov 2009, 10:19

BUONGIORNOOOOOOOO
HO LETTO SOLO QUEST'ULTIMA PAGINA :-D :fischia

WENDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :-D :incrocini :incrocini :incrocini

CHI MI AGGIORNA PERFAVORE??????
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 5 nov 2009, 10:26

PIKO..ho letto tutto.
In questi casi è veramente difficile dare dei consigli...sono cose e situazioni davvero delicate.
L'unica cosa che mi sento di dirti è questa:
quando i miei genitori erano in fase di separazione (circa 10 anni fa) mi mamma cadde in una profonda depressione che la portò quasi all'anoressia...uno strazio per noi figli.
Provammo la carta della comprensione, ma non sevì a nulla, anzi lei si sentiva come giustificata. Provammo allora a spronarla in maniera molto forte, ma anche in quel caso non siamo riusciti a ricavarne nulla se non la sua chiusura più totale.
Alla fine, grazie all'aiuto di un medico amico di famiglia, siamo riusciti a recuperarla...sai come? Noi pensavamo che il suo malessere fosse dovuto alla situazione difficile e alla sua incapacità di affrontarla nel modo giusto, d'altronde esistono le persone forti ma anche quelle deboli...
In realtà però,la situazione del cavolo della separazione era stata solo la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, nel senso che lei aveva covato negli anni una serie di inquietudini ed insoddisfazioni che l'avevano poi portata al tracollo..(cose di cui nessuno si era accorto!!)
E' difficile da spiegare, ma quello che voglio dirti è che a volte le cause di un problema non sono quelle che crediamo di vedere...e purtroppo solo dei professionisti possono aiutarci..
Ci tengo anche a dire che mia mamma non ha mai dovuto prendere medicinali, psicofarmaci, ansiolitici e robavaria....le è bastato solo parlare e parlare e parlare con la persona giusta.
Adesso sono passati diversi anni, è una donna molto forte, si è risposata con un uomo meraviglioso che adoro e quei tempi ci sembrano lontanissimi.
So che è dura...e ti sono davvero vicina col cuore..se avessi bisogno di QUALSIASI cosa..sono qui.. :cuore :cuore
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 nov 2009, 10:29

WENDYYYYYYY
che super notiziona fantastica!!!!!!

:yeee :clap :yeee :clap :yeee

forza scimmiettine.....

Tata, Mimsy, Miss, Bea, Valigia, Koky..... su su..... tutte in fila dietro a Wendy!!!!

l'avevo detto che dovevamo rimpolpare la lista della scimmiette incicognate :hi hi hi hi

datevi da fare. :lettone:

e poi dopo di voi verrà il secondo giro delle scimmiette già mamme :spiteful:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 nov 2009, 10:31

Abata come stai? mi ricordi quando hai l'eco? oggi?

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 10:34

abata mille :incrocini :incrocini per l'eco di oggi mi raccomand oti aspettiamo tutte :incrocini

LICIA LISA ABATA :thank_you: :buuu SONO COMMOSSA :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 5 nov 2009, 10:36

BONGIUR SPLENDIDE DONNINE!!!!!
LISA CIAOOOOOO COME VA??????
LICIA ABATA VALI :bacio
WENDYYYYYYYYYYY SONO TROPPO FELICE!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
DEVO LAVORARE..UFF....VI SALUTO UN BACIONE ENORME!!!!
TANTI :incrocini PER TATA E MIMSY!!!!
P.S: HO APERTO LA MIA PAGINA PERSONALE...SE VI VA DI DARE UNA SBIRCIATINA.... :fischia

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 nov 2009, 10:39

abata82 ha scritto:PIKO..ho letto tutto.
In questi casi è veramente difficile dare dei consigli...sono cose e situazioni davvero delicate.
L'unica cosa che mi sento di dirti è questa:
quando i miei genitori erano in fase di separazione (circa 10 anni fa) mi mamma cadde in una profonda depressione che la portò quasi all'anoressia...uno strazio per noi figli.
Provammo la carta della comprensione, ma non sevì a nulla, anzi lei si sentiva come giustificata. Provammo allora a spronarla in maniera molto forte, ma anche in quel caso non siamo riusciti a ricavarne nulla se non la sua chiusura più totale.
Alla fine, grazie all'aiuto di un medico amico di famiglia, siamo riusciti a recuperarla...sai come? Noi pensavamo che il suo malessere fosse dovuto alla situazione difficile e alla sua incapacità di affrontarla nel modo giusto, d'altronde esistono le persone forti ma anche quelle deboli...
In realtà però,la situazione del cavolo della separazione era stata solo la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, nel senso che lei aveva covato negli anni una serie di inquietudini ed insoddisfazioni che l'avevano poi portata al tracollo..(cose di cui nessuno si era accorto!!)
E' difficile da spiegare, ma quello che voglio dirti è che a volte le cause di un problema non sono quelle che crediamo di vedere...e purtroppo solo dei professionisti possono aiutarci..
Ci tengo anche a dire che mia mamma non ha mai dovuto prendere medicinali, psicofarmaci, ansiolitici e robavaria....le è bastato solo parlare e parlare e parlare con la persona giusta.
Adesso sono passati diversi anni, è una donna molto forte, si è risposata con un uomo meraviglioso che adoro e quei tempi ci sembrano lontanissimi.
So che è dura...e ti sono davvero vicina col cuore..se avessi bisogno di QUALSIASI cosa..sono qui.. :cuore :cuore
Piko :coccola ....Abata ha ragione....
Ho sofferto anch'io di depressione e ne sono uscita solo grazie alla psicoterapia...parlare serve molto...
Come ti ha detto Abata a volte si crede che sia solo una la causa...invece spesso le persone sono come delle pentole a pressione....accumulano,accumulano, accumulano e poi....BOOM....scoppiano!
E con la psicoterapia una persona (come nel mio caso) si accorge di quante cose si è portata dentro...
E' un percorso duro...come salire una scala ripida...si fanno 2 gradini in avanti poi spesso si cade ma alla fine si cresce
e riscopri te stessa...come non avresti mai pensato di essere...per me è stato così...è stata dura ma alla fine è servito tutto!
Non so se posso esserti d'aiuto,ogni storia è una storia a sè ma penso che questo tipo di aiuto possa servire molto :ok :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”