GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
sto fusa... ho terrore che all'eco si scopra che ho o una gravidanza isterica, o che non abbia proprio nulla...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

nanachan!!
la gravidanza isterica con quelle beta????
la gravidanza isterica con quelle beta????
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sto messa malissimo....
ho paura che la prossima settimana avrò un brusco risveglio
sto messa malissimo....
ho paura che la prossima settimana avrò un brusco risveglio
- akane
- Gold~GolGirl®

io farei il "caso" umano....nanachan ha scritto:vengo anche io... io sono il capo gruppo che tiene la bandierina in mano
che ne dite?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

non l'ho capitaakane ha scritto:io farei il "caso" umano....nanachan ha scritto:vengo anche io... io sono il capo gruppo che tiene la bandierina in mano
che ne dite?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

dico solo questa e poi la smetto
mi sono affacciata nelle giugnette... praticamente hanno fissato le eco sino ad aprile
parlano di tn, nomi e danno la notizia a tutti
sono scappata a gambe levate..
mi sono affacciata nelle giugnette... praticamente hanno fissato le eco sino ad aprile
parlano di tn, nomi e danno la notizia a tutti
sono scappata a gambe levate..
- akane
- Gold~GolGirl®

nanachan.... è normale
cmq io stessa quando rimasi incinta ho dovuto prenotare alla 6^ settimana TUTTE le ecografie gratuite con SSn altrimenti mica trovavo posto
cmq io stessa quando rimasi incinta ho dovuto prenotare alla 6^ settimana TUTTE le ecografie gratuite con SSn altrimenti mica trovavo posto
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

akane,
no io non fisso nulla... niente...
no io non fisso nulla... niente...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nanetta ma lo sai che anche io non riesco a frequentare per bene il gruppo mensile? Aho non so..mi vengono le paranoie che non ho. Non je la faccio.
Sarà che sti gg c'ho l'ansia.
Sarà che sti gg c'ho l'ansia.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ah ecco allora non sono l'unica....
- akane
- Gold~GolGirl®

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh non vi "ansiate" eh? 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

l'ansia potrei imbottigliarla e venderla 
- akane
- Gold~GolGirl®

e so rimpinzata de pane! ho fatto la scarpetta nel sugo dello spezzatino!
però scoppio 
però scoppio 
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
arrivato il ciclo. stop.
litigato col ticker fino ad ora. stop.
piove e fa freddo. stop
arrivato il ciclo. stop.
litigato col ticker fino ad ora. stop.
piove e fa freddo. stop
- ariel76
- Expert~GolGirl®

akane, buongiorno!
per le rosse....io ho talmente litigato con i ticker che ho fatto una cosa radicale e l'ho completamente abolito!!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

akane, per questo nuovo giro
ariel76, forte e tonica per domani

ariel76, forte e tonica per domani
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Ci provo, ma mi sto misurando la febbre perché ovviamente ho preso una bella freddata e sto
...tanto per non farsi mancare nulla!
Tu? Dormito?
Tu? Dormito?
ENDOMETRIOSINA...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io dormito così così... mi sono svegliata verso le 2.30... sono andata in sala e mi sono guardata dr house su sky....
... e pure sos tata UK....
poi mi sono riaddormentata verso le 5
mi dispiace per il raffreddore, oggi stai a casa al calduccio eh!
poi mi sono riaddormentata verso le 5
mi dispiace per il raffreddore, oggi stai a casa al calduccio eh!
- annagiò
- Original~GolGirl®

Buona domenicaaaa
Akane ti mando una coccolina
Riguardo ai gruppi di panza, io non ho mai minimamente pensato di entrare a far parte di quello delle febbrarine....non ci ho neanche mai sbirciato....Credo che comunque mi sentirei fuori luogo, nel senso che nessuna o quasi può avere la sensibilità che abbiamo noi, mi infastidirebbero i discorsi "leggeri", le battute idiote, vabbè io sono pure mooolto riservata e pure un pò orsa.... e poi pure per evitare paragoni e farmi paranoie.....ci credete?
Io mi sono autoimposta di essere positiva, di non imparanoiarmi troppo, per cercare di vivere al meglio questa gravidanza, e sono stata fortunata perchè finora è andato tutto bene....ma non crediate che non abbia anch'io le mie paure, ma cerco di cacciarle via, anche se mi è capitato di fare dei brutti sogni, e di avere dei brutti pensieri. Non pensiate che io sia superficiale perchè vivo spensieratamente questa gravidanza, perchè sto per prenotare il corso pre-parto che farò a gennaio, perchè ieri ho comprato la prima tutina....è solo un modo di reagire e affrontare le cose, e questa preziosissima vita che cresce dentro di me, perchè voglio pensare che andrà tutto bene e abbraccerò finalmente il mio bimbo a breve.
Ripeto finora sono stata fortunata e spero di continuare ad esserlo, e non posso neannche immaginare come sia affrontare una nuova gravidanza dopo un'esperienza traumatica, quindi ho detto queste cose solo per rendervi partecipe del mio stato d'animo e di quello che sono. Non voleva assolutamente essere un consiglio su come affrontare la gravidanza, ok Nana? Le paure sono normalissime, ma io prego perchè ci sia un pò di luce per tutte noi, e anche per te.
VI ABBRACCIO
Akane ti mando una coccolina
Riguardo ai gruppi di panza, io non ho mai minimamente pensato di entrare a far parte di quello delle febbrarine....non ci ho neanche mai sbirciato....Credo che comunque mi sentirei fuori luogo, nel senso che nessuna o quasi può avere la sensibilità che abbiamo noi, mi infastidirebbero i discorsi "leggeri", le battute idiote, vabbè io sono pure mooolto riservata e pure un pò orsa.... e poi pure per evitare paragoni e farmi paranoie.....ci credete?
Io mi sono autoimposta di essere positiva, di non imparanoiarmi troppo, per cercare di vivere al meglio questa gravidanza, e sono stata fortunata perchè finora è andato tutto bene....ma non crediate che non abbia anch'io le mie paure, ma cerco di cacciarle via, anche se mi è capitato di fare dei brutti sogni, e di avere dei brutti pensieri. Non pensiate che io sia superficiale perchè vivo spensieratamente questa gravidanza, perchè sto per prenotare il corso pre-parto che farò a gennaio, perchè ieri ho comprato la prima tutina....è solo un modo di reagire e affrontare le cose, e questa preziosissima vita che cresce dentro di me, perchè voglio pensare che andrà tutto bene e abbraccerò finalmente il mio bimbo a breve.
Ripeto finora sono stata fortunata e spero di continuare ad esserlo, e non posso neannche immaginare come sia affrontare una nuova gravidanza dopo un'esperienza traumatica, quindi ho detto queste cose solo per rendervi partecipe del mio stato d'animo e di quello che sono. Non voleva assolutamente essere un consiglio su come affrontare la gravidanza, ok Nana? Le paure sono normalissime, ma io prego perchè ci sia un pò di luce per tutte noi, e anche per te.
VI ABBRACCIO
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Nana, ma non dormi perché sei agitata oppure perché hai dei fastidi fisici?
Forse se è agitazione potresti provare a sentire il dottore cosa consiglia...magari qualcosa di naturale per riposare meglio!
Io come al solito quando vengo a Pisa mi piglio sempre qualche malanno!
Si perché qui sicuramente fa più caldo che a Greve o Firenze ma c'è un umido pazzesco che ti entra nelle ossa!
E poi io sono arrivata qui mercoledi sera pensando di ripartire giovedi e invece con 'sta sotria dell'iperstimolo mi hanno bloccata e giro da 4 giorni con le stesse cose addosso...
Francesco arriverà stasera col carico di roba calda e pulita ma poverino non è riuscito a raggiungermi prima perché sta lavorando anche i we...
Ieri sono uscita e sono andata a comprare un magliettone da notte un po' caldo da portarmi in ospedale domani, memore dell'errore fatto l'anno scorso che non portai nulla e mi toccò andare a giro quasi patonza all'aria perché loro mi dettero solo la velina verde da mettere sopra i vestiti...
Nana ma a te che tipo di anestesia hanno fatto? E quanto ti hanno tenuto dopo?
Forse se è agitazione potresti provare a sentire il dottore cosa consiglia...magari qualcosa di naturale per riposare meglio!
Io come al solito quando vengo a Pisa mi piglio sempre qualche malanno!
Si perché qui sicuramente fa più caldo che a Greve o Firenze ma c'è un umido pazzesco che ti entra nelle ossa!
E poi io sono arrivata qui mercoledi sera pensando di ripartire giovedi e invece con 'sta sotria dell'iperstimolo mi hanno bloccata e giro da 4 giorni con le stesse cose addosso...
Francesco arriverà stasera col carico di roba calda e pulita ma poverino non è riuscito a raggiungermi prima perché sta lavorando anche i we...
Ieri sono uscita e sono andata a comprare un magliettone da notte un po' caldo da portarmi in ospedale domani, memore dell'errore fatto l'anno scorso che non portai nulla e mi toccò andare a giro quasi patonza all'aria perché loro mi dettero solo la velina verde da mettere sopra i vestiti...
Nana ma a te che tipo di anestesia hanno fatto? E quanto ti hanno tenuto dopo?
ENDOMETRIOSINA...