GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA

Messaggio da nanachan » 3 feb 2010, 18:29

triky, grazie per la info... anche io senza pillola non mestruo... cioè, mestruo una volta l'anno :urka :impiccata:

Arowy, un bacio ad emma

zoe_b, mi sembra ieri che ti ricoveravano per l'arrivo di Samuel, come passa veloce il tempo

Giadaste, un bacio alle tue principesse

io oggi ho fatto la morfologica e per fortuna è andato tutto bene :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 feb 2010, 18:40

wow nana :-D com'è il collo????

tricky :urka :urka anch'io mestruo pochissimo senza pillola, il problema è che adesso ho dovuta interromperla perchè stavo malissimo :buuu quindi cosa posso fare :domanda
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

sara1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara1 » 3 feb 2010, 18:51

ciao a tutte ragazze...
mi chiamo sara e sono sposata da 2 anni e vorrei avere dei bambini!!! ho aperto un mio argomento su sos cicogna, ma una ragazza mi ha consigliato questo link, perciò vi racconto il mio problema :sorrisoo ! ho provato per un periodo di tempo ad avere bambini ma questa cicogna non arrivava mai!!! così sono andata da un ginecologo, e ha visto che ho le ovaie con microcisti,voleva darmi una pillola ma abendola giò presa in passato e avendomi portato delle conseguenze non posso più prenderla!!! così il mio ginecologo mi ha mandato a fare varie analisi sia a me che a mio amarito pre provare ad avere questo bebè!!! proprio ieri gli ho portato i risulati e ho la prolattina alta così mi ha dato una cura per sei mesi, la prolattina ce lo ha 48,0! poi mi ha anche detto che devo andare da un diabetologo perchè non produco insulina, e ho questo appuntamento per il 26 di febbraio!!! in più dalle analisi di mio marito è risulatato che ha lo sperma molto debole perciò in questo modo non potrò mai rimanere incinta, e gli ha dato anche a lui una cura per 3 mesi, la cura che gli ha dato si chiama proxeed NF!!!
non ho un ovulazione regolare per questo motivo ho il ciclo sballato avvolte mi salta anche 2 mesi!!! in poche parole questa è la mia storia :sorrisoo !!! mi sento molto abbattuta per questo motivo ma spero che tutto si risolva presto!!! il gine mi ha detto che per avere una gravidanza ci vorrà un pò ti tempo... ma ragazze :incrocini :incrocini :incrocini incrociate le dita per me!!! tanti :bacio ...sara

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 3 feb 2010, 21:48

nanachan, mia bellissima nana....... BEDDA MADRE MA SEI GIA ALLA MORFOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:emozionee
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 8:28

kitty83, per ora il collo regge... il gine era abbastanza sereno... beato lui :che_dici

MA SECONDO VOI.. A 21+0 .... IL PICCOLO PESA 404 GRAMMI.... NON E' POCHINO????

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 8:32

sara1, :sorrisoo
Ci sono pure io qui!
qui abbiamo tutte lo stesso problema, le maledette cisti!
Ti dico che quando risolverai il problema della insulino resistenza andrà molto ma molto meglio!
pensa che io grazie a quel medicinale (+clomid) riuscivo ad ovulare :ok ... e io avevo il ciclo una volta l'anno :x:
Per la questione di tuo marito ti conviene sentire un andrologo... oppure affidarti direttamente ad un centro pma....
ma cosa vuol dire che tuo marito ha lo sperma debole?
Se vai alla pagina 1 di questo post leggerai i nomi di tutte le ragazze con le ovaie come le tue che ora stringono fra le braccia il loro pupo... vedrai che presto ci sarà anche il tuo nome!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2010, 10:41

nanachan ha scritto:kitty83, per ora il collo regge... il gine era abbastanza sereno... beato lui :che_dici

MA SECONDO VOI.. A 21+0 .... IL PICCOLO PESA 404 GRAMMI.... NON E' POCHINO????
direi di no visto che nicole era a 24+2 620g! quindi direi che va bene! :incrocini :incrocini :incrocini e sappi che sei sempre nei miei pensieri

Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 11:03

kitty83, :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

io per stimolare il ciclo, daccordo con il medico facevo così, dal 1 al 14°giorno nulla... e dal 15° per due settimane un ovulo di progesterone la sera... poi dopo che smettevo mi veniva il ciclo... ho fatto così per tre mesi

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 feb 2010, 11:17

nanachan, forse domanda impertinente... come mai ti ha chiesto del collo dell'utero??
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 12:02

ho il cerchiaggio :sorrisoo
sono ferma a letto da tempo ormai...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 feb 2010, 12:18

mannaggia... scusa per l'impertinenza!!!!!!!!!!! forza forza forza... preghero per te e per il tuo macistino!
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 12:21

ma tranquilla... puoi fare tutte le domande che vuoi :cuore

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 4 feb 2010, 13:51

ciao a tutte!!!
nana cara :incrocini (che ci vogliono sempre)
kitty io sto prendendo klaira, è una nuova pillola, quadrifasica, ha l'estradiolo di sintesi ma praticamente uguale a quello prodotto dal corpo umano e oltretutto mi fa avere al max 1 gg di rosse "rosso" non so se mi spiego. Mi trovo abb bene anche se dovrei riandare dal gine per vedere come sono messe le ovaie, non mi fa sparire i peli del viso come quelle più pesanti ma per il resto mi sembra veramente ok. Per l'ingrassare non so che dire, sono reduce da 40 gg di cortisone + feste di natale + compleanno dei bambini quindi non so a chi dare la colpa dei kg di troppo che mi ritrovo sulle chiappe e non solo.

sara1 benvenuta!!!! (si fa per dire)
io soffro di insulino resistenza ma vuol dire che il mio pancreas produce troppa insulina, forse sei un pò diabetica perché se non riesci a tenere bassa la glicemia potrebbe essere quello, cmq bene per il diabetologo
per il marito non posso aiutarti ma per la PCO (ho anche subito una laparoscopia) non demordere, guarda la mia firma, anzi adesso carico anche una foto nuova dei bimbi :cuore
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

sara1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara1 » 4 feb 2010, 15:39

carissime...
grazie mille per le vostre preziossissime risposte!!! mi date molto coraggio e spero che anche io un giorno potrò condividere con voi la bella emozione di avere una gravidanza !!!
nanachan sei davvero una ragazza molto dolce e ti auguro tutto il bene di questo mondo come lo auguro a tutte voi ragazze di questo link!!! UN GRANDISSIMO :bacio E UN ABBRACCIO ... Sara...comunque andrò il 26 da un diabetologo e vi terrò informate!!! grazie ancora a tutte voi!!!
comunque riguardo a mio marito in poche parole produce spermatozoi ma avendo lo sperma debole non riesce ad arrivare a " destinazione" ... ma riguardo a mio marito devo farlo vedere da qualcun altro e vedrci più chiaro!!! :bacio :bacio :bacio

sara1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara1 » 4 feb 2010, 15:46

comunque ragazze il medicinale che sto prendendo per abbassare la prolattina si chiama DOSTINEX ... qualcuna di voi l ha mai presa?

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 4 feb 2010, 16:12

kitty83 ha scritto:wow nana :-D com'è il collo????

tricky :urka :urka anch'io mestruo pochissimo senza pillola, il problema è che adesso ho dovuta interromperla perchè stavo malissimo :buuu quindi cosa posso fare :domanda
Come ti capisco ionon l'ho voluta riprendere per l'emicrania e tutti i problemi connessi che ho avuto.
Mi ha consigliato il ginecologo di fare una "cura di progesterone" ovvero se ogni due mesi massimo non mestruo faccio in automatico puntura di prontogest, e cos' via...
anche perchè loro ti consigliano sempre se non desideri un'altra gravidanza la pillola perchè rimane la soluzione migliore.
Chiaramente mi ha consigliato alimentazione povera di zuccheri e carboidrati composti, e suggerito un integratore Inofolic.
So che altre pcossine lo prendono io ho iniziato da poco rispetto a loro e non so se è stato un evento o connesso a questo ed ho mestruato il mese scorso e questo mese un ciclo di 41 e 38 gg ed il primo sicuramente ovulatorio da TB, una sorta di miracolo per me!! :-D
IL ciclo precedente superava i 100 e pare abbia ovulato al 97pm :che_dici
Spero di esserti stata d'aiuto!! :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 4 feb 2010, 16:15

sara1 ha scritto:comunque ragazze il medicinale che sto prendendo per abbassare la prolattina si chiama DOSTINEX ... qualcuna di voi l ha mai presa?
Benvenuta Sara, io son Roberta ho quasi 27 anni ed abito nella prov di Milano, anche io pcossina doc con tutti i miei ormoni ballerini...Ho fatto quasi 2 anni di assenza di rosse se non con progesterone e finalmente al terzo mese di stimolazione sono rimasta piacevolmente incinta.
ELisa ho ha compiuto il 2 febbraio 2anni....
Tra tutti i miei ormoni ballerini l'unico giusto è proprio la prolattina, il farmaco che hai citato lo conosco per sentito dire...Sicuramente qualche altra pcossina ti aiuterà..
Se hai domande siamo tutte molto disponibili a rispondere....
Nel frattempo in bocca al lupo per tutto!! :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 4 feb 2010, 16:17

nanachan ha scritto:triky, grazie per la info... anche io senza pillola non mestruo... cioè, mestruo una volta l'anno :urka :impiccata:

io oggi ho fatto la morfologica e per fortuna è andato tutto bene :cuore
Bellissima panciona....si si mi ricordavo che eravamo nella stessa barca!!! :che_dici
Come stai?
Sono felice che alla morfo tutto è andato bene....ti penso spesso anche se il tempo tiranno non mi permette di scrivere!! :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 4 feb 2010, 16:19

Cerco di mettere nuove fotine di ELisa.... :sorrisoo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2010, 16:40

aria ha scritto:ciao a tutte!!!
nana cara :incrocini (che ci vogliono sempre)
kitty io sto prendendo klaira, è una nuova pillola, quadrifasica, ha l'estradiolo di sintesi ma praticamente uguale a quello prodotto dal corpo umano e oltretutto mi fa avere al max 1 gg di rosse "rosso" non so se mi spiego. Mi trovo abb bene anche se dovrei riandare dal gine per vedere come sono messe le ovaie, non mi fa sparire i peli del viso come quelle più pesanti ma per il resto mi sembra veramente ok. Per l'ingrassare non so che dire, sono reduce da 40 gg di cortisone + feste di natale + compleanno dei bambini quindi non so a chi dare la colpa dei kg di troppo che mi ritrovo sulle chiappe e non solo.

sara1 benvenuta!!!! (si fa per dire)
io soffro di insulino resistenza ma vuol dire che il mio pancreas produce troppa insulina, forse sei un pò diabetica perché se non riesci a tenere bassa la glicemia potrebbe essere quello, cmq bene per il diabetologo
per il marito non posso aiutarti ma per la PCO (ho anche subito una laparoscopia) non demordere, guarda la mia firma, anzi adesso carico anche una foto nuova dei bimbi :cuore
l'ho presa fino al mese scorso ma :x: :x: nausea continua, stanchezza come se fossi incinta, sono dimagrita perchè non risucivo a mangiare e questo per colpadella pillola. Le ho provate tutte ma giuro che non le tollero e non so più cosa fare. Per l'insulinoresitenza come avete fatto a scoprirla???

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”