GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
mannaggia a gol

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ragazze vi saluto
vado in piscina
passo più tardi
ciaooooooo :fuck:
vado in piscina
ciaooooooo :fuck:
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Ninetta mi dispiace tantoninetta78 ha scritto:Io l'ho perso alla 21 settimana lo scorso anno. Ci abbiamo messo un pò a trovare il coraggio di riprovarci. Ora è da poco che ritentiamo, da prima delle ferie e già sono in paranoia perchè non riesco a rimanere incinta. Le altre due volte è capitato talmente per caso che ora che ho tutti questi accorgimenti e non viene mi sento una fallita!
Due anni sono tantissimi ragazze (almeno credo) e avete una forza e una positività tale che mi fate davvero star bene!!!
Puoi anche non rispondermi ma cos'e' successo?
Si sono tantissimi ma vedi qui tutte ti danno la forza di andare avanti, ti aiutano e ti viene la voglia di ricomiciare, vivi gioie e dolori insieme a queste ragazze che vivono i tuoi stessi problemi e capiscono cosa provi, io sono stata in ospedale 1 settimana e loro erano con me sempre,ti sembrera' strano ma anche se sono persone virtuali ti danno tanto affetto e tanto amore e allora che fai?? torni e dici RAGAZZE STOP BASTA NON CI PROVO PIU'.........facile dirlo se ce l'hai nel cuore e così sono passati 7 mesi dalla GEU e sono di nuovo qui a riprovarci e a dire:PERCHE' LE ALTRI SI E IO NO e' una droga un circolo vizioso, non so' se sono riuscita a farti capire che bel gruppo siamo
Poi per me con SORR e' tutto diverso perche' ci siamo incontrate motle volte e cisentiamo spessissimo al telefono ormai lei fa' parte della mia famiglia e gli voglio un gran bene che non riuscirei piu' a non vederla e non sentirla perche' poi sicreano anche questo.......E' STRANA STA COSA MA SUCCEDE e nessuno ci crede
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

8 pagine di arretrati???????????!!!!!!!!!!
.........non ci penso nemmeno!! :fuck: :fuck: :fuck:
leggo solo questa pagina, e nemmeno tutta!!!!!!!!!!!
Io però sò di aver ovulato all'8 pm (e ho avuto un unico rapporto al 7 pm) quindi in questo caso viene considerata l'epoca concezionale e a questa vengono sommati i 14 giorni convenzionali. Il mio 8 pm era il 14 agosto, se torno indietro di 14 gg. si arriva al 1 agosto + o meno.
Comunque, per abbreviare il tutto, ho ovulato 6 giorni prima dei canonici 14 giorni gg. quindi devo aggiungere 6 gg. al conteggio dall'UM (quindi come se le mestruazioni mi fossero venute il 1 agosto invece che il 7)
Mi sono spiegata?
Anche il gine mi ha detto che è così ma essendo veramente all'inizio è difficile datare precisamente la gravidanza e verrà rivista la dpp dopo l'eco delle 10/12 settimane
.........non ci penso nemmeno!! :fuck: :fuck: :fuck:
leggo solo questa pagina, e nemmeno tutta!!!!!!!!!!!
Allora, l'UM è il 7 agosto quindi sarei a 5+5 (oggi) come epoca gestazioale che viene calcolata considerando una fase follicolare convenionale di 14 giorni.CUCCIOLA78 ha scritto: ...ma ho una domanda per te che mi sto facendo da un pò di giorni.
Tu scrivi che da mestruazioni saresti a 5+3 e da ovulazione a 6+3...c'è qualcosa che non mi torna![]()
Non è come se avessi avuto l'ovulazione una settimana prima delle mestruazioni?
Io però sò di aver ovulato all'8 pm (e ho avuto un unico rapporto al 7 pm) quindi in questo caso viene considerata l'epoca concezionale e a questa vengono sommati i 14 giorni convenzionali. Il mio 8 pm era il 14 agosto, se torno indietro di 14 gg. si arriva al 1 agosto + o meno.
Comunque, per abbreviare il tutto, ho ovulato 6 giorni prima dei canonici 14 giorni gg. quindi devo aggiungere 6 gg. al conteggio dall'UM (quindi come se le mestruazioni mi fossero venute il 1 agosto invece che il 7)
Mi sono spiegata?
Anche il gine mi ha detto che è così ma essendo veramente all'inizio è difficile datare precisamente la gravidanza e verrà rivista la dpp dopo l'eco delle 10/12 settimane
- loretta83
- Gold~GolGirl®

wendy hai ragione 

- elyblond
- Original~GolGirl®

nientta, mi spiace moltoninetta78 ha scritto:E' da tanto che siete a caccia del secondo?
noi siamo in cerca del bis da 2 anni, con 1 aborto a 9 settimane a luglio

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Wendy, ti capisco benissimo.
Quando lo scorso anno abbiamo passato quei due mesi di inferni tra visite, eco, amnio, genetista ecc. ho trovato molto più conforto nelle mia amiche qui di gol che nella vita "reale".
Io sono una persona abbastanza introversa diciamo soprattutto nei miei problemi, soprattutto quelli di una certa entità e quindi tendo a chiudermi e a non parlarne.
Ecco la mia famiglia e amici hanno evidentemente pensato che non parlandone non stavo male ma era esattamente l'opposto poi sai tante persone in certe circostanze non sanno proprio che dire ma le capisco!
Cmq è successo che è stata rilevata una pielectasia bilaterale, da li il ginecologo ha iniziato a faremi fare accertamenti perchè poteva essere un marker di patologie cromosomiche ecc.
Abbiamo passato quasi due mesi sul baratro sempre sperando e continuando a far visite e consulti quando poi dall'amnio (che ho fatto tardi perchè per l'età non mi era stata fatta) è venuto fuori il problema. Delezione del braccio lungo del cromosoma6, insomma gravissimi problemi psico motori, ritardo mentale, incompatibilità con la vita.
E' stato tutto vissuto in fretta perchè intanto che facevamo accertamenti il tempo passava e le settimane aumentavano con rischio di non poter più abortire nel causo in cui il responso fosse stato negativo, come poi in effetti è stato.
Infatti io dico alla 21 settimana ma in realtà ero anche qualcosa più in la, un amico ginecologo mi ha aiutata parecchio e non sono dovuta ricorrere alla tragica soluzione a cui molte donne ricorrono andando all'estero. Scusate per questa vena di tristezza ma ora conoscete un pochino di più la mia storia.
Quando lo scorso anno abbiamo passato quei due mesi di inferni tra visite, eco, amnio, genetista ecc. ho trovato molto più conforto nelle mia amiche qui di gol che nella vita "reale".
Io sono una persona abbastanza introversa diciamo soprattutto nei miei problemi, soprattutto quelli di una certa entità e quindi tendo a chiudermi e a non parlarne.
Ecco la mia famiglia e amici hanno evidentemente pensato che non parlandone non stavo male ma era esattamente l'opposto poi sai tante persone in certe circostanze non sanno proprio che dire ma le capisco!
Cmq è successo che è stata rilevata una pielectasia bilaterale, da li il ginecologo ha iniziato a faremi fare accertamenti perchè poteva essere un marker di patologie cromosomiche ecc.
Abbiamo passato quasi due mesi sul baratro sempre sperando e continuando a far visite e consulti quando poi dall'amnio (che ho fatto tardi perchè per l'età non mi era stata fatta) è venuto fuori il problema. Delezione del braccio lungo del cromosoma6, insomma gravissimi problemi psico motori, ritardo mentale, incompatibilità con la vita.
E' stato tutto vissuto in fretta perchè intanto che facevamo accertamenti il tempo passava e le settimane aumentavano con rischio di non poter più abortire nel causo in cui il responso fosse stato negativo, come poi in effetti è stato.
Infatti io dico alla 21 settimana ma in realtà ero anche qualcosa più in la, un amico ginecologo mi ha aiutata parecchio e non sono dovuta ricorrere alla tragica soluzione a cui molte donne ricorrono andando all'estero. Scusate per questa vena di tristezza ma ora conoscete un pochino di più la mia storia.
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

fiocco mia sorella ha fissato l'appuntamento col tuo gine sai?per il 9 novembre 

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

io ho fatto TUTTO per donarlo ma quando mi hanno fatto partorire (cesareo d'urgenza) pare che non abbiano visto i fogli che erano insieme a tutto il resto che hanno visionato per aprire la cartella clinica.CUCCIOLA78 ha scritto:Prima di lasciarvi volevo dirvi che stamattina mi sono sentita una cacca perchè a Uno Mattina parlavano delle cellule staminali e hanno fatto vedere una bellissima scenetta con una mamma che parlava al pancione e diceva che avrebbero migliorato il mondo donando il sangue del cordone...
Io invece l'ho conservato in forma autologa...e mi sono sentita egoista!![]()
Qualcuna di voi l'ha donato?
Era sabato mattina e secondo me il motivo è che se ne sono sbattuti!
Io alla fine dell'intervento ho chiesto beatamente se il cordone era buono per essere donato (deve avere determinate caratteristiche) e solo lì ho saputo che l'avevano buttato perchè io non avevo detto nulla e loro non avevano visto i fogli CHE ERANO INSIEME A GLI ULTIMI ESAMI FATTI, QUEGLI ESAMI CHE HANNO TIRATO FUORI DALLA BUSTINA TRASPARENTE E GUARDA CASO QUELLO PER LA DONAZIONE DEL CORDONE E' RIMASTO DENTRO!!
Se questa grav. andrà a buon fine mi preoccuperò di scassare ben bene i maroni per donare il cordone e non accetterò scuse del tipo "uh, non l'abbiamo visti i fogli!"
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ninetta nn ti devi scusare, essere tra noi fa parte anche di questo... e purtroppo tra NOI ce ne sono Troppo che hanno passato quello che hai passato tu, mannaggia
SORR PROVO ESATTAMENTE QUELLO CHE PROVI TU!
SORR PROVO ESATTAMENTE QUELLO CHE PROVI TU!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®

- egle
- Expert~GolGirl®

ninetta 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NINETTA
mi dispiace tanto so' che e' dura specialmente a 21 settimane, meno male che hai un'amico medico che ti ha aiutato.
Scusami se ti ho fatto affiorare ricordi brutti, ma io so' che dopo un periodo nero arriva il periodo di sole.....ska ha passato esattamente quello che hai passato tu e ora e' si 17 settimane e allora penso che arrivera' anche il nostro momento.......
speriamo presto

Scusami se ti ho fatto affiorare ricordi brutti, ma io so' che dopo un periodo nero arriva il periodo di sole.....ska ha passato esattamente quello che hai passato tu e ora e' si 17 settimane e allora penso che arrivera' anche il nostro momento.......
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC LI SCASSI GIA' I MARRONI PERCIO' SARA' FACILE PER TE :ahah :ahah :fuck: :fuck:
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:FIOC LI SCASSI GIA' I MARRONI PERCIO' SARA' FACILE PER TE :ahah :ahah :fuck: :fuck:
senti chi parla......................
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- ninetta78
- Original~GolGirl®

E' quello che penso anche io, anzi ne sono certa!Wendy ha scritto:penso che arrivera' anche il nostro momento.......![]()
speriamo presto
![]()
nemo egle wendy grazie siete dolcissime
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ninetta
resto raggelata a leggere storie come la tua, non oso nemmeno immaginare il dolore che può provare una mamma che si trova in una situazione del genere.
Ska, non sapevo che anche tu avessi dovuto vivere la stessa disgrazia
Ska, non sapevo che anche tu avessi dovuto vivere la stessa disgrazia
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

DAi!!!loretta83 ha scritto:fiocco mia sorella ha fissato l'appuntamento col tuo gine sai?per il 9 novembre
è un lunedì, spero magari di incontrarla anche solo per salutarci e scambiare 2 parole!
mi dici dove e a che ora?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

tu li scassi sempre pecio'......meno male che l'ovulazione e' finita :fuck: :fuck:moni72 ha scritto:Wendy ha scritto:FIOC LI SCASSI GIA' I MARRONI PERCIO' SARA' FACILE PER TE :ahah :ahah :fuck: :fuck:
senti chi parla......................![]()
![]()
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Wendy ha scritto:FIOC LI SCASSI GIA' I MARRONI PERCIO' SARA' FACILE PER TE :ahah :ahah :fuck: :fuck:
comunque è tutta apparenza, in realtà sono una gran torsola