GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata
Skander!! ciaooo! come stai?
hai poi risolto il discorso della varicella?...se nn ricordo male...
hai poi risolto il discorso della varicella?...se nn ricordo male...
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- skander
- Expert~GolGirl®

ciao sara!
ho fatto la prima eco la settimana scorsa ed era 7.8 mm
la mia gine ha aggiunto che secondo lei, non dovrebbero esserci problemi in quanto la varicella solitamente provoca la morte dell'embrione, ma se il mio pesciolino è lì che naviga, vuol dire che il pericolo più grosso dovrebbe esser scampato....

ho fatto la prima eco la settimana scorsa ed era 7.8 mm
la mia gine ha aggiunto che secondo lei, non dovrebbero esserci problemi in quanto la varicella solitamente provoca la morte dell'embrione, ma se il mio pesciolino è lì che naviga, vuol dire che il pericolo più grosso dovrebbe esser scampato....
I quattro colori della mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Che bello!! sono contentissima per te! 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Passa più spesso se puoi ..ok?
Devo scappare via....
ciao belle mammine
Devo scappare via....
ciao belle mammine
- skander
- Expert~GolGirl®

adesso prossimo app.to il 17 agosto per ultra-screen e il 18 eco dalla mia gine, devo aspettare un mese, già mi manca, quasi quasi mi compero un ecografo 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah MA QUELLE NON SONO PIUME.... :fuck: PERO' VA' BENE LO STESSO ...CUCCIOLA78 ha scritto:Uè....ora che ho mollato non va bene? :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- skander
- Expert~GolGirl®

sara passo solo quando sono in fuga dai miei, :D
ciao carissima!
ciao carissima!
- baffy
- Expert~GolGirl®

skander ha scritto:ciao sara!
ho fatto la prima eco la settimana scorsa ed era 7.8 mm![]()
BENE SKANDER
ti pensavo giusto l altro giorno.......
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR no allora poi ci mettiamo d'accordo non ti preoccupare
Si vado gia' spillolata ma Bicio non lo sa' eravamo d'accordo che se andava bene non la prendevo piu', ora stasera sondo e ti dico
SKA
EVVIVA CHE BELLO VIVA IL FAGIOLINO PICCOLO 
Si vado gia' spillolata ma Bicio non lo sa' eravamo d'accordo che se andava bene non la prendevo piu', ora stasera sondo e ti dico
SKA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- sun
- Master~GolGirl®

ariecchime qua...super di corsa
ho letto velocissima qualcosa indietro
ma chi si vede qui?????
SKANDERRRRRRRRRRRRR
ciao tesoro...tantissime
come stai??????? dove sei stata tutto questo tempo???
e poi CLAUDIAAAAAAAAA :fuck: sei sparita???????
e poi SARAAAAAAAAA....in effetti a maggio forse mia figlia ha preso la 5^ malattia...ora, non vorrei preoccupare nessuna, quindi se vuoi ne parliamo in privato. Cmq a me il gine ha fatto fare subito gli esami per vedere se ero immune (tipo rosolia) e per vedere se l'avevo in quel momento...si è risolto tutto, però in effetti non è stato un bel momento
e per tutte le altre: :fuck: :fuck:

ma chi si vede qui?????
SKANDERRRRRRRRRRRRR
e poi CLAUDIAAAAAAAAA :fuck: sei sparita???????
e poi SARAAAAAAAAA....in effetti a maggio forse mia figlia ha preso la 5^ malattia...ora, non vorrei preoccupare nessuna, quindi se vuoi ne parliamo in privato. Cmq a me il gine ha fatto fare subito gli esami per vedere se ero immune (tipo rosolia) e per vedere se l'avevo in quel momento...si è risolto tutto, però in effetti non è stato un bel momento
e per tutte le altre: :fuck: :fuck:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ho visto che c è Sun in linea....
Sunnn devo chiederti una cosina.. Claudia mi ha detto che hai avuto a che fare con la quinta malattia...che mi dici?Davide probabilmente l ha presa e nn riesco a contattare la mia gine perche è in ferie e la pediatra mi ha consigliato di fare un esame del sangue per vedere se sono immune al virus....
Sunnn devo chiederti una cosina.. Claudia mi ha detto che hai avuto a che fare con la quinta malattia...che mi dici?Davide probabilmente l ha presa e nn riesco a contattare la mia gine perche è in ferie e la pediatra mi ha consigliato di fare un esame del sangue per vedere se sono immune al virus....
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR ora guardavo il tiker di SKA ma quante pancie ci sono passate sotto il naso??? sinceramente un po' di ansia mi viene e' possibile che io e te siamo sempre qui???? Secondo me dovremmo cambiare post che dici???
:fuck:
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ok sun parliamone in privato...mi mandi un mp..ora sto andando dal dottore per le impegnative e anche per fare quell esame..
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:SORR ora guardavo il tiker di SKA ma quante pancie ci sono passate sotto il naso??? sinceramente un po' di ansia mi viene e' possibile che io e te siamo sempre qui???? Secondo me dovremmo cambiare post che dici???:fuck:
Ora scappo veramente...SUN MP per te
- jessy8
- Active~GolGirl®

baffy..secondo me e' fallato il secondo!
se non c'e' hcg non lo rileva!
wendy
chica togliti il peso..dillo al marito e andra' tutto bene..e poi quale colpa?l'amore non si fa' in 2?????????????
cat
io ho appena rifatto lo stick canadese..ed e' ancora uguale a quello di lunedi'..ma non e' aumentata la linea..quindi forse e' lh in circolo..ma cosi' tanto?bo'..
ma se fosse hcg sarebbe piu' marcata dopo 2 gg..
oggi in teoria 9 po..bo'..
comunque non e' sicuramente non e' ovulazione perche' e' da 3 gg che e' cosi' e in piu' ho muco ma bianco..
wendy
chica togliti il peso..dillo al marito e andra' tutto bene..e poi quale colpa?l'amore non si fa' in 2?????????????
cat
io ho appena rifatto lo stick canadese..ed e' ancora uguale a quello di lunedi'..ma non e' aumentata la linea..quindi forse e' lh in circolo..ma cosi' tanto?bo'..
ma se fosse hcg sarebbe piu' marcata dopo 2 gg..
oggi in teoria 9 po..bo'..
comunque non e' sicuramente non e' ovulazione perche' e' da 3 gg che e' cosi' e in piu' ho muco ma bianco..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio mammine
CAT sbaglio o avevi la visita oggi§?..tutti x te
MONI ho letto ora dei tuoi esami, son contenta che vadano bene con un pò di progesterone vedrai....si sistema tutto e ti verrà una panza ripiena da paura
WENDYNA x lunedì
...e soprattutto x la riapertura della caccia
raga fra poco partirà il maritino e tornerà venerdì sera, già mi manca ma va bene così
nico è ancora superpizzicato dalle zanzare poverino si salva un pò quando lo spalmo di autan...e udite udite??????????? dopo decenni di sandaletti e ciabattine piatte mi sono comprata le zeppe....
x la gioia di alessia e un pò meno x i miei piedi
CAT sbaglio o avevi la visita oggi§?..tutti x te
MONI ho letto ora dei tuoi esami, son contenta che vadano bene con un pò di progesterone vedrai....si sistema tutto e ti verrà una panza ripiena da paura
WENDYNA x lunedì
raga fra poco partirà il maritino e tornerà venerdì sera, già mi manca ma va bene così
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- baffy
- Expert~GolGirl®

baffy..secondo me e' fallato il secondo!
ma secondo te perchè poi è scomparsa la lineatta........
io conservo ancora gli altri due test con ancora il positivo!!!!
ora scappo
a dopo, vengo a cercare notizie di cat
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®

udite??????????? dopo decenni di sandaletti e ciabattine piatte mi sono comprata le zeppe.... x la gioia di alessia e un pò meno x i miei piedi
:ahah :ahah :ahah
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- skander
- Expert~GolGirl®

ri-ciao a tutte! SUN, tesora mia, vado e vengo... a casa non ho internet, quando non lavoro, vengo dai miei e passo su gol per salutarvi... quindi, eccomi qui!!
MONI, il tuo ticker??? cosa mi dice??? 11 giorni???
>>>>>>volevo ringraziarvi per avermi messo nella lista a inizio pagina, siete state carinissime!!!
<<<<<<<<
MONI, il tuo ticker??? cosa mi dice??? 11 giorni???
>>>>>>volevo ringraziarvi per avermi messo nella lista a inizio pagina, siete state carinissime!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

..dimenticavo...
CLEO mi spiace per quello che ti è accaduto a me è successo x ben 2 volte so cosa si prova ma vedrai presto sari bella ripiena pure tu!!!
...............dimenticavo...io non sono in cerca del trilogy, e ieri leggevo della permanenza in questo forum....di chi non cerca...x cui vi chiedo posso restare????????
CLEO mi spiace per quello che ti è accaduto a me è successo x ben 2 volte so cosa si prova ma vedrai presto sari bella ripiena pure tu!!!
...............dimenticavo...io non sono in cerca del trilogy, e ieri leggevo della permanenza in questo forum....di chi non cerca...x cui vi chiedo posso restare????????
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!