GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE:TRA BDC VACANZE E PINGUINI CIKA MOLLA STI PANCINI
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE:TRA BDC VACANZE E PINGUINI CIKA MOLLA STI PANCINI
Ragazze eco di accrescimento andata male....la bimba risulta essere al 5 percentile...nella morfologica era al 25 percentile....qui mi considerano di 26 settimane ma io in base all'ovulazione sono di 25...ma la ginecologa dice che non centra....sono a terra e piango...ho paura....ora mi danno in mano al team del policlinico di modena dove partorirò ha detto la gine che mi seguiranno in modo molto ravvicinato...ma chi ha avuto la mia stessa esperienza???????
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
silvia ti hanno messa a riposo vero???
il calo è stato molto alto...
ti hanno detto se c'è qualche arteria della piccola che non le porta nutrimento???
mia cognata verso la 30 è dovuta stare a letto due settimane perchè la piccola non cresceva e se le cose non miglioravano la aprivano
lei si è rimessa e quindi poi ha tirato alla 40sima
che ti hanno detto di preciso??
il calo è stato molto alto...
ti hanno detto se c'è qualche arteria della piccola che non le porta nutrimento???
mia cognata verso la 30 è dovuta stare a letto due settimane perchè la piccola non cresceva e se le cose non miglioravano la aprivano
lei si è rimessa e quindi poi ha tirato alla 40sima
che ti hanno detto di preciso??
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
ha detto di aspettare la visita...non mi ha parlato di riposo...l'eco di II livello e la flussimetria sono urgenti ma bisogna vedere quando hanno posto a modena...sono a terra...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
immagino tesoro
adesso tu cerca di stare a riposo in modo che se c'è qualche arteria che non funziona benissimo non complichi la situazione e cercate di fare queste nuove analisi in breve tempo
se serve va da un privato!!!so che signifi sostenere una spesa ma in questi casi prima sai è meglio è
coraggio cerca di essere serena per alice
adesso tu cerca di stare a riposo in modo che se c'è qualche arteria che non funziona benissimo non complichi la situazione e cercate di fare queste nuove analisi in breve tempo
se serve va da un privato!!!so che signifi sostenere una spesa ma in questi casi prima sai è meglio è
coraggio cerca di essere serena per alice

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=82&t=35067&st=0&s ... a#p3515785" onclick="window.open(this.href);return false;
leggi qua silvia
magari domanda in questo post
io ho cercato lauras ma non è collegata
leggi qua silvia
magari domanda in questo post
io ho cercato lauras ma non è collegata
- roxa
- Master~GolGirl®
wuinny la nipotina e' un amore
silvia
stai a riposo mi raccomando

silvia

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
grazie winnie
se trovi laura diglielo per favore

- Veru
- Gold~GolGirl®
Silvia,
purtroppo non so aiutarti... Spero che Laura ti possa dare una risposta positiva

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ho scritto un mp a lauras speriamo lo legga
dovrebbe essere on line
dovrebbe essere on line

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
grazie laura
ti vedo

ti vedo

- laura s
- Gold~GolGirl®
Sono qui Silvia!!
Non ti devi preoccupare troppo... un ritardo di crescita intrauterino può capitare e sei già di 25 settimane... fatti scrivere urgente sulle richieste di flussimetria e eco, devono darti un appuntamento entro 7 giorni, se non te lo danno vai di persona in h e parla a un medico e se neppure così lo ottieni chiama il tribunale per i diritti del malato e fatti aiutare!
Comunque ora l'importante è che tu faccia seguire bene la gravidanza, al limite se sarà necessario conoscerai la tua piccola un pò in anticipo, ma dopo la nascita recupererà in fretta il peso vedrai!
Cerca di non fare sforzi eccessivi ma non occorre mettersi a riposo, di notte è meglio se dormi sul fianco sinistro così le arriva meglio il sangue!
Un bacino e scusate se sono di fretta ma la cucciola chiama...
Ah, ho messo delle foto!
Non ti devi preoccupare troppo... un ritardo di crescita intrauterino può capitare e sei già di 25 settimane... fatti scrivere urgente sulle richieste di flussimetria e eco, devono darti un appuntamento entro 7 giorni, se non te lo danno vai di persona in h e parla a un medico e se neppure così lo ottieni chiama il tribunale per i diritti del malato e fatti aiutare!
Comunque ora l'importante è che tu faccia seguire bene la gravidanza, al limite se sarà necessario conoscerai la tua piccola un pò in anticipo, ma dopo la nascita recupererà in fretta il peso vedrai!
Cerca di non fare sforzi eccessivi ma non occorre mettersi a riposo, di notte è meglio se dormi sul fianco sinistro così le arriva meglio il sangue!
Un bacino e scusate se sono di fretta ma la cucciola chiama...
Ah, ho messo delle foto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Adore
- Master~GolGirl®
winniepooh, tua nipote è UNO SPETTACOLOOO davvero...ha una faccia perfetta.....ma è nata con parto naturale????
laura s, che carina Annalisa.....sembra più grande di sette mesi.....(,a te al mare l'hai fatte mettere sulla sabbia?)
xsilvia86x, mi raccomando stai tranquilla e cerca di fare al più presto tutti gli esami necessari, rimanda ogni cosa superflua che la tua piccola ha bisogno di te per crescere sana e robusta......tienici aggiornate mi raccomando......

laura s, che carina Annalisa.....sembra più grande di sette mesi.....(,a te al mare l'hai fatte mettere sulla sabbia?)

xsilvia86x, mi raccomando stai tranquilla e cerca di fare al più presto tutti gli esami necessari, rimanda ogni cosa superflua che la tua piccola ha bisogno di te per crescere sana e robusta......tienici aggiornate mi raccomando......

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
grazie mille laura davvero
domani vado io direttamente in H a fare domanda così spiego la situazione....a costo di andare li tutti i giorni mi devono aiutare.....ragazze grazie 

- Koky
- Collaboratore
Buongiorno a tutte!
Silvia segui gli ottimi consigli di Laura e tienici aggiornate!
Mimsy
baci a tutte!

Silvia segui gli ottimi consigli di Laura e tienici aggiornate!

Mimsy

baci a tutte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
buon giorno amorine

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
ci stiamo preparando per uscire......visto che piu tardi sarà un caldo infernale ce ne stiamo aprofitando ora ......si fa un po di spesetta e si passeggia ......ci sentiamo piu tardi......vera e koky......un
speciale dalla vostra nipotina 

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- Adore
- Master~GolGirl®
ciao a tutti dall'ufficio senza aria condizionataaaaaaaaaaaa........

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
daniliuc1976, buona passeggiata 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SILVIA MILLE
TIENIMI INFORMATA E FAI QUANTO TIDICE LAURA, ANCHE CHIARA ERA PIU' PICCOLA DI UNA SETTIMANA
STAI SERENA TESORO

STAI SERENA TESORO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Silvia...ho letto solo ora...vedrai che andrà tutto bene...può succedere e si risolve...stai serena e a riposo...ok? 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...