GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE

Messaggio da patti80 » 3 giu 2009, 9:09

bungiorno a tutte :-D

EMMA ma per il cesareo non sono 4gg?

LORI ma 4 cambi più l'uscita se fai il naturale vanno bene perchè sono tre giorni

che emozione ragazze a vedere che vi preparate già per la nascita :emozionee mi scendono le lacrime, ricordo ancora la delusione di lori di luglio scorso ed i discorsi fatti con emma, vi voglio veramente bene e sono contenta che tra poco stringerete a voi le vostre donnine :emozionee

nel mio cuore spero che presto parleremo di preparazione per il parto anche con wendy e moni, :incrocini :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 9:27

Buongiorno bis :bacio

VI SONO MANCATA!!!! :fuck: :fuck:

A me tantissimo, passato 4 giorni bellissimi a parte il tempo da schifo pero' mi sono goduta la mia famiglia e la mia Chiaretta :bacio

La recita e' nadata benissimo sono stati bravi e io come al solito ho :buuu la mia bambina e' grande cresce a vista d'occhio :emozionee

un bacio a tutte vado a leggere gli arretrati :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 3 giu 2009, 9:44

buongiorno a tutte e bentornate alle giramondo

noi ieri visita al cavallino di una settimana...bellissimo :clap La pupa e le cugine erano tutte agitate

Emma...manca davvero poco... :congratulations:

Loretta :urka ma già pronta la valigia :urka io non ho neanche un vestitino (anzi ho solo una tutina che non va bene per l'ospedale) :prr :fischia vabbè, io sono quella dell'ultimo momento :che_dici

Vi annuncio solennemente che oggi è il nostro 8^ anniversario di matrimonio :congratulations: :congratulations: dopo usciamo a pranzo :clap
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 9:46

Buona giornata a tutte.
Oggi c'é il sole anche se fa' freddo.....io non avevo niente in programma per questi giorni di ponte visto che mio marito é stato a Milano per la fiera (ah per la cronaca tornerà li' anche domenica pomeriggio perché a un corso :martello )....ieri siamo stati a pranzo da mia cognata.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 9:51

Ho lettoche ci sono delle new entry BENVENUTE!!! :congratulations:

NICOLE :bacio E CUCCIOLA :bacio VI TROVERETE BENISSIMO QUI.... :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 giu 2009, 9:53

Sara :congratulations:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 9:54

SUN AUGURONI :emozionee :yeee :yeee :fuck:

SUN manca ancora un po' per te per preparare la valigia :fuck: :fuck:

Che amore il puledrino :bacio

NEMO :fuck: :fuck:

PATTI :fuck:

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2009, 9:56

SUN :congratulations: :congratulations:

WENDY :fuck:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 10:00

PATTI sei sempre molto cara e ci pensi sempre :emozionee :bacio

Questi giorni mi hanno fatto molto pensare e sono arrivata alla conclusione che se arriva bene se no pazienza noi stiamo molto bene anche così, e poi fra meno di 1 mese siamo in vacanza :clap :clap non vedo l'ora :cuore :sorrisoo

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2009, 10:04

WENDY goditi la vacanza poi tutto verrà da se :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:05

Sono giorni che faccio scenate di gelosia a mio marito ditemi se sbaglio.
Allora a Milano doveva andare con la socia ed un ingegnere donna che collabora con loro, all'ultimo momento la socia ha dato forfait perché la figlia stava male... andato mio marito con lei (in macchina)... :grrr
Allora premesso che già il dover partire con due donne, anche se della socia ho una estrema fiducia perché la conosco da anni ed in più era una compagna delle medie di mio marito...ma cacchio a questa ragazza non importa di lasciare marito e due figli piccoli per partire e non solo, non ha uno straccio di studio in proprio quindi vedere la fiera é stata solo una perdita di tempo visto che tanto é per ora una dipendente anche se il suo sogno é quello di mettersi in proprio...ma per ora si limita solo a lavorare per gli altri (in questo caso lo studio di mio marito :martello ).
Ieri poi ennesima incacchiatura e prima o poi lo farò notare alla ragazza in questione....eravamo a pranzo da mia cognata e squilla il cell. di mio marito (giorno di festa :grrr ) era lei, le serviva uno strumento per un lavoro di stamattina. Ma io dico: primo non poteva chiamare la socia di mio marito :fuck: ? Secondo: lunedi' non poteva andare a studio e prendersi il macchinario :fuck: ? Terzo: nel caso non poteva andare stamattina a prenderlo :fuck: ?
Mio marito mi ha detto che doveva andare in effetti stamattina a studio ma aveva da fare :pistole
Da mia cognata siamo andati con due macchine e mentre io sono tornata a casa mio marito é rimasto li' con la grande che giocava con le cugine....ho saputo che verso le sei lui é andato in ufficio ed ha lasciato la bimba da mia cognata per poi tornare a prenderla....non poteva andare con lei e poi venire direttamente a casa? Non solo visto che c'erano anche i miei suoceri e l'altra mia cognata che si stavano spupazzando ALE ho detto a mio marito che l'avrei lasciato con lui, mi ha detto: "Come faccio con due???" poverino io lo faccio sempre, ma ora so' il perché, doveva uscire e lasciarli in deposito due non si poteva :bomba
Insomma sono gelosa, mi da' fastidio che questa stia sempre in mezzo....in ogni caso giuro che prima o poi una battutina sarcastica mi scappera'...
Amo i miei due figli!!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 3 giu 2009, 10:06

wendi :fuck:

grazie degli auguri a tutte :bacio

devo lavorare :buuu ...a dopo :fuck:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:08

Sun :congratulations: buon anniversario.
Wendy grazie e ricambio :grrr
Patti :bacio
Amo i miei due figli!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2009, 10:09

NEMO :bacio a dirla tutta indagherei, purtroppo da come ho capito il lavoro di tuo marito non è neanche cosi tanto gestibile, quindi può fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, io mi farei vedere più spesso da lui anche quando c'è lei troverei scuse per andarci :fischia

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:09

:aargh per la str....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:14

Patti cerco infatti di andare in ufficio il più possibile, però la ragazza in questione visto che collabora con loro é quasi sempre in giro ed io come faccio a controllarla? Mio marito stessa cosa, non c'é quasi mai a studio...mentre la socia svolge prettamente lavoro di studio lui va' direttamente sul posto....
A Milano volevo andare anche io a maggior ragione che ci andava lei e che andava in macchina, mi ha detto: "Con Ale come fai?" l'avrei lasciato a mia madre...., ma nonostante cio' non mi ha portata...ha detto che mi sarei annoiata....in ogni caso la scelta spettava a me. Non ho insistito perché venerdi' c'erano le Baby Olimpiadi della grande e già non andava il padre....
Amo i miei due figli!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2009, 10:19

io penso che una donna avverte prima se c'è qualcosa che non va, io sarei più presente, perchè sta tipa è strana perchè ieri non chiamare la socia? e perchè tuo marito ha lasciato la piccola per andare in ufficio dopo la chiamata?? da come si vede anch'io sono gelosa quindi ti capisco

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:24

Infatti sono cose che ho detto a mio marito....lui ridendo mi fa': Forse io le sono più simpatico! ....e certo :martello
Purtroppo le occasioni fanno l'uomo ladro.... :grrr
Giuro che alla prima occasione che la trovo in ufficio da mio marito cercando di portare il discorso a ieri le dico: "Come mai non hai chiamato .....invece di mio marito?" Mio marito s'incakkierà ma non me ne frega niente...e se mi faì girare le pa@@e farò in modo che lo sappia anche il marito tanto ho scoperto che neanche a farlo apposta lavora nella stessa ditta della mia migliore amica quindi non sarà difficile risalire a lui...
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 10:27

NEMO magari vedi tutto nero perche' sei gelosa, la cosa basilare secondo me e' che tu abbia fiducia in lui, magari e' solo una persona che collabora con lui e stop magari non c'e' niente e tu ti stai fasciando la testa per niente, dipende lui com'e' con te se e' cambiato oppure no.
Io mi fido ciecamente di mio marito percio' non sono neanche gelosa o meglio non mi da' adito di esserlo so' che lui ama solo me.....prova a parlargli e a torglierti i dubbi che hai :coccola :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:28

Ho detto a mio marito che s'incakkierebbe anche lui al posto mio....io purtroppo faccio un lavoro totalmente diverso ed ogni caso non ho amici maschi o per lo meno non ci vado in giro da sola :pistole E poi sopratutto ora che ci sono i piccoli sto' bene sopratutto a casa con loro...
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”