GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
anche io adoro l'ikea e ogni volta esco con qualche cosa

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
giulli:
quoto frency....DATTI MALATA....si pero' prima o poi devi rientrare!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
- Master~GolGirl®
frency72 ha scritto:Datti malatagiulli72 ha scritto:PAM ti prego non me lo ricordarela sola idea mi fa venire il vomitino!!!!!!
![]()
vi giuro, piuttosto che tornare al lavoro non so che farei![]()

-
- Master~GolGirl®
vabbè se nn s'è capito..........quotavo frency 

-
- Master~GolGirl®
pamelita ha scritto:vabbè se nn s'è capito..........quotavo frency

- giulli72
- Master~GolGirl®
frency72 ha scritto:Datti malatagiulli72 ha scritto:PAM ti prego non me lo ricordarela sola idea mi fa venire il vomitino!!!!!!
![]()
vi giuro, piuttosto che tornare al lavoro non so che farei![]()
ehhh si..... figurati... già lo sanno che non mi è simpatica, se poi mi do malata, è la volta buona che mi mandano fuori il controllo

ora vado a fare spesa! a dopo

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
appuntonicky07 ha scritto:giulli:quoto frency....DATTI MALATA....si pero' prima o poi devi rientrare!!!
![]()

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®
appunto ... prima o POIgiulli72 ha scritto:appuntonicky07 ha scritto:giulli:quoto frency....DATTI MALATA....si pero' prima o poi devi rientrare!!!
![]()

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
- Master~GolGirl®
Ma intanto ti fai qualche altro giorno a casina!frency72 ha scritto:appunto ... prima o POIgiulli72 ha scritto:appuntonicky07 ha scritto:giulli:quoto frency....DATTI MALATA....si pero' prima o poi devi rientrare!!!
![]()
![]()

- kimk
- Basic~GolGirl®
ma esiste il verbo "BRANCOLARE" ???kimk ha scritto: mi sembra di brancolare nel buio!

ho paura di aver scritto un orrore!
beh, semmai portate pazienza: avete capito che volevo dire, no?!

forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- kimk
- Basic~GolGirl®
io mi fermo alla TB e al muco.lucia1974 ha scritto:io uso Fertility, quindi TB, muco e talvolta stick canadesi!!!
i canadesi non li ho mai usati anche perchè mi conosco: sarei li stikkare dalla mattina alla sera anche inutilmente!

forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- frency72
- Expert~GolGirl®
Certo che si dice "brancolare"kimk ha scritto:ma esiste il verbo "BRANCOLARE" ???kimk ha scritto: mi sembra di brancolare nel buio!![]()
ho paura di aver scritto un orrore!
beh, semmai portate pazienza: avete capito che volevo dire, no?!

Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®
QUOTISSSSSSIMO!!!son71 ha scritto:Ma intanto ti fai qualche altro giorno a casina!frency72 ha scritto:appunto ... prima o POIgiulli72 ha scritto:appuntonicky07 ha scritto:giulli:quoto frency....DATTI MALATA....si pero' prima o poi devi rientrare!!!
![]()
![]()
![]()

Francesca
-
- Master~GolGirl®
Ripeto: se ti servono delucidazioni sul muco chiedi pure!kimk ha scritto:io mi fermo alla TB e al muco.lucia1974 ha scritto:io uso Fertility, quindi TB, muco e talvolta stick canadesi!!!
i canadesi non li ho mai usati anche perchè mi conosco: sarei li stikkare dalla mattina alla sera anche inutilmente!

- kimk
- Basic~GolGirl®
grazie....effettivamente una domanda ce l'ho ma non riguarda proprio il muco-muco.son71 ha scritto:Ripeto: se ti servono delucidazioni sul muco chiedi pure!kimk ha scritto:io mi fermo alla TB e al muco.lucia1974 ha scritto:io uso Fertility, quindi TB, muco e talvolta stick canadesi!!!
per caso tu (o qualche particella) sai dopo quanti giorni dal rapporto può ancora fuoriuscire lo sperma? Non capisco se è muco o altro!
sono troppo diretta

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Io sto mese invece comincio con gli stick...speriamo di non esserne ossessionata :prrrr
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
-
- Master~GolGirl®
Ma noooo... non ti preoccupare!kimk ha scritto:grazie....effettivamente una domanda ce l'ho ma non riguarda proprio il muco-muco.son71 ha scritto:Ripeto: se ti servono delucidazioni sul muco chiedi pure!kimk ha scritto:io mi fermo alla TB e al muco.lucia1974 ha scritto:io uso Fertility, quindi TB, muco e talvolta stick canadesi!!!
per caso tu (o qualche particella) sai dopo quanti giorni dal rapporto può ancora fuoriuscire lo sperma? Non capisco se è muco o altro!
sono troppo diretta?
Allora, riguardo agli spermini penso che possano uscire fino al giorno dopo e cmq credo sia soggettivo, però si riconoscono dal muco perchè non sono elastici bensì fluidi! Mi sono spiegata? Altrimenti dimmelo!
-
- Master~GolGirl®
Faith78 ha scritto:Io sto mese invece comincio con gli stick...speriamo di non esserne ossessionata :prrrr

- kimk
- Basic~GolGirl®
...chiarissima, grazie!son71 ha scritto:Allora, riguardo agli spermini penso che possano uscire fino al giorno dopo e cmq credo sia soggettivo, però si riconoscono dal muco perchè non sono elastici bensì fluidi! Mi sono spiegata? Altrimenti dimmelo!
...penso cmq che anche come "consistenza" sia qualcosa di soggettivo perchè stamattina non era nè elastico, nè fluido.....vabbè ogni mese ne scopro una di nuove!
grazie, sei gentilissima

-
- Master~GolGirl®
Esatto, sono cose molto soggettive!kimk ha scritto:...chiarissima, grazie!son71 ha scritto:Allora, riguardo agli spermini penso che possano uscire fino al giorno dopo e cmq credo sia soggettivo, però si riconoscono dal muco perchè non sono elastici bensì fluidi! Mi sono spiegata? Altrimenti dimmelo!
...penso cmq che anche come "consistenza" sia qualcosa di soggettivo perchè stamattina non era nè elastico, nè fluido.....vabbè ogni mese ne scopro una di nuove!
grazie, sei gentilissima