Misa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
Kitty buon pranzo.
Misa
Misa
Amo i miei due figli!!!
- viola70
- Original~GolGirl®

kitty.. io non ho detto che non ci penso..
ci penso eccome.. vedo i pancioni e penso che se le cose fossero andate in maniera diversa ora anche io avrei un bel pancino, magari ora saprei anche il sesso..e penserei al corredino
ma le cose non sempre vanno come di desidera e per quel che mi riguarda provo ad andare avanti!!!
Sono positiva!!
Le negatività non serve a nulla se non a farmi vivere male!!!
e la vita è gia tanto dura di se...
tutto qui!!
ci penso eccome.. vedo i pancioni e penso che se le cose fossero andate in maniera diversa ora anche io avrei un bel pancino, magari ora saprei anche il sesso..e penserei al corredino
ma le cose non sempre vanno come di desidera e per quel che mi riguarda provo ad andare avanti!!!
Sono positiva!!
Le negatività non serve a nulla se non a farmi vivere male!!!
e la vita è gia tanto dura di se...
tutto qui!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Ma a me il maritozzo regali nisba
Io sciopero
Io sciopero
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fulminata non sei unica....io al posto del marito ho un orso bruno!!!! 
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vi dico la verità io ormai non ci spero piu se in quasi due anni non è arrivato qualche problema di sicuro c'è .......
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- kitty
- Original~GolGirl®

VIOLA io intendevo dire brava tu che riesci ad inventarti tante cose per non pensarci
non arrabbiarti
NEMO anche tu però devi mangiare è..... Alessandro come cresce se no??
FULMI ma se ti ha fatto un bel regalo ieri sera

NEMO anche tu però devi mangiare è..... Alessandro come cresce se no??
FULMI ma se ti ha fatto un bel regalo ieri sera
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- fulminata76
- Master~GolGirl®

La cosa mi consola parecchio!!!!!!!!!
Ragazze, io credo che noi rispetto ad altre siamo già molto fortunate.
In primis perchè noi abbiamo già i nostri cuccioli/cucciole (chi 1, chi 2)
Ma anche perchè cmq abbiamo dei mariti meravigliosi che ci sostengono, desiderano la stessa cosa che desideriamo noi e ci appoggiano.
Pensate alle ragazze che non hanno neanche MAI visto un test positivo e non sanno se per loro un giorno ce ne sarà uno.................... pensate a quelle che lo desiderano e al marito non gliene frega un tubazzo....... (primo o secondo che sia)....................
Lo so che è difficile........... quando si desidera una cosa è praticamente impossibile non pensarci.................... ma dobbiamo farci forza e pensare che anche per noi ci sarà un altro domani.
Ma anche perchè cmq abbiamo dei mariti meravigliosi che ci sostengono, desiderano la stessa cosa che desideriamo noi e ci appoggiano.
Pensate alle ragazze che non hanno neanche MAI visto un test positivo e non sanno se per loro un giorno ce ne sarà uno.................... pensate a quelle che lo desiderano e al marito non gliene frega un tubazzo....... (primo o secondo che sia)....................
Lo so che è difficile........... quando si desidera una cosa è praticamente impossibile non pensarci.................... ma dobbiamo farci forza e pensare che anche per noi ci sarà un altro domani.
- kitty
- Original~GolGirl®

MONI sei sempre convinta di non fare nemmeno un controllino?moni72 ha scritto:Ragazze vi dico la verità io ormai non ci spero piu se in quasi due anni non è arrivato qualche problema di sicuro c'è .......
Anche se poi mi viene in mente EMA
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- fulminata76
- Master~GolGirl®

Kitty hai ragione.....nn ci avevo pensato 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Kitty grazie del pensiero, tieni presente che io parto in sovrappeso, quindi di ciccia Alessandro ne ha già tanta
Moni perché non vai dal gine? Ti ricordi io avevo un sospetto polipetto all'utero che non mi dava sintomi ma che avrebbe potuto "bloccare" una gravidanza, per mia fortuna il tutto poi non é stato confermato ma nel caso avrebbe interferito, oppure hai un semplice fibroma. Io non ti auguro niente di tutto questo, però andare a fondo della cosa a volte può servire.
Moni perché non vai dal gine? Ti ricordi io avevo un sospetto polipetto all'utero che non mi dava sintomi ma che avrebbe potuto "bloccare" una gravidanza, per mia fortuna il tutto poi non é stato confermato ma nel caso avrebbe interferito, oppure hai un semplice fibroma. Io non ti auguro niente di tutto questo, però andare a fondo della cosa a volte può servire.
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Cosa dici MONImoni72 ha scritto:Ragazze vi dico la verità io ormai non ci spero piu se in quasi due anni non è arrivato qualche problema di sicuro c'è .......
Non ci pensare + può andar bene ma ci devi sperare e ci devi credere!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- kitty
- Original~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:La cosa mi consola parecchio!!!!!!!!!![]()
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ragazze io un controllo dal gine lo avevo fatto qualche mese fa, con tanto di pap test e ecografia dove si era visto il corpo luteo ecc, ora non mi va di fare altro, tipo esami ormonali e tantomeno lo spermiogramma per cui non mi resta altro che sperare nel MIRACOLO ...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- viola70
- Original~GolGirl®

kitty... non mi arrabbio per tanto poco..
sona tipetta piuttosto tranquilla.
Volevo solo precisare e puntualizzare il mio pensiero!!!!
sona tipetta piuttosto tranquilla.
Volevo solo precisare e puntualizzare il mio pensiero!!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze per ora stacco, vado a preparare qualcosa per il pranzo da far sgranocchiare alla piccola in macchina quando andrò a prenderla all'asilo e a preparare il resto del pranzo.
Ci sentiamo dopo, buon pranzo a tutte.
Ci sentiamo dopo, buon pranzo a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Moni, anche io a ottobre dell'anno scorso ho avuto il corpo luteo e sia il gine che mio cognato mi avevano detto che non sarei riuscita a rimanere incinta finchè non si fosse riassorbito.moni72 ha scritto:Ragazze io un controllo dal gine lo avevo fatto qualche mese fa, con tanto di pap test e ecografia dove si era visto il corpo luteo ecc, ora non mi va di fare altro, tipo esami ormonali e tantomeno lo spermiogramma per cui non mi resta altro che sperare nel MIRACOLO ...
Infatto a gennaio ho rifatto la visita e non c'era più...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Nemo, buon pranzo...
tra 5 minuti vado anche io...
tra 5 minuti vado anche io...
- avocado
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!!!
questa settimana sono stata molto latitante!!ho avuto un bel po di trambusti....anche sul lavoro
un
a tutte!!!!!!!
a presto!!!
questa settimana sono stata molto latitante!!ho avuto un bel po di trambusti....anche sul lavoro
un
a presto!!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- viola70
- Original~GolGirl®

ciao ragazze..
io vado a pranzetto col maritino....
Ora vado a prenderlo in ufficio, lavora ad una quindicina di km da qui e mangiamo insieme... eeeeeeeh.. ogni tanto ci vuole un pò di relax noi due da soli!!!
SMACK..
a dopo
io vado a pranzetto col maritino....
Ora vado a prenderlo in ufficio, lavora ad una quindicina di km da qui e mangiamo insieme... eeeeeeeh.. ogni tanto ci vuole un pò di relax noi due da soli!!!
SMACK..
a dopo
- Wendy
- Gold~GolGirl®

VIOLA grazie mille
Io la speranza non la perdo anzi continuo a provarci ma dopo 19 mesi di tentativi e un aborto alle spalle se mi permetti ho anche l'obbligo di incazzarmi, so' che mi manca nulla ho davvero tutto quello che una persona puo' desiderare dalla vita e se la guardo io starei anche bene così ma perche' tutta questa sofferenza?????
Passano mille persone da qui imangono incinte e poi vanno o restano ma le 3 SFIGATE (in senso buono) sono sempre qui ad aiutare a combattere ma una buona volta anche noi lo possiamo vedere sto test positivo!!!!!!
Tu hai ragione che non bisogna incavolasi ma molte volte ti escono e basta....
CIKA CI SIAMO ANCHE NOI .....
PATTI hai ragione EMA ci ha messo 6 anni ma io non ci penso proprio.....
Io la speranza non la perdo anzi continuo a provarci ma dopo 19 mesi di tentativi e un aborto alle spalle se mi permetti ho anche l'obbligo di incazzarmi, so' che mi manca nulla ho davvero tutto quello che una persona puo' desiderare dalla vita e se la guardo io starei anche bene così ma perche' tutta questa sofferenza?????
Passano mille persone da qui imangono incinte e poi vanno o restano ma le 3 SFIGATE (in senso buono) sono sempre qui ad aiutare a combattere ma una buona volta anche noi lo possiamo vedere sto test positivo!!!!!!
Tu hai ragione che non bisogna incavolasi ma molte volte ti escono e basta....
CIKA CI SIAMO ANCHE NOI .....
PATTI hai ragione EMA ci ha messo 6 anni ma io non ci penso proprio.....
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*