GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
- lorimar
- Basic~GolGirl®
Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
andate su aaa bebe cercasi e cercate il mio messaggio ci risiamo
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- giulli72
- Master~GolGirl®
come potete vedere dal ticker..... non avevo dubbi... ma tanto lo so, fin quando non iniziamo con il centro e fin quando non scopro se le cisti son sparite, c'è poco da sperare!tulipanobianco04 ha scritto:
Arowy, Anto, Giulli, come state? Speriamo bene x tutte!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
ma la ELY amministratrice?rossella72 ha scritto:Ho appena letto il post dove hanno attaccato Lorimar ...
Purtroppo ha detto una frase " senza volerlo" ad una moderatrice che tra l'altro conosco bene , Ely 68 ... ma Lorimar sono sicura che non voleva farla di proposito quella battuta, è stata una battuta innocente, però è stata presa male ... mi spiace tanto ma tanto veramente![]()
Conosco Ely da tanti anni, fin da quando sono entrata in questo forum e sò quello che ha passato e che stà passando![]()
Ma sono sicurissima che Lorimar non l'ha fatto di proposito anche perchè non conosce la vita di Ely ... secondo me è stata in buona fede ...![]()
Spero che si risolverà tutto![]()
Rossella

O.T. Ross tutto bene??
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
ho letto ma non ho fatto in tempo a rispondere..... secondo me LORI, dovresti mandare un MP a ELY68 e sistemare la cosa fra voi 2 in privato.....lorimar ha scritto:andate su aaa bebe cercasi e cercate il mio messaggio ci risiamo

c'è da dire che noi donne siamo strane ehhhhhhh
- rossella72
- Expert~GolGirl®
giulli72 ha scritto:
ma la ELY amministratrice?![]()
O.T. Ross tutto bene??
No Ely "moderatrice" lo è da pochi mesi

Ely l'ho conosciuta nel post delle cacciatrici 4 anni fà

Diciamo tutto bene Giulli ... un po' di esaurimento dovuto a tutte le cose che mi stanno capitando, ma cerco di stringere i denti ed andare avanti

Penso che l'avevi letto di mia madre , no???
L'hanno scorso 2 by-pass ... quest'anno tumore all'utero con tutte le conseguenze possibili ed immaginabili

Ma che significa O.T. ???

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Lory, vedi può succedere che da una battuta insorga incomprensione specialmente su un forum dove uno non sente il tono della voce scherzoso etc. tu non eri sicuramente in cattiva fede, e quindi sarà semplice prendere Ely in privato e chiederle scusa...
Quello che a me personalmente ha dato da pensare è stato l'accanimento delle altre... che, invece di portar pace, hanno infierito...
Mi ricorda qualcosa... "Popolo chi volete libero, Gesù o Barabba??" e tutti in coro... "Barabba"
si sono accanite anche loro contro di te senza capire la tua buona fede!!
Pas Mal Ciò che non uccide fortifica diceva qualcuno...
Quello che a me personalmente ha dato da pensare è stato l'accanimento delle altre... che, invece di portar pace, hanno infierito...
Mi ricorda qualcosa... "Popolo chi volete libero, Gesù o Barabba??" e tutti in coro... "Barabba"

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Mela,... e invece sarà proprio per la tua simpatia e sensibilità che mi piaci tanto!!!!
Mela, Rossella, Clada, EnriChi ma non ci potete fare un riassunto delle vs storie x noi new entry? Come facciamo a leggere gli arretrati?

Mela, Rossella, Clada, EnriChi ma non ci potete fare un riassunto delle vs storie x noi new entry? Come facciamo a leggere gli arretrati?

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Arowy ha scritto:Lory, vedi può succedere che da una battuta insorga incomprensione specialmente su un forum dove uno non sente il tono della voce scherzoso etc. tu non eri sicuramente in cattiva fede, e quindi sarà semplice prendere Ely in privato e chiederle scusa...
E brava la ns saggia Arowy! Condivido pienamente...

Cara Lori, segui il suo consiglio e cerca un chiarimento...

Emanuele * Agosto '09
- lorimar
- Basic~GolGirl®
ti giuroooooooooooooooooooooooArowy ha scritto:Lory, vedi può succedere che da una battuta insorga incomprensione specialmente su un forum dove uno non sente il tono della voce scherzoso etc. tu non eri sicuramente in cattiva fede, e quindi sarà semplice prendere Ely in privato e chiederle scusa...
l'ho pensato anche io... pazzesco... e parlano dei miei ormoni????
alla faccia del cazzzzzzzzzzzzzzzzz
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- lorimar
- Basic~GolGirl®
ma infatti ho pure cercato eli in privato che non mi ha cagat@ di striscio!!!
ma perchè le moderetrici che danno sia il messaggio di utente che il calmatevi da moderatore????
non ho parole...........................................
questa mattina ho riletto ed ho fatto un pensiero... che non posso scrivere!!!!!!!!!!!
neanche in privato comunque era chiarissimo che non fosse scritto con malizia per altro le mieUMILIscusa .....se non fossero state dette con sincerità che senso avevano?? di leccaggio alle moderatrici???
mi viene da ridere.... io sono una tostissima nella vita faccio un lavoro per cui ci vuole davvero del fegato... se chiedo scusa è perchè lo penso!!
che cavolo me ne frega della faccia o del lecchinaggio.... io dico quello che penso...
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma perchè le moderetrici che danno sia il messaggio di utente che il calmatevi da moderatore????

questa mattina ho riletto ed ho fatto un pensiero... che non posso scrivere!!!!!!!!!!!

che cavolo me ne frega della faccia o del lecchinaggio.... io dico quello che penso...
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Lori, indipendentemente da quello che è stato scritto, nessuno crede che tu abbia fatto quella battuta apposta per ferire, mi sembra assurdo solo pensarlo.
Nemmeno un troll lo avrebbe fatto, figuriamoci un'utente storica come te. Secondo me alcune risposte sono state provocatorie...ignorale. Quante volte è già successo che i post si infiammino per risposte del genere? Troppe....
Nemmeno un troll lo avrebbe fatto, figuriamoci un'utente storica come te. Secondo me alcune risposte sono state provocatorie...ignorale. Quante volte è già successo che i post si infiammino per risposte del genere? Troppe....
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- lorimar
- Basic~GolGirl®
rabbit ha scritto:Lori, indipendentemente da quello che è stato scritto, nessuno crede che tu abbia fatto quella battuta apposta per ferire, mi sembra assurdo solo pensarlo.
adoro quella conigliessaaaa

- ely66
- Platinum~GolGirl®
lorimar ha scritto:ma infatti ho pure cercato eli in privato che non mi ha cagat@ di striscio!!!
![]()
questa mattina ho riletto ed ho fatto un pensiero... che non posso scrivere!!!!!!!!!!!neanche in privato comunque era chiarissimo che non fosse scritto con malizia per altro le mieUMILIscusa .....se non fossero state dette con sincerità che senso avevano?? di leccaggio alle moderatrici???
mi viene da ridere.... io sono una tostissima nella vita faccio un lavoro per cui ci vuole davvero del fegato... se chiedo scusa è perchè lo penso!!
bonjour finesse...

io invece il fegato ce l'ho da anni. e mi si sta ingrossando ora, tentando di trattenermi
ti conoscevo come persona divertente (all'incirca), ma .. no, ho fatto un pensiero... che non posso scrivere!!!!!!!!!
ely68 ha dimostrato, ancora una volta se doveva proprio dimostrare qualcosa, di essere una Signora. per fortuna qualcuna esiste ancora.
considerando che sei tu, preciso una cosa. quello che ho scritto, l'ho fatto da utente. da mod farei altro.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- giulli72
- Master~GolGirl®
si si avevo letto di tua mamma.... bazzicavo un pò di più da queste parti a quei tempi!rossella72 ha scritto:Diciamo tutto bene Giulli ... un po' di esaurimento dovuto a tutte le cose che mi stanno capitando, ma cerco di stringere i denti ed andare avantigiulli72 ha scritto:
O.T. Ross tutto bene??credo che anche questo periodo passerà ... questo 2008 mi ha dato il colpo di grazia
![]()
Penso che l'avevi letto di mia madre , no???
L'hanno scorso 2 by-pass ... quest'anno tumore all'utero con tutte le conseguenze possibili ed immaginabiliadesso stà facendo la chemio , nè ha già fatte 2 e dopo le feste dovrebbe fare la 3° .... sono 8 mesi che è lontana da casa sua ... l'anno scorso 6 mesi e quest'anno non si sà ancora quanto ... non si è vista la crescita e i progressi di suo nipote
![]()
Ma che significa O.T. ???me lo chiedo da mesi :ahah
Rossella
guarda..... io quest'anno lo vorrei cancellare dalla mia vita! è proprio vero quando dicono "anno bisesto, anno funesto" ; per me mai cosa + vera!

purtroppo.... ti capisco

O.T. significa OFF TOPIC e si usa quando vai fuori discorso
- giulli72
- Master~GolGirl®
ely66, non conosco ELY68, non ho mai letto di lei, quindi non so cosa gli sia successo, da come l'hanno difesa presumo qualcosa di poco piacevole.... ma la maggior parte di chi è qua (chi più chi meno) ne ha passate qualcuna
conosco però LORI e il suo modo di scrivere.... è vero che non potrebbe prendere il premio finess dell'anno, ma t'assicuro che lei è così, nel bene e nel male e credo che le sue scuse fossero e siano sincere
personalmente, avrei preferito risolvere la cosa in PM e non vedere benzina buttata sul fuoco da altre, anche perchè quando c'è un'incomprensione si crea un meccanismo stranissimo fra noi umani.... il branco o l'unione si scagliano su quella persona che in quel momento è apparenemente indifendibile
per concludere, mi auguro di leggere ancora LORI, perchè il suo buonumore e le sue battute mi fanno sorridere e ritengo che in questo mondo di cacc@ bisogni anche sdrammatizzare le cose della vita!
scusate la prolissità!
conosco però LORI e il suo modo di scrivere.... è vero che non potrebbe prendere il premio finess dell'anno, ma t'assicuro che lei è così, nel bene e nel male e credo che le sue scuse fossero e siano sincere
personalmente, avrei preferito risolvere la cosa in PM e non vedere benzina buttata sul fuoco da altre, anche perchè quando c'è un'incomprensione si crea un meccanismo stranissimo fra noi umani.... il branco o l'unione si scagliano su quella persona che in quel momento è apparenemente indifendibile
per concludere, mi auguro di leggere ancora LORI, perchè il suo buonumore e le sue battute mi fanno sorridere e ritengo che in questo mondo di cacc@ bisogni anche sdrammatizzare le cose della vita!
scusate la prolissità!
- giulli72
- Master~GolGirl®
mamma mia come ho scritto... in italiacano.... vabbeh...sono le 6.17 e ho mal di pancia!
ahhhh
per esempio.... a me darebbe un fastidio enorme veder scrivere che una è rimasta incinta e non avrebbe voluto, o peggio ancora veder scrivere che una si incazz perchè è rimasta incinta

ahhhh
è scritto malissimo...ma voglio precisare che non voglio sminuire nessuna con questa frase.... voglio solo dire che capisco il fastidio di alcune frasi lette e maleinterpretate.... con le proprie esperienze personali prendono un valore diverso per ogniuna di noima la maggior parte di chi è qua (chi più chi meno) ne ha passate qualcuna
per esempio.... a me darebbe un fastidio enorme veder scrivere che una è rimasta incinta e non avrebbe voluto, o peggio ancora veder scrivere che una si incazz perchè è rimasta incinta

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Guardando alcuni msg ho notato i ticker...e mi è venuto immediato pensare "Devo mettere il ticker di Natale!!!!"...poi mi sono resa conto che non ho alcun ticker...perchè finalmente dopo anni...non serve. Nn sono più aspirante (per ora)
...e nemmeno in attesa, il mio cucciolo è di là che fa la nanna (anche questo per ora e speriamo duri ancora un po'
)...
So che il 2008 per molti è stato orribile...e anche per persone a me molto vicine che non frequentano GOL. Per me è stato meraviglioso. Non dico per sbandierarlo, ma perchè non è vero che un anno bisestile per forza debba essere sfortunato...Ogni anno è buono per essere un anno felice, se riusciamo a realizzare il nostro più grande desiderio. Quindi auguro a tutte le (ancora) aspiranti che questo che arriva sia il loro anno meraviglioso!!!!

So che il 2008 per molti è stato orribile...e anche per persone a me molto vicine che non frequentano GOL. Per me è stato meraviglioso. Non dico per sbandierarlo, ma perchè non è vero che un anno bisestile per forza debba essere sfortunato...Ogni anno è buono per essere un anno felice, se riusciamo a realizzare il nostro più grande desiderio. Quindi auguro a tutte le (ancora) aspiranti che questo che arriva sia il loro anno meraviglioso!!!!

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Gradirei che questa assurda discussione finisse qui e penso che anche le altre la pensano come me... è stato un disguido che dovranno chiarire tra di loro, al quale noi non possiamo far parte e tanto meno gettar benzina sul fuoco...
Parliamo di altro... AVETE VISTO LA MIA TEMPERATURA?!?

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Arowy,ancora una volta condivido cio' che scrivi (siamo sempre d'accordo noi!)..Arowy ha scritto:Gradirei che questa assurda discussione finisse qui e penso che anche le altre la pensano come me... è stato un disguido che dovranno chiarire tra di loro, al quale noi non possiamo far parte e tanto meno gettar benzina sul fuoco...
La tua temperatura e' molto interessante.. Ti confesso che anche la mia, per la prima volta in oltre due anni, e' cosi'.. Oggi non le aspetto e la mia temperatura e' 37,2, invece di essere sotto I 37. Ma preferisco pensare che I miei ormoni mi abbiano giocato qualche scherzo!
Cmq, rimaniamo super incrociate! Bacio
Emanuele * Agosto '09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
tulipanobianco04, oggi sono al 13 po e allo stesso periodo il mese passato già la temperatura iniziava a scendere... Non voglio gasarmi... ma sta succedendo qualcosa di diverso...
ed è già qualcosa...
Tutli Tuli Tuli... PERFECTA SINTONIA!!

Tutli Tuli Tuli... PERFECTA SINTONIA!!