emmarty ha scritto:.......tra 20 giorni nuova eco e poi le fissano la data del cesareo.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDOMETRIOSINE IN ESTINZIONE PRESTO TUTTE COL PANCIONE!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE IN ESTINZIONE PRESTO TUTTE COL PANCIONE!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- hope
- Master~GolGirl®

cri che felicità
non puoi capire come mi fa sentire bene leggere le tue parole!!!
teacher, come ti hanno detto le altre è purtroppo troppo personale come decisione per dirti cosa fare. Posso dirti il mio pensiero: la pma nel bene e nel male è una tappa quasi obbligata per noi endine (poi ci sono le eccezioni!!) ma una volta che raccogli tutte le informazioni, che ti confronti con chi c'è già passato secondo me non fa più paura. Mentre, sempre dal mio punto d vista, l'adozione mi è sempre sembrato un percorso difficile e molto travagliato. Forse perchè ho coppie di amici che ci sono passati e sono in ballo da anni con notevole dispendio di energie, soldi e tempo. Ma, ripeto, ognuno segue il percorso che gli è più congeniale.
forse potrei suggerirti solo di provare ad avvicinarti alla pma con un colloquio preliminare per capire meglio e in caso chiedere a noi se puo' servire. Mi sento di dirti di non escludere questa strada senza nemmeno averci provato.

teacher, come ti hanno detto le altre è purtroppo troppo personale come decisione per dirti cosa fare. Posso dirti il mio pensiero: la pma nel bene e nel male è una tappa quasi obbligata per noi endine (poi ci sono le eccezioni!!) ma una volta che raccogli tutte le informazioni, che ti confronti con chi c'è già passato secondo me non fa più paura. Mentre, sempre dal mio punto d vista, l'adozione mi è sempre sembrato un percorso difficile e molto travagliato. Forse perchè ho coppie di amici che ci sono passati e sono in ballo da anni con notevole dispendio di energie, soldi e tempo. Ma, ripeto, ognuno segue il percorso che gli è più congeniale.
forse potrei suggerirti solo di provare ad avvicinarti alla pma con un colloquio preliminare per capire meglio e in caso chiedere a noi se puo' servire. Mi sento di dirti di non escludere questa strada senza nemmeno averci provato.
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- criker
- Master~GolGirl®

Parole sante!
Io ho iniziato proprio così e mi è stato utilissimo!
Io ho iniziato proprio così e mi è stato utilissimo!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
grazie mille per i vostri messaggi, tutti importanti e carici di speranza
Oggi siamo più sereni:il gine mi ha detto di stare tranquilla, aspetto il ciclo e poi vado da lui per una prima serie di esami di routine. Cmq ieri sera ci siamo ben consolati:cenetta fuori e ....

grazie mille per i vostri messaggi, tutti importanti e carici di speranza
Oggi siamo più sereni:il gine mi ha detto di stare tranquilla, aspetto il ciclo e poi vado da lui per una prima serie di esami di routine. Cmq ieri sera ci siamo ben consolati:cenetta fuori e ....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Criiiiiiiiiiiiiiii........
che meraviglia!!!Sono davvero felice per voi
Teacher...che dire...i miei pensieri corrispondono a quelli delle altre.E' una decisione molto personale e dare consigli e' altrettanto difficile.Anch'io comunque avevo iniziato tutto gli esami per la pma,poi invece......... Sono contenta di leggere che oggi siete piu' sereni e la decisione che prenderete sara' quella giusta
Io sono un pochino triste...Fabio deve andare da un cliente in Israele....parte Sabato e torna Lunedi'........a parte il fatto che mi preoccupa molto la situazione che c'e' ora la', anche se dice che ,dove deve andare lui e' tutto tranquillo...mah...e poi...se mi si rompono le acque e lui non c'e'
??????????Sono in paranoia......lo so che manca ancora un ventina di giorni pero' chi lo sa'....uffi
Teacher...che dire...i miei pensieri corrispondono a quelli delle altre.E' una decisione molto personale e dare consigli e' altrettanto difficile.Anch'io comunque avevo iniziato tutto gli esami per la pma,poi invece......... Sono contenta di leggere che oggi siete piu' sereni e la decisione che prenderete sara' quella giusta
Eh' si.....i bulldog inglesi devono fare il cesareo perche' hanno una conformazione particolare ed i cuccioli non riescono a passare;quindi troppi rischi in un parto naturale sia per la mamma che per i cuccioli.pumetta ha scritto:emmarty ha scritto:.......tra 20 giorni nuova eco e poi le fissano la data del cesareo.......MA COSA DICI???? DOPO L'INSEMINAZIONE ANCHE IL CESAREO????
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io sono un pochino triste...Fabio deve andare da un cliente in Israele....parte Sabato e torna Lunedi'........a parte il fatto che mi preoccupa molto la situazione che c'e' ora la', anche se dice che ,dove deve andare lui e' tutto tranquillo...mah...e poi...se mi si rompono le acque e lui non c'e'
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Marty ho due amici che abitano in Israele e mi hanno sempre detto che se una zona è sicura non c'èproblema.
Se invece ti si rompono le acque o iniziano le contrazioni..lui potrebbe tornare subito?Avresti qualcuno che potrebbe accompagnarti almeno?
Notte a tutte
Se invece ti si rompono le acque o iniziano le contrazioni..lui potrebbe tornare subito?Avresti qualcuno che potrebbe accompagnarti almeno?
Notte a tutte
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- emmarty
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte......
Si....ho sia i miei genitori che i miei suoceri vicini quindi per quello non c'e' problema....;Fabio in caso di necessita' ha detto che prenderebbe il primo aereo e tornerebbe a casa pero' chissa'....farebbe in tempo?.....Uffi.....Sicuramente andro' oltre il termine pero' questa situazione mi mette un'ansia!!!Aoifestella ha scritto:Marty ho due amici che abitano in Israele e mi hanno sempre detto che se una zona è sicura non c'èproblema.
mah...speriamo....
Aoifestella ha scritto: Se invece ti si rompono le acque o iniziano le contrazioni..lui potrebbe tornare subito?Avresti qualcuno che potrebbe accompagnarti almeno?
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Dai marty....non preoccuparti Ginevra aspettera' il ritorno del suo papa'emmarty ha scritto: il fatto che mi preoccupa molto la situazione che c'e' ora la', anche se dice che ,dove deve andare lui e' tutto tranquillo...mah...e poi...se mi si rompono le acque e lui non c'e'![]()
??????????Sono in paranoia......lo so che manca ancora un ventina di giorni pero' chi lo sa'....uffi
- criker
- Master~GolGirl®

Marty anche secondo me Fabio arriverà in tempo.....in fondo sta là davvero poco tempo!
Vedrai che andrà tutto bene......certo nel frattempo il tuo stato d'ansia lo capisco.......
Vedrai che andrà tutto bene......certo nel frattempo il tuo stato d'ansia lo capisco.......
- emmarty
- Expert~GolGirl®

....Pume.....ma quando dovresti iniziare la stimolazione?
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Già me lo chiedevo anch'io..emmarty ha scritto:....Pume.....ma quando dovresti iniziare la stimolazione?
Tranquilla Marty vedrai che Ginevra aspetterà il suo papà
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- emmarty
- Expert~GolGirl®

.....Speriamo bimbe........saranno tre giorni lunghissimissimi!!!!!!!!!!!
- hope
- Master~GolGirl®

marti non preoccuparti, anche se dovessero rompersi le acque passa un po' di tempo alla nascita. di solito le contrazioni in una primipara durano circa 10-12 ore... quindi ha tutto il tempo di tornare!
pumetta non doveva cominciare a gennaio?
pumetta non doveva cominciare a gennaio?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Vero Marty, io ho iniziato ad avere le contrazione domenica 20 Gennaio alle 4 di notte (irregolari) ed emma è nata 29 ore dopo
Mia sorella ha rotto le acque all'1 di notte e la bimba è nata alle 12 del giorno dopo (ma perchè ha implorato il cesareo altrimenti sarebbe nata piu' tardi)
erm..voi due avete pensato all'epidurale si vero?
Mia sorella ha rotto le acque all'1 di notte e la bimba è nata alle 12 del giorno dopo (ma perchè ha implorato il cesareo altrimenti sarebbe nata piu' tardi)
erm..voi due avete pensato all'epidurale si vero?
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- criker
- Master~GolGirl®

Monica tra un po' sarà il 1 compleanno della piccola EMMA!!!! Che bello è già passato un anno!!!!
Cma di tutti i problemi che affollano la mia mente di certo quello del parto e dell'epidurale proprio non c'è......se mai ci arriverò....... mi sparo un bel cesareo

Cma di tutti i problemi che affollano la mia mente di certo quello del parto e dell'epidurale proprio non c'è......se mai ci arriverò....... mi sparo un bel cesareo
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Cri almeno ti fai il ferragosto in pace
a casa con la pupa
(oops, lapsus puo' essere anche XY non è che noi endometriosine sforniamo solo pupe?
)
Notte belle
Notte belle
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- criker
- Master~GolGirl®

Pumetta dice che è un maschio........
A me basterebbe arrivare a partorirlo/a sano/a....... non mi importa niente del resto!
A me basterebbe arrivare a partorirlo/a sano/a....... non mi importa niente del resto!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

CI ARRIVERAIIIIIIIIII CRI STAI TRANQUILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcriker ha scritto:Pumetta dice che è un maschio........
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Marito partito....... 
- criker
- Master~GolGirl®

Marty!!!!!
Mannaggia......... allora devi adottare delle tecniche diversive per far passare il tempo senza pensarci troppo!
.......se ne trovi qualcuna efficace....... me la diresti......così anch'io ammazzo il tempo