GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Messaggio da msbricco » 9 set 2008, 8:54

Loretta .. meglio aspettare il primo giorno di ritardo e fare un test sensibile .. oppure le beta dal 12 po :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 set 2008, 10:07

RAGAZZE SONO AMBASCITRICE DI BRUTTE NOTIZIE.....

IL BIMBO DI PRASLIN NON CE L'HA FATTA.....PARTO TROPPO TROPPO ANTICIPATO......UNA TRAGEDIA...... :buuu :buuu :buuu

NON SO VERAMENTE COSA ALTRO DIRE... :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2008, 10:11

buon giorno a tutte..
Ale mi dispiace tanto per Praslin..queste notizie mi fanno sempre così male...falle sentire tutto il nostro appoggio se puoi..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2008, 10:11

msbricco, :incrocini per oggi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2008, 10:12

loretta83, di stick non ci capisco nulla, ma rimango incrociata fino al 19... :incrocini :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 set 2008, 10:13

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte..
Ale mi dispiace tanto per Praslin..queste notizie mi fanno sempre così male...falle sentire tutto il nostro appoggio se puoi..

IMMAGINO QUANTO SIA DURA PER CHI HA VISSUTO QUESTE TRAGEDIE...IL SOLO RICORDO.....

TE SEI L'ESEMPIO MIGLIORE DA SEGUIRE....LA SPERANZA FATTA PERSONA.... :cuore :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 set 2008, 10:35

Mi dispiace davvero tanto per Praslin ... sono senza parole ..
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2008, 10:37

alessandra72, per me per fortuna, se si può dire così, è stato diverso perchè Mia ha fatto tutto da sola e non ho dovuto scegliere..se n'era già andata..così è anche peggio..non oso pensare..
però so cosa proverà nei mesi a seguire e spero tanto che abbia intorno persone giuste, non saprei come altro definirle e che se vede che non ce la fa da sola si affidi a professionisti senza paura..la depressione è una brutta bestia..

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 set 2008, 11:10

:buuu che disdetta anche se non vi seguo molto sono cose che mi danno un pugno allo stomaco :buuu
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 9 set 2008, 11:12

Buongiorno a tutte!

Alessandra che dispiacere...stringi forte forte Praslin :coccola

Mary mille :incrocini per oggi!!

Loretta aspetta ancora qualche giorno e poi vai di test! :incrocini

Noproblem, quoto le altre, aspetta 6 mesi ed eventualmente pianifica la caccia alla cika con la tua gine! Intanto :incrocini :incrocini l'ansia a volte fa brutti scherzi, cerca di rilassarti (una parola...lo so!) e magari fate un bel we fuori con tuo marito, cambiare aria potrebbe farti bene

Sonia riposati!!

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 9 set 2008, 11:28

Ciao a tutte belle ragazze!!
noprobrem: ti capisco perfettamente, anch'io questo mese sono al terzo tentativo...senza successo. Ma io non mi illudo troppo, perchè sono svariati anni che non rimango incinta naturalmente. Tuttavia, dopo laparo di giugno il mio ginec mi ha esortata a provarci fino a settembre e, quindi eseguo gli ordini. E tu? Nei tentativi precedenti sei rimasta incinta facilmente? Ripeto io sono piuttosto pessimista, quindi provo solo con gli stikkers, ma se fossi un po' più feconda farei il monitoraggio dell'ovulazione. E tu su cosa ti basi? Stikkers o TB? L'ultima volta il ginec. mi ha spiegato che solo la tb ti da' conferma dell'avvenuta ovulazione, mentre gli stikker rilevano solo l'innalzam del l'ormone LH, ma con ciò non è detto che ci sia poi l'ovulazione....magari lo sapevate già :x: ..
Io faccio stik (e mi preparo per i compitini in anticipo) , poi, nell'arco di un giorno circa, sento perfettamente i doloretti alle ovaie, quindi in teoria, se non erro, questo è il segnale che l'ovulazione c'è...
loretta: hai avuto due stik positivi ad una decina di gg uno dall'altro, ho capito bene? ma se avessi effettivamente ovulato 2 volte il ciclo dovrebbe arrivare 14 gg dopo l'ultima ovulaz.???
:bacio :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 9 set 2008, 11:40

...scusate mi ero persa l'utima pagina...
Un forte abbraccio a Praslin, davvero non ho parole
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 set 2008, 11:41

Buon giorno a tutte...scusate io non credo di conoscere Praslin e la sua storia cmq mi spiace tanto per lei... :coccola non ci sono parole a questo genere di cose!

Sandrina, certo che mi riposo solo che sono una tipa che quasi subito scatta in quarta con gli ormoni poi...ti lascio immaginare! :ahaha

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 9 set 2008, 13:58

Ciao a tutte!

No_problem....il tuo nick porta la risposta con sè..vedrai non c'è problema.
Non ti servirà inseminazione o altro, solo un po' di tranquillità.

Mi dispiace per quello che è successo a questa ragazza :buuu

Io sto un po' meglio, però penso che sia anche un fatto nervoso/emotivo.
Non avevo mal di pancia vengo a lettere in questo post e trovo questa terribile notizia...lo sapete che sento di nuovo tormento alla pancia?!!! Stavo così bene stamattina. :aargh

Dato che sono a 17+5, con dolori e tiraggi vari queste notizie mi sconvolgono, anche perchè stando a letto/divano non stacco con la testa.
Penso sia meglio stacchi un po' perchè mi sono promessa da quella notte che avevo letto quel caso in "perdere un bimbo" di non entrarci più fino alla fine della gravidanza.
Ma vedo che non è sufficiente perciò ora rallento un po' le visite. Vediamo se aiuta.

Non oso immaginare come stia....

Vi tengo aggiornate e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Mary.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 set 2008, 15:59

Eccomi tornata dal monitoraggio .. con la soddisfazione di avere avuto almeno una contrazioni di quelle bella a campana .. con intensita' 70 .. Una sola, ma almeno ho dato una ragione al monitoraggio! Eh eh eh!
Il battito di Chiara e' regolare ... questa e' la cosa piu' importante!
Ah, le comiche! Entro e la gine mi fa "Ma che pancione .. sono gemelli?" ed io "no .. e' una sola" ... e lei "ma di quanto e'?" ed io "38+5" .. "Ah, e' bella grande .. le hanno fatto una stima del peso?" ... ehmm ... l'ultimo peso che ho io e' della 32° settimana .. Chiara e' sul 70° percentile .. ma a questo punto mi dico che davvero e' una palla di ciccia!!!!!

Martina .. cerca di evitare le notizie "tristi" relative a gravidanze .. non e' egoismo .. e' solo farsi uno scudo .. Io da quando sono incinta non entro piu' in "Quando la pancia non c'e' piu'" .. ci tornero' quando avro' Chiara tra le mie braccia ... perche' voglio essere di aiuto alle altre ... ma in questo momento dobbiamo pensare solo a noi stesse! :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 set 2008, 16:42

buongiorno ragazze
ale: non conosco la storia di praslin ma mi dispiace immensamente
martina: quoto mary dobbiamo cercare di proteggerci da brutte notizie e paranoie
mary: :yeee il monitoraggio e la palla di ciccia adorabile :bacio
loretta:francamente non ho capito niente dei tuoi stick e del test :domanda cmq tieni conto che la doppia ovulazione è un evento raro e comunque avviene nell'ambito di 24 ore, no a giorni di distanza. E' possibile tuttavia che ci siano più picchi di lh che però non inducono l'ovulazione pur essendo rilevate dallo stick. Ma non prendi la tb? Cmq tieni conto che gli stick durante l'ovulazione indicano il picco poi man mano vanno a scemare invece in caso di gravidanza la destra dello stick rimane sempre molto intensa :incrocini

luna: solo la tb può confermare l'ovulazione avvenuta,lo stick positivo indica solo che si è innescato il picco di LH che potrebbe indurre l'ovulazione ma non è detto! i doloretti non sono sognificativi

no problem :incrocini ti capisco molto bene, io ero andata in paranoia con il tempo, anche se tre mesi obiettivamente sono pochi, ricordo che a me sembravano un' eternità e mi irritavo al pensiero del tempo che scorreva...ma tu resisti...forza!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 9 set 2008, 19:14

Le mie paranoie sono proprio per il terrore del parto prematuro!!povera Praslin... :buuu non conosco la sua storia ma per non riuscire a vivere di quante settimane sara' stato il suo bimbo?per carita'.....non vedo l'ora di essere alla fine e abbrcciare Filippo..a proposito abbiamo deciso per FILIPPO,carino?domani il gine mi vede in ospedale. :incrocini
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 set 2008, 19:32

Aly ... Filippo e' un nome bellissimo!!!! Anche io avevo il terrore del parto prematuro .. ed ora non vedo l'ora che Chiara nasca!!!! :incrocini :cuore

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 set 2008, 20:55

Ciao a tutte!

Un pensiero affettuoso a Praslin. :cuore

Mary sono contenta per il monitoraggio!!! "Chiarotta" è in dirittura di arrivo!!! :yeee

Aly Filippo mi fa pensare al principe della Bella Addormentata nel Bosco!!! :ok

Laura ci provo a non pensarci ma...allora non dovrei più passare di qui, non dovrei più vedere le mie amiche (quasi tutte con prole), non dovrei più desiderare, sognare...non dovrei più essere me stessa...
Adoro i bambini e loro adorano me...
Quando da piccola mi chiedevano "Cosa farai da grande?" rispondevo "La maestra d'asilo!" Ho una pazienza innata per i piccolotti...

Luna la prima gravidanza è arrivata nel 2004 al primo colpo. Poi, dopo l'aborto, abbiamo deciso di fare le cose con calma e ci siamo sposati (settembre 2005)...poi la malattia di mio padre (dicembre 2005)... poi la miomectomia (2006)... Da quando ho riavuto l'ok è passato un anno esatto prima di rimanere incinta nuovamente (novembre 2007). Ora sono già trascorsi 4 mesi e sto aspettando metà mese per vedere se questa è la volta buona...
Ho comprato sia il termometro per la tb che gli stick, ma proprio per evitare ansia a me e a mio marito non è che li ho usati molto...Questo mese mi sono basata solo sui doloretti alle ovaie e al conteggio dei giorni...
Attenderò ottobre e poi vedrò...

Martina il nick l'ho scelto per ironizzare su quanto dettomi dai dottori...non è che ci creda molto al fatto che il problema non ci sia.. :che_dici

White a volte mi sento a terra e vuota...ma per fortuna poi passa e torno a sperare..

Grazie a tutte per gli :incrocini

Noi 2, Eva e Linda!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 set 2008, 21:06

Vedo che non c'è nessuna quì !
Passo più tardi forse...altrimenti buona notte a tutte ! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”