Tra due settimane ci ritorni e poi decidi

PASTRO

Messaggio da Wendy » 4 ago 2008, 10:56
Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 11:10
sto urlando davanti al computer!!!!!!!!!!!!!!!patti80 ha scritto:buongiorno bis
ho aggiornato il mio album volete vedere le foto??
Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 11:14
patti80 ha scritto:X SABY E SKA e per tutte quelle che sono demoralizzate... RAGAZZE io ad ottorbre sono due anni che cerco il secondo ed ho avuto un aborto a febbraio, in tutti questi mesi siamo stati giù ogni volta che arrivavano le rosse stavo male volevo morire non mi sentivo più una donna e mi trascuravo e con mio marito iniziavano i litigi, ci ho pensato tutti i giorni, tutte le notti, e credevo di non riuscirci più poi proprio questo mese che doveva nascere il mio bimbo ecco che ho avuto un miracolo, lo so in questo momento mi odierete perchè penserete che ora ecco parlo cosi perchè c'è l'ho fatta, ma non è cosi perchè c'è la farò solo quando il mio bimbo starà tra le mie braccia, voglio dirvi di non perdere le speranze, di non lasciarvi andare, i mariti vi verranno incontro sicuramente, le parole dette o le litigate fatte è solo un momento di sconforto per tutti e due, ed i mariti non è che riescono a capirci in toto, non perdete le speranze, non vi arrendete, c'è la farete tutte, io ora ho paura tanta, ma ho il cuore che mi scoppia di gioia, non dovrebbe essere cosi dopo l'esperienza di febbraio e mio marito per tenermi per terra mi sta smontando vorrei dirvi che ci avrei litigato volentieri ma l'ho capito, e ieri con due semplici parole mi ha fatto capire che è contento " fatti grande" cosi ha detto guardandomi la pancia e non è proprio una delle frasi più emozionanti ma a modo suo mi ha fatto capire che è contento e che non li dimostra perchè ha paura che se si ripete quello di febbraio io non mi riprenderò..
credeteci sempre
Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 11:17
ehi ma hai tagliato tutto??????stai benissimo cara!!!!!!!!loretta83 ha scritto:ragazze lo volete vedere il mio nuovo look?chissà che non mi porti fortuna..come si dice nuovo look nuova vita?
Messaggio da cipa78 » 4 ago 2008, 11:18
Io non farei l'amniocentesi, ma la villocentesi.Wendy ha scritto:TITTA io sono d'accordo con Dany, gli esami assolutamente e il bitest e il tritest fanno il calcolo delle probabilita' se tornassi indietro non so' se lo rifarei, se ho la possibilita' di avere un altro bimbo a 36 anni io faccio l'amniocentesi
[cut]
Messaggio da titta72 » 4 ago 2008, 11:18
Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 11:20
hai visto tesora mia!!!!!!!!!non lo voglio dire,ma la ruota comincia a girare....e poi sono giusto sei mesi di contratto per quello definitivoWendy ha scritto: DES![]()
CUCCIOLA CHE BELLA NOTIZIA TI HANNO PRESO ALLA GRANDE!!!!
Messaggio da skander » 4 ago 2008, 11:28
Messaggio da patti80 » 4 ago 2008, 11:29
Messaggio da moni72 » 4 ago 2008, 11:30
Messaggio da skander » 4 ago 2008, 11:30
Messaggio da moni72 » 4 ago 2008, 11:31
METTI PATTI METTI!!!!patti80 ha scritto:brava chiaraaaaaaaaaaaaaaaa
secondo voi lo metto il ticker o aspetto un po? e che non so cosa fare
Messaggio da skander » 4 ago 2008, 11:33
SKA A MEZZOGIORNO CI DEVO ANDARE PURE IO! spero di uscirne viva come te!!!!
ah sabato abbiamo comprato un altro televisore piatto per la nostra camera!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da skander » 4 ago 2008, 11:34
Messaggio da Wendy » 4 ago 2008, 11:35
Messaggio da moni72 » 4 ago 2008, 11:38
Messaggio da skander » 4 ago 2008, 11:40
Messaggio da patti80 » 4 ago 2008, 11:40
Messaggio da skander » 4 ago 2008, 11:43
Messaggio da moni72 » 4 ago 2008, 11:43
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”