GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*
karabà, purtroppo è cervicale..ne soffro da anni e appena mi passa l'attacco vado a fermi un po' di massaggi..è l'unica cosa che posso fare e che magari mi dà un sollievo maggiore
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- conni
- Master~GolGirl®
Karabà, mi piace il tuo gine, molto onesto
e vai di compitini
Laura non saprei per la cervicale, senti il dott
Molli vogliamo le foto

Laura non saprei per la cervicale, senti il dott

Molli vogliamo le foto

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
io sono un catorcio
ho ritirato gli esami e c'è un pò di anemia, quindi isairon ogni 8 ore e acido folico
e - ovviamente- devo continuare con vasosuprina ogni 12 ore, supradyn e polase
a tutto ciò si aggiunge il mal di gola che non mi abbandona da 10 gg, il gine mi ha dato neo borocillina...sono una farmacia ambulante

ho ritirato gli esami e c'è un pò di anemia, quindi isairon ogni 8 ore e acido folico
e - ovviamente- devo continuare con vasosuprina ogni 12 ore, supradyn e polase
a tutto ciò si aggiunge il mal di gola che non mi abbandona da 10 gg, il gine mi ha dato neo borocillina...sono una farmacia ambulante

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Postovette buon pomeriggio!!!!!!!!!!!
Ho letto di Cippa...do il benvenuto alla piccola Silvia anche qui!!!!
Laura:ho letto che la visita è andata bene
!!!!
Karabà:inutile dire che sto incrociata tutta...
sembro una contorsionista!!!!!!
Conni:
ti farei da infermiera personale...con tutte queste cose che prendi!!!Dai su...grintosa...come sempre..anche con il mal di gola!!!!
Ragazze...devo seriamente pensare al compleanno della belva-Chiara...manca meno di un mese...e in previsione un pranzo per tutta la famiglia e una festa per amici e parenti!!!
Ci riuscirò??????Mi sta venedno un po' d'ansia...più che altro perchè mi accorgo che non ho voglia di fare nulla...ora la piccola iena dorme, Martina è con i miei, io ho lavorato questa mattina...e ora voglio solo rilassarmi al pc!!!
Spero mi torni la voglia di fare...sennò è un caos!!!!
a tutte...mammine, panzette e aspiranti tali, cuccioletti
Ho letto di Cippa...do il benvenuto alla piccola Silvia anche qui!!!!

Laura:ho letto che la visita è andata bene

Karabà:inutile dire che sto incrociata tutta...

Conni:

Ragazze...devo seriamente pensare al compleanno della belva-Chiara...manca meno di un mese...e in previsione un pranzo per tutta la famiglia e una festa per amici e parenti!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- laura69
- Master~GolGirl®
conni, purtroppo sei in buona compagnia..
ho chiamato la mia dott di basee mi ha detto che me la devo tenere..ho preso una tachipirina e va un po' meglio..anche oggi pomeriggio sto a casa e magari esco un po' stasera..stare chiusa in casa mi innervosisce da matti..
in compenso non vedo l'ora che sia settembre così comincerò con la piscina per il corso preparto..e sto seriamente meditando di non rientrare al lavoro..mi voglio godere questa gravidanza senza ulteriori inutili paure, tanto più che non mi danno la medaglia e neanche mi ringraziano..
il mio super gine mi ha già fatto il certificato, così il 29 vado agli incarichi e valuto cosa fare..anche perchè mi rendo conto che sto dormendo sempre peggio per cui di giorno non sono attivissima e se dovessi andare al lavoro alle 7 non so se ce la farei sempre, per cui alla fine dovrei sprecare giorni di malattia che mi potrebbero fare comodo dopo che il bimbo è nato..

in compenso non vedo l'ora che sia settembre così comincerò con la piscina per il corso preparto..e sto seriamente meditando di non rientrare al lavoro..mi voglio godere questa gravidanza senza ulteriori inutili paure, tanto più che non mi danno la medaglia e neanche mi ringraziano..
il mio super gine mi ha già fatto il certificato, così il 29 vado agli incarichi e valuto cosa fare..anche perchè mi rendo conto che sto dormendo sempre peggio per cui di giorno non sono attivissima e se dovessi andare al lavoro alle 7 non so se ce la farei sempre, per cui alla fine dovrei sprecare giorni di malattia che mi potrebbero fare comodo dopo che il bimbo è nato..
- laura69
- Master~GolGirl®
Vanilla che fine hai fatto? sei di nuovo sparita?

- conni
- Master~GolGirl®
Laura fai bene a goderti la gravidanza, io all'inizio mi sentivo in colpa, ma poi mi sono resa conto che non avrei potuto reggere, già così sono un rottame
e poi avremo tutta la vita per lavorare, solo questi 9 mesi per il nostro cucciolo che si merita tutte le nostre energie
Vanilla...sono sicura che tirerai fuori la grinta

e poi avremo tutta la vita per lavorare, solo questi 9 mesi per il nostro cucciolo che si merita tutte le nostre energie

Vanilla...sono sicura che tirerai fuori la grinta

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
ciao postovette,
eccomi qua, con la piccola al mio fianco
Grazie a tutte per gli auguri e scusatemi la sparizione: alla fine mi hanno detto mercoledi` pomeriggio che il giorno dopo mi inducevano il parto e sono andata un po' nel pallone con le ultime cose da fare. E dopo 3 giorni di tentativi di induzione con gel e ossitocina si sono rassegnati (finalmente!) al cesareo.
Noi stiamo benone, e` arrivata la montata lattea e lei ciuccia per bene. Io sono un po' stravolta come potrete immaginare, ma al settimo cielo.
Un bacione a tutte tutte!
eccomi qua, con la piccola al mio fianco

Grazie a tutte per gli auguri e scusatemi la sparizione: alla fine mi hanno detto mercoledi` pomeriggio che il giorno dopo mi inducevano il parto e sono andata un po' nel pallone con le ultime cose da fare. E dopo 3 giorni di tentativi di induzione con gel e ossitocina si sono rassegnati (finalmente!) al cesareo.
Noi stiamo benone, e` arrivata la montata lattea e lei ciuccia per bene. Io sono un po' stravolta come potrete immaginare, ma al settimo cielo.

Un bacione a tutte tutte!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- natalia
- Silver~GolGirl®
CIPPA che bello rileggerti!!!!
sono contenta che sia andato tutto bene, da quello che mi dici hai fatto un bel pò di contrazioni...come me con Dafne
ma l'importante è che state bene!!!
FOTO FOTO FOTO!

FOTO FOTO FOTO!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
LAURA mamma mia! la cervicale!
che fastidio vero?...anch'io me la dovevo tenere...e a anche a me la tachipirina non faceva neanche ciao...
perchè i massagini aiutino! queslli li puoi fare almeno?
CONNI quoto! sei uno schianto!
e anche una farmacia ambulante :ahah ....ma una non toglie l'altra
MOLLI si, vogliamo le foto del vestito!
DEB come va con la piccina?
YLE VANI FACO
QUALCUNA SA QUALCOSA DI KIKKA, E DI ROXY?????

CONNI quoto! sei uno schianto!

MOLLI si, vogliamo le foto del vestito!

DEB come va con la piccina?

YLE VANI FACO

QUALCUNA SA QUALCOSA DI KIKKA, E DI ROXY?????
- natalia
- Silver~GolGirl®
Io tra lavoro e patente non mi fermo! sono molto stanca ma motivata
Oggi sono andata a vedere il nido dove porterò Tommy
......

Oggi sono andata a vedere il nido dove porterò Tommy

- molli
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
ciao cippa bentornata
e auguri di cuore...
ok vediamo se riuscirò a inserire questa foto che tanto chiedete..
sono un pò allergica..
si karabà proprio così..prima uscita ufficiale con tutti per evento di famiglia,c'è stato un altro matrimonio di un cugino ma il tutto è stato abbastanza defilato,questa volta è proprio un matrimonio di famiglia..
speriamo bene...oddio ma ho ancora l'età per queste cose?????presentazioni ufficiali,accoglienza in famiglia,boh

ciao cippa bentornata

ok vediamo se riuscirò a inserire questa foto che tanto chiedete..

si karabà proprio così..prima uscita ufficiale con tutti per evento di famiglia,c'è stato un altro matrimonio di un cugino ma il tutto è stato abbastanza defilato,questa volta è proprio un matrimonio di famiglia..
speriamo bene...oddio ma ho ancora l'età per queste cose?????presentazioni ufficiali,accoglienza in famiglia,boh

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- molli
- Original~GolGirl®
laura quoto conni,non sentirti in colpa e se puoi stacca col lavoro e goditi tutta questa gravidanza,te lo meriti alla grande..
come va la cervicale?
conni quoto tutte sei bellissima

conni quoto tutte sei bellissima

- karabà
- Master~GolGirl®
Cippa ben tornata...
sono felice per voi e complimenti per il nome !
..ma di CJ non ci racconti nulla
Riprenditi per bene, poi torna a dirci come va
Molli, altro che non hai l'età per queste cose ... non c'è età per essere felici (luogo comune, ma sempre valido).
Lauretta tutto ok ? ancora la testa vuota o va un po' meglio ?
Natty , la patente la fai con la scuola guida o studi da sola ?
...lavoro ?? ma hai ripreso ? cosa , come ???
e il nido che impressione ti ha fatto ?
bacini sparsi a tutte

Molli, altro che non hai l'età per queste cose ... non c'è età per essere felici (luogo comune, ma sempre valido).
Lauretta tutto ok ? ancora la testa vuota o va un po' meglio ?

Natty , la patente la fai con la scuola guida o studi da sola ?

bacini sparsi a tutte

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!!
Cippa che bello rileggerti!!comunque ti aspettiamo quando starai meglio per racconti un po' più dettagliati..e magari qualche fotina della pupa!!
karabà, stamani un po' meglio e ho deciso che nel pomeriggio andrò la mare..sono millenni che non lo vedo!!
molli, e dai con le presentazioni! lo sai che mi hai fatto venire in menti? Arma letale.."sono troppo vecchio per questa caxxate.."
capisco però come ti senta..io sono sempre stata allergica a queste cose, ma è anche vero che bisogna farle..e poi anche tu aqualche fotina..dai..io alla 22+1 come da promessa la metterò...
nattyta, come ti è sembrato il nido per Tommy? racconta qualcosa..ma la patente è quella di guida o è quella per agente immobiliare? non ho capito..comunque sia

Cippa che bello rileggerti!!comunque ti aspettiamo quando starai meglio per racconti un po' più dettagliati..e magari qualche fotina della pupa!!

karabà, stamani un po' meglio e ho deciso che nel pomeriggio andrò la mare..sono millenni che non lo vedo!!
molli, e dai con le presentazioni! lo sai che mi hai fatto venire in menti? Arma letale.."sono troppo vecchio per questa caxxate.."

nattyta, come ti è sembrato il nido per Tommy? racconta qualcosa..ma la patente è quella di guida o è quella per agente immobiliare? non ho capito..comunque sia

- laura69
- Master~GolGirl®
ovviamente un bacio grande a Vanilla, Vally, Faco, Deb, Chicca e chiunque mi sia scordata.. 

- molli
- Original~GolGirl®
sarà bellissimo e sono emozionatissima...ma è solo che mi sento stile debuttante all'ingresso in società,e non so quanto mi si addica con i miei 32 anni suonati,un matrimonio alle spalle ecc.....molli, e dai con le presentazioni! lo sai che mi hai fatto venire in menti? Arma letale.."sono troppo vecchio per questa caxxate.." capisco però come ti senta..io sono sempre stata allergica a queste cose, ma è anche vero che bisogna farle..
chissà...

- molli
- Original~GolGirl®
dai vedrò cosa riesco a faree poi anche tu aqualche fotina..dai..

- laura69
- Master~GolGirl®
molli, 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON SABATO!!!
Cippa benriletta
!!! bellissimo il nome che avete scelto e da quando ho capito anche tu hai fatto 3 giorni di induzione..come me..
! L'importante è che sia andato tutto bene..!!!!
Natty
per la patente! Brava..è importante!
Sorellona goditi la panza e non pensare ad altro!
Ieri ho ripreso a lavorare e ho portato con me Simone ( non ho alternative purtroppo ). E' stato abbastanza buono ma tremo al pensiero di quando ci sarà da lavorare di più e sopratutto di quando inizierà a gattonare, etc...
! Vabbè..passo passo ci penserò!
Cippa benriletta

Natty

Sorellona goditi la panza e non pensare ad altro!

Ieri ho ripreso a lavorare e ho portato con me Simone ( non ho alternative purtroppo ). E' stato abbastanza buono ma tremo al pensiero di quando ci sarà da lavorare di più e sopratutto di quando inizierà a gattonare, etc...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●