GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!
NEMO non agitarti non ne vale la pena ora calmati e riposa io penso che con tutta l'arrabbiatura che stai avendo il dolore ai reni è normale.. non ne vale la pena riposati!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
nemo secondo me ti devi solo tranquillizzare e cercare di rilassarti,lo devi al tuo fagiolino!!!!!!!!lascia perdere quella gentaglia!!!!!!nemo ha scritto:Ragazze sono spaventata....ho un forte bruciore ai reni dalla parte sx, perché mi sono agitata? Sono andata in bagno e non c'é per fortuna niente...devo preoccuparrmi?

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- misa
- Original~GolGirl®
NEMO: BENE, BENE, BENE PER IL TUO FAGIOLINO...EVVIVA
Ho una domanda...ma dai ancora corda a quella str...della tua collega?? Ma che vada...e veloce.
Lascia stare! Il tuo obiettivo era avere un altro bimbo quindi adesso cerca di stare serena e tranquilla
Frap: non è stata la piscina...Conosco un sacco di bimbi con febbre alta e mal di gola.

Ho una domanda...ma dai ancora corda a quella str...della tua collega?? Ma che vada...e veloce.
Lascia stare! Il tuo obiettivo era avere un altro bimbo quindi adesso cerca di stare serena e tranquilla
Frap: non è stata la piscina...Conosco un sacco di bimbi con febbre alta e mal di gola.

Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- nemo
- Silver~GolGirl®
Alla veneranda età di 35 anni stò piangendo come una ragazzina....
Avete ragione voi, devo tranquillizzarmi.....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
DES
a dopo
NEMO non ti devi arrabbiare non dovrebbe essere niente ma puoi fare una telefonata alla gine.
Per la tua collega fregatene e indifferenza totale

NEMO non ti devi arrabbiare non dovrebbe essere niente ma puoi fare una telefonata alla gine.
Per la tua collega fregatene e indifferenza totale

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- misa
- Original~GolGirl®
Nemo smettila
Ti dobbiamo sgridare????
Se piangi per il tuo fagiolino ok, altrimenti non farti paranoie.
VENGO LI'????
Ti dobbiamo sgridare????
Se piangi per il tuo fagiolino ok, altrimenti non farti paranoie.
VENGO LI'????
- nemo
- Silver~GolGirl®
Misa si ma vedere queste reazioni e sopratutto sentire dalla sua voce che sono una st...sapendo che già é capitato spesso ma ora sopratutto non perderà occasione per farmi nera...
Amo i miei due figli!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
hai sofferto e patito tanto per arrivare a questo punto!!!vuoi buttare tutto via per colpa di persone del genere????TRANQUILLIZZATI e pensa solo alle cose belle che hai,tanto tra una settimana non saprai piu' nulla di loro!!!nemo ha scritto:Alla veneranda età di 35 anni stò piangendo come una ragazzina....

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- misa
- Original~GolGirl®
Ragazze, purtroppo il mio venerdì di terrore è andato a farsi benedire.
Ieri pomeriggio sono arrivate le rosse, 25° giorno. I due mesi precedenti mi sono arrivate al 30°...non ci capisco più niente!!!
Volete sapere la cosa bella??? Mi sono arrivate nel bel mezzo di un compleanno della seconda di TRE FIGLIE di una mia amica. Pensate che per l'ultima è rimasta incinta al 25° giorno!!! Ingiustizia ingiusta!!!
Wendy Super Manager della TB...AIUTO
...da dove comincio?? Devo leggere qualche post...
CHE TRISTEZZA
Ieri pomeriggio sono arrivate le rosse, 25° giorno. I due mesi precedenti mi sono arrivate al 30°...non ci capisco più niente!!!
Volete sapere la cosa bella??? Mi sono arrivate nel bel mezzo di un compleanno della seconda di TRE FIGLIE di una mia amica. Pensate che per l'ultima è rimasta incinta al 25° giorno!!! Ingiustizia ingiusta!!!
Wendy Super Manager della TB...AIUTO

- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO adesso mi arrabbio sul serio e vengo li
TI DEVI TRANQUILLIZZARE
Hai fatto tanta fatica per avere un fagiolino, ti ricordi la disperazione, i controlli la tb i dubbi ecc. ecc. e ora devi pensare SOLO A TE E A LUI la tua collega puo' andare a fare il kiulo e da ora in poi le commissioni se le fa' e se hai l'arretrati il giorno dopo gli dici io non ce l'ho fatta fatti gli arretrati cerca un po' di fregartene tanto i capi e lei non se lo meritano e comunque fino all'anno sei tutelata nel frattempo cercati un altro posto

TI DEVI TRANQUILLIZZARE
Hai fatto tanta fatica per avere un fagiolino, ti ricordi la disperazione, i controlli la tb i dubbi ecc. ecc. e ora devi pensare SOLO A TE E A LUI la tua collega puo' andare a fare il kiulo e da ora in poi le commissioni se le fa' e se hai l'arretrati il giorno dopo gli dici io non ce l'ho fatta fatti gli arretrati cerca un po' di fregartene tanto i capi e lei non se lo meritano e comunque fino all'anno sei tutelata nel frattempo cercati un altro posto

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ragazze ho due G!!!!!
adesso vado....bacini a tutte

adesso vado....bacini a tutte

- nemo
- Silver~GolGirl®
grazie ragazze....vi voglio bene, Per fotuna manca poco....
Amo i miei due figli!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
mi sa che questo venerdì di terrore andrà a farsi benedire anche a me visto quello che ha fatto FF oggimisa ha scritto:Ragazze, purtroppo il mio venerdì di terrore è andato a farsi benedire.
Wendy Super Manager della TB...AIUTO...da dove comincio?? Devo leggere qualche post...
CHE TRISTEZZA

vedrai che al prossimo giro la becchiamo

- patti80
- Silver~GolGirl®
misa
NEMO ORA BASTA!! MA QUANTA SODDISFAZIONE LE DAI??NON ESISTE MINIMAMENTE UNA COSA DEL GENERE.. ora devi solo gioire per la vita che sta crescendo dentro te

NEMO ORA BASTA!! MA QUANTA SODDISFAZIONE LE DAI??NON ESISTE MINIMAMENTE UNA COSA DEL GENERE.. ora devi solo gioire per la vita che sta crescendo dentro te
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MISA ti devi iscrivere a FF poi se vuoi ci sono le istruzioni in italiano se no mi dai tutti idati in mp e io ti creo tutto.
MI SERVE:
- NICKNAME E PASSWOR
-ULTIMO CICLO CHE E' INIZIATO IERI GIUSTO?
- ALL'INCIRCA QUANTO DURA IL TUO CICLO
Una volta che ti ho inserito tutto inizi a prendere la tb da quando non hai piu' le tue cose ad esempio io questo mese ho iniziato al 5pm avevo un po' di spotting ma non importa se a te da' fastidio anche il giorno successivo.
MISA mi dispiace quanto ti capisco, io il penultimo cicl odi 32 e l'ultim odi 29 anch'io come te non ci capisco piu' niente

MI SERVE:
- NICKNAME E PASSWOR
-ULTIMO CICLO CHE E' INIZIATO IERI GIUSTO?
- ALL'INCIRCA QUANTO DURA IL TUO CICLO
Una volta che ti ho inserito tutto inizi a prendere la tb da quando non hai piu' le tue cose ad esempio io questo mese ho iniziato al 5pm avevo un po' di spotting ma non importa se a te da' fastidio anche il giorno successivo.

MISA mi dispiace quanto ti capisco, io il penultimo cicl odi 32 e l'ultim odi 29 anch'io come te non ci capisco piu' niente

- Wendy
- Gold~GolGirl®
DES
W LW 2 G
Non demoralizzarti prima del tempo per ora la tb e' bella, non deve calare spera spera e spera

Non demoralizzarti prima del tempo per ora la tb e' bella, non deve calare spera spera e spera

- silla
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
anch'io mamma alla ricerca del bis (con qualche problemino) stavo leggicchiando di voi e....
Nemo!!! Non posso che provare solidarieta' nei tuoi confronti come le altre! Sai che ti dico? Resta a casa da oggi stesso!!! Tutta questa tensione non vi fa bene in questo momento! sono settimane delicate le prime!
La tua collega poverina avra' i problemi suoi: solo cosi' si spiega questo atteggiamento assurdo! Non ci cascare! Resta concentrata su quello che sta succedendo a te! Al bel momento in cui un bimbo si sta formando dentro di te!
Pensa solo a questo!!!!
e il resto verra' da se'! Ci sara' tutto il tempo per affrontare i problemi del lavoro, ma ora e' il momento di essere egoista e di proteggere il tuo fagiolino...
e' proprio vero: il mondo del lavoro e' uno schifo! e la cosa piu' triste e' che spesso sono proprio le donne le meno disposte a capire quanto puo' essere faticoso gestire famiglia e lavoro!
un bacio
anch'io mamma alla ricerca del bis (con qualche problemino) stavo leggicchiando di voi e....
Nemo!!! Non posso che provare solidarieta' nei tuoi confronti come le altre! Sai che ti dico? Resta a casa da oggi stesso!!! Tutta questa tensione non vi fa bene in questo momento! sono settimane delicate le prime!
La tua collega poverina avra' i problemi suoi: solo cosi' si spiega questo atteggiamento assurdo! Non ci cascare! Resta concentrata su quello che sta succedendo a te! Al bel momento in cui un bimbo si sta formando dentro di te!
Pensa solo a questo!!!!
e il resto verra' da se'! Ci sara' tutto il tempo per affrontare i problemi del lavoro, ma ora e' il momento di essere egoista e di proteggere il tuo fagiolino...
e' proprio vero: il mondo del lavoro e' uno schifo! e la cosa piu' triste e' che spesso sono proprio le donne le meno disposte a capire quanto puo' essere faticoso gestire famiglia e lavoro!
un bacio

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- patti80
- Silver~GolGirl®
lo so sono un caso perso ma cosa significa??Wendy ha scritto:DESW LW 2 G
![]()
Non demoralizzarti prima del tempo per ora la tb e' bella, non deve calare spera spera e spera![]()

- Wendy
- Gold~GolGirl®
PATTI
sotto all'avatar ci sono le G e Des ha preso la seconda
SILLA benvenuta fra di noi
ciracconti qualcosa di te
Qui ti troverai benissimo vedrai

SILLA benvenuta fra di noi

- patti80
- Silver~GolGirl®
okWendy ha scritto:PATTIsotto all'avatar ci sono le G e Des ha preso la seconda
SILLA benvenuta fra di noiciracconti qualcosa di te
![]()

moni dov'è?