GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!
Martina
a tutte!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Un bacio grandissimo a tutte
MArtina

MArtina
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Vai MARTINA
!!! Sempre tanti
x te!!! 
- aly55
- Basic~GolGirl®

MARTINA sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!! 
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Capisco cosa intendi... ma riusciresti a star tranquilla senza prendere niente? Non ricordo i problemi che hai... se ti hanno trovato qualcosa... ma provare così di nuovo... te la sentiresti?pattypat ha scritto:Sta di fatto che lei insiste ancora sul provare solo con folina e progesterone stop è contraria a tutto il resto. Ci ho provato io a raccontare quello che prendono le mie amiche ma nulla da fare. Secondo voi ovviamente dovrei cambiare gine, ma la cosa brutta è che nonostante vorrei mi prescrivesse di tutto..... io a lei credo....mah.
Tante volte vorrei riprovare così, poi leggo del vostro cortisone, clexane, aspirinetta e così facendo mi sembra di buttarmi da un grattacielo pronta solo a farmi un gran male.......
Martina
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

Martina
Patty: io penso che ci si debba fidare del medico al quale si è in cura. Non c'è nulla da fare o ti affidi a lui/lei oppure cambi. Se con questa gine hai istaurato un buon rapporto (anche questo aiuto nella ns. situazione
) e pensi che sia preparata/professionale nel suo campo allora rimani con lei! Io penso che ognuna di noi abbia una storia diversa e non è detto che tutti questi farmaci funzionino per tutte. Io ad es. durante l'ultima gravid. di Dicembre le ho provate tutte: cortisone, clexane, eutirox, vitam. varie, ma è andata male lo stesso...
Quindi stai tranquilla e prova a seguire i suoi consigli, se non portano a nulla allora potrai decidere se rivolgerti altrove con maggiore serenità...
Baci
Patty: io penso che ci si debba fidare del medico al quale si è in cura. Non c'è nulla da fare o ti affidi a lui/lei oppure cambi. Se con questa gine hai istaurato un buon rapporto (anche questo aiuto nella ns. situazione
Quindi stai tranquilla e prova a seguire i suoi consigli, se non portano a nulla allora potrai decidere se rivolgerti altrove con maggiore serenità...
Baci
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- white
- Expert~GolGirl®

ragazze passo a farvi un saluto al volo,
la mattinata in giro sotto un sole allucinante (c'erano 34 gradi) è stato davvero devastante...sono stanchissima, ma non sono riuscita a dormire!
Martina sono felice per la crescita delle beta
per l'eco
Patty: io avevo un gine che mi conosce da sempre, è un amico di famiglia e mi tratta come una figlia ma ho dovuto riconoscere i suoi limiti e mi sono rivolta ad un centro di poliabortività, i dubbi e le paure non mi mollano mai ma sono contenta della scelta fatta, mi fa sentire più serena. Ma la scelta è solo tua
vi abbraccio tutte

la mattinata in giro sotto un sole allucinante (c'erano 34 gradi) è stato davvero devastante...sono stanchissima, ma non sono riuscita a dormire!
Martina sono felice per la crescita delle beta
Patty: io avevo un gine che mi conosce da sempre, è un amico di famiglia e mi tratta come una figlia ma ho dovuto riconoscere i suoi limiti e mi sono rivolta ad un centro di poliabortività, i dubbi e le paure non mi mollano mai ma sono contenta della scelta fatta, mi fa sentire più serena. Ma la scelta è solo tua
vi abbraccio tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ragazze scusate l'assenza ma avevo bisogno di rielaborare, grazie a chi si è battuta per me
un bacio particolare a paopao e nadia
martina benissimo per le beta
siamo tutte con te
passo per dirvi che sto meglio e abbiamo ufficialmente riaperto la caccia ieri sera,
andrà come deve andare
come diceva pao, prima op oi beccheremo quello giusto
vi volgio un mondo di bene
bacioni a tutte
teresa
per la piccola ...
speriamo che si giri
martina benissimo per le beta
passo per dirvi che sto meglio e abbiamo ufficialmente riaperto la caccia ieri sera,
vi volgio un mondo di bene
bacioni a tutte
teresa
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

white, 
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

coccinella ..
.. brava .. ti voglio agguerrita e tosta!!!!!
white .. anche io sono distrutta da questo caldo ... e le previsioni per i prossimi giorni sono con temperatura ancora in salita
... mi raccomando bevi tantissimo! 
white .. anche io sono distrutta da questo caldo ... e le previsioni per i prossimi giorni sono con temperatura ancora in salita
- white
- Expert~GolGirl®

coccinella: mi fa piacere sapere che avete riaperto la caccia
per l'ovo giusto e un abbraccione per te 
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Brava COCCINELLA!!! Tanti
x la caccia!!!
PATTY io non conosco tua storia...ti auguro solo di prendere la decisione + saggia... ke x te sia migliore...valuta tu... ti faccio tanti
PATTY io non conosco tua storia...ti auguro solo di prendere la decisione + saggia... ke x te sia migliore...valuta tu... ti faccio tanti
- laura69
- Master~GolGirl®

Martina74,
mi incrocerò lunedi per l'eco!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- paopao
- Platinum~GolGirl®

martina
...e una settimana è già passata..
coccinella
cara patty
mi conosci, sono un martello pneumatico quando mi ci metto
secondo me la tua gine non è adataa per un caso come il tuo: per noi non ci vuole un medico qualsiasi.
CORTISONE 12,5 di deltacortene: al limite non serve a niente, ma non è teratogeno, ovvero non interferisce con la gravidanza ...al limite con la fertilità, ma ad sempio il mio medico la prescrive nel po e se test negativo si interrompe fino al prossimo PO per 3 mesi.
CLEXANE 4000: ha il foglietto delle controindicazioni e degli effetti collaterali piu corto del mondo, lo prescrivono a chiunque faccia un intervento chirurgico ad esempio al ginocchio se deve stare immobile..perchè dovrebbe aggravare il quadro di una poliabortiva??
Aspirinetta: non risolve.
se nemmeno questa cura non funziona non resta che insistere (senza abbandonare le cure pero') perchè dove non arrivano i farmaci arriva la..chiamiamola "rassegnazione" dle proprio sistema immunitario sul diverso da se (il 50% di cromosomi del marito)
però patty tu non hai fatto nemmeno l'isteroscopia a bologna..ci pensi cippi quante altre volte avrebbe abortito senza quella?
...e una settimana è già passata..
coccinella
cara patty
mi conosci, sono un martello pneumatico quando mi ci metto
secondo me la tua gine non è adataa per un caso come il tuo: per noi non ci vuole un medico qualsiasi.
CORTISONE 12,5 di deltacortene: al limite non serve a niente, ma non è teratogeno, ovvero non interferisce con la gravidanza ...al limite con la fertilità, ma ad sempio il mio medico la prescrive nel po e se test negativo si interrompe fino al prossimo PO per 3 mesi.
CLEXANE 4000: ha il foglietto delle controindicazioni e degli effetti collaterali piu corto del mondo, lo prescrivono a chiunque faccia un intervento chirurgico ad esempio al ginocchio se deve stare immobile..perchè dovrebbe aggravare il quadro di una poliabortiva??
Aspirinetta: non risolve.
se nemmeno questa cura non funziona non resta che insistere (senza abbandonare le cure pero') perchè dove non arrivano i farmaci arriva la..chiamiamola "rassegnazione" dle proprio sistema immunitario sul diverso da se (il 50% di cromosomi del marito)
però patty tu non hai fatto nemmeno l'isteroscopia a bologna..ci pensi cippi quante altre volte avrebbe abortito senza quella?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Non ci siamo "battute" :ahah ... in fondo dicevamo più o meno la stessa cosacoccinella77 ha scritto:ragazze scusate l'assenza ma avevo bisogno di rielaborare, grazie a chi si è battuta per me
Lo sapevo che saresti tornata alla carica presto!!!!!coccinella77 ha scritto: passo per dirvi che sto meglio e abbiamo ufficialmente riaperto la caccia ieri sera, andrà come deve andare
white, msbricco
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!

-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellezze
grazie ancora per
msbricco, nadia.07, paopao, laura69, Tikka80, white,
martina
tieni duro
io come dicevo sto meglio, l'unica cosa è che forse ho deciso di non fare quel corso perchè il fatto di fare programmi per il futuro mi stressa (il corso sarà due giorni al mese ma non è in città ma ad un'ora di macchina da casa mia, e dovrei spendere 1500 euro) perchè comincio a pensare che se dovessi essere incinta non ci penso proprio di farmi 1 ora di macchina e rischiare , per cui ne vale la pena di iniziare sapendo che magari non potrò portarlo a termine?
ho bisogno di vivere molto alla giornata, solo così riesco a non stare male
quindi penso che non lo farò, poi chissà se ci ripenso
come dicevo vivo alla giornata e vada come deve andare
per intanto questo mese mi prendo il cortisone dal p.o. e come avevano detto a roma
grazie ancora per
msbricco, nadia.07, paopao, laura69, Tikka80, white,
martina
io come dicevo sto meglio, l'unica cosa è che forse ho deciso di non fare quel corso perchè il fatto di fare programmi per il futuro mi stressa (il corso sarà due giorni al mese ma non è in città ma ad un'ora di macchina da casa mia, e dovrei spendere 1500 euro) perchè comincio a pensare che se dovessi essere incinta non ci penso proprio di farmi 1 ora di macchina e rischiare , per cui ne vale la pena di iniziare sapendo che magari non potrò portarlo a termine?
ho bisogno di vivere molto alla giornata, solo così riesco a non stare male
quindi penso che non lo farò, poi chissà se ci ripenso
come dicevo vivo alla giornata e vada come deve andare
per intanto questo mese mi prendo il cortisone dal p.o. e come avevano detto a roma
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
martina e coccinella
Un bacino speciale alle pancette, e un bacio a tutte. Scusate se passo di corsa ma qui il tempo mi vola sempre tra le mani...

martina e coccinella
Un bacino speciale alle pancette, e un bacio a tutte. Scusate se passo di corsa ma qui il tempo mi vola sempre tra le mani...
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Martina
per le beta
COCINELLA
LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!!!! SCUSATE SE NON SCRIVO + DI TANTO!! COSI MI PIACI....COMBATTIVA!!!!
BLU
PER GIULIA
GIUSY
Martina
COCINELLA
LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!!!! SCUSATE SE NON SCRIVO + DI TANTO!! COSI MI PIACI....COMBATTIVA!!!!
BLU
GIUSY
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! oggi vado al mare vista la giornata splendida e mangio lì con la mia mamma!!
coccinella77, sono scelte personalo, ma io non rinuncerei a nulla prima..siamo sempre in tempo a smettere di fare qualsiasi cosa..comunque sia
Marty
alla n
coccinella77, sono scelte personalo, ma io non rinuncerei a nulla prima..siamo sempre in tempo a smettere di fare qualsiasi cosa..comunque sia
Marty
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..