GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!

Messaggio da noproblem » 9 mag 2008, 10:38

Mary AUGURISSIMI!!!!!! :linguetta_festa

Coccinella :incrocini :incrocini per oggi pomeriggio!
Noi 2, Eva e Linda!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mag 2008, 10:39

noproblem, purtroppo le opinioni sono sempre contrastanti tra i vari medici, ma io credo che una vera esperta in poliabortività sia il miglior medico per una poliabortiva...
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 9 mag 2008, 10:58

Buongiorno a tutte!!

Dolce Mary TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!! :happy_birthady: :festa :bacio

Noproblem bellissimo giro...per la prossima volta: Catania, Agrigento e .......PALERMO! :bacio
MEglio così, non sei una poliabortiva, se dovesse essere solo sf**a...riprova che noi siamo qui a tifare per te :incrocini

Coccinella :incrocini :incrocini restiamo incrociate!

:bacio buona giornata!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 11:10

buongiorno
MARY AUGURIIIII...questo compleanno è sicuramente speciale!! :festa :Yuppieeee :happy_birthady: :60_compleanno: :clap :linguetta_festa :56_festa_gruppo:
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 11:18

Mary: immaginavo si conoscessero, ho letto molte pubblicazioni firmate da entrambe e credo che l'approccio alla fine sia molto simile
Coccinella :incrocini :incrocini
Noproblem: :urka sono senza parole, pure io ho sempre saputo che il prof.G è un guru della diagnostica prenatale ma da quanto ti ha detto comincio a pensare che di poliabortività non ci capisce davvero NULLA!!!! Qualunque documento letto sulla poliabortività ha sempre definito la poliabortività il verificarsi di due o più aborti, non devono necessariamente avere lo stesso iter, per non parlare del fatto che gli aborti sono da attribuire quasi esclusivamente a problemi genetici :urka , in casi di poliabortività la % di cause genetiche è bassissima, per non parlare dei sei aborti curati solo con vitamine. Rimango allibita da certee affermazioni, se mi posso permettere di darti un consiglio spassionato....AFFIDATI ALLA VAQUERO senza esitazioni....molte di noi in questo post portano avanti la gravidanza solo perchè affidate a medici ESPERTI in poliabortività!!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 11:20

ops presa dal discorso ho scritto il nome per intero!!! :martello :martello

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 mag 2008, 11:41

white ha scritto: per non parlare dei sei aborti curati solo con vitamine. Rimango allibita da certee affermazioni, se mi posso permettere di darti un consiglio spassionato....AFFIDATI ALLA VAQUERO senza esitazioni....molte di noi in questo post portano avanti la gravidanza solo perchè affidate a medici ESPERTI in poliabortività!!!
Aspetta, aspetta forse mi sono spiegata male...
La mia amica ha avuto in tutto 6 aborti e una bimba e ora è nuovamente incinta.
Dopo i primi 3 aborti (tutti alla quinta settimana), alla 4° e 5° gravidanza le hanno dato eparina e ha abortito ugualmente (sempre alla quinta settimana), alla 6° le hanno dato il cortisone ed è nata una bellissima bimba, alla 7° gravidanza di nuovo cortisone e ha riabortito sempre alla quinta settimana... A quel punto è andata a sentire G. che le ha dato una cura massiccia di vitamine e attualmente la gravidanza sta proseguendo bene...
Penso che lei abbia visto tutti i maggiori esperti di poliabortività su Roma (Gemelli e V. compresi) e in questo momento farebbe un monumento a G.! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mag 2008, 12:00

noproblem, hai ragione sulla tua amica, ma purtroppo è un caso il suo....come aly ad esempio...a volte non si sa il perchè degli aborti e solo gli embrioni più resistenti vanno avanti (aly per il piccolo fece solo aspirinetta) ma sono dei casi..per la maggior parte delle ragazze servono le cure, e ci sono le cause e non sono genetiche...io a volte penso che forse mi finirà come la tua amica, perchè mi dicono che non ho nulla di rilevante,...ma io ora le cure le faccio lo stesso :incrocini non mi va di andare alla cieca
in quei casi serve solo provare e riprovare con cure diverse o senza cure, ma provare che prima o poi quello giusto si becca...ma i casi di poliabortività dovuti a cause genetiche sono rari
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mag 2008, 12:02

nell maggior parte dei casi sono problemi immunologici, di trombofilia e aimè come ha spiegato ieri la de c...di tiroide, ma molti non ci credono :pistole

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 mag 2008, 12:24

coccinella77 ha scritto:noproblem, hai ragione sulla tua amica, ma purtroppo è un caso il suo....
Si, probabilmente il suo è un problema di "bontà" di ovociti che facevano terminare le gravidanze TUTTE alla quinta settimana e la cura a base di vitamine sia stata solo l'uovo di Colombo (forse...) ma di cure in 9 anni ne ha fatte veramente tante e può darsi che tutte insieme abbiano contribuito a farle portare a termine una gravidanza e ad intraprendere una nuova (che non si è fermata alla quinta settimana).
Noi 2, Eva e Linda!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 12:31

noproblem ha scritto:
white ha scritto: per non parlare dei sei aborti curati solo con vitamine. Rimango allibita da certee affermazioni, se mi posso permettere di darti un consiglio spassionato....AFFIDATI ALLA VAQUERO senza esitazioni....molte di noi in questo post portano avanti la gravidanza solo perchè affidate a medici ESPERTI in poliabortività!!!
Aspetta, aspetta forse mi sono spiegata male...
La mia amica ha avuto in tutto 6 aborti e una bimba e ora è nuovamente incinta.
Dopo i primi 3 aborti (tutti alla quinta settimana), alla 4° e 5° gravidanza le hanno dato eparina e ha abortito ugualmente (sempre alla quinta settimana), alla 6° le hanno dato il cortisone ed è nata una bellissima bimba, alla 7° gravidanza di nuovo cortisone e ha riabortito sempre alla quinta settimana... A quel punto è andata a sentire G. che le ha dato una cura massiccia di vitamine e attualmente la gravidanza sta proseguendo bene...
Penso che lei abbia visto tutti i maggiori esperti di poliabortività su Roma (Gemelli e V. compresi) e in questo momento farebbe un monumento a G.! :sorrisoo

scusa no problem non avevo capito!
cmq io non amo chi sottovaluta i problemi!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mag 2008, 12:37

white, cara come stai?..hai visto che sf**a con i test che ho?

pppp
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pppp » 9 mag 2008, 12:43

Il prof. G. del'Artemisia è un vero guru ed è anche esperto in poliabortività: mi hanno consigliato di andare a fare un consulto da lui in tanti, incluso un primario del Bambin Gesù.
E due aborti, secondo me, anche se continuativi, non indicano necessariamente poliabortività. E' anche un atto statistico: se il 20% delle gravidanze 'normalmente' esitano in un aborto, c'è una possibilità non altissima, ma concreta, di subirne due consecutivi anche in una donna perfettamente normale. Questo non toglie che dopo 2 aborti, anche non consecutivi, abbia senso fare accertamenti e farsi seguire da un esperto, ma se poi non si trova nulla si può legittimamente pensare solo ad una doppia botta di sf**a.

D'altra parte il trattamento di noi poliabortive "sine-causa" è moooolto arbitrario, non essendo supportato da valenze scientifiche concrete.
La ginecologa del Centro di Poliabortività del Torrino a me ha detto che una causa si doveva trovare sicuro e che al Sant'Anna, dove sono in cura, non erano stati accurati. Quando ha sentito che al tentativo successivo volevano farmi provare l'eparina, mi ha terrorizzato dicendo che prendere eparina senza motivazione in gravidanza poteva portare ad allungarla, ma sarebbe significato solo perdere il bambino a 6 mesi piuttosto che a 5 settimane.
Ho speso 800 euro in 3 mesi in analisi ulteriori e più specifiche oltre a quelle routinarie che però anch'esse non hanno evidenziato nulla.
Alla fine voleva farmi riprovare con cardiaspirina e cortisone: si era scordata che c'avevo già provato e senza alcun successo!
Sono tornata al Sant'Anna senza rimpianti, convinta che ogni terapia e ogni opinione, anche la più competente, con me è solo un tentativo e che stavolta valeva la pena provare con l'eparina.

Non so se la cura è quella giusta, ma adesso posso confessarvi che sono incinta di quasi 16 settimane :emozionee e finora al massimo ero arrivata a 12 (con embrione fermo a 9).
La paura è tanta e so che potrebbe finire in ogni momento (quella cosa della gravidanza che finisce al 6° mese è il mio incubo), ma mi dovevo questo tentativo.

Un bacio a tutte.
Paola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 mag 2008, 13:18

pppp, :-D :-D :-D :-D :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 mag 2008, 14:05

pppp ha scritto: Quando ha sentito che al tentativo successivo volevano farmi provare l'eparina, mi ha terrorizzato dicendo che prendere eparina senza motivazione in gravidanza poteva portare ad allungarla, ma sarebbe significato solo perdere il bambino a 6 mesi piuttosto che a 5 settimane.
Anche secondo G. l'eparina ha la sua efficacia dopo il 3° mese... e che la maggior parte degli aborti che avvengono nelle primissime settimane dipendono da oviciti "non buoni"...

....CONGRATULAZIONI!!!! e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini SUPER!!!!!

:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 14:49

ppp: :urka :yeee

pppp
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pppp » 9 mag 2008, 14:59

white ha scritto:ppp: :urka :yeee
Che poi io e te, White, siamo vicinissime :-) :sorrisoo
La mia DPP è 29/10/2008 e adesso sono a 15 settimane e 3 giorni :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 15:25

pppp ha scritto:
white ha scritto:ppp: :urka :yeee
Che poi io e te, White, siamo vicinissime :-) :sorrisoo
La mia DPP è 29/10/2008 e adesso sono a 15 settimane e 3 giorni :incrocini

bhe direi vicinissime quasi gemelle...la mia dpp è il 25 ottobre e oggi siamo a quota 16 settimane...dai che ci facciamo compagnia :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 9 mag 2008, 15:45

Buon pomeriggio a tutte

MSAUGURIIIII

Cocinellaaa ci sono notizie?

Giusy

pppp
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pppp » 9 mag 2008, 16:12

Oggi ho ritirato le analisi della coagulazione (che faccio ogni 15 giorni). Vanno molto bene e la prof. che mi segue dice che, se il ginecologo è d'accordo (e lo è perchè già mi aveva anticipato che pensava fosse meglio fare così), posso interrompere l'eparina e aumentare la cardiaspirina da mezza ad 1 e continuare monitorandone i valori.
E' una buona notizia perchè non ho più spazi senza lividi sulla pancia.
Il cortisone (10 mg al giorno) me l'aveva già fatto sospendere a partire dalla 13°.
A questo punto la terapia consisterebbe solo in benadol, dobetin, prefolic e cardiaspirina.
Vedremo.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”