GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $*****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $*****

Messaggio da orata » 21 mar 2008, 18:06

vado vi bacio e ribuona pasqua :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 mar 2008, 20:46

Ciao bimbe
passo per un saluto veloce. Sonoin partenza e rientrerò lunedì sera....ma questa volta non mi porto il pc dietro....volevo augurarvi

BUONA PASQUA :love_c :pasqua:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 mar 2008, 17:46

Ciao ragazze vi sarete mica dimenticare di me? Spero di no... io vi penso sempre :cuore sono passata per augurarvi una Pasqua serena in compagnia delle persone che amate... AUGURIIIII

Vi voglio bene :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 22 mar 2008, 18:19

beuona sera ragazze!

sono passata ach'io a farvi gli auguri di BUONA PASQUA

Orata, è noiosa la celiachia vero? bisogna stare attenti a cosa si mangia ed anche alle posate si usano (mi hanno detto). Ho visto le tue foto (a parte l'appetitosissima torta con le fragole! slurp!) e i tuoi bimbi hanno delle belle faccette furbe!!! chissà quante te ne combinano insieme!!

Pepe, la "dieta" che hai fatto è quello che mangio anch'io normalmente: primo e verdure e frutta a pranza, mentre a cena magiamo minestrian, un secondo, verdure e frutta ed in effetti, mi posso permettere anche degli sgarri ma non mi si appioppano addosso. Come sta la pancina? ancora dolorini? hai preso il buscopan?

Il mio gine ieri non mi è piaciuto per nulla perchè era di corsa e mi ha dedicato pochissimo tempo, neache gli ho potuto fare le domande che volevo! secondo lui l'ovulazione avviene e mi manca solo progesterone. Mi ha consigliato tre mesi di ovuli nel PO e poi ci risentiamo. Gli ho chiesto se potevo prendere l'Agnocasto per regolarizzare il ciclo e mi ha detto di si, quindi da oggi provo il cyclodynon.

Ho il ciclo strano questo mese, sono scarse, ho malditesta e le palpitazioni... sarà il cambiamento di stagione? :domanda

Rosa è bello risentirti! :cuore Non non ci siamo dimenticate di te! stamattina ti ho pensato mentre facevo il letto figurati!!! :ahaha

un abbraccio a tutte! :cuore
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 23 mar 2008, 17:17

:pasqua: :pasqua: BUONA PASQUA !!! :pasqua: :pasqua:

Eccomi, reduce dal pranzo pasquale (al piano di sotto dalla cognata) e dal seguente riposino con Alice (ci siamo sparate un'oretta e mezza di santa nanna :sorrisoo ... tra il resto io ho un mal di gola pazzesco e stanotte ho dormito poco e male)
Il pranzo è andato abbastanza bene a parte le solite cose che mi danno fastidio quando c'è la suocera ... il solito fatto che ignori deliberatamente tutto quello che dico e che ogni tanto si faccia far da portavoce delle sue idee dalle mie nipotine.
Pensate che ad un certo punto una nipote (8 anni) mi ha detto "speri che sia maschio zia?" ... io le ho detto che sarebbe carino così faccio la coppietta ma che comunque maschio o femmina va bene uguale e lei mi ha risposto "beh se è maschio le probabilità che poi ne fai un altro calano tanto".... ho subito capito che c'era lo zampino di mia suocera (che poi ha confermato) e le ho risposto che non faccio mica come la nonna che fa 3 femmine e poi il maschio e che mi fermo a due ( :fischia ) indipendentemente dal sesso.
Mia suocera è tutta agitata perchè mio marito è l'unico a portare avanti il cognome... in tutta la parentela son sempre nate femmine ... quindi immaginate che persecuzione. :bomba

Son cotta... non vedo l'ora di andar a dormire di nuovo !!!! :prrrr :prrrr
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 23 mar 2008, 17:34

ORATA mi son vista le tue foto :cuore :cuore :cuore
... ma solo a me quel sito va lento lento da matti ???? :domanda
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 24 mar 2008, 8:13

Giorno comarine...
mi sono svegliata all'alba per l'invasione degli Hulligans (i miei amici ) che farano pasquetta tutti sul mio terrazzo.
La giornata di ieri è andata benone... pranzo da mamma (che ha la gamba ingessata da gennaio se ricordate) con fratellino e futura cognata.
Mia mamma ha pensato bene di fare le annunciazioni, a tradimento perchè io le avevo fatto giurare di mantenere il segreto anche con papà.
Ma la reazione di tutti è stata perfetta... solo tanti incrocini e entusiasmo contenuto... infondo che sono malata di scaramanzia lo sanno anche loro.
Pomeriggio a cinema a vedere Spiderwitc con il nanetto... bello, lo consiglio a chi ha i bimbetti... ma anche a chi non li ha... del genere "le cronache di narnia"....

Per Ele
Il mio gine ieri non mi è piaciuto per nulla perchè era di corsa e mi ha dedicato pochissimo tempo, neache gli ho potuto fare le domande che volevo! secondo lui l'ovulazione avviene e mi manca solo progesterone
Se l'ovulazione avviene è un'ottima notizia...
tu non hai mai preso la pillola?
Io dopo l'aborto di gennaio avevo cicli da 20 giorni, 6 mesi di jasminelle mi hanno riportato alla norma!

per Orata... la celiachia è una cosa davvero brutta... rende complicata anche la vita sociale.... io me ne intendo perchè la mia più cara amica ne soffre in una forma grave e ormai sono davvero esperta di pranzetti celiaci... però siamo molto limitati nell'uscire... a torino ci sono solo 3 locali adatti e tutti carissimi...

RAGAZZE BUONA PASQUETTA!!!!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 24 mar 2008, 8:14

p.s. la mia pancetta mi fa ancora malino... ormai il buscopan è il mio alleato!!

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 24 mar 2008, 18:34

Ciao ragazze!!!!!!! :-D

Passo per augurarvi una buona Pasqua e felice Pasquetta.......un po' in ritardo, ma si fa quel che si può e soprattutto......."quando" si può :che_dici

Baci a tutte, mi mancate, ormai ho rinunciato a leggere tutti gli arretrati, non ce la faccio proprio :buuu :aargh

A prestissimoooooooo!!!!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 mar 2008, 19:25

buona pasquetta anche da noi!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 mar 2008, 8:52

buongiorno alle reduci di Pasquetta :ahaha

io sono al lavoro, la suocera se ne andata con il treno delle 8.30 e tutto torna alla normalità. Ieri siamo stati molto tranquilli e abbiamo fatto giardinaggio (la suocerina ci ha regalato 10 piante da siepe di Pyracanta che mi piace moltissimo per le bacche rosse che fa in inverno)
Ho iniziato a prendere l'Agnocasto per vedere se mi regolarizza il ciclo. Grazie Pepe della dritta (Jasmine) ma sinceramente stare ferma sei mesi... sob... non mi piacerebbe molto!

Marty che testa di cavolo tua suocera! :martello

un abbraccio a tutte! :bacio

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 mar 2008, 9:07

Buongiorno a tutte :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 25 mar 2008, 9:12

Buon Giorno a tutte!!!
Eccoci al lavoro ... vacanze già finite :buuu :buuu
Oggi fa freddissimo a torino, nonstante il sole!!!
Qui in ufficio ci sono quelli della manutenzione che stanno revisionando i condizionatori...
due strafighi !!!
Proprio un bel vedere!!
:prrrr :prrrr

Ele, io ho preso Jasminelle per 6 mesi, anche perchè necessitavo di uno stop.. secondo me regolarizza già dopo 3 mesi!
In realtà però ciò che regolarizza è la parte progestinica... quindi dovrebbe bastare la dose del PO...
:incrocini

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 mar 2008, 9:12

ciao Dreamy!

passata bene Pasqua? spero di si! :sorrisoo

ti stai divertendo a fare i ricamini con il grafico Tb?? :ahaha :ahaha (scherzo tesoro!). Riesci a fare il test "ferning"? come ti trovi? è chiaro?

:bacio

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 mar 2008, 9:17

Ciao Elevia, pardon! ho fatto in automatico l'inserimento senza accorgermi che avevano cambiato posto all'intensità dello stick :hi hi hi hi

Peperita, :-D una fotina no eh! :hi hi hi hi

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 mar 2008, 9:19

Peperita ha scritto: In realtà però ciò che regolarizza è la parte progestinica... quindi dovrebbe bastare la dose del PO...
:incrocini
Ciao Pepe!
quindi tu dici che si può prendere solo nel PO per regolarizzare?
Io farò per 3 mesi Cyclodynon ogni giorno + Progeffik nel PO. A proposito come ti trovi con gli ovuli tu? :sorrisoo

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 mar 2008, 9:20

dreamyeyes ha scritto:Ciao Elevia, pardon! ho fatto in automatico l'inserimento senza accorgermi che avevano cambiato posto all'intensità dello stick :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :bacio

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 25 mar 2008, 9:48

Ele,
si... io dopo l'aborto avevo la luteale bassissima e la mia gine mi fece scegliere tre ovuli di progesterone nel PO o pillola...
io scelsi pillola perchè non me la sentivo di riprendere la caccia subito....
Con gli ovuli io ho un rapporto strano... innanzi tutto ho sempre l'impressione di non metterli sufficinetemente a fondo... e poi mi gocciolano di notte e mi fanno il solletico!!

Dream... da ieri non mi arrivano più le notifiche via mail di aggiornamento del forum... sai se ho fatto qualche pasticcio?

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 25 mar 2008, 10:00

Buongiorno :sorrisoo ... leggo e poi ripasso :bacio

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 mar 2008, 10:34

Peperita, non so cosa siano le mail di aggiornamento del forum :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”