Nana, sei forte e ce la farai ma non pretendere troppo da te stessa, ok? Ti stai coccolandonanachan ha scritto:graziecaterina1969 ha scritto:Nana, principessa ha detto cose sacrosante...io non so cosa dire su quello che ti è successo, perchè tutto sembra banale e privo di significato...Ti auguro che tu possa realizzare il tuo sogno prestissimo, sono sicura che accadràprincipessa74 ha scritto:Nana ho letto ora tutta la tua storia ed anche la lettera di tuo marito....non so perchè debbano succedere certe cose, perchè la gente più sincera ed onesta debba soffrire tanto per una cosa che per tanti è solo il frutto di una sera d'amore... quello che avete passato è davvero terribile e non ci sono parole per consolare il vostro animo, però la cosa certa è che siete una coppia meravilgiosa, che il vostro amore è già un miracolo..rimanete uniti come lo siete adesso e sicuramente troverete la felicità
Tuo marito ha scritto una cosa giustissima..sei davvero una donna speciale ed una moglie dolcissima.. come lui è un marito coraggioso e amorevole...siete già dei magnifici genitori..lo siete già nel cuore...e le mie preghiere sono tutte per voi affinchè le vostre piccoline ritornino prestissimo da voi
oggi sono due settimane esatte
ci sono dei momenti in cui mi sembra di impazzire
però devo andare avanti