Happy credo che l'avessi fra qualche giorno la Iui! Sorry!!!! Un mondo di

Siria!!! Tu stai tranquilla e se ti indurranno sarà per il bene di Livetta, quindi forza e coraggio, noi siamo qui a fare il tifo per voi

Hope ti ha risposto la segretaria?
Un

Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 11:30
Messaggio da MARSICA » 14 feb 2008, 11:30
Messaggio da MARSICA » 14 feb 2008, 11:39
Messaggio da pesciolinamax » 14 feb 2008, 11:42
MARSICA TROVI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI, COMUNQUE LE HANNO APPENA FATTO L'ECO E LE BAMBINE SONO VIVESerena&Luca ha scritto:forum/viewtopic.php?f=19&t=12826
Grazie ancora per lì'ospitalitàmille
per tutte voi
Messaggio da caterina1966 » 14 feb 2008, 11:45
Messaggio da patg » 14 feb 2008, 11:58
Messaggio da hope » 14 feb 2008, 12:12
Messaggio da hope » 14 feb 2008, 12:20
pesciolinamax ha scritto:MARSICA TROVI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI, COMUNQUE LE HANNO APPENA FATTO L'ECO E LE BAMBINE SONO VIVESerena&Luca ha scritto:forum/viewtopic.php?f=19&t=12826
per tutte voi
![]()
![]()
Messaggio da 7colori » 14 feb 2008, 12:23
Messaggio da YLeNia » 14 feb 2008, 12:31
Tesora finisco il tempo il 20 marzo...e sono sicura che il prox mese sarà indimenticabile anche per tehope ha scritto:yle cara grazie!! che carina...
tu come stai? mamma mia manca pochissimo!!! ma dimmi un po' il termine sarebbe il 19 marzo o ricordo male? sai che se tutto va come deve andare dovrei fare il test intorno a quei giorni? dipende da quanti giorni dopo il pick up si farà il transfer, se impiantano blastocisti o no... etc.
ah! volevo chiedere di fare anche la diagnosi pre-impianto... costicchia ma visto che ci sto...![]()
mi si stringe lo stomaco se penso a quello che mi aspetta!!
ieri sera sono andata in panico per una sciocchezza. vi giuro, mi sono sentita una m@rda. praticamente il mio primolut è di 10mg. sul protocollo inglese c'è scritto primolut 5mg due volte al giorno. ovviamente io ne sto prendendo solo 1. Ma ieri sera non so come mai ho riletto il protocollo èoddio?? come due volte al giorno?? aiuto!! ho iniziato a piangere!! erano le due di notte... mio marito
e io
![]()
poi verso le due e mezza mi sono rialzata dal letto e sono andata a leggere meglio.
fatto sta che alle due di notte ho scritto una email alla segretaria del dottoreche avrà pensato
![]()
insomma se queste sono le premesse inizio bene
Messaggio da caterina1966 » 14 feb 2008, 12:33
Hope... devi provare e vedere come stai più comoda. C'è chi preferisce seduta e chi in piedi, sdraiata rischi di non vedere bene e di rimanere in tensione. Io le ho fatte in piedi. Vedrai le prime saranno "difficili" perché abbiamo paura di bucarci e di sentire dolore, ma quando ti rendi conto che non senti proprio nulla ti verrà facile e ti stupirai di te stessa (a me tremava addirittura la mano).hope ha scritto:ho letto che per fare le punture sulla pancia bisogna afferrare la "ciccia"... bene vedete che avere un po' di ciccetta serve a qualcosa????![]()
domandina: si fanno da sedute (cosi' c'è piu' da afferrare!!) oppure sdraiate??![]()
sopportatemi vi prego
Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 12:36
ODDIO CHE BELLO!!!!! Forza nanetta che ce la farete!!!!pesciolinamax ha scritto:MARSICA TROVI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI, COMUNQUE LE HANNO APPENA FATTO L'ECO E LE BAMBINE SONO VIVESerena&Luca ha scritto:forum/viewtopic.php?f=19&t=12826
per tutte voi
![]()
![]()
Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 12:43
Messaggio da YLeNia » 14 feb 2008, 12:44
Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 12:49
Messaggio da Pastrocchio77 » 14 feb 2008, 12:50
Messaggio da YLeNia » 14 feb 2008, 12:52
Il 23 è l'ultimo giorno.Praslin ha scritto:Ylema quando smetti di lavorare?
Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 12:57
Messaggio da papagilby » 14 feb 2008, 13:15
Messaggio da lilli74 » 14 feb 2008, 13:22
Ciao a tutte! sono molto speranzosa per NANA e le bimbehope ha scritto: ho letto che per fare le punture sulla pancia bisogna afferrare la "ciccia"... bene vedete che avere un po' di ciccetta serve a qualcosa????![]()
domandina: si fanno da sedute (cosi' c'è piu' da afferrare!!) oppure sdraiate??![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”