GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 11:30

Prima di tutto questi sono per Nana :incrocini e le sue caccole. Forza tesori dovete farcela!!! Anch'io mi sento più positiva oggi...sarà S. Valentino?

Happy credo che l'avessi fra qualche giorno la Iui! Sorry!!!! Un mondo di :incrocini anche per te e spriamo sia la volta giusta

Siria!!! Tu stai tranquilla e se ti indurranno sarà per il bene di Livetta, quindi forza e coraggio, noi siamo qui a fare il tifo per voi :bacio

Hope ti ha risposto la segretaria?

Un :bacio a tutte quante
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 feb 2008, 11:30

MA COSA è SUCCESSO A NANA :domanda
ASPETTA CHE VADO INDIETRO A LEGGERE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 feb 2008, 11:39

OH MIO DIO :urka1
CHE KAZZROLA è SUCCESSO
SI SA QUALCOSA :domanda
MI STA SCAPPANDO IL CUORE DAL PETTO
NON PUò ESSERE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 14 feb 2008, 11:42

Serena&Luca ha scritto:forum/viewtopic.php?f=19&t=12826
Grazie ancora per lì'ospitalità :cuore mille :incrocini per tutte voi :bacio
MARSICA TROVI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI, COMUNQUE LE HANNO APPENA FATTO L'ECO E LE BAMBINE SONO VIVE :yeee :yeee :yeee
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 14 feb 2008, 11:45

Nana il mio primo pensiero sei stata tu e le tue caccolette piccole piccole... ora dobbiamo aspettare questi tre giorni lunghissimi ma dobbiamo farlo serenamente e trasmettertene il più possibile e tu dovrai essere positiva. Le tue piccole assorbono tutto e tu devi credere che andrà tutto bene. Vedrai, andrà tutto bene!!! tornerai la nana sorridente e ti lascerai tutto alle spalle quando le abbraccierai teneramente. :incrocini :cuore

Happy: ti ricopro affinchè sia la tua ultima stimolazione :incrocini :incrocini

Siria: che emozione ... tra poco vedrai la tua piccola Livia... l'abbraccierai, sentirai il suo odore e lei il tuo... rimarrai prigioniera della sua manina... oddio... io mi sto già struggendo al pensiero che tra tre mesi le vedrò anche io e non so se ce la farò a resistere dalle emozioni... :emozionee

Annagiò: per la tua terza e speriamo ultima IUI. :incrocini :incrocini

Hope: non credo ci siano problemi vedrai... :incrocini

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 14 feb 2008, 11:58

Nana quando ho letto non ci potevo credere :x: mi unisco alle preghiere di tutte :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Pat

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 feb 2008, 12:12

mi ha chiamato ora il medico. devo aver fatto una figura di sc**a :ahaha è tutto ok

il bello è che sono andata in panico come una cretina. Mamma mia... come farò quando inizio le punturozze?? ieri sera mi guardavo i due sacchetti con i vari farmaci cosi :urka

ho letto che per fare le punture sulla pancia bisogna afferrare la "ciccia"... bene vedete che avere un po' di ciccetta serve a qualcosa???? :hi hi hi hi

domandina: si fanno da sedute (cosi' c'è piu' da afferrare!!) oppure sdraiate?? :domanda

sopportatemi vi prego
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 feb 2008, 12:20

pesciolinamax ha scritto:
MARSICA TROVI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI, COMUNQUE LE HANNO APPENA FATTO L'ECO E LE BAMBINE SONO VIVE :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee che meravigliosa notizia!!! :cuore :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 14 feb 2008, 12:23

:cuore BUONGIORNO A TUTTE E BUON SAN VALENTINO :cuore
io riesco a passare poco, e per esempio ora ho il mio Luca in braccio,
e mi sembra di trascurarlo,

:incrocini per NANACHAN, ORA VADO A LEGGERE PER BENE CHE è SUCCESSO, SE RIESCO...

Mi devo inventare qualcosa per far la doccia e pranzare... mentre Luca è sveglio :che_dici
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 feb 2008, 12:31

hope ha scritto:yle cara grazie!! che carina...

tu come stai? mamma mia manca pochissimo!!! ma dimmi un po' il termine sarebbe il 19 marzo o ricordo male? sai che se tutto va come deve andare dovrei fare il test intorno a quei giorni? dipende da quanti giorni dopo il pick up si farà il transfer, se impiantano blastocisti o no... etc.
ah! volevo chiedere di fare anche la diagnosi pre-impianto... costicchia ma visto che ci sto... :fischia

mi si stringe lo stomaco se penso a quello che mi aspetta!!

ieri sera sono andata in panico per una sciocchezza. vi giuro, mi sono sentita una m@rda. praticamente il mio primolut è di 10mg. sul protocollo inglese c'è scritto primolut 5mg due volte al giorno. ovviamente io ne sto prendendo solo 1. Ma ieri sera non so come mai ho riletto il protocollo è :urka oddio?? come due volte al giorno?? aiuto!! ho iniziato a piangere!! erano le due di notte... mio marito :aargh e io :buuu

poi verso le due e mezza mi sono rialzata dal letto e sono andata a leggere meglio.

fatto sta che alle due di notte ho scritto una email alla segretaria del dottore :hi hi hi hi che avrà pensato :pazzo

insomma se queste sono le premesse inizio bene :che_dici
Tesora finisco il tempo il 20 marzo...e sono sicura che il prox mese sarà indimenticabile anche per te :incrocini !!!
Mi dispiace per la crisi di panico che ti è presa però cavolo è normale..non sei mica di ferro! Cmq sono contenta che ora è tutto chiarito! :bacio

Io sto bene..ieri il gine mi ha detto che forse rischio il tc perchè Simone pare sia bello grosso. Il 3 marzo decideremo in base ad un'altra eco e analisi varie che dovrò fare questi giorni. Qualsiasi cosa si farà a me va bene..l'importante è che il bimbo stia in salute anche se certo..un naturale lo preferirei ma in caso contrario non mi strapperò i capelli.

SIRIA per te e LIVIA :incrocini !!!!

Scappo a preparami. Un bacio a tutte !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 14 feb 2008, 12:33

hope ha scritto:ho letto che per fare le punture sulla pancia bisogna afferrare la "ciccia"... bene vedete che avere un po' di ciccetta serve a qualcosa???? :hi hi hi hi
domandina: si fanno da sedute (cosi' c'è piu' da afferrare!!) oppure sdraiate?? :domanda
sopportatemi vi prego
Hope... devi provare e vedere come stai più comoda. C'è chi preferisce seduta e chi in piedi, sdraiata rischi di non vedere bene e di rimanere in tensione. Io le ho fatte in piedi. Vedrai le prime saranno "difficili" perché abbiamo paura di bucarci e di sentire dolore, ma quando ti rendi conto che non senti proprio nulla ti verrà facile e ti stupirai di te stessa (a me tremava addirittura la mano).
Su internet c'è un filmato sulla PuregonPen, che fà vedere dove e come vanno fatte. Se ti può essere utile... puoi dargli un'occhiata. :cuore e :incrocini

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 12:36

pesciolinamax ha scritto:
ODDIO CHE BELLO!!!!! Forza nanetta che ce la farete!!!! :cuore :cuore

Hope credo che per le punture sia meglio da sedute così ti prendi meglio la ciccetta :ahaha Tra poco toccherà anche a me doparmi :fischia
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 12:43

Ragazze una domanda: noi non festeggiamo San Valentino ma quest'anno ho deciso di fargli fare due risate al mio maritino, così gli volevo fare un dolcino e sono indecisa fra questi due, cosa mi consigliate?

DOLCE FRESCO ALLO YOGURT

1 vasetto di yogurt alle fragole, 2 vasetti di panna fresca, fragole (circa 200 gr.) e zucchero (2, 3 cucchiai in base a quanto la si vuole dolce)

Preparare le fragole tagliate a pezzettini, montare la panna, aggiungere lo yogurt e lo zucchero e amalgamare il tutto. Tenere in frigo.
Servire guarnendola la crema con qualche biscottino...

Crostata con crema al mascarpone e fragole

Un disco di pasta sfoglia o brisè
Mascarpone 250 gr
uova 2
zucchero 50 gr
fragole
gelatina (a piacere)

Cuocere a parte il disco di pasta in una teglia da crostata.
fare la crema col mascarpone, zucchero, rossi d'uovo e albumi montati a neve.
Spennallare la superficie con della gelatina.
Farcire al crostata e guarnire con le fragole

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 feb 2008, 12:44

La seconda. :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 12:49

Yle :cuore ma quando smetti di lavorare?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 feb 2008, 12:50

Scusate l'intrusione, passo solo a lasciare tantissimi :incrocini per nana e le sue cucciole! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 feb 2008, 12:52

Praslin ha scritto:Yle :cuore ma quando smetti di lavorare?
Il 23 è l'ultimo giorno. :sorrisoo

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 12:57

Perdo colpi, mi sembrava l'8 febbraio :martello

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 14 feb 2008, 13:15

Ciao veterans, scusate l'intrusione dell'over-etto masculo, ma sono qui per far sentira all'amica NANACHAN tutta la mia solidarietà, le mie preghire ed il mio affetto...

FORZA NANA! FORZA CACCOLETTE DI MAMMA!

:incrocini :ok :vaiii:

besos
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 feb 2008, 13:22

hope ha scritto: ho letto che per fare le punture sulla pancia bisogna afferrare la "ciccia"... bene vedete che avere un po' di ciccetta serve a qualcosa???? :hi hi hi hi

Ciao a tutte! sono molto speranzosa per NANA e le bimbe :cuore :yeee :yeee

HOPE io facendo la puntura da sdraiata mi sono fatta maluccio...io faccio in piedi, prendo la ciccia, disinfetto e picchietto, punto l'ago, comincio a respirare forte così la panza di muove...finchè non sento che l'ago entra...ma non sento dolore! (quasi mai :ahaha) e pensa che ne ho fatte anche 5 al giorno :ok
Se proprio vai in panico ti faccio vedere :ahaha

Buon pomeriggio a tutte :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”