GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 19:52

1 milione di baci alla mia piccola EMMA :bacio :cuore ed alla sua splendida mammina

pat, sunny, corne(si operava questa settimana se nn sbaglio), byte (le ho mandato un msg è troppo che nn passa) e chi come sempre mi dimentico :bacio :cuore :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 19:58

io direi tipo

CIULA
:tortina: (Data di Nascita) 9/6/83
:nozze: (Anniversario Matri o Fidanzamento) 11/6/06
:cicogna: (S'intende prossimo passo per la cika) TRANSFER DI OVOCITI VETRIFICATI
:dottore: (S'intende prossimi esami, visite o interventi, etc) UNA MAREAAAAAAAAA nn mi entrerebbero tutti :hi hi hi hi

e poi nn lo so io l'ho buttata giù ditemi voi :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 mar 2008, 20:16

ariel76 ha scritto: proprio ora ho ricevuto il responso dello spermiogramma+tes di capacitazione di france.....
...a me pare disastroso... :buuu

non vedo l'ora che vito ci consigli in che direzione andare, anche perché se il problema è anche nei soldatini dell'arielmarito qui stiamo buttando al vento mesi di tentativi e l'endo incombe sempre...
:sighsigh
:intellettuale: non ti abbattere, vedrai che il mitico Vito vi aiuterà bene bene!!!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 mar 2008, 20:18

Allora.... l'idea di Ciula cara è davvero buffa, ma davvero molto utile per tenere i conti di tutti i nostri impegni!! :ok
CORNELIA :incrocini dacci notizie!
MARTY :bacio :cuore
BYTE dove sei? Come stai?
ERY dacci dentro.....fai tutti gli eesami che servono!
SUNNY :bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 21:33

brutte notizie :buuu ecco il messaggio di byte

Eh ciccia.. E' da venerdì che faccio avanti e indietro dal pronto soccorso.. Ora sono ricoverata.. Dopo giorni che non capivano cos'avessi.. ieri hanno visto che avevo un aneurisma di un'arteria dell'utero! Quindi tramite l'angiografia mi hanno embolizzato quell'arteria... Ieri mi hanno dovuto dare la morfina.. e il mare c'era sempre... Oggi è un po meglio... Ma io vorrei stare ancora meglio di così..Qaundo rientro ti racconto meglio.. Grazie tanto!Baci

che pa@@@ se n'andrà questa sf**a del cavolo che abbiamo
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 mar 2008, 21:37

Oddio che strazio BYTE!
Era devvero strano che non passasse più tra noi!

MA davvero Ciula sta sf**a ha davvero rotto le palle........ ma perchè non se ne va altrove?!?!?!?! :fak.. :parolacce1
Speriamo che la facciano uscire presto .......... :incrocini

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 mar 2008, 22:04

Hope ti lascio un milione di :incrocini per i tuoi embrioncini. FORZA :yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 mar 2008, 22:06

:coccola Byte :coccola speriamo che possa tornare in forma il prima possibile :incrocini :incrocini :bacio

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 mar 2008, 22:07

Fest :bacio qui va tutto bene, tranne un po' di stanchezza fisica. Un bacione alla piccola Emma :emozionee

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 23:14

criker ha scritto: MA davvero Ciula sta sf**a ha davvero rotto le palle........ ma perchè non se ne va altrove?!?!?!?! :fak.. :parolacce1
:x: :x: :bomba :aargh no comment
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 23:15

ciao pume cara come stai? :bacio :bacio

vado a nanna sogni d'oro buona notte :cuore :bacio
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 7 mar 2008, 9:16

Ma nooo Byte che tortura!!Speriamo si rimetta presto uffi :buuu

Tanti :incrocini :incrocini x hope!Insomma 3 morulette alla fine dovrebbe averne no?Dai piccoletti!

Ciula oggi vai dal marito?

baci a tutte :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 mar 2008, 11:02

ciula83 ha scritto:brutte notizie :buuu ecco il messaggio di byte

Eh ciccia.. E' da venerdì che faccio avanti e indietro dal pronto soccorso.. Ora sono ricoverata.. Dopo giorni che non capivano cos'avessi.. ieri hanno visto che avevo un aneurisma di un'arteria dell'utero! Quindi tramite l'angiografia mi hanno embolizzato quell'arteria... Ieri mi hanno dovuto dare la morfina.. e il mare c'era sempre... Oggi è un po meglio... Ma io vorrei stare ancora meglio di così..Qaundo rientro ti racconto meglio.. Grazie tanto!Baci

ciulina hai fatto benissimo a contattarla subito per sms...anche io cominciavo a stare in pensiero e l'avrei prposto oggi...

non ho parole........speriamo che sappiano rimediare al pasticcio.

che :bomba
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 mar 2008, 11:12

criker ha scritto:
ariel76 ha scritto: proprio ora ho ricevuto il responso dello spermiogramma+tes di capacitazione di france.....

non vedo l'ora che vito ci consigli in che direzione andare, anche perché se il problema è anche nei soldatini dell'arielmarito qui stiamo buttando al vento mesi di tentativi e l'endo incombe sempre...
:intellettuale: non ti abbattere, vedrai che il mitico Vito vi aiuterà bene bene!!!

mi spaventa un po' un simpatico 0% di velocità rettilinea basale veloce, che dovrebbe proprio essere il moto più efficace per la fecondazione... :buuu
In più, ha solo il 10% di forme normali...
Di sicuro dobbiamo fare qualche cura...ma insomma...comincio a vedere il problema più a tuttotondo...è come se cominciassi ad avere il bisogno di affrontare la cosa facendoci seguire insieme...forse dovremmo pensare a sentire il parere di un centro...
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:17

ciula83 ha scritto:brutte notizie :buuu ecco il messaggio di byte

:urka :urka :urka ..NON HO PAROLE....BYTE...QUANTO MI SPIACE ..SPERO CHE IL PROBLEMA SI RISOLVA......CIULI SE LA SENTI DILLE CHE QUI TIFIAMO PER LEI...
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:19

ariel76 ha scritto:
criker ha scritto:

SIMO...CHE DIRE....GUARDA ....IO VERAMENTE CON TUTTE QUESTE NOTIZIE NEGATIVE HO TERMINATO LE POCHE PAROLE RIMASTE.A QUESTO PUNTO SPERO CHE IL 30 ARRIVI PRESTO PER SENTIRE VITO CHE DICE....SICURAMENTE TI TRANQUILLIZZERA'....TI ABBRACCIO FORTE :bacio

mi spaventa un po' un simpatico 0% di velocità rettilinea basale veloce, che dovrebbe proprio essere il moto più efficace per la fecondazione... :buuu
In più, ha solo il 10% di forme normali...
Di sicuro dobbiamo fare qualche cura...ma insomma...comincio a vedere il problema più a tuttotondo...è come se cominciassi ad avere il bisogno di affrontare la cosa facendoci seguire insieme...forse dovremmo pensare a sentire il parere di un centro...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:20

SIMO SCUSA....HO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE NEL MESS SOPRA...LA MIA RISPOSTA SI E' PIAZZATA IN MEZZO :domanda !!!! :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:22

criker ha scritto:Allora ragazze!
Notizie di HOPE: domani è previsto il transfert.
Vi scrivo sms che mi ha mandato:

"1 embrione sicuramente fertilizzato, 2 in via di fertilizzazione, 1 immaturo. Il resto hanno la zona pellucida spessa tipico delle over 37! Dovranno fare l'assisted hatching domani alle 3.30 forse transfer. Sono un po' stordita. Ma non perdo le speranze. Certo è difficile fino alla fine. Non mi aspettavo di essere messa così a 36 anni!"

HOPE IO RIMANGO SUPER :incrocini :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 7 mar 2008, 11:25

Ariel se ti può essere di consolazione il mio ex marito aveva anche lui 0 nella velocità quindi per questo e l'endo ci avevano detto di fare l'ICSI ..poi la ragazza che lui ha avuto dopo di me è rimasta incinta subito :che_dici .Questo è per dire che i valori variano spessissimo quindi vedi un pò cosa vi dice vito(ma è così famoso?) e magari sarà proprio lui a consigliarvi un centro o un ospedale in particolare :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:26

ciula83 ha scritto: marty tesoro lo so che mi sei vicina te lo sai che anche io ti sono vicinissima :fischia :bacio brava prendi l'app.to dai senti un po' se devi fare qualche esame oppure no
CIULINA CARA....SCUSA PER IERI SU MSN...HO VISTO IL SALUTO STAMANI GRAZIE!!!!!
BEH...PER IL DISCORSO DI VITO E' DA DICEMBRE CHE FABIO DOVEVA RIPETERE SPERMGRAMMA + COLTURA MA ABBIAMO MOLLATO QUALCHE MESE........VA BEH...PIANO PIANO CI RIMETTIAMO SULLA RETTA VIA!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”