pat, sunny, corne(si operava questa settimana se nn sbaglio), byte (le ho mandato un msg è troppo che nn passa) e chi come sempre mi dimentico

Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 19:52
Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 19:58
Messaggio da criker » 6 mar 2008, 20:16
ariel76 ha scritto: proprio ora ho ricevuto il responso dello spermiogramma+tes di capacitazione di france.....
...a me pare disastroso...![]()
non vedo l'ora che vito ci consigli in che direzione andare, anche perché se il problema è anche nei soldatini dell'arielmarito qui stiamo buttando al vento mesi di tentativi e l'endo incombe sempre...
Messaggio da criker » 6 mar 2008, 20:18
Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 21:33
Messaggio da criker » 6 mar 2008, 21:37
Messaggio da pumetta » 6 mar 2008, 22:04
Messaggio da pumetta » 6 mar 2008, 22:06
Messaggio da pumetta » 6 mar 2008, 22:07
Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 23:14
criker ha scritto: MA davvero Ciula sta sf**a ha davvero rotto le palle........ ma perchè non se ne va altrove?!?!?!?!![]()
![]()
Messaggio da ciula83 » 6 mar 2008, 23:15
Messaggio da Aoifestella » 7 mar 2008, 9:16
Messaggio da ariel76 » 7 mar 2008, 11:02
ciula83 ha scritto:brutte notizieecco il messaggio di byte
Eh ciccia.. E' da venerdì che faccio avanti e indietro dal pronto soccorso.. Ora sono ricoverata.. Dopo giorni che non capivano cos'avessi.. ieri hanno visto che avevo un aneurisma di un'arteria dell'utero! Quindi tramite l'angiografia mi hanno embolizzato quell'arteria... Ieri mi hanno dovuto dare la morfina.. e il mare c'era sempre... Oggi è un po meglio... Ma io vorrei stare ancora meglio di così..Qaundo rientro ti racconto meglio.. Grazie tanto!Baci
che pa@@@ se n'andrà questa sf**a del cavolo che abbiamo
Messaggio da ariel76 » 7 mar 2008, 11:12
criker ha scritto:ariel76 ha scritto: proprio ora ho ricevuto il responso dello spermiogramma+tes di capacitazione di france.....
non vedo l'ora che vito ci consigli in che direzione andare, anche perché se il problema è anche nei soldatini dell'arielmarito qui stiamo buttando al vento mesi di tentativi e l'endo incombe sempre...![]()
non ti abbattere, vedrai che il mitico Vito vi aiuterà bene bene!!!
Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:17
ciula83 ha scritto:brutte notizieecco il messaggio di byte
Eh ciccia.. E' da venerdì che faccio avanti e indietro dal pronto soccorso.. Ora sono ricoverata.. Dopo giorni che non capivano cos'avessi.. ieri hanno visto che avevo un aneurisma di un'arteria dell'utero! Quindi tramite l'angiografia mi hanno embolizzato quell'arteria... Ieri mi hanno dovuto dare la morfina.. e il mare c'era sempre... Oggi è un po meglio... Ma io vorrei stare ancora meglio di così..Qaundo rientro ti racconto meglio.. Grazie tanto!Baci
che pa@@@ se n'andrà questa sf**a del cavolo che abbiamo
Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:19
ariel76 ha scritto:SIMO...CHE DIRE....GUARDA ....IO VERAMENTE CON TUTTE QUESTE NOTIZIE NEGATIVE HO TERMINATO LE POCHE PAROLE RIMASTE.A QUESTO PUNTO SPERO CHE IL 30 ARRIVI PRESTO PER SENTIRE VITO CHE DICE....SICURAMENTE TI TRANQUILLIZZERA'....TI ABBRACCIO FORTEcriker ha scritto:ariel76 ha scritto: proprio ora ho ricevuto il responso dello spermiogramma+tes di capacitazione di france.....
non vedo l'ora che vito ci consigli in che direzione andare, anche perché se il problema è anche nei soldatini dell'arielmarito qui stiamo buttando al vento mesi di tentativi e l'endo incombe sempre...![]()
non ti abbattere, vedrai che il mitico Vito vi aiuterà bene bene!!!
![]()
mi spaventa un po' un simpatico 0% di velocità rettilinea basale veloce, che dovrebbe proprio essere il moto più efficace per la fecondazione...![]()
In più, ha solo il 10% di forme normali...
Di sicuro dobbiamo fare qualche cura...ma insomma...comincio a vedere il problema più a tuttotondo...è come se cominciassi ad avere il bisogno di affrontare la cosa facendoci seguire insieme...forse dovremmo pensare a sentire il parere di un centro...
Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:20
Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:22
criker ha scritto:Allora ragazze!
Notizie di HOPE: domani è previsto il transfert.
Vi scrivo sms che mi ha mandato:
"1 embrione sicuramente fertilizzato, 2 in via di fertilizzazione, 1 immaturo. Il resto hanno la zona pellucida spessa tipico delle over 37! Dovranno fare l'assisted hatching domani alle 3.30 forse transfer. Sono un po' stordita. Ma non perdo le speranze. Certo è difficile fino alla fine. Non mi aspettavo di essere messa così a 36 anni!"
Messaggio da Aoifestella » 7 mar 2008, 11:25
Messaggio da emmarty » 7 mar 2008, 11:26
CIULINA CARA....SCUSA PER IERI SU MSN...HO VISTO IL SALUTO STAMANI GRAZIE!!!!!ciula83 ha scritto: marty tesoro lo so che mi sei vicina te lo sai che anche io ti sono vicinissima![]()
brava prendi l'app.to dai senti un po' se devi fare qualche esame oppure no
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”