GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Messaggio da kiky72 » 21 gen 2008, 8:55

NINI evviva MARCOoooooooo :hi hi hi hi
Per la tb non saprei cosa dire :bacio

Ylenia come stai??? Ma un gibbone cos'è? :domanda
Martina 16.02.2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 gen 2008, 8:57

kiky72, :sorrisoo
questi sono per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 9:38

BUON INIZIO SETTIMANA BELLE GNOCCONE :hi hi hi hi !

Akane una cena lampo insomma.. :ahaha ..però credo di capire l'ansia di rivedere Flavio..è così piccolo poi! :emozionee
Nanachanina vedrai che venerdì andrà tutto bene e cmq mi pare strano che le Giugnette sentano così distintamente al tatto i loro cuccioli a 17,18 settimane..boh! :domanda Anzi tu cmq un bozzo lo percepisci ed è secondo me molto!
Kiky72 si dice che il gibbone sudi tanto.. :prrrr Ma questo mese la tb non l'hai presa?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 9:38

Nanachanina volevo dire mercoledì... :martello ..!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 gen 2008, 9:43

giorno bimbe :cuore

giornata di m...a dopo un uinchend di m...a a discutere con Damy... :x:

Un bacio a tutte, mi metto a laurà! :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 gen 2008, 9:45

NANA! :prrrr :bacio

Ylenia il gine mi ha proibito la tb perchè dice che può mettere ansia, mi ha detto di non fare i monitoraggi, di prendere 8347892579 pastiglie di clomid...ecco l'unica cosa in cui l'ho ascoltatoe non di prendere la tb :hi hi hi hi anche se non mi sembrava chemi stressasse...ma volevo cambiare abitudine :prrrr
Tu come stai?

Solaria :coccola perchè hai discusso con Damy? :bacio
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 gen 2008, 9:46

La prossima settimana devo andare dal dietologo :fischia Ma in questo mese sarò calata solo mezzo kilo, di sicuro mi caxxia! :prrrr ufffffff
Martina 16.02.2009

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 21 gen 2008, 9:51

ciao bellezze :cuore come state?

io sono al 6po...ed attendo...mamma mia quanto è dura!!!!se vi avanzano un pò di incrocini :fischia

Akanina che bello avete fatto una cenetta romantica! avete fatto bene, anche se è durata poco :ok

Nanachan ancora le nausee? spero ti passino presto

Nini ciao bella. Ho letto che la settimana scorsa era il tuo compleanno!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 gen 2008, 9:53

kikyna... ma perché pensa sempre e solo al lavoro cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :x:

Venerdì sera si festeggiava il compleanno di mio papà a cena... e lui è riuscito ad arrivare con più di mezz'ora di ritardo perché aveva gente in ufficio... (NB la cena non era presto, era alle 20.30)

Sabato volevo passare un pò di tempo sola con lui... e invece no.
Aveva una fiera a milano a cui doveva partecipare con il suo vino... cosa ho fatto io? Per non lasciarlo andare solo, sono andata con lui... Siamo rimasti lì fino alle 22 e siamo tornati a casa a mezzanotte inoltrata perché c'era tanta nebbia...

E ieri?
Ieri pensavo finalmente di potermi riposare... invece c'era un altro pranzo in famiglia... Damiano ha mangiato come un maialino... e quando siamo tornati a casa?????????????????????????????????
S'è addormentato sul divano. S'è svegliato alle 20... e da lì il silenzio più totale perché ero rovente di rabbia... :aargh
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 21 gen 2008, 9:54

mi è partito il messaggio...

Nini tanti augurissimi :festa e tanti complimenti al tuo Marco...che soddisfazione deve essere :-D
Ho visto il grafico...non so cosa dirti, il 1 febbraio hai il controllo con la dott.ssa? vediamo cosa dice!

Yle bacino al pancione :bacio

Marsica bacino a Roberta :bacio

Kiki72, Solaria baci grandi :bacio

spero di tornare presto :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 10:03

:sorrisoo HAPPY sono incrociatissima!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio Cerca di passare + spesso...ci manchi.
KIKY bè forse è stato l'unico consiglio sensato del tuo gine :fischia ... :incrocini !
Io sto bene...i giorni passano, un po' di paura c'è e ieri per la prima volta ho aperto la borsa per l'H e ho inserito 3 camicie da notte e due cambi per Simone.
SOLARIA :coccola mi dispiace per la discussione con Damiano..ma vi siete spiegati o avete solo interrotto le comunicazioni ieri sera senza dirgli cosa ti ha dato fastidio? No perchè agli uomini se non fa uno schemino ogni tanto mica c'arrivano è :che_dici !

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 21 gen 2008, 10:14

Buongiorno belle bimbe!
Nini, complimenti a Marco campione! :campioni:
per la temperatura non so che dirti, ma può essere anche per cia della febbre-raffreddore... anche a me ieri è partita in alto, anche se sono in PO... ma ieri in giornata ho avuto un pò di febbre a causa di un piccolo inteventino al naso che ho fatto sabato!
A propò... sono stata da morire sabato e ieri... ma oggi va un pò meglio... resterò qui a casuccia però... sono ancora tutta intasata! :x:
Happy, stramigliardi di :incrocini
Ylenia, ma che sogni fai?? :bacio
Marsica... che bello rivederti tra noi, un bacio alla piccola Roberta. :cuore
Nanachan, per te :incrocini
Kiki72, speriamo bene :incrocini alla faccia del tuo gine!
Solaria... è brutto litigare con il proprio uomo, a volte loro si rivelano così insensibili, ma non è mai così come sembra! Solo che sono fatti diversamente da noi! Ti auguro una buona giornata! :cuore

Ho fatto un pò di economia di emoticon perchè ho esaurito quelli disponibili.... lascio una marea di baci e incrocini a tutte quelle che non ho nominato... Isolablù, Annagiò, Hope, Patgentil, Kiki, Pesciolina, Siria, Akane e tutte tutte... :incrocini :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 gen 2008, 10:18

Yle...

Il problema è che quando discutiamo lo facciamo sempre per le stesse cose... tutte le volte poi mi sento in colpa per essere stata troppo dura, quindi poi torno indietro e sono la prima a parlare, spiegandogli cosa secondo me non va...

Questa volta mi sono categoricamente rifiutata di essere la prima a cercare un contatto... ed è andata a finire che abbiamo pure dormito separati :buuu

... :yeee evviva la borsa per l'H!!! I tempi si accorciano... e tra poco avrai Simone tra le braccia :cuore

Happy... :incrocini :incrocini :incrocini
Angell ... :cuore :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 gen 2008, 10:20

Ninetta... :cuore
Il tuo Marco è stato grandioso! Chissà come sarai fiera di tuo marito!!! :yeee :yeee :yeee
La TB non è male!! :incrocini Spero solo che non sia influenza! :incrocini :cuore

Ho visto anche le foto del tuo 37o compleanno... e sei... come sempre... bellissima!!! :emozionee :yeee

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 gen 2008, 10:31

YLeNia ha scritto:No perchè agli uomini se non fa uno schemino ogni tanto mica c'arrivano è :che_dici !
:ahah :ahah :ahah :ahah

HAI PROPRIO RAGIONE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 10:38

Marsichina :hi hi hi hi .
Solariuzza capisco la tua voglia di mantenere il punto ma così non è peggio? Non ti stressa di + questo mutismo? E poi perchè dovresti essere troppo dura? Insomma se ti sei sentita trascurata ancora una volta per il suo lavoro e lui non riesce a dargli la giusta importanza direi che anche se ti scappa qualche parolina di troppo ci puo' stare no? Senza contare che esci da un periodo difficile e un po' di coccole ed attenzioni in + sono normali da chiedere.
Insomma..propongo sempre il classico "schemino" mentale condito da qualche presa di posizione bella tosta :fischia..magari puoi continuare a non filartelo ma prima una bella strigliatina la farei..se non altro per sfogarti.. :bacio !

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 gen 2008, 10:56

saluto veloce...

Yle allora non sono io strana???? dicono che si toccano la pancia e sentono il bimbo che si scansa ... io sento una palla ma nulla di che... ma penso di sentirla perchè ho due bimbi, e sono sovrapposti... boh :buuu

Solaria, :coccola :coccola ... mi dispiace per la super lite... pure io ci ho dato con Francesco la settimana scorsa... e credimi, se avessi avuto un famigliare a dormire in zona ci sarei andata, avrei caricato nanà in macchina e me ne sarei andata ... poi alla fine ho ceduto... ho ceduto io... gli ho rivolto la parola... ovviamente non gli ho chiesto scusa o altro perchè la ragione è MIA, ma ho pensato che è un periodaccio per entrambi... magari è lo stesso per te e Damy.. magari pure lui non sta bene e si sfoga in altro modo... boh... al massimo fai così... gli chiedi un chiarimento o organizzi una cenetta romantica... ma nella sua porzione ci metti un lassativo... almeno ti senti meglio :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 gen 2008, 10:57

HAPPY
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 gen 2008, 10:59

kiky72, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facci sognare pure te!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 11:04

Nanachanina a me capita ORA di toccare Simone e farlo spostare..E' vero che io ho iniziato tardi a sentirlo perchè ho il panzone però a 17,18 settimane mi pare davvero presto!
Mercoledì all'eco chiedi spiegazioni ma vedrai che sarà tutto ok. Ma te la farà il solito gine "santo subito"? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”