spero che non dobbiate mai arrivare a quel puntolaura s ha scritto:Mi spiace quindi siamo in tre con gli spermini azzoppati... Mimsy riempilo di integratori e portalo da un bravo andrologo!!!
Mio marito ha un varicocele di secondo grado a sinistra, è l'unica cosa che non va, ha fatto ormoni, eco testicolare, cariotipo, test genetico per fibrosi cistica e ricerca microdelezioni cromosoma Y ed era tutto a posto... nei suoi spermini i problemi principali sono la lentezza e le anomalie della testa, che a quanto pare sono spesso causate dal varicocele, ci hanno consigliato l'intervento anche se non è sicuro che migliori, pare un 50% di probabilità...
Dopo l'intervento lo spermiogramma dovrebbe iniziare a migliorare dopo 3 mesi circa, e poi raggiungere il massimo miglioramento dopo un anno circa, per un mese invece dopo l'intervento di solito non si riesce ad avere rapporti per il fastidio localema sopporteremo... comunque a quanto pare mio marito farà l'embolizzazione, che dovrebbe dare meno fastidi (intervento di Trauber).
Intanto le mienon si vedono e le tette sono sempre più gonfie del solito... non che ci speri più, ma davvero non capisco più quando cavolo ho ovulato boh!!!