GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da dafne » 5 gen 2008, 13:43

NADIMA certo che la tua situazione è davvero tremenda, speriamo che con la nascita del nipotino si addolciscano un po'...sai i bambini fanno davvero miracoli, i miei sono cambiati tantissimo da quando è arrivata Sofia, non li riconosco.
Ti abbraccio forte forte :coccola
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 gen 2008, 13:48

Ciao!!! Anche oggi sveglia tardissimo .. erano quasi le 11 .. non so come faro' lunedi' .. usciro' tipo zombie :urka ... e devo anche andare a fare le beta :fischia
Vabbe' .. ve lo dico ... io mica resisto fino a lunedi' ... oggi dovrei essere a 3+3 se tutto e' andato bene ..... e oggi mi compro un test sensibile (Confidelle Progress .. se riesco a trovarlo :aargh ) di quelli che si possono fare in ogni momento della giornata ... e lo provo ... sto andando in fibrillazione ... sono 3 giorni che ho giramenti di testa e nausea .. e voglio capire se e' paranoia mia o cika ..... anche se non ci spero piu' di tanto .. ed in ogni caso lunedi' faro' le beta .... perche' qualche volta con me i test hanno sbagliato :domanda
Ho pure comprato gli stick persona ... e chi li aveva mai usati ... c'e' la linea a sinistra e quella a destra debole .... booooohhhhhhhhhhh
Baci baci!
MS! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 13:56

msbricco ha scritto:Vabbe' .. ve lo dico ... io mica resisto fino a lunedi' ... oggi dovrei essere a 3+3 se tutto e' andato bene ..... e oggi mi compro un test sensibile (Confidelle Progress .. se riesco a trovarlo :aargh ) di quelli che si possono fare in ogni momento della giornata ... e lo provo ... sto andando in fibrillazione ... sono 3 giorni che ho giramenti di testa e nausea .. e voglio capire se e' paranoia mia o cika ..... anche se non ci spero piu' di tanto .. ed in ogni caso lunedi' faro' le beta .... perche' qualche volta con me i test hanno sbagliato :domanda
Ho pure comprato gli stick persona ... e chi li aveva mai usati ... c'e' la linea a sinistra e quella a destra debole .... booooohhhhhhhhhhh
Baci baci!
MS! :bacio :cuore
:fischia :fischia :incrocini :incrocini
:bacio

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 13:59

Ma che poi che queste notizie si dicono così msbricco??? :prrrr
Ormai ho la mia età e certi colpi possono essere fatali :ahah :ahah
Dimenticavo: :incrocini :cuore :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 gen 2008, 14:05

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

sai .. .la pazienza non e' proprio il mio forte .... :prrrr
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 14:10

msbricco ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

sai .. .la pazienza non e' proprio il mio forte .... :prrrr
:prrrr :prrrr :prrrr

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 gen 2008, 14:12

msbricco, e ci dai una notizia così??? in sto modo??? :capperi:

ma guarda che gli stik persona difficilmente sbagliano ehhh :incrocini :incrocini se la DX c'è anche flebile... c'è e basta :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 14:14

:-D :-D :-D :fischia :fischia :incrocini :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 gen 2008, 14:16

giulli72 ha scritto:msbricco, e ci dai una notizia così??? in sto modo??? :capperi:

ma guarda che gli stik persona difficilmente sbagliano ehhh :incrocini :incrocini se la DX c'è anche flebile... c'è e basta :incrocini
Giulli .. dici??? Io avevo letto che non importa se c'e' ... deve essere maggiore della sinistra .. .certo che ancora per me e' presto ... che confusioneeeeee
Vabbe' .. tra pochino esco e stasera vado di test .. ne compro due .. cosi' ne ho uno pure per domattina :hi hi hi hi
Vi tengo aggiornate .... :bacio :bacio :bacio

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 14:20

Quoto Giulli :fischia :fischia
Stasera facci sapere :incrocini :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 gen 2008, 14:22

vabbe' .. vi faccio sapere .. sono un po' titubante .. perche' ho trovato da varie parti questo:

"La linea destra apparirà solo se siete vicine all'ovulazione oppure dopo circa 12 giorni dall'ovulazione vi segnala una gravidanza.
Il colore della linea destra deve essere ben marcato però, altrimenti, non siete ancora né prossime all'ovulazione , né in attesa di un bel bebé, e deve sparire la linea sinistra.

La compresenza di entrambe in maniera molto flebile non dice niente."

Mahhhhh ... staremo a vedere ... :incrocini

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 14:25

Bhè ma mancano ancora alcuni giorni al giorno del test...la linea sx può tranquillamente sparire :fischia :fischia
:incrocini :incrocini
:cuore

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 5 gen 2008, 14:33

dafne ha scritto:DADINA che mi passi a prendere? io non ho tempo di sistemare la scopoa :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi eccierto che ti passo a prendere......vedi un po'....e che me voi mandà da sola...mica sò tanto pratica IOOOOO....serve una capo befana!!! :fischia

lauretta :cuore ...si, lunedi con la riprasa del lavoro non potrò essere presente come in questi giorni, però ci proverò, giurin giuretta..magari la sera dopo cena :buuu !
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 5 gen 2008, 14:36

maròòòòòò ma che leggono i miei okkioni.....maryyyyyy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 5 gen 2008, 14:45

bimbe vi saluto, vado a smontare l'albero....che balllsssss...mica mi và tanto!!!!!
:sento_male:
dada69

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 gen 2008, 14:56

un salutino veloce e che leggo msbricco, :incrocini :incrocini

dadangel, bentornata :bacio
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 gen 2008, 14:58

Laura, come ti sei accorta che anche io sono della serie mi conosco bene, non sbaglio............ :fischia
sto ancora aspettando che arrivino :hi hi hi hi e comincio a preoccuparmi :che_dici
Pat

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 5 gen 2008, 15:03

maròòòò che rileggo....paaat :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !

......procedo con l'albero.... :fischia
dada69

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 gen 2008, 15:19

dadangel, già rimuovi le festività? io lo farò in settimana :sorrisoo

effettivamente oggi festeggio il mio primo giorno di ritardo da anni e anni, ma non penso nulla di buono, anzi ho paura che ci sia qualche problema :che_dici
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 gen 2008, 15:20

e comunque mi sento ancora tutti i sintomi di rosse, quindi vediamo se arrivano per questa sera :hi hi hi hi
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”