GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ariel76 » 23 set 2007, 21:18

MARTY BELLA, CHE PIACERE SENTIRTI COL MORALE DECISAMENTE PIU' SU DEGLI ULTIMI GIORNI!!!! :yeee
COME TI CAPISCO...ENTRARE IN UNA CASA NUOVA, LA TUA CASINA NUOVA, E' UNA BOTTA DI VITA ED ENTUSIASMO!!!! GODITI QUESTO MOMENTO, ANCHE SE FATICOSO...SECONDO ME E' UN BEL MOMENTO!!
CAVOLO PER LA SCOSSAAAAAAA...PORELLA...E' PROPRIO UNA BRUTTISSIMA SENSAZIONE, LO SO! UN BELL'ELETTROSHOCK!!! :bacio
MI SKIANTO UN PO' SUL DIVANO BUONANOTTE BIMBE!!!! A DOMANI
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 set 2007, 23:15

MARTY :yeee :yeee :yeee che bello sentirti così... ora sono un po' più tranquilla per te!!! te lo dicevi che ti sarebbe presa bene con la casina e per le ricette non ti preoccupare chiedi (oh ragazze non ve ne approfittate e poi non è che sono una cuoca davvero io lo dico per scherzo ma poi faccio anche io le mie schifezze :prrrr ) buono il pesce lo adoro.. facciamo così per la prima cenetta vengo il pome e prepariamo la cenetta assieme e poi scappo ok? :bacio ah ma in cambio voglio una cassa piena di verdure del papiemmarty (chiamami sc**a :fischia )

oh che fatica endine.. mi fate preoccupare un monte, meno male stasera la marty mi ha tolto un pensiero e dormirò un pochino, anche se c'è ancora l'ery che mi fa stare in pensiero :buuu

ariel grazie tesoro e scusami ancora per il tempo che ti fa perdere questa ciulina

notte a tutte bimbe belle sogni d'oro (domani si rincomincia che balls)
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 set 2007, 8:23

Buongiorno ragazze :bacio
Ho il pc rotto a casa e dal lavoro non è molto facile collegarmi.
Passo velocemente per lasciarvi un mega bacio e un pò di :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 set 2007, 9:49

Cornelia ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio
GRAZIE CORNE...MA NOI VOGLIAMO SAPERE COME STAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 set 2007, 10:31

ariel76 ha scritto:MARTY BELLA, CHE PIACERE SENTIRTI COL MORALE DECISAMENTE PIU' SU DEGLI ULTIMI GIORNI!!!! :yeee
COME TI CAPISCO...ENTRARE IN UNA CASA NUOVA, LA TUA CASINA NUOVA, E' UNA BOTTA DI VITA ED ENTUSIASMO!!!! GODITI QUESTO MOMENTO, ANCHE SE FATICOSO...SECONDO ME E' UN BEL MOMENTO!!
CAVOLO PER LA SCOSSAAAAAAA...PORELLA...E' PROPRIO UNA BRUTTISSIMA SENSAZIONE, LO SO! UN BELL'ELETTROSHOCK!!! :bacio
MI SKIANTO UN PO' SUL DIVANO BUONANOTTE BIMBE!!!! A DOMANI
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 set 2007, 10:31

ciula83 ha scritto:MARTY :yeee :yeee :yeee che bello sentirti così... ora sono un po' più tranquilla per te!!! te lo dicevi che ti sarebbe presa bene con la casina e per le ricette non ti preoccupare chiedi (oh ragazze non ve ne approfittate e poi non è che sono una cuoca davvero io lo dico per scherzo ma poi faccio anche io le mie schifezze :prrrr ) buono il pesce lo adoro.. facciamo così per la prima cenetta vengo il pome e prepariamo la cenetta assieme e poi scappo ok? :bacio ah ma in cambio voglio una cassa piena di verdure del papiemmarty (chiamami sc**a :fischia )

oh che fatica endine.. mi fate preoccupare un monte, meno male stasera la marty mi ha tolto un pensiero e dormirò un pochino, anche se c'è ancora l'ery che mi fa stare in pensiero :buuu

ariel grazie tesoro e scusami ancora per il tempo che ti fa perdere questa ciulina

notte a tutte bimbe belle sogni d'oro (domani si rincomincia che balls)
.....scambio accettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....sei un tesoro!!!!!! :bacio :bacio :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 set 2007, 10:32

Cornelia ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio
CIAO CORNELIA......COME VA'? :bacio :bacio :bacio

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 10:38

Buongiorno a tutte!!
Anche oggi a casa...... :aargh uffi!! Non sono paranoica, è solo che, dopo sposata mi sono spostata di 200 Km da dove abitavo prima....ed ancora a distanza di 4 anni non ho una vera e propria compagnia!! Dove abitavo prima almeno avevo qualcuna con cui anche solo andar a prendere un caffè o a farmi un giro per negozi....qua pensavo di averla trovata, invece poi si è rivelata solo un'approfittatrice e anche cattiva (la mia vicina)!! Ecco perchè mi pesa tanto non lavorare... vabbhè!
Ieri sera ho lasciato che il maritino si sfogasse :urka ne aveva di cose dentro.....domani va a farsi un altro spermiogramma per vedere se i soldatini dopo la cura con il menagon sono aumentati...altrimenti ha detto che riparte con un altro ciclo di 45 iniezioni!
Io invece stamattina ho chiamato il gine e gli ho chiesto di fare un'eco, visto che qua le cose non si smuovono...solo che mi ha detto che mi farà un'ecografia di II° livello visto che l'endometrio è tutto da studiare....questa sera saprò se è riustito ad inserirmi per questo giovedi.... :incrocini speriamo bene....voglio togliermi sto dente!!!

PS voi sapete in cosa consiste un'ecografia di II° livello..
:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 set 2007, 11:01

CIAO ERY,HAI FATTO PROPRIO BENE A CHIAMARE IL GINE. BEH,L'ECO DI II LIVELLO E' UNA NORMALE ECOGRAFIA MA ESEGUITA CON UN MACCHINARIO PIU' "POTENTE" CHE CONSENTE DI STUDIARE MEGLIO LA PARTE INTERESSATA;SPERO TANTO CHE TI INSERISCA PRIMA POSSIBILE :bacio ...PER QUANTO RIGUARDA IL MARITO...CHE DIRE.....PENSO CHE ANCHE PER LORO NON SIA SEMPLICE ACCETTARE QUESTE COSE.....MIO MARITO E' GIA' IN PENSIERO X LO SPERM CHE DOVRA' FARE A FINE CURA!!!!........QUANTA PAZIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:bacio :bacio :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 set 2007, 11:59

CIAO BELLE!
DOMANDONE: VENERDI 21 DOVEVO ANDARE DAL DENTISTA MA LUI MI HA RIMANDATO L'APPUNTAMENTO AL 28...PREVISTO GIORNO DI OVETTO...
SICCOME DI SICURO MI DOVRA' FARE L'ANESTESIA, VOI CHE DITE, RIMANDO O CI VADO??
ENDOMETRIOSINA...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 set 2007, 12:11

SECONDO ME SIMO,PUOI ANDARE DAL DENTISTA TRANQUILLAMENTE.........PENSO CHE ALTRIMENTI NON FAREMO PIU' VITA!!!!!!!!!!!!!
:bacio :bacio

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 12:32

emmarty ha scritto:CIAO ERY,HAI FATTO PROPRIO BENE A CHIAMARE IL GINE. BEH,L'ECO DI II LIVELLO E' UNA NORMALE ECOGRAFIA MA ESEGUITA CON UN MACCHINARIO PIU' "POTENTE" CHE CONSENTE DI STUDIARE MEGLIO LA PARTE INTERESSATA;SPERO TANTO CHE TI INSERISCA PRIMA POSSIBILE :bacio ...PER QUANTO RIGUARDA IL MARITO...CHE DIRE.....PENSO CHE ANCHE PER LORO NON SIA SEMPLICE ACCETTARE QUESTE COSE.....MIO MARITO E' GIA' IN PENSIERO X LO SPERM CHE DOVRA' FARE A FINE CURA!!!!........QUANTA PAZIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie Marty....ora sono + tranquilla!!! Stasera dovrei sapere se è riuscito ad inserirmi per questo giovedi!!! :incrocini

E si anche i maritini hanno il loro bel da fare..... anzi ora che ci penso meglio che lo chiamo per dirgli se si è ricordato di prendere appuntamento por domattina!!! anche perchè inizio a non sopportare + l'astrinenza :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 12:39

[quote="ariel76"]CIAO BELLE!
DOMANDONE: VENERDI 21 DOVEVO ANDARE DAL DENTISTA MA LUI MI HA RIMANDATO L'APPUNTAMENTO AL 28...PREVISTO GIORNO DI OVETTO...
SICCOME DI SICURO MI DOVRA' FARE L'ANESTESIA, VOI CHE DITE, RIMANDO O CI VADO??[/quote

Secondo me puoi andare tranquillamente... :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 set 2007, 13:56

DITE??
SIAMO SICURI??
MMM...NON VOGLIO FARMI PARANOIE, MA NEANCHE RISCHIARE INUTILMENTE DI FAR NASCERE UN FIGLIOLO STORDITO!!! :ahaha
:bacio
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 14:14

Ariel magari chiama il gine.... :ok

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 14:16

Per la cronaca :stirare: anche oggi ho la moltiplicazione dei panni..... a volte ho la sensazione che l'asse da stiro li triplica appena li appoggio sopra!!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 24 set 2007, 14:50

Ciao endine :sorrisoo :sorrisoo come va???
Le perdite di ieri mattina mi danno l'impressione che si trasformeranno in un vero e proprio ciclo e cosi' anke questa volta con tanto di relax.....NADA DE NADA :buuu :buuu
Domani mattina chiamo il centro almeno per sapere a che punto e' la lista per l'isteroscopia cosi' posso cominciare un conto alla rovescia..... :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 15:45

:majorette: :majorette: io un balletto porta fortuna lo faccio ugualmente!!!

:incrocini :incrocini :incrocini

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 set 2007, 16:49

pumetta ha scritto:Ciao endine :sorrisoo :sorrisoo come va???
Le perdite di ieri mattina mi danno l'impressione che si trasformeranno in un vero e proprio ciclo e cosi' anke questa volta con tanto di relax.....NADA DE NADA :buuu :buuu
Domani mattina chiamo il centro almeno per sapere a che punto e' la lista per l'isteroscopia cosi' posso cominciare un conto alla rovescia..... :incrocini :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 set 2007, 17:13

giornooooo :fischia in ritardo forse...
scusate ma oggi ho avuto un caos incredible a lavoro... ora finalmente un attimo di pace.

allora f.ery ti capisco ma nello stesso tempo io dico sempre meglio soli che male accompagnati allora datti da fare non stare rinchiusa in casa a deprimerti, esci la mattina vai a giro per qualche mercatino vicino ti fai un giretto compri qualche verdura fresca, il pane, insomma tanto per dire... oppure vai su internet e guarda un po' cosa ti potrebbe ispirare, che ne so' datti al decopage al punto croce alla cucina, mettiti a fare il pane in casa, dolci, che ne so, insomma io non sai quante cose farei se stessi in casa.. anche se poi certo passano anche quelle giornate o dove hai molto da fare a casa o dove non hai voglia di fare niente e ti capisco ma con un po di buona musica come compagna io mi diverto anche a pulire :domanda (Dico?) prendilo solo come un consiglio sia chiaro :bacio
il maritino si è sfogato e meno male anche loro lo devono fare altrimenti poi finisce che si sfogano il giorno che ci lasciano o ci ammazzano :ahah (Come sono drastica mamma mia)

ariel please non esageriamo davvero, ma dico, ma le donne che restano incinta senza cercarlo (diciamo così va) magari vanno in palestra bevano fumano e peggio durante il primo mese perchè non sanno di essere incinta, quindi figuriamoci se non si potrebbe andare da un dentista... ma se stai più tranquilla a rimandarlo be allora non esitare rimandalo e basta, ognuna ha il diritto di esagerare quanto vuole nella situazione che siamo.

pume io resto :incrocini issima per te ancora non è detta l'ultima..
e che cavoli almeno un endina prima dell'anno riuscirà a darci questa gioia?

un milione di baci a tutteeeeeeeeeeeee VI VOGLIO TROPPO BENE SORELLONE
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”