Messaggio da Faith78 » 27 nov 2007, 15:41
Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:42
Fischiettavo pensando a cosa avevo detto a GIULLI...frency72 ha scritto:Perchè fischietti?????son71 ha scritto:Sìììììì... cosa c' è?frency72 ha scritto:son71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Faith78 » 27 nov 2007, 15:42
si vede che ci sei :ahah :ahahson71 ha scritto:Io ci sarò tutto il giorno!ermenix ha scritto:ALLORA????? ARRIVO IO E TUTTE SCAPPANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Messaggio da Faith78 » 27 nov 2007, 15:43
La vedo dura affogarlo...magari soffocarlo?!? :ahah :ahahson71 ha scritto:Ascolta taitina tua: stasera prendete una bella copertina e vi mettete a guardare la TV e poi tra una coccola e l' altra inizi a fare qualche cosina di più e a quel punto se ti dice di no affogalo con la coperta! :ahahgiulli72 ha scritto:sono a dir poco demoralizzata...... la settimana scorsa si è ammalato e HO DOVUTO laciarlo in pace... ora non può dirmi di no per il riscaldamento o altre scuse... anche perchè se arriva l'ovo che faccio???son71 ha scritto:Ma te fai la gattona e vedrai che non ti saprà resistere!giulli72 ha scritto:io ci sono ma ho un diavolo per capello!
ettecredo! oltre al problema del riscaldamento in casa... divento nervosa se non![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:43
Non te la prendereFaith78 ha scritto:ma scusate volete farmi morire?!? non si scrive tutte ste pacine
:prrrr :prrrrFaith78 ha scritto:si vede che ci sei :ahahson71 ha scritto:Io ci sarò tutto il giorno!ermenix ha scritto:ALLORA????? ARRIVO IO E TUTTE SCAPPANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Messaggio da Faith78 » 27 nov 2007, 15:43
Faith78 ha scritto:ma scusate volete farmi morire?!? non si scrive tutte ste pacine
Messaggio da frency72 » 27 nov 2007, 15:44
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!son71 ha scritto:Fischiettavo pensando a cosa avevo detto a GIULLI...frency72 ha scritto:Perchè fischietti?????son71 ha scritto:Sìììììì... cosa c' è?frency72 ha scritto:son71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:44
Vabbè... ora non stare a guardare il pelo nell' uovo...Faith78 ha scritto:La vedo dura affogarlo...magari soffocarlo?!? :ahahson71 ha scritto:Ascolta taitina tua: stasera prendete una bella copertina e vi mettete a guardare la TV e poi tra una coccola e l' altra inizi a fare qualche cosina di più e a quel punto se ti dice di no affogalo con la coperta! :ahahgiulli72 ha scritto:sono a dir poco demoralizzata...... la settimana scorsa si è ammalato e HO DOVUTO laciarlo in pace... ora non può dirmi di no per il riscaldamento o altre scuse... anche perchè se arriva l'ovo che faccio???son71 ha scritto:Ma te fai la gattona e vedrai che non ti saprà resistere!giulli72 ha scritto:io ci sono ma ho un diavolo per capello!
ettecredo! oltre al problema del riscaldamento in casa... divento nervosa se non![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Faith78 » 27 nov 2007, 15:46
Beh io comprerei una stufetta elettrica e la attaccherei in cameragiulli72 ha scritto:tra l'altro ieri sera il socio mi ha detto che non sifin quando non sistemano i riscaldamenti
![]()
![]()
ma secondo voi???
![]()
è normale?????
ho deciso... mi trovo l'amante!![]()
Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:46
Ottima idea!Faith78 ha scritto:Beh io comprerei una stufetta elettrica e la attaccherei in cameragiulli72 ha scritto:tra l'altro ieri sera il socio mi ha detto che non sifin quando non sistemano i riscaldamenti
![]()
![]()
ma secondo voi???
![]()
è normale?????
Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:48
Messaggio da frency72 » 27 nov 2007, 15:49
son71 ha scritto:Ottima idea!Faith78 ha scritto:Beh io comprerei una stufetta elettrica e la attaccherei in cameragiulli72 ha scritto:tra l'altro ieri sera il socio mi ha detto che non sifin quando non sistemano i riscaldamenti
![]()
![]()
ma secondo voi???
![]()
è normale?????
Messaggio da frency72 » 27 nov 2007, 15:50
... e ma oggi ci sei ...son71 ha scritto:Siamo già a pagina 33e abbiamo aperto il nuovo post sabato...
... oooo non date la colpa a me che ieri sono mancata tutto il giorno... ecco!
Messaggio da nicky07 » 27 nov 2007, 15:51
anche io QUOTO la stufettaFaith78 ha scritto:Beh io comprerei una stufetta elettrica e la attaccherei in cameragiulli72 ha scritto:tra l'altro ieri sera il socio mi ha detto che non sifin quando non sistemano i riscaldamenti
![]()
![]()
ma secondo voi???
![]()
è normale?????
Messaggio da Faith78 » 27 nov 2007, 15:52
frency72 ha scritto:... e ma oggi ci sei ...son71 ha scritto:Siamo già a pagina 33e abbiamo aperto il nuovo post sabato...
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da nanachan » 27 nov 2007, 15:53
Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 15:54
Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 15:55
la stufetta????????nicky07 ha scritto:anche io QUOTO la stufettaFaith78 ha scritto:Beh io comprerei una stufetta elettrica e la attaccherei in cameragiulli72 ha scritto:tra l'altro ieri sera il socio mi ha detto che non sifin quando non sistemano i riscaldamenti
![]()
![]()
ma secondo voi???
![]()
è normale?????
Messaggio da Faith78 » 27 nov 2007, 15:55
Io quando litigo, ho sempre un bel modo per fare la pacegiulli72 ha scritto:SON.... tu non lo conosci.... se dice NO è NO.... poi figurati... ora la cosa è degenerata.... abbiamo mezzo litigato via sms.....
non ho voglia di andare a casa!
Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:56
Faith78 ha scritto:frency72 ha scritto:... e ma oggi ci sei ...son71 ha scritto:Siamo già a pagina 33e abbiamo aperto il nuovo post sabato...
![]()
:prrrr :prrrr:ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”