GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da francyede » 7 dic 2007, 17:08

eccomi di passaggio!

stavo pensando che quasi quasi anche noi andremo a bologna il 4! provo a sentire gianna e vediamo se si puo'! cosi' mi godo una sera in piu' roby, ricky, gianna e i tati! e poi credo che siamo i piu' lontani e credo sia un'ammazzata arrivare sabato a pranzo e ripartire domenica mattina. vediamo che si puo' fare!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 dic 2007, 23:52

Salutino notturno :bacio
Eva forse sta mettendo un altro dentino, stasera invece di dormire ha pianto 2 ore e ha fatto anche la cacca acida che brucia il sederino :coccola alla fine le abbiamo messo la supposta di tachipirina.

Per il passeggino :pistole siamo furibondi e speriamo che ai ladri venga un virus intestinale megapotente che duri almeno 3 settimane... mia sorella vorrebbe ricomprarcelo, ma aspettiamo qualche giorno perchè forse nel frattempo ne recuperiamo uno usato... io cerco di essere ottimista e mi importa solo che Eva stia bene di salute, Marco invece è affranto per la iella continua :urka
dov'è finita l'icona delle corna?!?!?

ROBY, FRANCY, MARY, BRY :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 dic 2007, 7:08

REGI mannaggia davvero! ma tua sorella è un mito :yeee :yeee invece del regalo di natale potrebbe farvi quello, pero' non hai detto che per avere quello a pois ci vuole tempo? spero che alla fine abbiate dormito bene o male! :coccola a marco che è un po' giu' e mica ha tutti i torti! lo ricomprerei io il passeggino per voi, magari restringendo tutti gli altri regali di natale, ti giuro che lo farei, ma spedirlo la vedo dura, e ci vediamo tra un mese!!

Ah ieri aliciuzza ha mangiato tutta la pappa!!!!!!!!! ci ho messo solo dentro meno di mezzo vasetto di pera, e non c'è stato bisogno di intingere il cucchiaino nella pera! apriva la bocca,solo agli ultimi bocconi l'ho un po' forzata e poi appena ha visto che i cucchiaini avevano il gusto di pera (era finita la pappa e le ho dato l'omo avanzato) ha iniziato a riaprire la bocca. Sono content contenta!

vi lascio.
Buon giornata di festa :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 dic 2007, 8:04

BUONGIORNO A TUTTE!!!
E BUONA FESTA A TUTTE!
COLLEGAMENTO VELOCE COME SEMPRE!

PASSATA LA FEBBRE E LA MALATTIA A TATA ORA CE L'HA TATO: E TE PAREVA....
QUINDI ANCHE QUESTA SETTIMANA E' STATA DURISSIMA.
MALATI E GNOLOSI E CHE MANGIANO POCO QUINDI NON E' FACILE...

CORRO SEMPRE AVANTI E INDIETRO TIPO FLIPPER E NON HO MAI TEMPO PER ME E PER VOI E INIZIO UN PO' AD ESAURIRMI... MA TENGO DURO...

SPERO QUI VADA TUTTO BENE. ORA TENTO DI LEGGERE UN POCHININO, MA A PRANZO DOBBIAMO ESSERE VIA E PRIMA DEVO AVER DATO DA MANGIARE AI TATI, FATTI I BAGNETTI PREPARATI TUTTI E QUATTRO... QUINDI MI DEVO MUOVERE.

MI MANCATE TANTO

NON VEDO L'ORA CHE CI SIA IL RADUNO PER RIABBRACCIARVI TUTTE :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 dic 2007, 8:07

REGI MI DISPIACE TANTO PER IL PASSEGGINO :coccola :coccola :coccola
SPERO LO RITROVIATE, MA ALTRIMENTI RICOMPRATELO E NON FIDARTI PIU' DEI PARCHEGGI O SOTTOSCALA NE SCOMPAIONO TANTI :urka
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 dic 2007, 8:09

FRANCY BUONGIORNO TI VEDO ON LINE :bacio
PER LA CAMERA PENSO NON CI SIANO PROBLEMI ERA TUTTO LIBERO QUANDO HO PRENOTATO LA SCORSA SETTIMANA
DOPO TELEFONO E POI TI MANDO SMS :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 dic 2007, 11:20

Salutino del giorno di festa... stavo per dire "domenicale" ma oggi è sabato :yeee il Sant'Ambrogio mi ha confusa!

FRANCY grazie mille del pensiero :emozionee per fortuna mia sorella è solo felice di farci dei regali, magari sembra sempre concentrata sui suoi problemi etc., ma è la tipica persona che esprime il suo affetto aiutando economicamente...
Sono troppo felice per Alice che mangia, ero sicura che aveva bisogno di "abituarsi"... ora pian pianino imparerà a godersi la pappa.

GIANNA eh ci credo che ti stai esaurendo :coccola le energie non bastano mai e con 2 gemellini ci vogliono le duracell. Pensa che ieri io e Marco siamo morti dal ridere perchè Eva spesso inizia a fare ciaociao con la manina anche senza motivo, poi abbiamo capito: dice addio e saluta il tempo libero di mamma e papà, la palestra di mamma, il cinema etc. :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 dic 2007, 14:57

Eccomi di nuovo mentre la mia famiglia tutta dorme: dennis, ali e betsy, tutti nel lettone..
Anche oggi ha mangiato la pappa e quindi sono piu' tranquilla; poi ho deciso di vedere che succede con il latte normale; la soia non mi convince per niente, si leggono parere contrastanti su internet e quindi credo che provo a vedere se con il latte di prima le torna la pupu' acida! Domani dovrei portarla da un'amica a pesarla!
GIANNA mi dispiace tanto tanto che sei giu', ma davvero non so dove trovi le forze; sei di sicuro la migliore tra di noi (non me ne vogliano le altre), io con due non so dove sarei finita! ma arriveranno tempi nei quali davvero ti sembrera' di non sentirli per niente, giocheranno insieme e ti pesera' tutto meno. Non vedo l'ora di rivedervi tutte! :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 dic 2007, 15:11

Ah è ufficiale: sono arrivate le :bomba
fisicamente sto benissimo, niente dolore, niente di niente come prima della gravidanza, pero' mi fa un po' effetto; si chiude definitivamente un capitolo. Il mio corpo è tornato come prima a parte la cicatrice e l'utero retroflesso, pero' il subbuglio ormonale di gravidanza-parto-allattamento è finito! oggi ho messo via anche il tiralatte perchè l'allattamento materno è finito purtroppo. Poi ho messo via la carrozzina che stazionava in cameretta inutilizzata da un mese!
vabbè iniziamo un nuovo capitolo: alice in crescita! almeno spero! :fischia

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 9 dic 2007, 11:56

BUONA DOMENICA BELLEZZE

VOLEVO FARVI UNA DOMANDA: CHE NE PENSATE DEL GIRELLO..........CREDO CHE A MARTINA PIACEREBBE UN SACCO PERCHE' VORREBBE SEMPRE GIRONZOLARE MA IO NON RIESCO A STARLE SEMPRE DIETRO..............VOI CHE DITE? MA E' VERO CHE FA VENIRE LE GAMBE STORTE? CIAUUUUUUUUUUU
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 dic 2007, 16:05

PICIU ci sono pareri discordanti, ma lo dico sottovoce "io ce l'ho!" magari non bisogna abusarne, pero' secondo me male male non fa! siamo cresciute tutte con il girello no? io ci sono anche caduta per le scale....vedi che bel risultato :fischia :fischia

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 9 dic 2007, 20:13

Ciao dolcezze!!! come state?

Test in diretta? .. era da tanto che non ne leggevo uno :incrocini :incrocini
Regi mi spiace per il passeggino.. nessuno l'ha riportato? :buuu :buuu
Francy bellissima super mamma..
e mando un grandissimo bacio a tutte tutte :bacio :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 dic 2007, 9:13

Ciao ragazze, buon lunedì :bacio

fatemi qualche :incrocini che oggi Eva ha il controllo dalla pediatra... poi nel pomeriggio dopo la visita andremo a comprare un passeggino leggero da usare subito, menomale che arriva Natale e i nonni e la zia hanno subito colto l'occasione per dirci che provvederanno loro :sorrisoo

Per noi weekend tranquillo, sabato sono venuti i nonni a tenere Eva così io e Marco siamo andati a fare vari giri, e la nonna è anche riuscita ad addormentare la pupa!!
Rosse anche per me, FRANCY ti faccio compagnia! non ho assolutamente avuto nessun tipo di dolore mestruale... allora la leggenda metropolitana era vera!!!!!! comunque mi sembra che la fase luteale sia stata troppo corta.

scappo a lavorare.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 9:16

Ciao Regi :bacio :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 10 dic 2007, 9:42

BUONGIORNO GNOKKE!

passo al volissimo, mi aspetta una giornatina niente male, corso di massaggio, eco alle anche e nel mezzo qualche mangiata in giro
il bello è che sono sola :urka visto il periodo di lavoro da marco gli hanno dato la giornata di domani (che abbiamo la 1a vaccinazione) ma oggi non c'è stato niente da fare...
sopravviverò??

un bacio a tutte e soprattutto
BUON COMPLEANNO CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :festa :festa :festa :festa
:bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 dic 2007, 11:21

AUGURISSIMI A CINZIA ALLORA :bacio :bacio :bacio
devo assolutamentoe chiamarla! sono a casa, ma devo andare al lavoro nel pomeriggio per un convegno organizzato dal direttore a cui noi precari dobbiamo andare per forza; allora ho detto alla capa che non potendo lasciara alice alla nonna per l'intera giornata sarei andata solo nel pomeriggio. Non oso immaginare come sara' il raccordo al mio rientro :urka :urka
sono di nuovo nel pallone perchè dopo una settimana di soia ieri ho dato di nuovo il latte normale ad alice e oggi ha di nuovo la cacchina cremosa con puzza di acido! non so cosa fare, se tornare alla soia, se continuare cosi' visto che non ha apparentemente fastidi; di sicuro in settimana andro' da un altro pediatra a sentire un parere. Inoltre ieri siamo riusciti a pesarla in farmacia e ha preso piu' di 200 g in 10 giorni, quindi la soia o il fatto che mangia di piu' hanno avuto i loro effetti.

Per il resto dennis è partito di nuovo, ma stara' fuori solo fino a venerdi'. Ah ieri ci è rotta la macchina andando dai miei (quindi lontanissimi da casa): si è accesa una spia che significa problemi di carburazione. Mio padre oggi l'ha portata da due meccanici che dicono che forse è la centralina (700 euro uno e 400 l'altro :urka ). Fara' un altro giro di meccanici e nel frattempo io mi tengo la loro Yaris. Meno male che non è successo a me andando al lavoro!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 dic 2007, 11:23

Il mio capoparto, se di questo si tratta è stato stranissimo! perdite rosse-rosa venerdi' e sabato ma niente di eclatante, ieri poco e oggi niente!
che sara'?
scappo che alice si è svegliata :bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 10 dic 2007, 11:37

Buongiorno a tutte!!!
Siamo tornati dal week-end sulla neve:uno spettacolo :-D
Matteo è stato buono buono, sarà stata l'aria di montagna!
A me ha fatto bene distrarmi un po' con lo sci e poi era tanto che non stavo sola con mio marito e devo dire che giova alla coppia :hi hi hi hi

Capitolo TEST:fatto ieri mattina e il risultato è negativo.
Però qui di rosse nemmeno l'ombra, si vede che allattando ho gli ormoni tutti sballati.
Strano però che abbia avuto il capoparto a novembre :domanda

Ora vado a fare un po' di spesa, dopo leggo gli arretrati :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 10 dic 2007, 12:09

BUONGIORNO CACCIATRICI!!!
Passato un buon WE?
Noi niente di che a parte il fatto che l'accquisto dei regali di Natale è ancora a quota 0 :urka

Fra: Io ho allattato Samu fino a 11 mesi e mezzo e fino ad allora non aveva avuto nessun problema, poi con il latte in polvere è iniziata la diarrea! Siamo passati al latte della centrale e la cosa non è migliorata e allora sono passata allo Zymil e devo dire che ora va molto meglio!!!!
:cuore
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 10 dic 2007, 12:15

NOTIZIE FLASH INTERNE!!!!
Non so se voglio un altro cucciolo, per via dei problemi lavorativi. Ma in questi giorni era il momento buono ed il socio neanche mi ha sfiorato e ieri sera mi ha snobbato!!
:aargh
Doveva svegliarsi alle 2.30 per partire per la trasferta!!! Ed ora mi viene tanto da piangere!!! :buuu
Forse il mio interno vorrebbe dare una sorellina al mio cucciolo AMORE DELLA MAMMA TUTTA SUA E DI NESSUN ALTRO AL MONDO!!!!!!!
:emozionee :emozionee

P:S: Il socio continua a snobbarmi :pistole :pistole :pistole Ma so che mi ama come non mai
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”