ehi biscotti ce ne sono ancora eh!!

GATTONA, com'è andata l'eco????? dicci tutto!!!!!
FREESBE, dove sei? aggiornaci!
ragazze capisco chi ha problemi sul lavoro ...... io l'anno scorso dopo tutto quello che mi è successo a dicembra 2013, sono anche stata lasciata a casa dal lavoro, dopo 3 anni di fondoschiena da paura, ho dato tutta me stessa per il lavoro ma ho avuto la "bellissima" idea di preferire la vita di mio figlio al lavoro, stando a casa da subito e poi ........
il datore di lavoro a luglio alla scadenza del contratto ha pensato bene di non rinnovarmelo, con la scusa che non poteva permettersi di assumermi a tempo indeterminato quando so perfettamente che si è attaccato all'orecchio che ho fatto semplicemente valere un mio diritto.
i miei colleghi piangevano l'ultimo giorno di lavoro, io sono uscita piangendo ma a testa alta, lui invece rimane li con i suoi dipendenti e dovrebbe sotterrarsi di m......... và beh ......
ora ho ben altro a cui pensare e menomale che mio marito lavora e non possiamo lamentarci però quando al tg si sentono persone che dicono "ci tolgono la dignità" per me è vero, ho sempre lavorato dall'età di 19 anni e trovarsi a 40 e non avere più un lavoro per una persona ignobile è veramente brutto .......