GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 26 lug 2014, 0:17

Già una volta era abbastanza no? Pure la recidiva... non è buono!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 lug 2014, 0:21

Ho trovato una cosa positiva... Domani RE-insegnerò a mia mamma a GUIDARE! É pazzesco! Lei ha preso la patente da giovanissima, ha guidato per qualche anno, poi si è sposata, ha smesso di lavorare quando sono nata io... Ha smesso di andare in auto poco dopo il matrimonio. E ora dopo 40 anni ha deciso di riprendere il volante!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 lug 2014, 2:16

Ah si su quello sono d'accordo, che non è affatto cosa bella.
Lei poi che è ansiosa a volte più di me, figuriamoci...
Purtroppo fisicamente non riesco a stare molto vicina, perché abita a quasi 80 chilometri, in una città di mare, quindi pensa al traffico che c'è ogni giorno per strada in estate ma mio marito la sente quasi tutti i giorni e comunque sa che può contare anche su di me. Se mi chiamasse le risponderei, assolutamente!
Mia mamma ha già detto che quando si toglie il gesso, anche se non potrà ancora camminare, vorrà andare a trovarla.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza tr

Messaggio da squinsy » 26 lug 2014, 2:18

gattona ha scritto:Ho trovato una cosa positiva... Domani RE-insegnerò a mia mamma a GUIDARE! É pazzesco! Lei ha preso la patente da giovanissima, ha guidato per qualche anno, poi si è sposata, ha smesso di lavorare quando sono nata io... Ha smesso di andare in auto poco dopo il matrimonio. E ora dopo 40 anni ha deciso di riprendere il volante!
Benissimo!
Sarà come andare in bicicletta, le prime volte un po'impacciata ma poi andrà sempre meglio!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 lug 2014, 22:14

Mh... Non è come andare in bicicletta! Oggi ho sudato sette camicie in macchina con mia mamma!
Ma ce la faremo... Ci vorranno parecchie guide, ma sono ottimista... tende a tenere troppo la destra. Ho dovuto reinsegnarle proprio tutto...
Però è stata molto brava!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 lug 2014, 1:20

Ok, non è facile come andare in bicicletta, ma il mio intento era di dire che non si dimentica proprio tutto. Vedrai che andranno sempre meglio!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 lug 2014, 9:58

Buongiorno e buona domenica a tutte!
qui insomma, il tempo fa schifo..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 27 lug 2014, 11:50

Buongiorno a tutte ho letto tutti i messaggi in arretrato finalmente. Squinsy mi spiace molto x la tua notizia. In effetti è un duro cammino quello. Ma da come scrivi siete una famiglia unita e questo è un supporto fondamentale. Io ho avuto un problema simile con mio fratello.. questo inverno che poi si è risolto in una maniera imprevedibile. Nel senso che tutti tutti gli esami volgevano alla stessa conclusione linfoma addirittura ci avevano dato lo stadio... e poi dopo un mese arriva la biopsia e invece si scopre che è una malattia rara..pur sempre difficile ma nn come un linfoma! (e come dicevo lo scorsa volta le cose arrivano tutte insieme .. buona notizia seguita dal mio secondo aborto precoce) . Ma di questo inverno mi rimane la solidità e l unione della mia famiglia e del mio compagno. Sostenersi è una grande risorsa anche se a volte quando si fa più dura credo diventa difficile anche l armonia famigliare. Dopo due anni un po turbolenti io e il mio lui abbiamo deciso che vogliamo sposarci.. nn so cosa cambia ma qualcosa cambia.. sono molti anni che conviviamo a prescindere lui x me è la mia casa e la mia famiglia.. ma sposarci nn so rende la situazione diversa a parole nn saprei spiegare. Parlando di cose frivole invece.. ci sposiamo in chiesa e poi pranzo in agriturismo.. tutti i fiori sono margherite e mele verdi!!!! Nn molto pomposo.. e poi il vestito.. è in taffeta bianco con tante pieghe è puffettoso.. con una fiocco a fascia verde!!!! Le bomboniere le abbiamo fatte noi con pasta di mais sono coppiette sposini. Però animaletti. Leoni panda giraffe topini.... è stato divertente!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 lug 2014, 14:25

Un abbraccio a tutte per le situazioni difficili che statr vivendo o avete vissuto :cuore

nani , che bell'abbinamento di fiori..ottimo :ok

Il tempo fa schifo pure qui, che estatr pallosa, ok che non potrei spassarmela, peró anche solo uscire senza rischiare di prendere la pioggia o la grandine..speriamo in agosto/settembre e aanche ottobre va :hi hi hi hi
Per il resto noi combattiamo ancora con le coliche, sono un tormento, non ne vediamo la fine :pistole
Un abbraccio a tutte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 lug 2014, 17:29

Alenny scusami se mi permetto ma sono stata via un po' e non so se avete fatto qualcosa per queste coliche, ma non avete valutato che possa essere anche reflusso?

Nani io mi sono sposata in rosso!
Dovrebbe esserci una foto nel photoalbum...

Gattona come va la scuola guida?

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 28 lug 2014, 20:30

Ah che bello il vestito rosso!!! Che DONNA squinsy che devi essere! Il rosso è indice di sicurezza, carattere, gioia! Che DONNA!

Io però, per me, credo che alla fine sceglierei il bianco. C'ho carattere, ma è più una, mega corazzona. Se potessi vivere secondo natura penso che sarei molto puffetta in mezzo ai fiori, invece che hooligan inca22ato nero...

Nani mi piace la tua scelta... L'agriturismo, i fiori in versione "semplice", il vestito con il fiocco verde... sembra proprio dire "mi sposo perchè voglio che quest'uomo sia mio marito... semplicemente!". Tante si sposano per SPOSARSI... tante hanno più il mito del GIORNO del matrimonio che il sogno di avere un marito. Ci sono donne che si sposano solo per il vestito, i fiori, il giorno delle nozze, la chiesa... perchè per il resto convivrebbero.

Io vorrei sposarmi perchè vorrei essere moglie, vorrei essere sposa, vorrei sentirmi parte di una famiglia vera. Ora convivo e non è vero che non cambierebbe niente. Per me cambierebbe tanto, mi sentirei certamente più serena. Le mie amiche ad un certo punto si sono tutte sposate... ci sarà un perchè, no? Mi piacerebbe potermi riempire la bocca dicendo QUESTO É MIO MARITO! Ah cavolo... sarebbe un grande orgoglio. Invece mi sento un pò in difetto a non esser sposata, come se non valesse la pena sposarmi...

Ho il mio bel brillocco al dito... Il mio VAGO TI SPOSERÓ AL DITO, ma... lì devo arrivare. In cima alla montagna.
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 lug 2014, 20:49

In realtà anch'io mi sono sempre vista con l'abito bianco, addirittura mi vedevo con qualcosa di più semplice e lineare. Quello è stato l'unico abito colorato che ho provato dopo una sfilza di abiti bianchi. La commessa mi ha detto "intanto provalo, lo facciamo anche in bianco", e ci siamo trovate in tre a piangere dall'emozione. Mentre lo indossavo la prima volta avevo già deciso che quello era il mio abito!

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 29 lug 2014, 1:24

Squinsy sarai la nostra donna in rosso!!!!!!! In effetti la scelta dell abito è strana vorresti una cosa e poi ne provi uno e quando lo indossi sai che è il tuo!!! Gattona io ho tenuto il brillocco x aaaannniiiiiiii.. ora ve la dico io una cosa.. è l apparecchio che l ha conquistato ihihih no davvero il tempo di metterlo e tutto è diventato definitivo. .. ihihih! le tue parole mi piaciono le condivido. . Qualcuno che mi capisce! Io sposo quest uomo perché questa è la mia famiglia. Il fatto è che se tornassi indietro farei la metà ancora. .. ho ricevuto tante critiche. . X la mia scelta "campestre" Ma a me nn importa io voglio solo che sia un giorno di festa. La nostra festa in cui diremo a tutti eccoci noi siamo una nuova famiglia !!! Noi ci apparteniamo!!!! nella quotidianità forse nn cambia.. ma nella coppia qualcosa evolve.. nelle difficoltà la coppia rimane unita.. ma io nn è x quelle che ho capito che un giorno senza lui è un giorno perso.. l ho capito quando mi hanno mandata in giappone x lavoro.. nn sentivo la mancanza nel senso di assenza fisica o presenza.. ma stavo male a nn poter condividerebun esperienza così grossa con lui.. un mondo nuovo nuove cose e nn le potevo condividere con lui.. nn so spiegare..

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 29 lug 2014, 7:30

Ah nani, si capisce benissimo quello che vuoi dire.
Qui piove, c'è un acquazzone! Pensare di dover andare a lavorare mi fa venir da piangere. In questi giorni c'è proprio poco da fare. Io sono attiva, ho voglia di lavorare, di fare... mi stanno uccidendo queste giornate dove tre ore lavori e cinque stai a disposizione!
Mi viene da piangere sul serio...
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 29 lug 2014, 9:38

Io invece ultimamente sono moribonda... sono super stanca.. troppo da fare e in troppo poco tempo.... anche qui piove.. beh in fondo siamo a novembre.... ihihih!!!

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 29 lug 2014, 10:10

Ciao ragazze...pure qui tempaccio...arriverà l'estate prima o poi eh!
Nani manca ancora un mesetto, sei emozionata? :emozionee
Gattona ci piacciono le tue cose positive, se ne avessi una al giorno sarebbe il top! :risatina:
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 lug 2014, 10:29

Ciao a tutte donzelle!
oggi il tempo fa schifo, ho mal di pancia da ciclo in arrivo e non ho voglia di fare nulla!
bella giornata eh? :argh
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 31 lug 2014, 9:58

Il solllleeeee!!!!!! Era ora!!!! Si emozionatissima in questo momento ho fatto prova capelli... prima di venire al lavoro.. ihihih. ... belli belli molto simpatici!!!! Ho un botto di lavoro da fare me la testa è fuuusaaaaaa

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 lug 2014, 10:30

Ieri qui c'è stato un po' di sole ma adesso piove di nuovo. Pace.
Almeno ieri sera sono uscita con le amiche senza portarmi l'ombrello!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 1 ago 2014, 13:21

Ragazze... Sono a casa ammalata... Ma come cavolo si fa ad ammalarsi in agosto?
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”