GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da sun80 » 17 apr 2014, 15:12

Birilla a me il primo ciclo è venuto come te dopo più di 30 giorni, ma è stato più abbondante del solito e anche più lungo...non so...
La gine alla visita dopo as mi ha detto che era tutto ok, che mi ero pulita completamente e addirittura per lei ci potevamo riprovare già da subito perché era tutto ok, come se non fosse successo nulla (a livello medico ovviamente...). Io l'unica cosa che so, ma può essere cambiata è che AVEVO un ciclo di 29 giorni (cioè, così è stato per anni, prima di prendere la pillola, adesso non lo so perché da quando l'ho smessa non ho avuto il tempo di monitorare nulla perché ho avuto nell'ordine: nessun ciclo ma test positivo, aborto spontaneo, ciclo post aborto -dopo 32 giorni- e quindi un gran caos :perplesso)
Quindi quando tornerà tutto normale sarà ancora di 29 giorni??? :domanda
Laura :ahah allora io normale non ci tornerò mai!!!
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 17 apr 2014, 15:15

ciao ragazze...quanti consigli :emozionee

sun io il mese scorso ho avuto tipo una perdita a tappo bianca e gelatinossissima e gli stick mi dicevano che non stavo ovulando...boh :perplesso

brilla uso gli stik persona, ho il pennino clearblue ma non me li legge...perché?????? riesco comunque a leggere le lineee...oggi e ieri ovulazione in corso :incrocini :incrocini :incrocini io i compiti li ho fatti :fiore

ossidiana io prendo da 8 mesi l'inofolic e non ho ovaio policistico, ma ancora nulla...il mese scorso ne ho prese due scatole, ne ho ancora una nuova e questo mese sto facendo sciopero! :stop quindi non saprei cosa consigliarti!!

a tutte le altre panciotte e cacciatrici una abbraccio gigante, per una settimana santa proficua in tutti i sensi!!!! vi adoro :emozionee
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 apr 2014, 15:58

tataFede ha scritto:ciao ragazze...quanti consigli :emozionee

sun io il mese scorso ho avuto tipo una perdita a tappo bianca e gelatinossissima e gli stick mi dicevano che non stavo ovulando...boh :perplesso

brilla uso gli stik persona, ho il pennino clearblue ma non me li legge...perché?????? riesco comunque a leggere le lineee...oggi e ieri ovulazione in corso :incrocini :incrocini :incrocini io i compiti li ho fatti :fiore

ossidiana io prendo da 8 mesi l'inofolic e non ho ovaio policistico, ma ancora nulla...il mese scorso ne ho prese due scatole, ne ho ancora una nuova e questo mese sto facendo sciopero! :stop quindi non saprei cosa consigliarti!!

a tutte le altre panciotte e cacciatrici una abbraccio gigante, per una settimana santa proficua in tutti i sensi!!!! vi adoro :emozionee
tatafede persona e clearblue sono la stessa casa produttrice... a me pure li legge senza problemi... devi inserire la parte dove escono le lineette nel pennino...specifico perchè io i primi tempi facevo di quei gran casini...e la cosa che mi sembrava più naturale era infilare il tampone dove si fa la pipì nel pennino :risatina: se l'hai messo nel modo corretto ti appare il simbolo del pennino fisso...quando poi sta leggendo lampeggia
Due stelline ** nel cuore

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 17 apr 2014, 17:19

Laura14 ha scritto:
tatafede persona e clearblue sono la stessa casa produttrice... a me pure li legge senza problemi... devi inserire la parte dove escono le lineette nel pennino...specifico perchè io i primi tempi facevo di quei gran casini...e la cosa che mi sembrava più naturale era infilare il tampone dove si fa la pipì nel pennino :risatina: se l'hai messo nel modo corretto ti appare il simbolo del pennino fisso...quando poi sta leggendo lampeggia
e a me rimane solo il simbolo che sta fisso...non lampeggia mai... boh :buuu son sempre la solita casinista...
beh comunque grazie alle vostre ripetizioni ora sono un asso a leggere le lineette :congratulations:
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 apr 2014, 22:24

mi sto informando sull'inofolic e mi metto qua le mi ricerche:

"Il mioinositolo infatti agisce regolarizzando il ciclo mestruale e quindi permettendo di avere una corretta ovulazione, condizione necessaria per la ricerca di una gravidanza. Al contempo migliora tutti gli altri sintomi che in genere accompagnano la policistosi ovarica come il miglioramento della glicemia, dell’irsutismo (la crescita ecessiva di peli è un altro sintomo della PCOS), migliora la pressione arteriosa e a che i livelli di trigliceridi."

Cavolo!!!! abbassa la pressione e anche il colesterolo, manda via i peli e abbassa la glicemia. Che sia l'elisir di lunga vita?

"Tutte situazioni che concorrono a un miglioramento generale del metabolismo della donna. In alcuni casi sembra abbia anche un effetto antidepressivo."

migliora metabolismo????? ma lo devo avere assolutamente!!!

"Indicazioni
Trova indicazione in tutti quei casi in cui si desidera ottenere una migliore qualità ovocitaria quali ad esempio:
- sterilità di coppia sine causa o da fattore femminile, nella quale si ritieneche una migliore qualità ovocitaria possa aumentare la probabilità diconcepimento;
- pazienti sottoposte a cicli di induzione dell’ovulazione;
- pazienti sottoposte a cicli di iperstimolazione ovarica controllata;
- pazienti con più di 35 anni con desiderio di gravidanza. "

l'ultima frase fa al caso mio
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 apr 2014, 22:29

Be effettivamente Ossidiana hai ragione... prendilo! Pensavo fosse solo per ovaio policistico.
io compro tutto su internet, risparmio, è comodo, e la farmacia del paese non sa i fatti miei :fischia

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 apr 2014, 22:30

Be effettivamente Ossidiana hai ragione... prendilo! Pensavo fosse solo per ovaio policistico.
io compro tutto su internet, risparmio, è comodo, e la farmacia del paese non sa i fatti miei :fischia

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 apr 2014, 22:33

Laura14, lo voglio subitooooooooooooo ahahhaha ma non c'e' nei distributori automatici della farmacia, altrimenti scendo ora !!!!! tu in che sito compri?
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 18 apr 2014, 8:39

Buongiorno a tutte ragazze..io oggi sono in preda all'ansia e nn va bene..piú vado avanti e meno mi tranquillizzo!! :freddo sono una sciocca lo so per cui rimproveratevi!!tra 1 ora e mezza ho la visita e il bitest..vorrei fosse già domani!!
Vedo che vi state scambiando un sacco di consigli!!brave!!fate bene xché anche questo serve..io nn ho mai usato stick o altro..controllavo il muco e segnavo tutto sull'app che vi dicevo così piano piano ho capito che la mia fase luteale é di 14 giorni ed é diventato tutto piú facile!!anche se ciò che ha realmente funzionato é stato il metodo del mio compagno..ma nn gli dico niente xché MAI DARGLJ MERITO!!
Un bacio a tutte..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 18 apr 2014, 9:18

clai84, metodo del tuo compagno? e non ce lo dici? :sarcastico_1:

io non so neanche cosa sia il bitest, ma ti voglio mandare tanta tranquillità positiva :bacetto

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questi giorni mi sento positiva :clap :clap :yeee :yeee (non lo sono quasi mai)
ora me ne vado in piscina e poi vado alla ricerca dell' Inofolic nella farmacia dove non vado mai così non mi conoscono ;)
domanda: meglio Inofolic o Inofolic plus? il secondo in + ha solo la melatonina e io già dormo come un ghiro!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 18 apr 2014, 10:09

:
clai84 ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze..io oggi sono in preda all'ansia e nn va bene..piú vado avanti e meno mi tranquillizzo!! :freddo sono una sciocca lo so per cui rimproveratevi!!tra 1 ora e mezza ho la visita e il bitest..vorrei fosse già domani!!
Clai!! Tanti tanti tanti incrocini per te :incrocini :incrocini :incrocini Spero ti diano i risultati oggi, vedrai che come lo vedi ti tranquillizzi subito :ok
Io con il muco non sono mai riuscita a capirci molto :perplesso

Ossidiana in essetti si, l'inofolic sembra proprio una pozione magica :ahaha ma prendi il plus non quello normale, nom ricordo cosa aeva in più ma sono integratori, meglio abbondare!

Ragazze ma l'acido folico lo state prendendo vero?

Tatafede forse la tua pennetta é rotta :pensieroso ma sei sicura di inserirlo dal lato corretto? Non devi sentire pressione o ostacolo quando lo infili

Sun80 il tuo ciclo rispetto al mio era abbondante perché hai espulso tutto naturalmente, a me invece hanno raschiato l'endometrio quindi forse per quello era l'opposto ma il principio é lo stesso: sballa tutto! Probabilemte con il tempo si regolarizza nuovamente anche la lunghezza del ciclo ma non so dirtelo, sono rimasta incinta subito e quindi non ho potuto verificarlo, avevo ancora un ciclo piú lungo. Ad ogni modo se ti hanno dato l'Ok non ci pensare e mettiti al lavoro!! :yeee

Io ieri sono stata da cani, mi é preso un senso di nausea abbinato all'acidità di stomaco assurdi. Prima o poi oltre al mal di schiena dovevo pure averlo qualche fastidio pure io no? :hi hi hi hi
Avrei tanta voglia di uscire ma niente, continuiamo a stare a riposo!

Buona giornata a tutte!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 18 apr 2014, 11:37

Birilla infatti ho pensato che la sensazione di bagnato di questi giorni possa anche essere un'ovulazione in ritardo (di una settimana, anche se a dirla tutta anche mercoledì e giovedì scorso avevo la stessa sensazione, dunque una delle due è ovulazione l'altra non sapreo :perplesso ) quindi ho pensato, per non sbagliare, che sia meglio proseguire i compitini :clap :clap :clap
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 18 apr 2014, 11:38

Buongiorno ragazze

:incrocini a Clai e Serena se non sbaglio oggi ha il safetest (o come si chiama)

Ossidiana io compro su questo sito... nel giro di due giorni ti arriva a casa... una volta mi è capitato addirittura il giorno dopo dell'ordine...

ci sono 6 euro di spese di spedizione...quindi cerco sempre di comprare più cose in una volta (tipo test di gravidanza :fischia stick ovulazione, acido folico, propoli...insomma cerco di fare un ordine unico che mi basti per un po')
http://www.farmacialoreto.it/p/10921/in ... rat-20bust
io prendevo inofolic al mattino e inofolic plus la sera...però puoi iniziare solo con uno...forse per te, come ti ha già detto Birilla, è più indicato il plus

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 18 apr 2014, 12:24

In bocca al lupo x i test ragazzeeee! !!
Io posso solo dire che il metodo del marito di Clai x noi ha funzionato :risatina:
Io sto un po cosi...martedì avrò le beta x controllare che si siano azzerate..
Boh staremo a vedere. .io continuo a vomitare tutte le mattine. ...
Ciò mi fa pensare ma i piedi sono ben saldi x terra!!!
Laura mi spiace x le rosse :bacetto ti stringo.....riparti più forte di prima
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 18 apr 2014, 12:45

BabyElle ma quando hai fatto le Beta ed erano a 100 a che settimana avresti dovuto essere?

mi sembra così strano che vomiti...a 100 non dovresti neanche sentirle come sintomi

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 18 apr 2014, 12:45

ragazze non ho resistito, sono scesa nella farmacia vicino casa (quella in cui non vado mai) e ho comprato l'inofolic plus la farmacista che non avevo mai visto, non deve essere della zona ( bene!) ha sbagliato pure nome e quindi non sapeva neanche cosa era :urka1 .

Cmq non ce l'avevano e me lo hanno ordinato per oggi pomeriggio, ma cavolo costa 27,50 euro!!!!!

Online costa meno? ho preso le bustine.
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 18 apr 2014, 12:49

Ossidiana ha scritto:ragazze non ho resistito, sono scesa nella farmacia vicino casa (quella in cui non vado mai) e ho comprato l'inofolic plus la farmacista che non avevo mai visto, non deve essere della zona ( bene!) ha sbagliato pure nome e quindi non sapeva neanche cosa era :urka1 .

Cmq non ce l'avevano e me lo hanno ordinato per oggi pomeriggio, ma cavolo costa 27,50 euro!!!!!

Online costa meno? ho preso le bustine.
sul sito che ti ho indicato io il plus 22 euro però + 6 di spese spedizione

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 18 apr 2014, 12:56

Laura14, eheheh alla fine costa uguale, ma non resistevo 2 giorni :emozionee

sono al 9 giorno di ciclo che dite lo prendo da oggi stesso appena arriva?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 18 apr 2014, 13:03

Ossidiana ha scritto:Laura14, eheheh alla fine costa uguale, ma non resistevo 2 giorni :emozionee

sono al 9 giorno di ciclo che dite lo prendo da oggi stesso appena arriva?
si...perchè cmq inizia a fare effetto dopo un po' di giorni/mesi...

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 18 apr 2014, 13:07

Le ho fatte ad una settimana di ritardo quindi alla quinta ma secondo me ho ovulato dopo....anche secondo me è strano ma magari sono ancora in circolo i residui dell'ormone..ma non dovrebbero venirmi le rosse?
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”