Anke mio marito e' stordito e spaventato come me...ma stamattina c siamo abbracciati, e non abbiam detto nulla, avevamo gli occhi con le lacrime!!!

albi...so ke non c sono le giugnoline, non oso aprire
 , x il primo periodo sbirciero'... Ma non c andro' nemmeno , non voglio essere tra le "pancine nel cuore", aspettero' il "fuori percolo"
 , x il primo periodo sbirciero'... Ma non c andro' nemmeno , non voglio essere tra le "pancine nel cuore", aspettero' il "fuori percolo"   

vale...mi spiace x il mal di pancia, ti 6 stancata? Fai bene a farti dare una sbirciatina...ma vedrai ke non e' nulla

birilla...tanti
 x l'ovulazione!! Ke possa arrivare presto!!!
  x l'ovulazione!! Ke possa arrivare presto!!!alenny...dai ke la visita si sta avvicinando
 !
 !

se non c'e' traccia della linea dx l'ovulazione non è proprio vicinissima per cui questo mese potresti avere un ciclo anche di 35/36 gg....va beh tu per sicurezza fai ancora un po' di compitini
 se non c'e' traccia della linea dx l'ovulazione non è proprio vicinissima per cui questo mese potresti avere un ciclo anche di 35/36 gg....va beh tu per sicurezza fai ancora un po' di compitini
 per te!!! Sono davvero contenta e rimango
 per te!!! Sono davvero contenta e rimango   
   arriverà anche il nostro momento prima o poi... me lo auguro! Io a volte ho dei pensieri negativi tipo: forse non sarò mai madre
 arriverà anche il nostro momento prima o poi... me lo auguro! Io a volte ho dei pensieri negativi tipo: forse non sarò mai madre   non demordo!!!
 non demordo!!!   

nn devi piu' pensare una cosa del genere!!!! Bisogna aver pazieza, ed aspettare il momento giusto!!! E ne sono certa ke arrvera'!!!!
  nn devi piu' pensare una cosa del genere!!!! Bisogna aver pazieza, ed aspettare il momento giusto!!! E ne sono certa ke arrvera'!!!!

quanta pazienza ci vuole... ti sono vicina! Anche io per questo mese non mi sento niente di buono... Ma ne approfittero' per fare altro!
 quanta pazienza ci vuole... ti sono vicina! Anche io per questo mese non mi sento niente di buono... Ma ne approfittero' per fare altro! 

...no niente beta a me danno sto effetto
 ...no niente beta a me danno sto effetto