GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 30 set 2013, 12:29

Ragazze, grazieee :buuu
Anke mio marito e' stordito e spaventato come me...ma stamattina c siamo abbracciati, e non abbiam detto nulla, avevamo gli occhi con le lacrime!!! :incrocini

albi...so ke non c sono le giugnoline, non oso aprire :freddo , x il primo periodo sbirciero'... Ma non c andro' nemmeno , non voglio essere tra le "pancine nel cuore", aspettero' il "fuori percolo" :che_dici :incrocini
vale...mi spiace x il mal di pancia, ti 6 stancata? Fai bene a farti dare una sbirciatina...ma vedrai ke non e' nulla :incrocini
birilla...tanti :incrocini x l'ovulazione!! Ke possa arrivare presto!!!
alenny...dai ke la visita si sta avvicinando :incrocini !
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 30 set 2013, 12:45

Cara Heaven,
in effetti di capisco, speriamo davvero che arrivi presto il fuori pericolo e che possa finalmente goderti a pieno la gravidanza! dai dai dai siamo tutte con te!
adesso devi fare subito delle terapie? hai farmaci da prendere oltre alla cardioaspirina?

Valemar mi dispiace per il malessere, hai un bravo gine, chiamalo e spiegagli la situazione, non puoi rimanere in ansia una settimana! tanto ci vuole veramente poco, basta una velocissima ecografia, senti il battito e poi tanti saluti alla prossima settimana......

Birilla sei sicura di non aver già ovulato? da quanti giorni dai sticcando? strano :pensieroso se non c'e' traccia della linea dx l'ovulazione non è proprio vicinissima per cui questo mese potresti avere un ciclo anche di 35/36 gg....va beh tu per sicurezza fai ancora un po' di compitini
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 set 2013, 13:03

heaven tesoro :congratulations: per te!!! Sono davvero contenta e rimango :incrocini finchè non c'è il fuori pericolo! Dicci adesso che devi fare! La beta???
Carmen ti capisco :buuu :nonegiusto :domanda arriverà anche il nostro momento prima o poi... me lo auguro! Io a volte ho dei pensieri negativi tipo: forse non sarò mai madre :buuu ma poi cerco di scacciarli e penso che è una questione di tempo... anche se sto veramente diventando vecchietta :impiccata: non demordo!!! :incrocini però questi giorni di rosse per noi cacciatrici sono sempre i peggiori!!!
Valemar :incrocini per il tuo malessere!!! Vedrai che non è nulla di che e con l'eco ti tranquillizzerai :cuore
Alenny grazie della comprensione... spero davvero un giorno di poter provare anche io quello che state provando :emozionee
albimicky speriamo che il tuo cuccioletto si trovi bene sin da subito a mensa così sarà tutto più facile!!!
birilla continua a sticcare qualche altro giorno, come dicono le ragazze magari è in ritardo! :incrocini
noemola vedrai che ora con la gine nuova ti sentirai più tranquilla e sarai magari anche più fiduciosa e magari ne viene fuori un bel regalino!!! :fischia
samborina tesoro mi dispiace per il socio ma bene che sta prendendo la strada del farsi aiutare almeno ne verrà fuori presto! :incrocini
Un bacio a tutte le altre :bacio :byeee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 set 2013, 13:12

kikka... :sberla: nn devi piu' pensare una cosa del genere!!!! Bisogna aver pazieza, ed aspettare il momento giusto!!! E ne sono certa ke arrvera'!!!!

albi...terapia da stasera, punturine nel pancino e ovuli di progesterone matt e sera, e domani pure il cortisone... Non mi manca niente :che_dici
Rimango sempre :incrocini

Ho messo il tiker :emozionee , ke questa cika arrivi al traguardo :incrocini , a casa!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 set 2013, 13:17

Ragazze vi scrivo dal cel, da casa dei miei...

Ke tristezza non poterli coinvolgere, ma non posso... bocca cucita!!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 30 set 2013, 13:47

Heaven ma che emozione :yeee :congratulations: almeno una buona notizia ! :incrocini
Carmen mi dispiace :coccola quanta pazienza ci vuole... ti sono vicina! Anche io per questo mese non mi sento niente di buono... Ma ne approfittero' per fare altro!
Birilla anche io uso i persona senza computer e l' unica cosa che ho visto,il giorno prima che diventassero negativi, erano due linee sbiadite.. penso che per ognuna di noi sa diverso.
Valemar spero che il malessere passi presto! :bacio
Albi :incrocini per il piccolino!
:byeee a tutte !

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 30 set 2013, 14:13

albimicky ha scritto:
Birilla sei sicura di non aver già ovulato? da quanti giorni dai sticcando? strano :pensieroso se non c'e' traccia della linea dx l'ovulazione non è proprio vicinissima per cui questo mese potresti avere un ciclo anche di 35/36 gg....va beh tu per sicurezza fai ancora un po' di compitini
Ma non credo...ho cominciato a sticcare il 9 giorno....certo il ciclo scorso è arrivato in ritardo di 4 giorni e io sto sempre facendo i conti su un ciclo di 30...spero sia questo. Scusate l'ignoranza ma se non c'è ovulazione non dovrebbe esserci nemmeno il ciclo vero? Quindi se ho avuto il ciclo i tre mesi scorsi in teoria l'ovulazione c'è stata.... :perplesso
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 15:14

No oOBirillaOo la mestruazione arriva lo stesso. Perciò l unico modo per sapere se un ciclo è anovulatorio è prendere la tb e imparare a leggere i grafici che ne derivano. Anche gli stick potrebbero segnare il picco di Lh e poi l ovulazione potrebbe non verificarsi. Può succedere.
Grazie a tutte, stasera andrò dal gine. Per fortuna non ha detto niente, ma dopo due anni credo abbia capito che non mi faccio prendere tanto facilmente dall ansia. Vi farò sapere :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 set 2013, 15:44

Neomola...Ti lascio tantissimi :incrocini , mai dire mai!!!!
Birilla... ti ha scritto benissimo Vale!!!

Ragazze, io da oggi mi sono messa da sola a riposo...faccio il minimo indispensabile, nei limiti delle esigenze di Aurora, vediamo se aiuta anche... :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 16:39

Brava heaven cerca di riposare più che puoi :bacetto
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 set 2013, 16:44

Ragazze ho chiamato la gine, per dirgli del test positivo e per fare il riepilogo della terapia...era contenta, e poi mi fa "dai prendiamo allora l'appuntamento!", :perplesso sinceramente volevo aspettare un altro po...ho una fifaaaa...ma alla fine le ho detto ok...
E bene l'ho il 24 ottobre...uuuuuuuh :incrocini :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 set 2013, 16:45

Vale...grazie, faro' il possibile x puntino!!! :bacetto

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 set 2013, 17:02

Brava heaven!!! :clap
Ma apparte il test le beta le fai? :incrocini
Bacini a tutte!!! :byeee

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 set 2013, 17:22

Heaven :congratulations: :congratulations: :congratulations: Per fortuna arriva una buona notizia :cuore :cuore :cuore e vedrai le buone notizie ti accompagneranno Per tutti i 9 mesi :bacetto

Kikka, maaaa non so cosa pensare, almeno in passato sono rimasta incinta (questo dicono tutti :che_dici ) io ancora le rosse non le vedo, arriveranno sicuramente domani. Questa mattina mi sono sfogata in palestra ed è stato un bene aver fatto il test se no non sarei andata in palestra e ora ero ancora con l'ansia nel cuore e le preghiere in bocca... quando so sto più tranquilla!!! Cmq il mese prossimo voglio fare la prova ad acquistare di nuovo gli stick, visto che se resto incinta sarò una lugliolina e a me e il socio ci piace moltissimo luglio. Per me sarebbe un sogno avere un figlio cancro perchè con i cancro vado veramente molto d'accordo :incrocini :incrocini :incrocini Faccio questa prova e poi rimando a gennaio, sperando che nel frattempo non muoio di infarto o per un forte esaurimento :x:

Grazie a tutte per le parole di conforto :bacetto :bacetto

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 set 2013, 17:43

Carmen cara come ti capisco!!!
Che dobiamo fare... avere pazienza... ma io sono 2 anni e 2 mesi che ho pazienza... :impiccata: :x: :argh
ce la farò ancora??? Vediamo... lo spero!!! :incrocini
Allora se vuoi un bimbo cancro allora prova così che magari questa volta la cika l'acchiappi!!! :incrocini
Io sono indecisa se farli o meno gli stick... di sicuro se entro dicembre non cambia nulla faccio la benedetta ICSI :freddo
Ti mando un bacio grandeeeeee!!! :bacio
Anche alle altreeeeeeeee :byeee :coccola :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 30 set 2013, 17:54

passo al volo dal cell per mandare un super abbraccio a heaven. Sono felicissima e incrociata per te :) almeno settembre ha portato una pancina :) un bacione a tutte :)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 set 2013, 18:00

kikka...scusami, dovevo risponderti prima ma mi e' sfuggito :sorry ...no niente beta a me danno sto effetto :freddo , quindi non voglio stressarmi piu' di quanto lo sono gia' :che_dici , se ne parla il 24 se il signore vuole!!!
Ti lascio tante piumette, ke non arrivi all'icsi!!! :bacetto

Carmen...Forza, hai fatto bene a sfogarti in palestra...e concordo col fatto di comprare gli stick...e ke luglio sia il tuo mese... Piumetteeee :bacetto

Valemar... :incrocini :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 set 2013, 18:02

Samborina...grazie!!! la cika e' arrivata all'ultimo giorno di settembre :risatina:

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 set 2013, 18:05

Acchiappo le piumette al volo :yeee
Grazie tesoro!!! :incrocini :cuore :incrocini
Bacini! :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 set 2013, 20:28

CARMEN, un abbraccio forte forte e che luglio ti porti un principino o una principessa.. :incrocini
vedrai che il tuo sogno si realizzerá presto.. :cuore

KIKKA, immagino la tristezza di questi due anni e due mesi..ma non demordere..forza cara..
sei una donna fortissima e anche se questo bimbo si fa attendere arriverá e sarai la donna piú felice del mondo, e noi lo saremo con te :incrocini :cuore

HEAVEN, per te e puntino :incrocini ..
vedrai che il 24 arriva in super fretta e festeggiamo insieme :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”