GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta

Messaggio da mare143 » 7 nov 2007, 19:57

formichina ha scritto:Bene... ho tutto pronto ... Tamponi, pap-test, ecografia e test di gravidanza negativo..... e il 14 isterosalpingografia .... quindi a dicembre, intorno al 12, 1° IUI :yeee e chissà che a Natale non arrivi il dono tanto desiderato! :incrocini

Milioni di :incrocini :incrocini :incrocini perchè sotto l'albero quest'anno ci sia il regalo più bello :baby_m:

Nicky io il Monuril l'ho preso più di una volta (purtroppo la cistite è una compagna fedele :che_dici ) e so che non fa male in gravidanza...
Ah per l'altro "problemino" :bagni: sono andata in farmacia e il tipo mi ha consigliato vivamente delle bustine che si chiamano "Fibra e fermenti"...dice che sono addirittura meglio del lattulosio...vedremo :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 7 nov 2007, 19:58

mare143 ha scritto:
formichina ha scritto:Bene... ho tutto pronto ... Tamponi, pap-test, ecografia e test di gravidanza negativo..... e il 14 isterosalpingografia .... quindi a dicembre, intorno al 12, 1° IUI :yeee e chissà che a Natale non arrivi il dono tanto desiderato! :incrocini

Milioni di :incrocini :incrocini :incrocini perchè sotto l'albero quest'anno ci sia il regalo più bello :baby_m:

Nicky io il Monuril l'ho preso più di una volta (purtroppo la cistite è una compagna fedele :che_dici ) e so che non fa male in gravidanza...
Ah per l'altro "problemino" :bagni: sono andata in farmacia e il tipo mi ha consigliato vivamente delle bustine che si chiamano "Fibra e fermenti"...dice che sono addirittura meglio del lattulosio...vedremo :incrocini
allora proverò anche quelle :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 7:30

buongiorno particelle!!!!!!

fra un pò esco per andare al lavoro, ma visto che stamattina (stranamente) sono pronta molto prima, passo per augurarvi una buona giornata!

ieri sera mi son fatta un sacco di risate con il socio :ahah lui che dice di non essere geloso e che io lo sono da morire.... ieri sera s'è dovuto smentire :ahah

alchè gli faccio: "SI SI TU CONTINUA A MESSAGGIARE CON LE TUE AMICHE.... TANTO TU NON HAI NESSUNA CHE TI SCRIVE.... AVEVO UN BEL RICORDO DI TE" :prrrr

ora il messaggio me lo dengo custodito, così quando fa il cattivo o non me lo da.... glielo sbattacchio sotto al naso :hi hi hi hi

queste cose fanno tanto bbbbene allo spirito! :ahaha
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 7:32

sapete però una cosa...... al di la che lo sia stata o no..... il fatto che dopo 6-7 anni abbia ancora il mio numero di cell e che mi abbia cercata.... vuol dire che tanto male non sono :fischia o non sono stata.... :che_dici (forse la seconda che ho detto)

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 nov 2007, 8:19

Buon giorno particelle...che dire..oggi il mio primo giorno di Ferie!!! :yeee
Gia piena la giornata...ma..poi domani e sabato Riposo.
Oggi porto i documenti al prete e vado a vedere per i documenti del passaporto..
Le fedi dovrebbero arrivare fra 15gg..quindi anche quelle sono apposto.
Che dire..non manca nulla..
Ora progetteremo il viaggio....Abbiamo incontrato in un altro forum..(il kilimangiaro quel programma su rai 3) tante persone che ci stanno aiutando per il viaggio con suggerimenti e indirizzi.. Questo mi rincuora davvero tanto...e mi fa penare che davvero è un viaggio che si riesce a fare anche se la lingua per noi è davvero incomprensibile..
Vi faro' sapere! :hi hi hi hi
Allora...Giulli ormai siamo al verdetto è!!!
Kika che bello...gia la valigia!!!
Formichina..tantissimi :incrocini per la iui e che sia quella definitiva!
Son - Mare - nicky :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 8:23

coyote ha scritto: Allora...Giulli ormai siamo al verdetto è!!!
beh no dai.... mancano ancora una decina di gg :fischia è lunga ancora...... intanto, visto che il socio non sa ancora che ho superato l'ovoday.... stiamo facendo gli straordinari :hi hi hi hi

vedrai come passa il tempo... ti ritroverai in un baleno al giorno fatidico! :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 9:06

BUON GIORNOOOOO!
FORMICHINA tantissimi :incrocini :incrocini per l' isterosalpingo e per la IUI che farai! Caspita :urka sembrano vere quelle bambole!
GIULLI mi fai morire con la storia dell' sms! :ahaha Buona riunione e a dopo! :bacio
COYOTE sono contenta che state riuscendo a organizzare il viaggio di nozze, sarà una bellissima esperienza! Buon 1° giorno di ferie! :cuore
NICKY il morulin lo prendono tante donne incinte che hanno problemi di cistite ed altro e so che è uno dei medicinali consentiti in gravidanza!
FRENCYNA sono stata felicissima di sentirti al telefono ieri :yeee sei dolcissima e simpaticissima! Spero che ci saranno altre occasioni per telefonarci e magari anche incontrarci!
MARE, KIKA :koani_cuori :koani_cuori

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 9:16

Buongiorno belle bimbe! :bacio
GIULLY mi fai morire dal ridere! :ahaha Strapazzalo un pò il maritino! :ahaha
COYOTE :yeee FERIE!!!!!!!!!!!!!
FORMICHINA sono stupende quelle bambole, sembrano vere, ma, per curiosità, quanto costano?
SON anche io sono stata molto contenta di parlare con te ieri sera, sei molto dolce e simpatica, spero prorpio che riusciremo ad incontrarci presto! :bacio :cuore
NICKY :bacio :bacio
Un bacione a tutte le altre :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 9:30

FRENCYYYYYY :love_c :koanibacini

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 9:31

son71 ha scritto:FRENCYYYYYY :love_c :koanibacini
CIAO SON !!!! :koanibacini :cuore
Le hai fatte poi le melanzane ripiene?
Francesca

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 9:35

frency72 ha scritto:
Sì ma non mi sono venute un granchè... :x: Al socio sono piaciute ma a me no. Forse era meglio se le facevo cuocere nel forno tradizionale invece di usare il microonde... :che_dici ... vabbè... sbagliando si impara! :hi hi hi hi

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 9:35

Buongiorno fanciulle!!
Stanotte non ho chiuso occhio ero in ansia x aver preso il monurili ma , xchè vi spiego:quando andai x la prima volta in ospedale incinta di ALE e mi diedero il monuril x una cistite lo presi ed il giorno dopo ero ricoverata con un emoraggia brutta , non è stato quello era già l'infezione alla placenta ma io l'ho associato e non vi dico la strizza :buuu ...sono andata in bagno a fare splin splin 2 volte col fiato in gola...
FRENCY , SON , GIULLI , KIKA , MARE , PAME ,COYOTE , FAITH , FORMICHINA :bacio :bacio
ho dimenticato qualcuna? :domanda :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 9:38

NICKY :coccola è difficile non pensare a cosa ti è successo e non associare quel farmaco alla tua precedente gravidanza però ora è diverso. Immagino che per te deve essere molto difficile stare tranquilla ma devi riuscirci, questa volta andrà tutto bene, me lo sento! :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 9:40

son71 ha scritto:NICKY :coccola è difficile non pensare a cosa ti è successo e non associare quel farmaco alla tua precedente gravidanza però ora è diverso. Immagino che per te deve essere molto difficile stare tranquilla ma devi riuscirci, questa volta andrà tutto bene, me lo sento! :bacio
grazie di :cuore SON...però si a volte è davvero durissima!!non sopporterei dinuovo tutto quel dolore sia fisico che mentale...ma lo so questa volta andrà bene...me lo sento!! :cuore :incrocini :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 9:41

nicky07 ha scritto:
son71 ha scritto:NICKY :coccola è difficile non pensare a cosa ti è successo e non associare quel farmaco alla tua precedente gravidanza però ora è diverso. Immagino che per te deve essere molto difficile stare tranquilla ma devi riuscirci, questa volta andrà tutto bene, me lo sento! :bacio
grazie di :cuore SON...però si a volte è davvero durissima!!non sopporterei dinuovo tutto quel dolore sia fisico che mentale...ma lo so questa volta andrà bene...me lo sento!! :cuore :incrocini :bacio
E' comprensibile cara! :coccola :love_c

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 9:42

son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
Sì ma non mi sono venute un granchè... :x: Al socio sono piaciute ma a me no. Forse era meglio se le facevo cuocere nel forno tradizionale invece di usare il microonde... :che_dici ... vabbè... sbagliando si impara! :hi hi hi hi
E si, forse era meglio il forno tradizionale :sorrisoo verranno meglio la prossima volta!
Francesca

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 9:43

frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
E si, forse era meglio il forno tradizionale :sorrisoo verranno meglio la prossima volta!
Sono venute troppo asciutte... :urka ...

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 nov 2007, 9:45

NICKY, quoto SON, è difficile non pensare a quello che hai passato, ma quello è il passato, cerca, per quanto puoi di essere serena, non ti fare troppi problemi, sfogati con noi, siamo qui per te :bacio :cuore
Francesca

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 9:46

frency72 ha scritto:
NICKY, quoto SON, è difficile non pensare a quello che hai passato, ma quello è il passato, cerca, per quanto puoi di essere serena, non ti fare troppi problemi, sfogati con noi, siamo qui per te :bacio :cuore
:cuore :bacio

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 8 nov 2007, 9:50

Buongiorno Particelle!!
nicky immagino non sia facile, ma vedrai che è tutto apposto :bacio
formichina evvai dicembre è vicinissimo :incrocini
son le melanzane ripiene boooneee peccato che al socio non piacciano :che_dici
frency :bacio

Io stamattina prelievo per gli esami 6 boccette :urka mannaggia! a momenti mi dissanguavano
In compenso la nausea stamattina è poca. :yeee Ma l'appetito non è tornato.
Adesso mi sto pappando una brioches tanto per reintegrare il sangue ciucciato, ma non mi va :buuu
Ieri sera ho minacciato puffete (il puntino insomma) che se non la smetteva di far star male la mamma, quando usciva non gli davo neppure il latte. (visto che attualmente non è che mi piaccia tanto) :che_dici che madre snaturata! :ahah

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”