GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da Nina84 » 7 mag 2013, 21:12

no... non l'ho detto a nessuno...tranne il mio capo eheh siccome faccio un lavoro un po' pesante la gine si è raccomandata di evitare sforzi e gliel'ho dovuto dire... preciso che è un ragazzo della mia età e che ormai più che un titolare lo considero un grande amico...pensate che si è messo a piangere!!!!!! non vi dico il mio imbarazzo!!! ma aparte lui lo sappiamo solo io, mio marito, la ginecologa e voi!!!
forse, ma dico FORSE, domenica con l'occasione della festa della mamma...lo dico alla mia! :risatina:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 mag 2013, 9:13

NINA, facci sapere allora come va con tua madre :ok
vedrai che sará felicissima.. :emozionee

Buongiorno a tutte fanciulle :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 8 mag 2013, 10:05

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Martedì avremo gli esiti e sono davvero agitata spero che le vitamine stiano facendo effetto :incrocini
Grande Sarins ottimo per i kg pesi :-D io mi devo mettere sotto con la dieta mi guardo allo specchio e non mi piaccio per niente
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 mag 2013, 10:36

GATTOLINA, ma va..siamo tutte bellissime :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 mag 2013, 10:53

Ho iniziato seriamente la dieta e la palestra perché mi sono lasciata andare negli ultimi anni....
quando inizi a vedere i primi risultati poi fai meno fatica perché sei motivatissima :-)
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 mag 2013, 11:07

SARINS, quello di sicuro..il mio problema è proprio la svogliatezza nell'iniziare :che_dici
appena smette di fare lo sc**o questo tempo, perchè qui da me, come sempre piove.. :impiccata:
iniziamo a fare i giri in bici o a piedi tutte le sere, e giá cosî i risultati si vedono..

comunque vi è mai capitato di avere doloretti tipo ciclo mestruale durante l'ovulazione? :perplesso
a me da un paio di giorni fa male la pancia bassa e un pó la schiena..mha..

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 mag 2013, 11:21

Si a me ultimamente succede di avere dei dolorini durante l'ovulazione. Mi sono accorta che mi vengono da quando prendo gli integratori.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 mag 2013, 11:28

ahh..ok..io saranno un paio di mesi che li ho..questa volta un pò piû fastidiosi, localizzati al lato destro..

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 8 mag 2013, 11:29

Io sto ingrassando di brutto tra stress perchè sn disoccupata e il fatto che mi piace mangiare sto trabordando nn ho più nulla da mettermi praticamente nn sn mai stata così grassa.
ieri sera sn uscita cn mia mamma e mia sorella e m sn accorta guardandomi allo specchio che sembro una colonna d ciccia :x:

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 mag 2013, 11:47

Gattolina83 prova con una cosa soft, inizia a mangiare in maniera più sana evitando tutte le cose molto caloriche. Fai una passeggiata tutti i giorni di almeno 20 min e bevi tanta acqua.
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 8 mag 2013, 11:52

Bevo tantissima acqua ma sembra che io la trattenga :argh
Mi piace mangiare cerco di limitare le schifezze ma nn m riesco a dosare cn le quantità :fischia

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 mag 2013, 11:54

tesoro un piccolo sforzo lo devi fare, io ho fatto tanta fatica all'inizio ora va meglio.
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 8 mag 2013, 12:03

Grazie sains ci provo :pistole

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 8 mag 2013, 12:11

riguardo all'ovulazione io pure gli ultimi mesi avevo doloretti, ma soprattutto, una volta che capite come riconoscere il muco è facile capire se è tempo di compitini o no!!!
in effetti io so perfettamente in che giorni dovrei aver concepito proprio per questo :fischia

riguardo al peso:
io per anni sono stata decisamente sovrappeso, poi più o meno 6 anni fa ho perso 20kg!!! chiaro che almeno 6 ne ho ripresi e anzi, mi ero prefissata di perderli quest'estate( ma mi sa che nn sarà così SPEROOO!!!),ma comunque posso dire di aver raggiunto buoni risultati e soprattutto abbastanza duraturi... ricordo che il difficile è stato solo l'inizio...andavo avanti a insalate e petto di pollo poco condito se non con una marea di limone(tanto per dargli sapore) o tante spezie...poi un po' l'abitudine, un po' lo stomaco che si restringe, viene un po' più facile e , anzi, pian piano ho reintrodotto tutto ma in porzioni più ridotte... io sono molto pigra quindi l'attività fisica ke svolgo è pari a 0 ma magari vado il più possibile in giro a piedi piuttosto che con la macchina, faccio tutt'ora sempre le scale a piedi e soprattutto, bevo tanta tanta acqua NATURALE lontano dai pasti! lo so, non c'è niente di nuovo in quello che scrivo, però posso testimoniare che funziona... io ero 80kg per 1.70m son arrivata a 58 (quando ho visto il 5 sulla bilancia non vi immaginate che emozione... non ricordavo di averlo visto mai!!!) poi quasi subito sono tornata a 62 (segno evidente che il mio corpo a 58 soffriva) e da li a 64 per un bel pezzo... l'ultimo mese a fatica ero riuscita a tornare a62.8 ma spero che per un po' non lo rivedrò e anzi al suo posto mi godrò una bella panciotta piena :risatina: ... però sapete? mi sa che nascondo la bilancia!!! eheh
spero di non avervi annoiate! un abbraccioooo e, come sempre, :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 mag 2013, 12:11

Perdere peso aiuta anche la gravidanza.
La mia ginecologa mi ha detto che non mi avrebbe fatto male perdere qualche kilo.
Devo perdere almeno altri 4kg e saranno i più difficili. Stasera palestra, e io ti assicuro sono pigrissima.
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 8 mag 2013, 12:18

Io sono alta 1.75 e stamattina mi sn pesata 97kg :buuu
Io mi sono messa a dieta tanti anni fa e sn arrivata a pesare 74kg il mio minimo storico, ho una marito che mi ama così cm sono e lo ringrazio sempre ma guardarmi allo specchio nn m piaccio, se nn m vedo allo specchio nn me ne accorgo e nn m pesa nn c penso anzi nn m sembra grassa, poi m fotografano e vado per negozi e mi deprimo :buuu
Mi sono iscritta in palestra ma essendo disoccupata ho tolto la spesa, ho il tapis roulant e il videogioco di zumba ma sn pigra e nn ho mai voglia di farlo :prr

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 8 mag 2013, 12:20

gattolina83 ha scritto:Io sono alta 1.75 e stamattina mi sn pesata 97kg :buuu
Io mi sono messa a dieta tanti anni fa e sn arrivata a pesare 74kg il mio minimo storico, ho una marito che mi ama così cm sono e lo ringrazio sempre ma guardarmi allo specchio nn m piaccio, se nn m vedo allo specchio nn me ne accorgo e nn m pesa nn c penso anzi nn m sembra grassa, poi m fotografano e vado per negozi e mi deprimo :buuu
ti capisco... pensa che io prima quando andavo nei negozi spesso piangevo in camerino perkè nn trovavo niente ke mi piacesse..... però sono certa che con un po' di buona volontà e di pazienza ce la puoi fare!!! magari consulta un medico nutrizionista che con le dovute analisi ti saprà indirizzare meglio!!! è un cammino lungo e difficile, ma sono certa che avrai successo! :bacetto
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 mag 2013, 12:24

Dai Gattolina dai ce la puoi fare!!!!!!!!!!!
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 8 mag 2013, 12:31

Ho una dietologa qui vicino ma costa 50euro a seduta :x:
Oggi test di ovulazione (ho finito i clearblue e sto usando i canadesi) test negativo ma ho visto una seconda linea sottilissima :-D speriamo nei prossimi giorni di ovulare :-D

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 mag 2013, 14:20

alenny ha scritto: VALEMAR, magari è ancora presto..anche io non ho ancora ovulato..
comunque sono contenta che stiate seguendo un percorso, in modo da non perdere tempo.. :incrocini
che integratore gli ha dato a tuo marito?
Domani vedremo per l ovuletto, ma non ci spero tanto, ce n erano due della stessa grandezza e cmq piccoli. Al marito ha prescritto spergin forte per 24 gg e dopo due cp al dì di altro, non ricordo,
Ah, ciao a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”