Ke bella la neve!!! Ma qui, estremo sud, ce la sognamo...alenny ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
qui neve..neve..e ancora neve..
dopo devo andare a casa di un nonnino che abita in un posto imboscatissimo..mi sa che lasceró la macchina in fondo e me la farò tutta a piedi..![]()
HEAVEN, pensa che io ho rotto al mio socio per piú di un anno che volevo un bambino e lui, che è un pò piú razionale di me, mi aveva detto di aspettare per una serie di motivazioni..l'estate scorsa ho riniziato a parlarne, ma mi aveva detto che doveva pensarci bene, che siamo giovani e che un figlio ci avrebbe cambiato la vita, e visto che era una decisione importante voleva essere certo al mille per mille, mi sono fatta tanti di quei pianti..ma vabbè..
una sera eravamo li in procinto delle 'coccole' , prende il cellulare e mi riprende dicendo che lui voleva un bambino ma che però c'erano due clausole, una che non dovevo rompere le ball se non arrivava subito, e la seconda che non l'avremmo chiamato Noah (nome che a me piace tantissimo),mi ha fatto promettere e da lí abbiamo cominciato la caccia, avevo le farfalle nello stomaco, non ti dico, un pò anche perchè non me l'aspettavo..è stato bellissimo![]()
quindi vedrai quante emozioni![]()
per tutte le altre, come state?

Qualke anno fa sono stata in trentino...e' stato beeeellissimoooo, ho imparato a sciare...mi sentivo volaaaare...troppo bello!!!
Cmq mi piace solo la neve...poi non potrei vivere senza i miei adorati sole e mare

Ma veniamo a me...e' del passato ke ho paura, se riaffiori in me, tutto quello ke ho vissuto!!! E mi faccia bloccare

A te come vanno le perditine, tutto fermo?