GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da heaven » 12 feb 2013, 10:21

alenny ha scritto:Buongiorno a tutte :ciaociao
qui neve..neve..e ancora neve..
dopo devo andare a casa di un nonnino che abita in un posto imboscatissimo..mi sa che lasceró la macchina in fondo e me la farò tutta a piedi.. :argh

HEAVEN, pensa che io ho rotto al mio socio per piú di un anno che volevo un bambino e lui, che è un pò piú razionale di me, mi aveva detto di aspettare per una serie di motivazioni..l'estate scorsa ho riniziato a parlarne, ma mi aveva detto che doveva pensarci bene, che siamo giovani e che un figlio ci avrebbe cambiato la vita, e visto che era una decisione importante voleva essere certo al mille per mille, mi sono fatta tanti di quei pianti..ma vabbè..
una sera eravamo li in procinto delle 'coccole' , prende il cellulare e mi riprende dicendo che lui voleva un bambino ma che però c'erano due clausole, una che non dovevo rompere le ball se non arrivava subito, e la seconda che non l'avremmo chiamato Noah (nome che a me piace tantissimo),mi ha fatto promettere e da lí abbiamo cominciato la caccia, avevo le farfalle nello stomaco, non ti dico, un pò anche perchè non me l'aspettavo..è stato bellissimo :sorrisoo
quindi vedrai quante emozioni :ok

per tutte le altre, come state?
:bacio
Ke bella la neve!!! Ma qui, estremo sud, ce la sognamo... :buuu
Qualke anno fa sono stata in trentino...e' stato beeeellissimoooo, ho imparato a sciare...mi sentivo volaaaare...troppo bello!!!
Cmq mi piace solo la neve...poi non potrei vivere senza i miei adorati sole e mare :cuore

Ma veniamo a me...e' del passato ke ho paura, se riaffiori in me, tutto quello ke ho vissuto!!! E mi faccia bloccare :buuu :urka
:incrocini

A te come vanno le perditine, tutto fermo?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 feb 2013, 10:28

HEAVEN, di dove sei tu?
io vado con lo snow :sorrisoo. ma quest'anno non ci sono mai andata per un motivo o per l'altro..
io ho ancora qualche perditina ma ecco a parte sabato che il ciclo era giusto adesso è proprio in fase finale, ho sempre perso poco, però se prima la vedevo come una cosa positiva adesso penso che magari possa essere tutto collegato e possa influire sul non arrivo della cicogna, ovviamemte sono miei pensieri, giovedí alla ginecologa chiederò tutto bene..
comunque stai tranquilla, andrá tutto bene :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 feb 2013, 10:36

alenny ha scritto:HEAVEN, di dove sei tu?
io vado con lo snow :sorrisoo. ma quest'anno non ci sono mai andata per un motivo o per l'altro..
io ho ancora qualche perditina ma ecco a parte sabato che il ciclo era giusto adesso è proprio in fase finale, ho sempre perso poco, però se prima la vedevo come una cosa positiva adesso penso che magari possa essere tutto collegato e possa influire sul non arrivo della cicogna, ovviamemte sono miei pensieri, giovedí alla ginecologa chiederò tutto bene..
comunque stai tranquilla, andrá tutto bene :incrocini
Sicula sono!!!!
:ghigno_ombrellone: :sdraio: :slurp_gelato: :sole: :caldo:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vedrai, ke spiegando tutto alla gine, t sapra' aiutare...sul poco flusso non c capisco nulla...ma ti faccio tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 feb 2013, 10:42

Buongiorno ragazze! Io mi preparo un bel cappuccino in vetro...qualcuna favorisce?
:freddo e pioggia qui
Margot83, in bocca al lupo per le analisi!
alenny e heaven :ciaociao io aspetto le malefiche, vediamo se si decidono per oggi. Ieri sono iniziate le perdite, stamattina si sono bloccate e quando succede questo un po' di speranza ce la metto, ma non troppa, anche perchè dopo tanti mesi dovrei essermi abituata a questo ritmo e perdere subito le speranze...ma io no, sono un po' così :stonk
a questo si aggiunge che senza logica misuro la tb quando càpita.
Spero di avere un colloquio per il fine settimana dal gine (neve permettendo lì da lui) e magari inizio a prendere la tb come si deve anche, con il grafico suggeritomi da Margot83.
Anche se...avrei sempre quel viaggetto da definire e prenotare con gli amici sposini...
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 12 feb 2013, 10:45

Valemar, con il cuore ti sono vicina e spero tanto che riuscirai a risolvere al meglio e il prima possibile questa situazione :bacio
Alenny, che bella storia :cuore :cuore fra una decina di anni farai vedere quel video ai tuoi figli e magari il maschietto rimprovererà il papà perchè a lui non sarebbe dispiaciuto avere Noah come nome :risatina: :risatina:
Heaven io sto meglio psicologicamente, fisicamente un pò meno. Credo che sto covando un'influenza allo stomaco, che riesco bene a tenere sotto controllo per via dell'echinacea che prendo a cicli, solo che ho continui mal di pancia, crampi, stitichezza, e a volte nausee. Tra domenica e lunedì credo di aver ovulato e sono stata veramente male, ho dormito malissimo per i forti dolori e ieri sera ho avuto perdite di liquido tipo acqua rosata molto abbondante :domanda :domanda io cerco di non farci molto caso e vado avanti, tanto i miei malesseri non sono ben chiari e potrebbero essere causati da tantissime motivazioni. Mi tengo impegnata e spero che i prossimi 10 giorni passino in fretta.
Margot :ok i fiori di bach stanno aiutando anche me, anzi che ne diresti di mimulus per la mia situazione?
Sarins :incrocini :incrocini :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 12 feb 2013, 10:57

Heaven, allora siamo vicine di casa :yeee :yeee sono sicula anche io!!!
Anche io amo la montagna e la neve, ma non resisterei più di 2-3 giorni, poi RIVOGLIO IL MAREEEEE!!!! Anche in inverno quando piove ed è nuvoloso, il mare ha il suo fascino misterioso che mi incanta, se non vedo il mare mi manca l'ossigeno!!!

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE

Messaggio da sarins » 12 feb 2013, 16:26

ciao ragazze,
il test è negativo come mi aspettavo e i dolori delle rosse si fanno sentire sempre di più.
L'umore è sotto i piedi...
spero si sblocchino in fretta . . .
bacissimi amiche

http://sweetasababy.tumblr.com
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 feb 2013, 16:30

Valemar ha scritto:Buongiorno ragazze! Io mi preparo un bel cappuccino in vetro...qualcuna favorisce?
:freddo e pioggia qui
Margot83, in bocca al lupo per le analisi!
alenny e heaven :ciaociao io aspetto le malefiche, vediamo se si decidono per oggi. Ieri sono iniziate le perdite, stamattina si sono bloccate e quando succede questo un po' di speranza ce la metto, ma non troppa, anche perchè dopo tanti mesi dovrei essermi abituata a questo ritmo e perdere subito le speranze...ma io no, sono un po' così :stonk
a questo si aggiunge che senza logica misuro la tb quando càpita.
Spero di avere un colloquio per il fine settimana dal gine (neve permettendo lì da lui) e magari inizio a prendere la tb come si deve anche, con il grafico suggeritomi da Margot83.
Anche se...avrei sempre quel viaggetto da definire e prenotare con gli amici sposini...
Valemar la speranza e' sempre l'ultima a morire :incrocini :incrocini :incrocini

E se non dovesse andare (spero d no!!!), hai la visita dal gine, cosi senti un po ke ti dice :incrocini :bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 feb 2013, 16:35

carmen82 ha scritto:Heaven, allora siamo vicine di casa :yeee :yeee sono sicula anche io!!!
Anche io amo la montagna e la neve, ma non resisterei più di 2-3 giorni, poi RIVOGLIO IL MAREEEEE!!!! Anche in inverno quando piove ed è nuvoloso, il mare ha il suo fascino misterioso che mi incanta, se non vedo il mare mi manca l'ossigeno!!!

:-D :-D :-D
:yeee :clap :yeee

Mi capisci bene quindi!!! :spiteful:

Poi anke se sei stata malino li hai fatti i compitini :risatina: ?

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 feb 2013, 16:39

sarins ha scritto:ciao ragazze,
il test è negativo come mi aspettavo e i dolori delle rosse si fanno sentire sempre di più.
L'umore è sotto i piedi...
spero si sblocchino in fretta . . .
bacissimi amiche

http://sweetasababy.tumblr.com
Noooo sanris, accidenti :argh

:coccola

Dai ora andrai dalla nuova gine, e sicuramente ti aiutera' col ciclo lungo, vedrai!!! :incrocini

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 12 feb 2013, 16:39

Valemar :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 12 feb 2013, 16:45

Sarins, nooooo :buuu :buuu
uffa, mi dispiace tantissimo, speriamo a questo punto che il ciclo arrivi presto così ricominci il prima possibile!!
Heaven, ho fatto i compitini uguali uguali al mese scorso :incrocini :incrocini :incrocini
in più però sto prendendo il progeffik :incrocini :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 feb 2013, 16:54

Carmen...brava!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ziagaia » 12 feb 2013, 16:55

ma ciao amiche!
carino il nuovo look del forum!
oggi per me giorno 30, ho il seno gonfio ma non dolente, qualche dolorino al basso ventre, ma non ho piú avuto perdite rosate da domenica... :domanda quindi valemar siamo piú o meno nella stessa situazione... ma non voglio farmi illusioni... anche se sono una polla e quindi il pensiero vola... :cuore la devo smettere. :martello spero che arrivi in fretta il flusso cosí mi metto l'anima in pace... anche perché quando sono a casa ogni mezz'ora sono in bagno a esaminare le nuance della carta igienica...!!! :ahaha
sarins, piccina... ascolta, non è detta l'ultima parola. aspettiamo di vedere se 'sto ciclo arriva. potresti aver ovulato molto tardi... non abbatterti cosí... in ogni caso, ok? prima o poi verrà anche il nostro momento... :incrocini ti abbraccio forte!
carmen quindi -10... :incrocini :incrocini :incrocini
tanti altri :incrocini e baci a tutte!
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 feb 2013, 16:57

Ma ke ne pensate del sito rinnovato? Tutto rosa... Io preferivo l'azzurro...ma si va bene cosi'!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 feb 2013, 16:58

sarins, grazie per gli :incrocini ma la vedo dura...mi spiace molto per il test negativo :coccola
grazie anche a voi heaven e carmen82
:incrocini :incrocini sempre!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 feb 2013, 17:03

ziagaia ha scritto:ma ciao amiche!
carino il nuovo look del forum!
oggi per me giorno 30, ho il seno gonfio ma non dolente, qualche dolorino al basso ventre, ma non ho piú avuto perdite rosate da domenica... :domanda quindi valemar siamo piú o meno nella stessa situazione... ma non voglio farmi illusioni... anche se sono una polla e quindi il pensiero vola... :cuore la devo smettere. :martello spero che arrivi in fretta il flusso cosí mi metto l'anima in pace... anche perché quando sono a casa ogni mezz'ora sono in bagno a esaminare le nuance della carta igienica...!!! :ahaha
Bellissimo "esaminare la nuance della carta igienica" :ahaha :ahaha siamo tutte uguali!!!
Dai ziagaia :incrocini :incrocini :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 feb 2013, 17:05

ziagaia :-D
:incrocini

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ziagaia » 12 feb 2013, 17:08

grazie care, speriamo bene per tutte! :incrocini
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®