Innanzitutto NON MOLLARE!!LUNAROSSA84 ha scritto:eccomi ragazze ve la faccio brevissima:
-la mia situazione è complicatissima..
-potrei essere già in riserva ovarica
-devo fare l'AMH per vedere se è così
-non è detto che riescano a farmi iniziare la stimolazione
-se la inizio non è detto che riesca a produrre qualcosa
-se riesco a produrre qualcosa non è detto che riescano a fare il pick up perchè l'ovaio potrebbe non essere in sede...
-se riuscissi a rimanere incinta sarei a rischio per via dell'unico rene che mi ritrovo...e quindi avrei alte probabilità di soffrire di ipertensione
-mi hanno già parlato di ovodonazione....
-che dire?!?....secondo voi come sto?
non mollo..non ancora...farò questi esami....non voglio lasciare niente di intentato!almeno non finchè non mi diranno: guarda non hai più nemmeno un ovulo....
con mio marito abbiamo discusso anche dell'eventualità di ricorrere all'eterologa...ed è d'accordo...almeno questo mi consola....
la batosta c'è stata non lo nego..ho pure pianto..perchè di positivo non mi hanno detto NIENTE!
spero in un miracolo

1) anche io ho un AMH da schifo....se non ricordo male 0.4
2) a volte il produrre più o meno dipende anche dai farmaci che si prendono....il con il decapeptyl producevo tanto ma di scarsa qualità...all'ultima ho prodotto di meno ma migliori!!
3) per il discorso solo 1 rene, la mia vicina ha i rene 1 ovaio mezzo utero (è nata così) ha avuto un bambino e non ha sofferto di ipertensione....doveva bere tantissimo e ha seguito un'alimentazione apposita
4) l'ovodonazione è un'alternativa da tenere in considerazione...come dire...ho sempre un'altra strada da percorrere!!
FORZA LUNA!!!!!!