sono stata proprio fortunata, è una persona preziosafecola ha scritto:TOPI: beata te ad aver trovato un ginecologo cosi'!
FAI BENE A RINGRAZIARLO!
Lui ti ha aiutato a vivere una nuova e meravigliosa vita!
![]()
![]()

Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:34
sono stata proprio fortunata, è una persona preziosafecola ha scritto:TOPI: beata te ad aver trovato un ginecologo cosi'!
FAI BENE A RINGRAZIARLO!
Lui ti ha aiutato a vivere una nuova e meravigliosa vita!
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:36
lucy75 ha scritto:Buonasera, scusate se non leggo indietro ma sono stanca, baci a tutte
Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 22:40
Per il momento sto "studiando" le vie possibili!topina67 ha scritto:fecola ha scritto:Per TOPI: ci riprovi???????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Sei pazza, ma ti stra-capisco!
Ora vai, svestiti...come sempre! Usa le tette e datti da fare...muuuuuuuuuu...muuuuuuuuu...muuuuuu!
Non vedo l'ora di vederli!ora tocca a te! datti da fare pigrona!
![]()
aspettiamo i fecolini!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2012, 22:42
SItopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Buonasera, scusate se non leggo indietro ma sono stanca, baci a tutteti hanno sfiancata oggi, vero?
Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:46
fecola ha scritto:Buon ingresso a casa dolce LUCREZIA!![]()
Non so cosa si provi ad entrare in casa con il proprio/i figlio/i in spalla, ma deve essere una tal emozione da mettere a serio rischio le batterie del cuore!
Se non chiedo troppo, c'e' qualcuna che mi racconta il suo primo ingresso in casa con il pupo/a tra le braccia?
Dai, fatemi emozionare!![]()
Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 22:47
Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:49
lucy75 ha scritto:SItopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Buonasera, scusate se non leggo indietro ma sono stanca, baci a tutteti hanno sfiancata oggi, vero?
Volevano toccare per forza i delfini ma giustamente non si può.
Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:51
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2012, 22:51
Ma è troppo piccolo, meglio un'animaletto più grandetopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:SItopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Buonasera, scusate se non leggo indietro ma sono stanca, baci a tutteti hanno sfiancata oggi, vero?
Volevano toccare per forza i delfini ma giustamente non si può.... c'è un modo per accontentarle: ne compri uno di delfino e loro lo addestrano
![]()
Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 22:52
Anche mio marito e' un po' orso come il tuo! Ma quando anche solo ci dicono o fanno una piccola cosa non abituale...ci fanno sciogliere!topina67 ha scritto:fecola ha scritto:Buon ingresso a casa dolce LUCREZIA!![]()
Non so cosa si provi ad entrare in casa con il proprio/i figlio/i in spalla, ma deve essere una tal emozione da mettere a serio rischio le batterie del cuore!
Se non chiedo troppo, c'e' qualcuna che mi racconta il suo primo ingresso in casa con il pupo/a tra le braccia?
Dai, fatemi emozionare!![]()
... premesso che - quando nacquero i miei nipoti - io andai a riempire la casa di mia sorella di palloncini colorati e festoni variportandomi dietro il socio perchè mi aiutasse a gonfiare
![]()
... quando siamo arrivati a casa, io lui ed i miei topini, lui - varcata la soglia - mi ha detto "io non sono tipo da palloncini, ma bentornata a casa amore!"... beh! mi ha fatto un certo effetto
e poi, guardandomi intorno, mi sono accorta che aveva spostato i mobili, aveva lavato il pavimento ... insomma, aveva fatto tante cose per farci trovare un nido più accogliente
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2012, 22:53
Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:54
lucy75 ha scritto:Ma è troppo piccolo, meglio un'animaletto più grandetopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:SItopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Buonasera, scusate se non leggo indietro ma sono stanca, baci a tutteti hanno sfiancata oggi, vero?
Volevano toccare per forza i delfini ma giustamente non si può.... c'è un modo per accontentarle: ne compri uno di delfino e loro lo addestrano
![]()
Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:55
lucy75 ha scritto:TOPINA, FECOLA a domani, devo fare ancora un pò di cose e poi vado a letto, buonanotte
Buonanotte a tutte
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2012, 22:55
Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 22:56
Prova, davvero, a prender loro due pescetti rossi e dai loro la responsabilita' di curarli...o quasi!lucy75 ha scritto:topina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:topina67 ha scritto:Ma è troppo piccolo, meglio un'animaletto più grandelucy75 ha scritto:Buonasera, scusate se non leggo indietro ma sono stanca, baci a tutte
Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 22:59
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2012, 23:00
Messaggio da Minoupest » 17 lug 2012, 0:41
Messaggio da Minoupest » 17 lug 2012, 0:49
Messaggio da noproblem » 17 lug 2012, 7:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”