hai ragione, è una sensazione talmente bella che non ho rinunciato del tutto a riprovarla, la speranza c'è ancora...

sissi, Stefy il lettino l'ha usato dai 6 mesi ai 3 anni, poi è passato al letto da grandi con spondina

Messaggio da pensopositivo » 25 giu 2012, 12:47
Messaggio da dadina78 » 25 giu 2012, 12:49
Messaggio da pensopositivo » 25 giu 2012, 12:53
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 13:26
Messaggio da pensopositivo » 25 giu 2012, 13:32
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 13:37
Lei non può sempre, sempre, sempre, sempre rompere le [email protected] sempre sempre...."e ma ele, andare giù in treno...bho....quell'albergo...bho...la spiaggia non di sabbia bho....piuttosto andiamo in un posto più lontanto dal mare ma che abbia anche la piscina e se vogliamo andare al mare prendiamo la macchina, quindi andiamo giù in macchina" "xy se devo andare in un posto a pensione completa con la piscina scusa ma me ne sto a casa mia, e poi chi guida?!?!te di fare tanta strada guidando non te la senti, tua mamma e tua sorella non hanno la patente...guido io incinta all'8° mesepensopositivo ha scritto:ele mi spiace x la tua vacanza saltata![]()
![]()
bella cognatina simpatica
Messaggio da Lilluna » 25 giu 2012, 14:06
e mica solo in casadadina78 ha scritto:semmai in casa se necessario lasciarlo solo col body o col pannolino! Potrebbe giovargli per il caldo
ma va bene portare in giro il latte già fatto?betty1977 ha scritto:Lilluna, Io mi portavo in giro la thermos con il latte caldo.
eh... ma non ho possibilità di scaldare l'acqua, lì.pensopositivo ha scritto:se invece dovevo aspettare ore, portavo il bibe con l'acqua fredda e una scodellina con il la predosato e poi dov'ero scaldavo l'acqua e aggiungevo il latte dopo
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 14:11
cioè ma poi vogliamo paralre della scusa della minchi@?!?!"eleonora non me la sento di partire anche perchè ho paura di avere caldo"Lilluna ha scritto:Ele![]()
Messaggio da betty1977 » 25 giu 2012, 14:27
Dipende quanto stai in giro. Io avevo anche quei contenitori per la polvere e mi portavo il bibe con dentro solo l'acqua. Oppure con Ale ho optato per la bottiglietta del latte invece della polvere, e andavo in giro con quella...Lilluna ha scritto:ma va bene portare in giro il latte già fatto?betty1977 ha scritto:Lilluna, Io mi portavo in giro la thermos con il latte caldo.
Però io non ho il thermos per il biberon![]()
Messaggio da betty1977 » 25 giu 2012, 14:28
pensopositivo ha scritto:lill,
allora se l'attesa era breve, portavo in giro il bibe pronto nel thermos
se invece dovevo aspettare ore, portavo il bibe con l'acqua fredda e una scodellina con il la predosato e poi dov'ero scaldavo l'acqua e aggiungevo il latte dopo
Messaggio da betty1977 » 25 giu 2012, 14:29
Messaggio da betty1977 » 25 giu 2012, 14:30
NoooooooooooooooooooELEZANGA ha scritto:BENE...domenica non parto...mia cognata ha rotto le balle per l'albergo che diceva di non essere di suo gradimento e mia suocera, depressa cronica, ha deciso che non se la sente di partire....complimenti cognata....bisogna sempre essere in posti da vip vero?!?!ma BaffanQlo!!!tanto ormai ho capito....mi farò tatuare sulla fronte "fate quello che volete tanto la piglio comunque sempre io nel chiulo, sia che si tratti di famiglia che di lavoro"
Messaggio da betty1977 » 25 giu 2012, 14:33
ELEZANGA ha scritto:Lei non può sempre, sempre, sempre, sempre rompere le [email protected] sempre sempre...."e ma ele, andare giù in treno...bho....quell'albergo...bho...la spiaggia non di sabbia bho....piuttosto andiamo in un posto più lontanto dal mare ma che abbia anche la piscina e se vogliamo andare al mare prendiamo la macchina, quindi andiamo giù in macchina" "xy se devo andare in un posto a pensione completa con la piscina scusa ma me ne sto a casa mia, e poi chi guida?!?!te di fare tanta strada guidando non te la senti, tua mamma e tua sorella non hanno la patente...guido io incinta all'8° mesepensopositivo ha scritto:ele mi spiace x la tua vacanza saltata![]()
![]()
bella cognatina simpatica?!?!"
![]()
che nervosooooooooooooooooooooooooooooooooo e scusate se aggiungo che sto posto ci costava 90 euro a testa al giorno tutto compreso. (i 50 iniziali più altre mille balle)..e per me non sono patatine!!! ecco...cioè...
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 14:49
betty1977 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ma dove cavolino vuole andare allora????????
Messaggio da mamaman » 25 giu 2012, 15:02
Messaggio da pensopositivo » 25 giu 2012, 15:03
si anch'iobetty1977 ha scritto:pensopositivo ha scritto:lill,
allora se l'attesa era breve, portavo in giro il bibe pronto nel thermos
se invece dovevo aspettare ore, portavo il bibe con l'acqua fredda e una scodellina con il la predosato e poi dov'ero scaldavo l'acqua e aggiungevo il latte dopocome me!! Io ho anche comprato lo scalda bibe da auto
Messaggio da betty1977 » 25 giu 2012, 15:03
Messaggio da cinziapolo » 25 giu 2012, 15:05
ah allora si notano le mie tettedadina78 ha scritto:Cinzietta ma come sei bellae che tettona
Messaggio da LISA76 » 25 giu 2012, 15:06
Messaggio da cinziapolo » 25 giu 2012, 15:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”