GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le magikelle esultano unite, alle nuove pancine congratulazioni infinite

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le magikelle esultano unite, alle nuove pancine congratulazioni infinite

Messaggio da manu81 » 18 feb 2012, 15:05

mamaman ha scritto: Ed è SOLO una biochimica. Io non voglio nemmeno pensarci che cosa vuol dire perderlo dopo, non voglio.
Mama, non è che non vuoi, non DEVI!!! Sei già in una situazione drammatica...non peggiorarla con ulteriori pensieri tristi, dai... :cuore
mamaman ha scritto: Ora non so se avere più paura di rimettermi in caccia, di non riuscirci più a restare incinta o di vedere un test positivo.
Inutile che te lo dica, ma è normale...sono le paure che abbiamo avuto tutte...purtroppo bisogna dare tempo al tempo (che è più facile a dirsi che a farsi...), vedrai, te lo dico col cuore, adesso è così purtroppo ma tra un po' andrà meglio, vedrai... :coccola
mamaman ha scritto: ora aspetto che arrivi lo Tsunami come me lo ha descritto poco delicatamente il ginecologo. Aspetto.
:bacio
In realtà anche a me lo avevano descritto così, poi invece è stata una cosa normalissima...non preoccuparti troppo!

Vorrei tanto esserti di conforto, credimi... :cuore :cuore :cuore
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 18 feb 2012, 15:12

Ragazze, a proposito di sogni...stanotte ho fatto dei sogni veramente assurdi e ho sognato anche alcune di voi!!! :-D Solo che non mi ricordo i vari contesti in cui eravate...l'unica che mi ricordo bene di aver sognato è Guciola che mi dava la ricetta dei bomboloni alla marmellata!!!!!!!!!! Ma si può?????? :pensieroso: :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 feb 2012, 18:15

sunnina oggi andava meglio fino a 10 minuti fa che non ricevevo una chiamata...

Ma secondo voi,
i miei genitori la smetteranno mai di rompermi i co@@@oni??
mio padre mia madre mia sorella ... non mi danno tregua nemmeno ora che sono incinta... e poi vi giuro che non sono banali discussioni......ogni volta si parla di carabinieri botte e altre porcate del genere.
Ma io che devo fare visto che abito in una casa costruita da mio padre su u n terreno ereditato da mia madre e dal momento della separazione oggetto di contesa con cambi di serratura denunce e schifi vari????
io non ne posso piu'.
mi hanno davvero stufata.
forse era meglio espatriare quando potevo.
scusate lo sfogo, ma sono davvero nera.
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 feb 2012, 18:16

mamaman ha scritto:Come ti capisco..lo sai che io risento delle sensazioni...ora ho pure paura ad andare a dormire per quello che posso sognare.Del mio aborto (se lo posso chiamare così)avevo sognato. Un sogno ovviamente criptico ma a posteriori chiaro.
:bacetto :bacetto :bacetto
:bacetto anche a te...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 feb 2012, 18:53

gns81 ha scritto:
Pizzy ha scritto:Ah per il vestito, confermata la mia scelta. Ho ordinato questo http://www.lightinthebox.com/it/abito-d" onclick="window.open(this.href);return false; ... 88925.html però LILLA! :-D Il colore lo vedete nella tabella colori, sotto la voce chiffon!
Poi, ho preso il coprispalle mnica a 3/4.

Per il bouquet, mi piacerebbe qualcosa di non-tradizionale (ovviamente ), con rose avorio e lilla. Che dite di questi due esempi? Qual'è meglio?

bouquet borsa http://www.google.it/imgres?q=bouquet+b" onclick="window.open(this.href);return false; ... LkDEK0DMFg

Bouquet polso http://www.google.it/imgres?q=bouquet+p" onclick="window.open(this.href);return false; ... 163&ty=115

:hi hi hi hi
Pizzy il vestito non lo vedo mica.............. :nonegiusto i bouquet sono belli entrambi, ma da polso è piuì romantico!!!!
Spetta che riprovo! :risatina:
http://www.lightinthebox.com/it/abito-d ... 88925.html" onclick="window.open(this.href);return false;
lo vedi ora :domanda
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 feb 2012, 18:56

gns81 ha scritto:[
Ma secondo voi,
Guarda, è quello che dice sempre mio marito! :che_dici per stare tranquilli dovremmo vivere lontano dai miei suoceri. ci fanno stare sempre da schifo! :nonegiusto neppure quand'ero incinta mi lasciavano stare...eccetto per il fatto che avevo smesso di rispondere al telefono! :hi hi hi hi
ora che c'è Giada è ancora peggio! li odio :argh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 18 feb 2012, 19:11

Agnese :coccola
Io non riesco a capirle certe cose. Non le ho proprio come concezione. Dev'essere brutto.
Ho la fortuna di avere un (non ottimo ma) buon rapporto con i miei.

Pizzy, bello il vestito :ok :ok
Bello in lilla, sìsì!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 feb 2012, 19:38

Agnese mi dispiace per la brutta situazione in casa ti faccio due coccole :coccola
Anche io non ti posso capire molto perche' qua in Italia ce' solo la mamma del socio e con lei ho un ottimo rapprto... A volte ci sfoghiamo pure a vicenda sul socio :risatina:
Per s.valentino ci ha fatto una torta e anche un regalino a testa... Dice sempre che qua in Italia ha solo noi...
Ma quindi tu e socio vivete con la tua famiglia? Non riuscite ad avere i vostri spazi? Perche' tu devi stare il piu' possibile tranquilla!!!!

Stasera vado al ristorante romagnolo di fiducia con mia sorella e socio almeno un giorno a settimana siamo la'.... :ahaha

:bacio
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 19:39

manu81 ha scritto: Vorrei tanto esserti di conforto, credimi... :cuore :cuore :cuore
Lo sei Manu.. :cuore sai ho pensato a quando sei arrivata qui, con la pancia di tobias e il tuo messaggio semidisperato al test positivo.lo ricordo bene, mi stupii come eri spaventata per via dei tuoi precedenti, anche se non me li ricordo bene. In questi giorni mi sei venuta in mente, e ho capito :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 feb 2012, 19:40

PIZZY io non riesco a vederlo il vestito con l'iphone... Uffi.... :che_dici

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 18 feb 2012, 19:41

:cuore Sun
Oggi mentre scrivevo qui c'erano Fede e Carlo che guardavano la tv.A un certo punto vado a vedeerli..erano sul lettone, entrami addormentsti, vicini, Fede con in bocca il ciuccio, Carlo col sigaro (spento eh) tra le labbra...gli ho fattouna foto, e ho capito che sono fortunata, disperata distrutta dentro ma fortunata.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 feb 2012, 19:45

Aneste :cuore :cuore io quando ho avuto il test positivo in mano e poi piu' niente... Per 2 mesi sono entrata in crisi e non volevo piu' proseguire con la ricerca... E mi sentivo un vuoto dentro enorme come se avessi perso un bimbo che avevo da mesi... Avevo solo qualche sintomo allo stomaco e quelli mi bastavano per sapere che qualcosa c'era e che poi non c'era piu'...ogni tanto mi guardo la foto del test positivo...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 feb 2012, 19:46

Aneste :buuu
Ti do un bacio grande :bacetto

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 feb 2012, 19:52

grazie del conforto......

no no per carità. io e lui viviamo da soli a circa 50 km dalla zona in cui vivono i miei, loro sono separati da 6 anni, mia madre vive con mia sorella (ancora per poco perchè non si sopportano piu' = non si parlano piu'......) e mio padre con la compagna.

La casa in cui vivo con Simo è su un terreno ereditato da mia mamma, ma la casa fisicamente l'ha costruita mio papà.
Mia mamma non vuole che mio padre venga qui con la compagna a trovarmi, mio padre non vuole incontrare mia mamma quando è qui da me.

Detta così è semplice, ma non è proprio così che va....il contorno ve lo risparmio.

Ora vado a visitare il reparto dell'ospedale dove partorisco.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 feb 2012, 19:57

No Agnese non e' per niente facile ci credo eccome, e' piu' facile litigare con gli estranei che con la propria famiglia... Ed e' una situazione simile a quella che vive mia zia con i suoi due figli che sono adulti... Piu' di una volta sono intervenuti i carabinieri... Ma lasciamo perdere...
Per fortuna allora che non vivete tutti assieme!
Buona visita al reparto! :cuore

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 feb 2012, 20:11

Agnese so che è bruttissimo quel che sto per scrivere, ma mi consola un po' sapere che c'è chi ha rapporti più di cacca coi propri genitori di quelli che ho io..
A parte tutto, proprio oggi mia mamma ha iniziato a dirmi come dovrò comportarmi con la bambina, ed io continuo a mettermi le mani in testa all'idea che da quando nascerà saremo un mese con mia madre, poi con mia suocera.. se può minimamente consolarti ti capisco.. anche se ne farei volentieri a meno.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 feb 2012, 20:13

Oggi giornata di cacca.. da mia madre a pranzo, le ho chiesto di abbondare a far la pasta perché avevo famissima, appena ho mangiato la prima forchettata mi si è chiuso lo stomaco, nausea e intestino che si è ribellato.. praticamente da ieri sera ho infilato qualcosa nello stomaco ora, e ancora non sto bene.. mi era andata bene finora, mi sa che sperare che andasse così fino alla fine con lo stomaco fosse sperare troppo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 18 feb 2012, 22:03

gns81 ha scritto:sunnina oggi andava meglio fino a 10 minuti fa che non ricevevo una chiamata...

Ma secondo voi,
mio padre mia madre mia sorella ... non mi danno tregua nemmeno ora che sono incinta... e poi vi giuro che non sono banali discussioni......ogni volta si parla di carabinieri botte e altre porcate del genere.
Ma io che devo fare visto che abito in una casa costruita da mio padre su u n terreno ereditato da mia madre e dal momento della separazione oggetto di contesa con cambi di serratura denunce e schifi vari????
io non ne posso piu'.
mi hanno davvero stufata.
forse era meglio espatriare quando potevo.
scusate lo sfogo, ma sono davvero nera.

Caspita che brutta situazione agnese :che_dici ma pero' io dico non capiscono che tu devi stare tranquilla ora? e non farti angosciare? :argh mi dispiace veramente tanto :coccola
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 18 feb 2012, 22:04

mamaman ha scritto::cuore Sun
Oggi mentre scrivevo qui c'erano Fede e Carlo che guardavano la tv.A un certo punto vado a vedeerli..erano sul lettone, entrami addormentsti, vicini, Fede con in bocca il ciuccio, Carlo col sigaro (spento eh) tra le labbra...gli ho fattouna foto, e ho capito che sono fortunata, disperata distrutta dentro ma fortunata.
:emozionee brava mama :emozionee

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 18 feb 2012, 22:06

vallllina ha scritto:Oggi giornata di cacca.. da mia madre a pranzo, le ho chiesto di abbondare a far la pasta perché avevo famissima, appena ho mangiato la prima forchettata mi si è chiuso lo stomaco, nausea e intestino che si è ribellato.. praticamente da ieri sera ho infilato qualcosa nello stomaco ora, e ancora non sto bene.. mi era andata bene finora, mi sa che sperare che andasse così fino alla fine con lo stomaco fosse sperare troppo!
:coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”