GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 12 set 2007, 14:58

Silivietta, pure io sospesi i primi mesi, perchè proprio non stavo bene quindi era l'ultimo dei miei pensieri. Ma se ti senti e non hai contrazioni (e non mi pare che tu ne abbia), non ci sono problemi!

Ma...notizie di Piciola-ALessia?! magari noi siamo qui a parlare e il Flavietto sta nascendo...? :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 set 2007, 15:06

è vero garden....oggi non si è fatta proprio sentire...magari chissà flavio starà nacendo o magari è già nato....speriamo di avere presto notizie..... :yeee :yeee :yeee

SILVIA D....ci hai preso in pieno con le parole sugli uomini....davvero ci vuomìle tanta ma tanta pazienza.... :aargh :aargh :aargh e per le maratone....vai tranquilla...magari non fate niente di troppo violento...ma se anche il gine ha dato l'ok significa che non c'è nessun tipo di problema....lui/lei è chiuso nella sua cameretta al sicuro..... :emozionee :emozionee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 set 2007, 15:40

Mamma mia che emozioneeeeeeeeeee!! Mi avete letto nel pensiero! Le ho mandato un sms, vediamo se risponde...mi sa mi sa che forse ci SIAMO! :yeee :yeee :yeee

Silvia D. quoto le ragazze, vai e DIVERTITI! :emozionee
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 12 set 2007, 18:19

macchè.... sono ancora qui nello stesso stato in cui vi ho lasciato...e cioè RIPIENA!!!!!!
domani mattina alle 8 ho il 4° monitoraggio e vediamo che dicono...tante contrazioni inutili e niente +....
basta che si decide xke non ce la faccio più a stare co st'ansia addosso!!!!
cmq tranquille sarete le prime a ricevere un mess qdo accadrà semmai accadrà....
manderò un sms alle golline di cui ho il cell e poi do loro il compito di scrivere qui sul post...
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 12 set 2007, 18:33

MA CHE LEGGOOOOOOOOOO
DEBORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ok
STO ZITTA STO ZITTA E INCROCIATA E ASPETTO DOMANI :fischia :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 set 2007, 18:52

bimbe belle, sono appena tornata dalla visita dal gine e...non ho una bimba, ho un porcellino! :urka
Giorno 8 settembre ho completato il settimo mese, sapete quanto pesa la mia pupa? 2 kg! :yeee :yeee
Dice che teoricamente, se nascesse ora, potrebbe tranquillamente sopravvivere senza problemi, perchè è ben formata e pasciuta :fischia
Però se continua a crescere di questo passo, alla nascita dovrebbe essere 4 kg... a questo punto è chiaro che la mia gravidanza è precisa a quella di mia sorella, anche mia nipote doveva nascere di 4 kg ma poi è nata 10 giorni prima a 3,5 kg (perchè dal settimo mese in poi prendono 2-300 grammi a settimana) ed è nata con parto naturale :ok
E poi ho scoperto che quelli che pensavo fossero colpetti della piccola era invece il singhiozzo... :emozionee

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 set 2007, 22:40

GARDEN....che emozione a sentirti parlare di Aida che cresce così bella e forte mi sono venute le lacrime.... :buuu :buuu sono felice davvero per te.... :yeee :yeee

PICIOLA ti credavamo già con il tuo flavietto tra le braccia..... :prrrr

pace fatta con il marito... :emozionee anche se ogni tanto sto così :aargh ancora....

Oggi ho fatto il colloquio di lavoro....ennesimo....è una ditta di pulizie...dalle 6.30 del mattino fino alle 13 tre giorni ed altri tre giorni dalle 6.30 alle 14.30....450 euro...è vergognoso pagare 8 ore così... :aargh e credetemi qua non si trova di meglio....le commesse le pagano 400 euro facendoti lavorare sempre otto ore o più fino alle 20.30 e poi non le vogliono sposate e trentenni....per iniziare dovrò accettare, inizio sabato.... ma credetemi sono davvero nauseata dallo sfruttamento che c'è qui a napoli nel mondo del lavoro.... :x: :x:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 set 2007, 7:45

Nanà senti...ma non c'è qualcosa che tu sappia fare bene bene? non so, ricamare, lavorare l'uncinetto, cucire, lavorare a maglia, fare delle bomboniere... studia un pò le tue attitudini e capacità, tramite internet e ebay se sai fare qualcosa bene che possa piacere anche ad altri puoi riuscire a vendere facilmente.
Per es. dei maglioncini e completini in lana per bimbi piccoli, poca lana e anche non troppo tempo per chi sia pratico, e potresti venderli online e anche a dei negozietti in zona.
Vesna per es. lavora così, facendo ricami per corredini, e fa delle bellissime cose.
Sarà un pò la mentalità imprenditoriale, però in verità ognuna di noi ha delle capacità e attitudini, se ci si studia su qualcosa si può anche trovare. Al limite, in attesa di un lavoro pagato decentemente!
E se non sai fare nulla (ma non ci credo!) potresti valutare se c'è qualcosa che potresti imparare (come appunto la maglia) e fare a casa. Se poi sei brava e ci sai fare, ti fai un piccolo giro di clienti e chissà che non ti dia più soddisfazioni e soldi di quanto immagini. Male che vada, nel frattempo cerchi un lavoro pagato come si deve senza però farti sfruttare o restare senza soldi nel frattempo.
Per es. su ebay ho visto bomboniere che a occhio, pur essendo molto belle, erano confezionate da privati, che si son trovati qualche buon ingrosso per la fornitura dei materiali. Vendono libri che insegnano come si fa, se si è capaci e di buona volontà si possono fare cose molto carine. E rifinirle con fiori fatti con la pasta di sale o pupazzetti carini sempre con pasta di sale o terracotta (es. angioletti naif). A proposito di terracotta...basta comprare la creta, poi si porta ad un forno che la cuoce insieme alle sue cose, paghi poco (o niente, dipende dal quantitativo), le decori e puoi fare delle piccole bomboniere, oggetti (es. portatovaglioli) artigianali da vendere.
Oppure raccogliere le cianfrusaglie di amici e parenti che pensi possano avere un minimo valore, rivenderle su ebay e dividere poi i profitti con chi ti ha fornito l'oggetto.
Insomma, io sto buttando lì due idee a caso, però davvero credo che abbiamo più capacità (produttive) di quante ne immaginiamo...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 set 2007, 7:57

ovviamente il segreto però è fare le cose BENE. Faccio l'esempio con le bomboniere: se sono scarsette o solo graziosine, è ovvio che chiunque pensa che non vale la pena di prenderle da te. Ma se ti impegni, studi, provi e riprovi fino ad ottenere un ottimo risultato, di gran effetto, sei seria, affidabile ed economica (e quando inizi in qualsiasi settore devi esserlo il doppio di tutti gli altri, perchè devi convincere i tuoi primi clienti e solo se saranno molto soddisfatti faranno da passa parola) però poi i risultati arrivano.
Poi i vari "settori" si possono benissimo incrociare, e vendere più una tipologia di articoli, però appunto l'importante è che le cose si facciano ad un certo livello qualitativo. E se si risconosce di non essere all'altezza, studiare, provare, impegnarsi perchè i risultati sino invece eccellenti.
Insomma, ma penso si fosse capito, secondo me con la forza di volontà e l'impegno si possono fare grandi cose, bisogna avere fiducia in sè stessi e umiltà, voglia di imparare e migliorarsi continuamente, e allora davvero si diventa in gamba. :incrocini

Oh, oggi Debora fa le beta, vero? non sto nella pelle per l'emozione :emozionee :emozionee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2007, 8:58

Buongiorno ragazze! :bacio

DEB :incrocini

GARDEN che emozione la tua Aida, però è veramente una torellina :emozionee

NANA' è veramente vergognoso come sfruttano :aargh . Ha ragione Noemi cosa ti piacerebbe fare? :bacio

Ma a proposito di Vesna, non si sa niente di lei?E Kika?Era passata ma poi basta :domanda

Per l'acido folico non mi preoccupo, l'ho preso per un anno senza interruzioni, poi 3 mesi niente, poi per le iui, ho saltato agosto e ieri l'ho ricominciato, la mia amica mdico mi ha detto che ormai ho fatto scorta e chiaro che se resto incinta lo devo prendere ma non dovrei partire in carenza. Comunque magari se la IMSI andarà bene quando farò l'esame del sangue per toxo etc farò inserire anche i folati così vedo se sono carente ma non credo. Del resto la gine del centro non mi ha chiesto nulla in proposito, ma penso che martedì quando mi darà il protocollo ci sarà anche l'acido folico e le chiederò se la mia interruzione è stata deleteria.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 13 set 2007, 9:16

Buongiorno cikette...

Garden ammappa chè porcellina... e ti credo che hai preso 1 chilo e mezzo in più :ahaha

Nanà piccola non ne parliamo di lavoro e sfruttamento al sud ... pensa che ora faccio il part time cioè dalle 8.30 alle 12.30 e prendo 300 € ..... una miseria :pistole

Debora attendo con ansia l'esito delle Beta anche se io non ho dubbi :incrocini

Piciola non avere fretta di far nascere Flavietto... vedrai che per quanto il pancione sia ingombrante e limitante dopo il parto ti mancherà :cuore

Roxy piccina è calata un pò l'ansia? :bacio

Mando un super bacio a tutte :bacio :bacio :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 set 2007, 10:01

buongiorno belle bimbe.....

di sicuro non mi fermerò qua....accetto giusto per non stare senza far niente e poi mi lasciano mezza giornata libera in modo da poter curare mio marito e la casa....continuo a mandare curriculum e a cercare senza fermarmi prima o poi qualcosa di buono uscirà....per i ricami non è che ne sono tanto capace....ho poca fantasia...sono più per i lavori formali...ho studiato informatica proprio per fare lavori di questo tipo che mi piacciono....il problema della campania non è la mancanza di lavoro....credetemi qua il lavoro c'è ma è il sfruttamento che è davvero da tratta dei negri..... :aargh :aargh :aargh

DEBORA....aspettiamo con ansia..... :incrocini :incrocini :incrocini

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 13 set 2007, 10:12

Buongiorno a tutte!!
Garden sono contenta che la tua piccola Aida cresca forte e sana! :bacio
Forza Flavietto ce la puoi fare!! :yeee :yeee
Nana' mannaggia che vergogna, sono proprio degli schiavisti!! Tanti :incrocini per la ricerca e magari se il ricamo non e' la tua passione, ma i computer (come ti capisco!), cercando su internet potresti trovare qualcosa on-line. Tipo web design o cose simili! Mi raccomando non ci scoraggiamo! :bacio
Rosa e Roxy! :bacio
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 13 set 2007, 10:23

Buongiorno a tutte :bacio sono venuta a vedere se ci sono news di Deb. :sorrisoo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 13 set 2007, 10:38

esito monitoraggio: contrazioni alte e frequenti ( a me sempre impercettibili)....prox sabato ore 8...
NON CE LA POSSO FARE PIU' BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Notizie di Deb???

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 13 set 2007, 10:39

ah ho avuto l'acceso alle pagine personali...che emozione ho inserito la mia storia.....se qualcuno vuole leggerla..... :fischia

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 13 set 2007, 10:50

Ragazze vi ringrazio siete uniche :cuore
Ieri ho rifatto un altro test... Così tanto per sicurezza ( :fischia ) ed era ancora più scuro di quello fatto l'altro ieri...
Oggi sono andata a fare il prelievo delle beta ma il risultato me lo danno lunedì :urka perchè lo fanno + in fretta solo se sei a rischio aborto...

Per cui adesso non ho voglia di aspettare lunedì per festeggiare... Acchiappata l'ho acchiappata, per il resto ci penserà qualcun'altro.... Per cui

LANCIO UFFICIALE DI PIUMETTE
:cicogna:

A voi ragazze, RosaV, Roxy, Ila, Chiara, Nanà, Sandrina, Shana, Memy (chiedo infinite scuse a chi mi sono dimenticata, ovviamente sono per tutte voi), che la cika arrivi o torni a farvi visita al più presto! :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 13 set 2007, 10:51

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 13 set 2007, 10:59

NOEMI per un attimo ho pensato che porcellino si riferiva al sesso... Non avrei osato davvero imamginare la faccia di tuo marito... :sc**o: Certo che la tua Aida è proprio grande cavoli... per forza che hai quel pancione...

PICIOLA ALESSIA guarda ieri pomeriggio proprio pensavo... Alessia non si è fatta vedere... guarda guarda che magari è nato Flavietto.... Dai coraggio oramai manca davvero pochissimo...

NANA' ma che schifo, che pochi soldi.... e io che mi lamento che per un p.t. a 30 ore prendo circa 800€/mese euro sù euro giù (perchè in confronto ad altri prendo poco, qua un p.t. a 30 ore viene pagato sui 900-1000, uno a 20 ore dai 600 ai 750, tutto il giorno dai 1100 minimo in sù, diciamo che la media è sulle 1200-1300 per le 8 ore, poi dipende dai livelli, ma anche un apprendista full time qua i suoi 950 euro al mese li prende benissimo).
E' sfruttamento puro, praticamente è lavorare gratis...
Anch'io mi sento di appoggiare l'idea di Noemi... E ti butto lì anche quella dei concorsi pubblici, se entri nel giro magari dopo un po' ce la fai...
Ti proporrei di trasferirti qua in Friuli. Posti pubblici o particolarmente pregiati non ce ne sono, ma per fare la commessa (full o part time) o l'operaia anche in sartorie basta dare un calcio ad un sasso che bene o male i posti si trovano. Qua se non pretendi per forza di fare l'impiegata le agenzie interinali ti trovano un posto in pochissimo tempo, anche meno di una settimana. Poi per l'amor di Dio, cercano di farti più contratti a tempo determinato che possono, ma piuttosto che niente...

ROXY non penso proprio che non assumere la folina per un op' ti abbai creato problemi. Io la prendevo solo nel po e solo quando me ne ricordavo :prrrr , sai dopo 6 mesi mi ero proprio stufata...

SILVIA D. secondo me fai proprio bene a prenderti 2 giorni di relax con il marito... Basta che non fai strafaticate...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 13 set 2007, 11:03

Congratulazioni Debora !!!! :yeee :yeee a te e ovviamente anche al futuro papy :Yuppieeee

Sono così felice per voi.. :buuu (ovviamente di gioia ) e visto che è dalle nostre parti spero che passi anche di qua :cicogna: :cicogna:
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”