primo perchè almeno sò in anticipo cosa preparare...secondo perchè quando vado a fare la spesa sò già cosa devo fare e non mi scervello pensando a una intera settimana (della serie prendo quello devo prendere anche l'altro ecc.) e infine perchè devo mettermi giù un piccolo piano di attacco alla pcos stando attenta all'insulina..... voglio vedere se non prendo duecento kili e se i cicli non arrivano a duecento giorni ...perchè dieci giorni da un ciclo all'alltro mi hanno spaventata e non poco....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE
stavo riflettendo che devo assolutamente rimettermi a fare il menù settimanale.....e tutto questo anche se al maritozzolo non piaceva....
primo perchè almeno sò in anticipo cosa preparare...secondo perchè quando vado a fare la spesa sò già cosa devo fare e non mi scervello pensando a una intera settimana (della serie prendo quello devo prendere anche l'altro ecc.) e infine perchè devo mettermi giù un piccolo piano di attacco alla pcos stando attenta all'insulina..... voglio vedere se non prendo duecento kili e se i cicli non arrivano a duecento giorni ...perchè dieci giorni da un ciclo all'alltro mi hanno spaventata e non poco....
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

gatta anche a me piace il menù settimanale
Noi per un periodo ce l'abbiamo fatta a rispettarlo ma poi ci perdiamo ...
Noi per un periodo ce l'abbiamo fatta a rispettarlo ma poi ci perdiamo ...
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- Ambrosia
- Collaboratore

FERMATE SIMONA CHE STA INTASANDO LE PAGINE PERSONALI!!! :ahah :ahah :ahah
scherzo, tesoro, lo sai che ti voglio bene...
scherzo, tesoro, lo sai che ti voglio bene...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ZOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTA PICCOLA!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- gattamentina
- Expert~GolGirl®

kittyssssima....e anche a te augurissima per la tua terza stellinakitty83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTA PICCOLA!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

grazie gatta 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- gattamentina
- Expert~GolGirl®

...BHE.....io comincio ad organizzarmi per squagliarmela così vado a fare spesuccia e poi vado a casa a litigare con il marito....
a domani dolcezzeeeeeeeee
a domani dolcezzeeeeeeeee
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ambrosia, infamazza!!!
AHAHAHHAHAH
Io ho dimenticato il pc acceso, intanto sono stata di nuovo dal caro fisioterapista che mi ha ammazzato le spalle

AHAHAHHAHAH
Io ho dimenticato il pc acceso, intanto sono stata di nuovo dal caro fisioterapista che mi ha ammazzato le spalle
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Che bellozoe_b ha scritto:Ragazze buondì!
La papera dorme, sa di ciliegina liquorosa. Se samu ha rischiato di nascere in ascensore lei se l'é giocata con l'atrio tra il reparto e la sala parto![]()
Vi abbraccio tutte
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

vi saluto anche io.
Vado contenta a casa che sono riuscita a fare 2 cose complicate al lavoro: BRAVA IO!!!
Arrabbiata per doloretti da rosse

Vado contenta a casa che sono riuscita a fare 2 cose complicate al lavoro: BRAVA IO!!!
Arrabbiata per doloretti da rosse
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!!
- Ambrosia
- Collaboratore

Comunque ho letto la storia dell'incavolatura della gatta col marito... Ma volutamente non ho commentato, per ora.
L'unica cosa che mi viene in mente per "giustificare" il suo comportamento è che magari non si è allontanato per non fare la figura del bacchettone davanti agli altri... Ma davvero non mi azzardo a dire altro. Sono cose troppo personali.
Spero comunque che dopo una sacrosanta litigata si risolva tutto al meglio.

L'unica cosa che mi viene in mente per "giustificare" il suo comportamento è che magari non si è allontanato per non fare la figura del bacchettone davanti agli altri... Ma davvero non mi azzardo a dire altro. Sono cose troppo personali.
Spero comunque che dopo una sacrosanta litigata si risolva tutto al meglio.
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

E UNA FOTO???zoe_b ha scritto:Ragazze buondì!
La papera dorme, sa di ciliegina liquorosa. Se samu ha rischiato di nascere in ascensore lei se l'é giocata con l'atrio tra il reparto e la sala parto![]()
Vi abbraccio tutte
Miao.
Miao.
- triky
- Expert~GolGirl®

Buona sera!
mi sono aggiornata....Ho puzzetta piccola in braccio e la grande gioca col padre!....
E' attratta dalle emotions...
Gatta: sono convinta che hai già reagito bene!!!Non mi reputo gelosa ed in passato ci sono state situazioni, come dire "particolari" (la ex che tornava di tanto in tanto che in passato era diventata routing che quando tornava in Italia lo trattava come moroso
)
ma in questo caso sono concorde con te su tutta la linea....
Ma concordo anche con la lolli....TANTISSIMA PACE!!!
Alice è arrivata proprio quando abbiamo fatto pace dopo una discussione!!
uff non riesco a scrivere bacio a tutte!
mi sono aggiornata....Ho puzzetta piccola in braccio e la grande gioca col padre!....
E' attratta dalle emotions...
Gatta: sono convinta che hai già reagito bene!!!Non mi reputo gelosa ed in passato ci sono state situazioni, come dire "particolari" (la ex che tornava di tanto in tanto che in passato era diventata routing che quando tornava in Italia lo trattava come moroso
ma in questo caso sono concorde con te su tutta la linea....
Ma concordo anche con la lolli....TANTISSIMA PACE!!!
Alice è arrivata proprio quando abbiamo fatto pace dopo una discussione!!
uff non riesco a scrivere bacio a tutte!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Hillary
- Master~GolGirl®

Zoeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuta Giorgia, amore di bimba
Benvenuta Giorgia, amore di bimba
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, sono di corsissima ma volevo sapere di Zoe, ieri non sono riuscita a passare.
Noi tutto ok, ieri sera ho spedito al relatore i primi due capitoli della tesi. Scusate mi sono dimenticata di rispondere a chi mi chiedeva quando la discuto. Se tutto va bene (si trovano i revisori e la commissione) discuto nella prima meta' di luglio
Scappo a fare colazione, Alex la mattina succhia per un'oretta e dopo io sono affamatissima.
Noi tutto ok, ieri sera ho spedito al relatore i primi due capitoli della tesi. Scusate mi sono dimenticata di rispondere a chi mi chiedeva quando la discuto. Se tutto va bene (si trovano i revisori e la commissione) discuto nella prima meta' di luglio
Scappo a fare colazione, Alex la mattina succhia per un'oretta e dopo io sono affamatissima.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon martedì...
Anche questa notte agitatina, ed ELisa alle 4.50 ha rimesso a letto
E naturalmente io avevo Alice che "tettava" quindi sveglia il socio prendiamo Elisa lavala, nel mentre finisce la poppata Alice acchiappa lenzuola cuscino fai catino e butta tutto nel napisan....
Diciamo che la giornata è iniziata presto....
Gatta: anche io volevo tentare col menù settimanale si risparmia tempo fatica e soldini durante la spesa.Vai a colpo sicuro e non sprechi nulla.
Da ieri siamo passati a riduzione delle porzioni cucina al vapore e tanta frutta e verdura.
Vediamo di rimetterci un po' a regime.
Ieri ho fatto pasta e broccoli in pentola a pressione + macedonia di frutta ed insalata.
Oggi penso di fare le sovraccoscie di pollo coi sacchettini Buitoni, rimangono cotti senza aggiunta di condimenti, vanno da soli senza che debba accudirli
e di contorno zucchine e finocchi.
mercoledì siamo dalla suocera e sabato di battesimo (si terrà alle 21
) quindi mi mancano giovedì,venerdì,sabato a pranzo e domenica se avete suggerimenti. 
Anche questa notte agitatina, ed ELisa alle 4.50 ha rimesso a letto
Diciamo che la giornata è iniziata presto....
Gatta: anche io volevo tentare col menù settimanale si risparmia tempo fatica e soldini durante la spesa.Vai a colpo sicuro e non sprechi nulla.
Da ieri siamo passati a riduzione delle porzioni cucina al vapore e tanta frutta e verdura.
Vediamo di rimetterci un po' a regime.
Ieri ho fatto pasta e broccoli in pentola a pressione + macedonia di frutta ed insalata.
Oggi penso di fare le sovraccoscie di pollo coi sacchettini Buitoni, rimangono cotti senza aggiunta di condimenti, vanno da soli senza che debba accudirli
mercoledì siamo dalla suocera e sabato di battesimo (si terrà alle 21
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Buondi' Pcossine!
Ieri la seduta dal Kine è stata orribile. Sentivo che avrei passato una nottataccia e cosi' è stato
speriamo almeno che sia utile!
Ieri la seduta dal Kine è stata orribile. Sentivo che avrei passato una nottataccia e cosi' è stato
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

GUd morning !
Nano scatenato all'appello ... anche stamani un delirio!
Hilly
per la tesi!!!
Triky ... mi sa che sarà luuuuuuuuuuuuunga la giornata visto che è iniziato così prestino!
Come sono le sovraccosce della Buitoni? Mi incuriosivano ma non le ho mai prese
Nano scatenato all'appello ... anche stamani un delirio!
Hilly
Triky ... mi sa che sarà luuuuuuuuuuuuunga la giornata visto che è iniziato così prestino!
Come sono le sovraccosce della Buitoni? Mi incuriosivano ma non le ho mai prese
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Siiii il menù settimanale, evviva!
Io cerco di farlo da mesi ormai, ma con Anne Sophie è impossibile
Necessito di dieta, ma non ho molta fantasia e poi sono sregolatissima. Tipo ieri non ho pranzato alla fine, e neanche me ne sono resa conto.
E poi ho un enorme svantaggio... Buona parte delle verdure (broccoli, cavolfiore etc etc) non mi piacciono
adoro spinaci et similia, le insalate, ma non riesco a mangiarle quando fa freddo. Non so perchè.
La frutta non ne parliamo, qui fa schifo
Io cerco di farlo da mesi ormai, ma con Anne Sophie è impossibile
Necessito di dieta, ma non ho molta fantasia e poi sono sregolatissima. Tipo ieri non ho pranzato alla fine, e neanche me ne sono resa conto.
E poi ho un enorme svantaggio... Buona parte delle verdure (broccoli, cavolfiore etc etc) non mi piacciono
La frutta non ne parliamo, qui fa schifo