GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Messaggio da Pizzy » 6 mar 2011, 8:37

CIAO VIVIANA! :-D :cuore

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lunedì! Stai tranquilla, vedrai che andrà bene e, dopo la ristrutturazione, il bambinificio vedrai come funzionerà alla grande! :spiteful: :spiteful:
Noi ti pensiamo! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 mar 2011, 8:54

Pizzy ha scritto:CIAO VIVIANA! :-D :cuore

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lunedì! Stai tranquilla, vedrai che andrà bene e, dopo la ristrutturazione, il bambinificio vedrai come funzionerà alla grande! :spiteful: :spiteful:
Noi ti pensiamo! :emozionee
pizzy :cuore
si, se penso al bambinificio da ristrutturare, mi passa la paura :sorrisoo
non mi interessano i dolori e tutto il resto.... sto per sfrattare alien dal mio ovaio perchè altrimenti dove ce lo metto il pargolo??? quella bast... occupa 7 cm ormai... ma lo sfratto è esecutivo ora!!!

ho incaricato mia cugina di fissarmi un incontro con una che vende il bimby,,, il partito della buona cucina di gol mi ha fatto venire voglia di attrezzarmi! :-D
ne sai niente te, vero??? :fischia fra te e luna..... :ahaha
cmq vediamo sta dimostrazione e poi decido...
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 mar 2011, 9:14

buongiorno ragazze

vi ringrazio tutte per il vs affetto, ho letto e riletto i messaggi che mi avete scritto, mi sono aggrappata alle vs. parole di speranza, è difficile questo momento, la tristezza non se ne va, le lacrime le ho esaurite, ci riuscirò a ritrovare la fiducia? ora ho tanta paura.
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 mar 2011, 9:34

viviana79 ha scritto:
ho incaricato mia cugina di fissarmi un incontro con una che vende il bimby,,, il partito della buona cucina di gol mi ha fatto venire voglia di attrezzarmi! :-D
ne sai niente te, vero??? :fischia fra te e luna..... :ahaha
cmq vediamo sta dimostrazione e poi decido...
No, io ho preferito il Kenwood Chef! :ok Mi è arrivato per S.Valentino! :cuore Al Kenwood posso abbinare tutti gli accessori che mi interessano di più. La macchina base ha la ciotolona per impastare/montare, 3 tipi di fruste e il bicchiere frullatore. Poi, io ho aggiunto il torchio per la pasta, con le trafile per: orecchiette, maccheroncini rigati, bigoli, caserecce, pappardelle. inoltre, ho preso l'omogeneizzatore, dotato di 4 vasetti in vetreo per conservare, e il food-prodessor (il mixer, insomma).
Volendo ci sono anche: spremiagrumi, gelatiera, passapomodoro, tritacarne/insaccatore, centrifuga, pelapatate, grattugia (per formaggi e verdure), mulino per i cereali. Boh, poi non mi viene in mente cos'altro c'è! :risatina:
Comunque, ho fatto l'impasto per la pizza e devo dire che il gancio impastatore per gli impasti lievitati è fantastico. Non mi sono dovuta distruggere le braccia come al solito! :clap
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 mar 2011, 9:38

cinziapolo ha scritto:buongiorno ragazze

vi ringrazio tutte per il vs affetto, ho letto e riletto i messaggi che mi avete scritto, mi sono aggrappata alle vs. parole di speranza, è difficile questo momento, la tristezza non se ne va, le lacrime le ho esaurite, ci riuscirò a ritrovare la fiducia? ora ho tanta paura.
Cinzia, questo è un momento devastante, ma sono certa che la fiducia ti tornerà...perché tu ami troppo la vita e questo bimbo lo desideri con tutta te stessa. Troverai la forza per superare la disperazione e ricominciare il cammino. Quello che stai provando(paura, disperazione, tristezza, rassegnazione) è normalissimo, ma presto lascerà il posto alla speranza per il futuro. Un abbraccio di tutto cuore! :cuore

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 6 mar 2011, 10:48

Buongiorno e buona domenica ragazzuole!

Qui tutto ok ... apparte Alice che stanotte s'è svegliata urlando :domanda ... per il resto tutto bene. Iniziamo a pensare al bis .... :pensieroso
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2011, 11:18

SteLulla ha scritto:Viviana ho letto che lunedì entri in ospedale! Dai dai dai ... :vaiii: :vaiii: :vaiii: siamo tutte con te!!!

Aleon tesoro come stai? Anche io come te ultimamente non riesco a collegarmi granché ... :cuore
Ciao Ste!!!!!Ti vedo in linea finalmente nello stesso momento!!
Sto bene cara, grazie! leggo che tu hai quache fastidio....Io non ho mai sofferto di sciatica infatti non sapevo nemmeno cosa fosse fino a un mesetto fa....non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal divano e camminare in posizione eretta.. E pensa che io sono partita da un peso di 46 kg e tutt'ora non sono aumentata nemmeno di un etto quindi non penso proprio c'entri nulla il peso...E' proprio questione di postura e del fatto che il fisico pian piano si sta assestando per il futuro evento...

Per il resto, ho una novità...Ieri a pranzo dai miei mio fratello ci ha dato una notiziona....La fidanzata è incinta!
Non l'hanno cercato ma è capitato.... Ma sinceramente poco ci credo che a 32 anni (lui) e 28 lei capitino cose del genere......
Da sempre lei è stata un pò gelosa di me...Anche se sono più piccola, mi sono comprata casa con il mio compagno, siamo andati a vivere insieme e tutto prima di loro...Lei diceva sempre a mio fratello: "vedi, loro hanno già fatto questo, quello....." E ha subito precisato a dire che si sposeranno prima che nasca il bimbo (della serie, facciamo prima noi!)
Quindi con questa notizia, non riesco a non pensare che fosse gelosa della mia gravidanza....

Cmq, apparte questa considerazione iniziale, sono contenta che il mio pupo/a avrà un cuginetto di soli 2 mesi di differenza! Saranno come fratelli!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2011, 11:19

Elenita ha scritto:Buongiorno e buona domenica ragazzuole!

Qui tutto ok ... apparte Alice che stanotte s'è svegliata urlando :domanda ... per il resto tutto bene. Iniziamo a pensare al bis .... :pensieroso
Elenita!!!! :-D :-D Non dirmi che ora ci abbandoni per passare dalle bis-trissine!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2011, 11:21

Cinzia :coccola :coccola :coccola

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 6 mar 2011, 11:30

Ciao Aleon!
Che fantastica notizia!!! Certo, è brutto che ci sia dietro questo sentimento di invidia/gelosia, ma il fatto che il tuo bimbo (o bimba) avrà un cuginetto della stessa età è fantastico! E te lo dice una che invece ha tutti cugini più grandi di diversi anni ... loro sono cresciuti insieme, mentre io ero sempre un po' più sola vista l'età! Vedrai come sarà bello!
Riguardo alla sciatica ... ma ora tu stai meglio? Hai fatto qualcosa tipo massaggi o altro oppure passa da sola? Io la mattina sto benaccio, ma la sera mi aumenta il dolore ... :buuu
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2011, 11:35

Mah Ste...io non ne soffro tutti i giorni...Più che altre veramente mi rendo conto che mi viene quando sto molto sul divano perchè assumo delle posizioni indescrivibili! E quando vado ad alzarmi...tragedia...devo camminare a 90° e trascinarmi...Dopo un po di riposo passa da solo per fortuna...
Tu hai notato se ti viene più in certi momenti che in altri? Penso che sia importante cercare di capirlo, così sai come evitare certe posizioni..

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 6 mar 2011, 11:43

No, più che altro ho notato che la mattina sto bene, mentre verso il tardo pomeriggio/sera aumenta notevolmente ... e poi ho notato anche che lo sento maggiormente se mi alzo di scatto da seduta, se invece lo faccio più lentamente è molto meglio. Quindi per ora sto attenta a queste piccole cose, ma comunque venerdì mattina chiederò alla gine e sentiamo cosa mi dice.
Mi ricordo che qualche anno fa ne ho sofferto per un periodo, ma l'infiammazione era molto più pesante ... facevo proprio fatica a camminare. Poi considera che ancora giocavo a pallavolo e mi ricordo che per accelerare la ripresa avevo fatto delle punture belle pesanti ... in pochi giorni tutto scomparso! ...ma ovviamente ora è impossibile! Ecco perché mi chiedevo se i massaggi potessero servire a qualcosa ... ma allo stesso tempo non vorrei andare a spendere soldi inutili, anche perché non è proprio il momento ... :x:
Vediamo cosa mi dice la gine venerdì!

Tu quando hai la prossima eco? Ma ti hanno già fatto capire se è maschietto o femminuccia? :cuore
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 6 mar 2011, 12:29

Ciao ragazze!!! Qua splende un bel sole finalmente!!!
Volevo fare una bella passeggiata in spiaggia ma il socio e' a Milano ad allenarsi :che_dici !!!
Una coccola a Cinzia :coccola
Tanti tanti :incrocini :incrocini per Vivi vedrai che dopo la laparo di martedi' starai bene e la tua pancina sara' pronta per accogliere un fagiolino :cuore !!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mar 2011, 14:01

cinzia :cuore :cuore

vivianaaaaaaaaaaaa domani è il grande giornooooooooooo :-D dai bella positiva che vai a combattere la bestiaccia eh! ci sentiamo più tardi???? :bacio

ragazze a voi una buona domenica!!!! ho passato una bella mattina con le mie amiche :sorrisoo
adesso mi faccio un sonnellino che sto morendo dal sonno e poi mi collego baciiiiiiiiiiii

aaaaah e oggi sono ufficialmente a MENO 100!!!! al matrimonioooooooo :yeee :yeee :yeee :festa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 6 mar 2011, 18:51

CIAO :sorrisoo

Cinzia: :coccola :cuore
Viviana:tanti :incrocini per domani!
Un :bacio a tutte!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 mar 2011, 19:54

allora....
trolley pronto: accappatoio, 2 camicie da notte, vestaglia, mutandoni morbidi , calze, ciabatte... :perplesso altro?
salviette umide, fazzoletti di carta...libro, occhiali...(no lenti a contatto :buuu )
assorbenti....
mi sembra ci sia tutto...
il socio mangia dalla sua mamma...quindi ok...
:sorrisoo
sono quasi pronta...
domani h 11.00 entro in ospedale... avrò il pc quindi mi collegherò :ok
:bacio x tutte voi
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mar 2011, 20:11

DEVI PORTARE LE

MUTANDE DI RETE
TOVAGLIOLI
TOVAGLIETTA PER IL BIDET/PER LA FACCIA
SPAZZOLINO DA DENTI
SPAZZOLA
BICCHIERI DI CARTA

qui sono cose che io mi sono portata da casa..poi non so se a milano li forniscono
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mar 2011, 20:26

adesso stacco ciaooooooooooooooooooo :bacio

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 mar 2011, 20:33

LUNAROSSA84 ha scritto:DEVI PORTARE LE

MUTANDE DI RETE
TOVAGLIOLI
TOVAGLIETTA PER IL BIDET/PER LA FACCIA
SPAZZOLINO DA DENTI
SPAZZOLA
BICCHIERI DI CARTA

qui sono cose che io mi sono portata da casa..poi non so se a milano li forniscono
preso tutto!!!
tranne le mutande di rete... non mi hanno detto niente... :perplesso
beh domani mattina chiedo... se l'intervento è martedì come penso io... ho tempo per farmele poi portare da mamma o dal socio...

buona serata....
a domani :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 mar 2011, 8:50

Buongiorno a tutte!!!
Viviana :incrocini :incrocini
Luna adesso iniziano i giorni a 2 cifre, vedrai come arriverà in un baleno giugno :festa
Aleon ha scritto: Elenita!!!! :-D :-D Non dirmi che ora ci abbandoni per passare dalle bis-trissine!
E noooo!!Da qui non mi muovo :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”