GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A novembre il mosto si fa vino, alla BISTRIS il semino diventa pancino!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: A novembre il mosto si fa vino, alla BISTRIS il semino diventa pancino!
Sorry Titty...in effetti ho saltato qualche pagina

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SIMO Anch'io penso che ogni età abbia i suoi pro e contro.
Le mie hanno 5 anni di differenza: non so se riusciranno ad avere un vero e proprio legame fra "sorelle" ma spero che sarà possibile nonostante i 5 anni d'età. Però posso dirti che questa differenza da modo a me di conoscerle meglio,di seguire meglio la loro singolare personalità e di dare a ciascuna di loro il tempo e le attenzioni necessarie. Pensavo che 5 anni fossero troppi,invece è una differenza d'età buona.
Cure per rinforzare il sistema immunitario: Desirée d'inverno fa sempre un ciclo di osciloccocum e prende il propoli. Fino ad ora si è sempre ammalata pochissimo. l'ultimo ciclo di antibiotico lo ha fatto a gennaio del 2009
MICHI
Le mie hanno 5 anni di differenza: non so se riusciranno ad avere un vero e proprio legame fra "sorelle" ma spero che sarà possibile nonostante i 5 anni d'età. Però posso dirti che questa differenza da modo a me di conoscerle meglio,di seguire meglio la loro singolare personalità e di dare a ciascuna di loro il tempo e le attenzioni necessarie. Pensavo che 5 anni fossero troppi,invece è una differenza d'età buona.
Cure per rinforzare il sistema immunitario: Desirée d'inverno fa sempre un ciclo di osciloccocum e prende il propoli. Fino ad ora si è sempre ammalata pochissimo. l'ultimo ciclo di antibiotico lo ha fatto a gennaio del 2009
MICHI
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

mamyanna ha scritto:nessuna di voi è stata a MARSA MATROUH in Egitto?Se avete info sono gradite, vorremmo andare a Giugno...
FRAB cosa stavi guardando che ha prezzi spropositati?
Andata mia cognata e mia suocera, trovati benissimo. Mia cognata con alpitour, e i miei suoceri in quello di arredato da cavalli.
Ho visto le foto...acqua che è uni spettacolo.
Mia cognata andata a giugno pure lei per 2 settimane...i miei suoceri mi sembra a settembre.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio mamme!!
Stamattina fatto eco, i follicoli sono scoppiati, ce ne sono altri piccolini ma lui dice che è normale e che cmq l'ovulazione è avvenuta...da stasera comincio il progesterone.
Oggi qua c'è un bel sole!!! si sta bene!!!
LUNA HO LETTO CHE SORR TI HA SOGNATA!!! SONO FELICE PER TE!!! SARAI TU QUELLA PANZETTA!!!
VADO A LEGGERE UN PO' VA'!!!
Stamattina fatto eco, i follicoli sono scoppiati, ce ne sono altri piccolini ma lui dice che è normale e che cmq l'ovulazione è avvenuta...da stasera comincio il progesterone.
Oggi qua c'è un bel sole!!! si sta bene!!!
LUNA HO LETTO CHE SORR TI HA SOGNATA!!! SONO FELICE PER TE!!! SARAI TU QUELLA PANZETTA!!!
VADO A LEGGERE UN PO' VA'!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

VACANZE: 5 giorni in Uk il 3 dicembre....poi fino a giugno non si fa niente....sperando che il viaggio organizzato dalla solita ditta, non spari cifre assurde e sia in Italia....e poi stop....ANCHE NOI CAUSA CASA....
Anche perchè poi saremo in 5 a muoverci....e i bimbi mi passano tutti e 2 a prezzi altini.
Se ad agosto la casa in montagna dei suoceri sarà libera, magari qualche giorno ce lo facciamo la. Mio marito ieri è stato categorico....risparmio...risparmio...risparmio....per fortuna lui in questo è bravissimo
Natale e capodanno non ci si sposta
Se ad agosto la casa in montagna dei suoceri sarà libera, magari qualche giorno ce lo facciamo la. Mio marito ieri è stato categorico....risparmio...risparmio...risparmio....per fortuna lui in questo è bravissimo
Natale e capodanno non ci si sposta
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Moni inizia il tuo PO allora ti faccio tanti
speriamo che sia la volta buona 
- lau71
- Expert~GolGirl®

ekkime
MONI sono scoppiati tutti e due
........gemelli 
MONI sono scoppiati tutti e due
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

mi faccio un caffè 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Lau sono scoppiati tutti e tre, anche quello grosso.... ma nulla è detto, difatti siamo rimasti che ci sentiamo per l'arrivo del ciclo e poi lui ha aggiutno "in goni caso mi chiamerai anche se non arrivano..................""" ahauhuahu
Chiara anche Wendy ha avuto spotting al 17 PM il mese che è rimasta incinta, per cui non è detto...

Chiara anche Wendy ha avuto spotting al 17 PM il mese che è rimasta incinta, per cui non è detto...
- titty70
- Bronze~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Sorry Titty...in effetti ho saltato qualche pagina![]()
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- lau71
- Expert~GolGirl®

moni72 ha scritto:Lau sono scoppiati tutti e tre, anche quello grosso.... ma nulla è detto, difatti siamo rimasti che ci sentiamo per l'arrivo del ciclo e poi lui ha aggiutno "in goni caso mi chiamerai anche se non arrivano..................""" ahauhuahu
Chiara anche Wendy ha avuto spotting al 17 PM il mese che è rimasta incinta, per cui non è detto...![]()
moni 3
- lau71
- Expert~GolGirl®

cmq MONI mi sembra di aver capito che gli stick funzionano...quanto tempo dopo lo stick positivo hai ovulato?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

moni72 ha scritto:buon pomeriggio mamme!!
Stamattina fatto eco, i follicoli sono scoppiati, ce ne sono altri piccolini ma lui dice che è normale e che cmq l'ovulazione è avvenuta...da stasera comincio il progesterone.![]()
...magari visto che sono due sogni diversi saranno due panzette!!!moni72 ha scritto: LUNA HO LETTO CHE SORR TI HA SOGNATA!!! SONO FELICE PER TE!!! SARAI TU QUELLA PANZETTA!!!![]()
![]()
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

MOni

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE PICCHIATEMI
GIURO CHE NON COMPRERO' PIU' TEST CANADESI
GIURO CHE NON COMPRERO' PIU' TEST CANADESI
- lau71
- Expert~GolGirl®

che succede chiara?
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Visto che nell'ultimo ordine ho acquistato 80 stick ovulazione e 20 test di gravidanza, oggi ho avuto la brillante idea di fare un test di gravidanza, al 9 po e con la pipì del pomeriggio

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Il bello è che......
è comparsa nei 10 minuti di attesa del risultato una leggerissima linea rosa, sarà una gost line? Ma perchè mi ficco in questi pasticci

è comparsa nei 10 minuti di attesa del risultato una leggerissima linea rosa, sarà una gost line? Ma perchè mi ficco in questi pasticci
- moni72
- Bronze~GolGirl®

titty LORE ha detto che ha sognato Luna, di mè non ha parlato ....però in passato aveva sgonato anche me se non erro...booooooooooo va bè amen!!!
Laura non è che se scoppiano piu folicoli si sono per forza i gemelli eh!!! è già tanto se se ne feconda uno.... poi c'è la possibilità che siano di piu ecco....
LAU credo di avere ovulato tra lo stesso giorno dello stick e il giorno dopo..
Laura non è che se scoppiano piu folicoli si sono per forza i gemelli eh!!! è già tanto se se ne feconda uno.... poi c'è la possibilità che siano di piu ecco....
LAU credo di avere ovulato tra lo stesso giorno dello stick e il giorno dopo..