GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Messaggio da emanuela74 » 22 ott 2007, 10:39

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio :bacio
NON LO SO' NEMMENO IO CHE CACCHIX MI RIDO VISTO CHE HO DUE STICK NEGATIVI ( UNO IERI, 11 PO E UNO OGGI, 12 PO) CHE MI SENTENZIANO GIA' CHE IL 24 PRECISO ARRIVERA' IL CICLO.... :buuu
PERO' ORAMAI HO FATTO IL CALLO...... NON CHE SIA GIULIVA, ANZI, PERO' NON POSSO PIANGERMI ADDOSSO..... A QUESTO PUNTO SPERO IN DICEMBRE, COSI' FACCIO UN ALTRO SETTEMBRINO COME MATTEO, E LI FESTEGGIO ASSIEME! COME ME E MIO FRATELLO, 8 E 18 MAGGIO, COMPLEANNI SEMPRE ASSIEME E SEI ANNI DI DIFFERENZA! :sorrisoo
CERTO, DEVO AMMETTERE CHE MAI AVREI VOLUTO UNA COSI' GRANDE DIFFERENZA FRA I DUE FIGLIOLI...MA CHE DEVO FARE? IL DESTINO HA SCELTO PER ME. E UN MOTIVO, CI DEVE ESSERE....

PASSIAMO ALLE BELLE NEWS, CICOGNINE, DOVE SIETE? KLA E PHOEBE, COME STATE?????

E POI.........CHI LE RAGGIUNGERA'? ZONA VERDETTO, CARE, COME SIETE MESSE? AVETE STICCATO, PRESO TB, SINTOMI DEGNI DI NOTA????? TUTTI PER VOI: :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARY, BELLA, BENTROVATA TESORA......... YAYA, ANNA, FA' FREDDO ANCHE DA VOI? QUI A ROMA STAMATTINA 6 GRADI, SI GELA E IO STO CON LE DUE RUOTE!!!!!! :pistole

MARU, BELL'AVATAR, TROOOOOOOOOOOPPO CARINO!!!

SBI, PANZOTTA, COME VA'? PASSATE LE PARANOIE-PIPPE MENTALI????

VANY, GRAZIE PER LA LISTA!!!! :bacio

DEB, PORCA MISERIA, OLTRE AL DANNO,PURE LO SPAVENTO!!!!

KIKA, CEEEEEEEERTO CHE CI VEDIAMO!!!!!!!!!!! APPENA NEVICA, ORGANIZZO PER VENIRE SU'!
APPENA PAPA' STA MEGLIO VISTO CHE DOVRA' SUBIRE UN ALTRO INTERVENTO....

WENDY, MONI, ELIVERO, NEMO, EKYBLOND, PAPERINIK...... E SPERO DI NON DIMENTICARE NESSUNA, VI AUGURO UNA BELLISSIMA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 22 ott 2007, 11:05

Ciao a tutte!
Sono in fase fine ciclo e quindi comincio a vedere il mondo con positività e mi preparo con tutte le mie forze al prossimo round di caccia!!! :incrocini :incrocini :incrocini Questo mese nel periodo giusto saremo a Londra, chissà che il mio prossimo bimbo non si chiami Buckingham Palace o Piccadilly Circus!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 ott 2007, 11:12

Buongiorno donne!!!!!!!!

Sono semplicemente surgelata!!!!!!!!!Fa un freddo cane!!!!!!!!!

Deb:cazzarola...non ci voleva proprio con questo freddo!!!! :coccola

Anna: :urka wowwwwww che bella e sana scorpacciata di shopping!!!Io pure devo ancora vedere per bene il centro commerciale a Roma, Emi...Porta di Roma...ci sono stata una volta per un'ora nemmeno e solo per fare la spesa...e ci sono più di 200 negozi... :pistole

Mari:bentornata...come sta il piccolo????va un po' meglio?????????

Emi: :aargh questo per gli stick negativi...e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!

Wendy: :incrocini

Kla:l'importante è non strafare...io mi sono limitata molto i primi mesi...poi causa gonfiore alla fine ne ho presi più di quelli da me preventivati...ma il gonfiore si smaltisce meglio dei chili!!!Ora me ne ne sono rimasti 2.5 a 5 settimane dal parto :yeee

Ho la piccola Chiara con il raffreddore...ti credo Martina la bacia sempre ed è raffreddatissima!!! :bomba Fortuna che il narhiniel è veramente utile...poi con questo gelo...Anna e yaya ho preso su babyjoy il sacco quello che va nel passeggino...ma se lo metto in carrozzina sono pazza???Con questo freddo mi sembra che nel sacco passi meno che con le copertine varie che le metto addosso!!!!

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeee volevo fare qualcosa...ma non ho combinato proprio nulla1!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 ott 2007, 11:14

VITTORIA CHE BELLA LONDRA!! SPERO VI PORTI BENE!!

EMANUALA MI SPIACE CHE GLI STICK, MA SEI CERTA?? IO NON LI HO MAI USATI PERO'......... :fischia
ASPETTIAMO IL 24.............DI SOLITO SONO PUNTUALI??

WENDI!
NESSUN SINTOMO NE A FAVORE NE CONTRO...........QUINDI SPERANZE !!!!!!!!!!!

DEB COME VA'
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 ott 2007, 11:32

VITTORIA che bello andte a Londra, io non ci sono mai stata ma mi ispira tantissimo, mi hanno detto che e' cara e' alta la sterlina vero??????
Tantissimi :incrocini :incrocini

Io non uso ne stick e ne niente aspettero' e poi vediamo.... :incrocini :incrocini per me e per Alice anche lei e' in zona verdetto.

EMA :incrocini :incrocini tutti per te, non ti avvilire prima del tempo, la speranza e' l'ultima a morire solo quando vedi rosso........ :bacio

VANI :yeee bravissima sono pochi 2.5 a 5 settimane........ :bacio
Non hai il compri carrozzina? sotto gli metti la copertina e poi la chiudi con il sacco secondo me cosi' Chiara non ha freddo...... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 22 ott 2007, 11:35

Wendy si Londra è caretta ma noi non ci facciamo mai mancare 1 mini giretto all'anno!
L'anno scorso abbiamo fatto lì l'ultimo a casa di un amico in campagna ed è stato bellissimo, poi ci siamo tornati per 1 giornata toccata e fuga per lavoro di mio marito a gennaio e quindi ormai sta scadendo l'anno e quindi ci torniamo per il mio compleanno, ma stiamo via solo 3/4 gg...
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 ott 2007, 11:38

Vittoria che bello! e speriamo che la cika passi da Londra!

Wendy tesoro ciao!!!!!!! si si io tutto bene, passato un bel week-end!!! E TU??? SEI IN ZONA VERDETTO PER CUI!!!!! :incrocini

EMA RICORDATI LA MUTANDA BIANCA E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 ott 2007, 12:13

Vittoria non è che parti insieme al mio maritino :fischia :fischia lui prende l'areo mercoledi mattina e rientra sabato , scalo a Londra Indro e poi va a Machester ,parte da Napoli :aargh
Ecco peche queta settimana è iniziata storta :pistole speriamo che viene mamma a dormire a casa!!!!!!!!!!!!

Manù e che cavolo lo volevo positivo sto stick ,ma perche non prendi un pò di Maca per aiutare il tutto , hai visto che con me e Vani ha funzionato :incrocini :incrocini

Vani managgia anche qui tutti raffredati ma con sto freddo per forza , ora compro anchio il sacco ,ma l'ho preso prorpio sul loro sito? O SU eBAY?

scusate scrico di fretta devo correre a prendere Matty a scuola :urka

Passo dopo un mega bacio a tutte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 22 ott 2007, 12:15

No Annalysa tranquilla, io parto da Bergamo!!! Parto lunedì sera e rientro l'1 sera... infatti mi sa che alla fine non è nemmeno il periodo giusto per :emozionee , niente figlio di nome Piccadilly!!!
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 22 ott 2007, 12:16

BELLO CONCEPIRE UN FIGLIO A LONDRA! BRAVA VITTORIA, TUTTI PER TE... :incrocini !!!!

WENDY, PAPERINIK, MONI.... IO SONO SUPER PUNTUALE PER CUI DOMANI SERA SPOTTING E 24 MATTINA CICLO, VEDRETE..... GLI STICK NON HANNO NEMMENO L'OMBRA DELLA DX, PERCIO', NISBA, NON MI ILLUDO.... MUTANDA BIANCA CLUB, NIENTE DA FARE PER ME QUESTO MESE!!! :bacio
MA GRAZIE CMQ PER IL TIFO!!!!!!!!! :bacio

VANY AVVISAMI CHE SE RIESCO CI VEDIAMO! E IO CMQ TI CONSIGLIO ROMA EST!!!MOOOLTO MEGLIO... :ok
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 ott 2007, 12:31

MONI eh si, ma sinceramente non so 'cosa pensare per ora MUTRANDA BIANCA :incrocini :incrocini ho i soliti dolorini alla pancia e al seno......non so' che pensare.....vediamo :bacio :bacio

EMA :bacio :bacio

Noi bene sono andata dal parrucchiere li ho tagliati un po' e ho fatto il colore, avevo troppa crescita solo che non so' cosa faro' se per caso rimango incinta, con Chiara usavo tutto a base di erbe ma ero nera corvino ora sono castana .......ho mille dubbi... :fischia
La cresima di mia nipote e' andata bene anche Chiara si e' divertita tantissimo, solo che il week end passa troppo in fretta.........
Ora vado a pranzo ci vediamo dopo........
:bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 ott 2007, 13:04

EMA MA SI PUO' STIKKARE COSI PRESTO???

WENDI QUAND'E' CHE DOVREBBERO VENIRTI ESATTAMETNE?

VITTORIA CI SARA' FREDDINO, IO C'ERO STATA IN MARZO E AVEVO IL GIACCONE E PIOVEVA SEMPRE! PERO' CHE BELLA...............

ANNALYSA HAI UNA FIGLIA CHE SI CHIAMA COME LA MIA! COMPLIMENTI PER LA SCELTA......
:fischia :sorrisoo

elivero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elivero » 22 ott 2007, 13:08

Ciao a tutte... buon inizio settimana.
Io oggi sono super assonnata! E' un problemone stare sveglia qua al lavoro.
Baciooooonnnnnniiiiiii

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 ott 2007, 14:02

Paper io avevo scelto Desiree ma al marito proprio non andava giu ,cosi mi ha almeno accontentata mettendogli un nome con la D che a me piacciano tanto :yeee la scelta si era ristretta a Debora o Daniela

:incrocini :incrocini a che è alla fine del po e magari all'inizio della dpp :fischia :fischia

Uffa oggi sto proprio giu,speriamo che nel pomeriggio l'umore migliora :bomba

Il ciclo è finito e noi ripartiamo sperando in questo giro :incrocini sarà difficile Roby starà più su un aereo che a casa :aargh

ho appena dato la tachipirina a Matty ha mal di testa è un bruttissimo raffredore si sente tutto chiuso , so che l'aspirina non si puo dare ai bimbi cosi piccoli speriamo che la tach. funziona!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2007, 14:06

Ciao ragassuole!!!
Ale oggi niente febbre, però è rimasta a casa con Rob :emozionee Tra un po' usciamo e la porto dalla doc, vediamo che dice :incrocini

Emi, tranqui, fai rimettere il papà, fai nevicare per benino e poi organizziamo un micor-raduno!!! :yeee

Allora è meglio Roma Est che Porta di Roma? Siamo stati a Porta di Roma sabato scorso e siamo usciti pazzi... sarà che dalle nostre parti il mega centro commerciale ha 100 negozi :ahah

Un baciottolo a tutte :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2007, 14:09

annalysa1 ha scritto: ho appena dato la tachipirina a Matty ha mal di testa è un bruttissimo raffredore si sente tutto chiuso , so che l'aspirina non si puo dare ai bimbi cosi piccoli speriamo che la tach. funziona!
Anna, io non posso prendere l'aspirina per problemi di stomaco e prendo sempre la tachipirina per il mal di testa... è più blanda ma funziona!!!

Bacini a Matty :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 ott 2007, 14:17

ANNALYSA ANCHE LA TACHIP. DOVREBBE FARE EFFETTO, POI LUI E' UN BAMBINO QUINDI!!
MA TU SEI IN CERCA DEL 3?

IO HO ACQUISTATO SETT. SCORSA LA TACHIPIRINA 1000 SO CHE SI PUO USARE IN GRAVIDANZA E COSI QUANDO HO BISOGNO USERO' QUELLA........IO SOLITAMENTE VADO DI AULIN!
POI MAGARI QUESTE PRECAUZIONI SARANNO DEL TUTTO INUTILI COMUNQUE..........

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 22 ott 2007, 14:19

vittoria ha scritto:Ciao a tutte!
Sono in fase fine ciclo e quindi comincio a vedere il mondo con positività e mi preparo con tutte le mie forze al prossimo round di caccia!!! :incrocini :incrocini :incrocini Questo mese nel periodo giusto saremo a Londra, chissà che il mio prossimo bimbo non si chiami Buckingham Palace o Piccadilly Circus!!! :ahaha :ahaha :ahaha
COME VAI A LONDRA! NN SAI QNTO TI INVIDIO!
IO CI HO VISSUTO 8MESI NEL 2003 E LAVORAVO NELL'UNICO POSTO DOVE PUOI FARE UNA BUONA COLAZIONE,O MERENDA!
PAUL. CE NE SONO 2,UNO A COVENT GARDEN E UNO IN MARYLEBONE H.STREET :sorrisoo :incrocini X IL CONCEPIMENTO INGLESE. :yeee
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 22 ott 2007, 14:20

Buongiorno mondo!!!
Tra sabato e domenica dilapidato un patrimonio..... :ok ADORO LO SHOPPING magari cavolate da 2 soldi o cose + impegnative ma nulla mi tira su più di un giretto a spendere :ahaha
Poi questi giorni facendo un giretto su gol mi sono fatta incuriosire dalla macchina del pane (TI DICE NIENTE MANU???? :aargh ) e ovviamente DOVEVO averla ed infatti .... :hi hi hi hi
Avete presente nonna papera?? :ahah uguale uguale ..... però che soddisfazione!!!! :hi hi hi hi
Aggiungiamo un nuovo hobby ai miei svariati :hi hi hi hi

Riguardo il clima oggi fa un pochino fresco anche qui ma da Udine a Cagliari passa un po' di differenza: NIENTE RISCALDAMENTO!! :yeee
Stasera lavoro in chiusura :pistole quindi tornerò tardissimo ma se ce la faccio passo a darvi la buonanotte :emozionee
Bacetti a tutte!
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 ott 2007, 14:35

Ciao Mammine! Sono tornata anche io dalla pausa pranzo! mangiato dalla cogne con tato , Tata e Alessio, il bimbo che cura mia suocera, insomma sembrava di essere all'asilo! troppo bello! adesso lavoricchio un pò e alle 16.00 fineeeeeeeeeeeeee!!!!!! devo andare a vedere per il piumino del letto del mio cucciolo! bacioooooooooooooo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”