GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Scimmietta col belin...ci guadagna un bel pancin.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: La Scimmietta col belin...ci guadagna un bel pancin.

Messaggio da Koky » 4 nov 2009, 12:55

Wendy ha scritto:KOKINA :thank_you: mille sei sempre speciale tvb :bacio :coccola

BEA intanto fai bene a far fare l'esame al maritozzo, così hai il quadro di tutto :incrocini :incrocini

kokina perche' devi chiamare il gine???? tutto bene spero :incrocini
tesoro devo telefonare il gine per la prescrizione del progesterone...ma dovrò comprare anche gli stick giusto? :domanda
baci baci baci!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 4 nov 2009, 12:56

roxa ha scritto:koky dolcezza.....io ti lascio :incrocini :bacio :cuore :coccola ti penso....

buona pappa ragazze
stellina di mamma :emozionee
buona pappa anche a te e a Christian...nome B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.! :congratulations:
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 4 nov 2009, 12:56

a dopo! :bacio
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 4 nov 2009, 12:57

...stasera ripasserò...mi mancate tanto! :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 nov 2009, 13:48

KOKINA se il progesterone te lo fai scrivere dal medico di base paghi solo 2 euro di tiket e non il prezzo pieno che mi pare costi 5 euro :bacio

Meglio se usi gli stick per lo meno individui l'ovulazione :incrocini :incrocini

se hai bisogno sai che ci sono tvb :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 nov 2009, 14:10

Wendy ha scritto: VALI :martello :martello QUESTE TE LE MERITI TUTTE :aargh

Allora io cosa devo dire??????? la BDC c'e' per tutte e come dice FATY mica puo' sempre piovere accidenti......la fortuna girera' anche dalla nostra parte no??? :coccola
Come la BDC non esiste........figuriamoci......arrivera' anche per te, io da un po' di tempo a questa parte cercavo i momenti positivi della mia vita e devo dire che fa' stare meglio..... :coccola :emozionee :bacio
Lo so che esiste e qui su GOL ci sono tantissime prove, guarda se mantengo la speranza è solo grazie a GOL e a voi, altrimenti a quest'ora sarei già alla canna del gas :ahah :ahah
grazie amiche scimmiette :cuore :cuore
e per me ancora un po' di :martello
che mi fa bene :ahah :ahah :ahah

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 nov 2009, 14:11

Koky, anche tu ci manchi torna presto :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 nov 2009, 14:19

VALI ti dico la verita' dopo la GEU volevo dire basta e rimanere così solo a gol alle scimmiette e alle bis che mi hanno dato la forza di andare avanti ora sono qui se no non so' se ce l'avrei fatta :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 4 nov 2009, 14:33

wendy sei stata forte e coraggiosa :bacio

vali non mollare :incrocini

nius di tata ha fatto il pik-up e' andato bene le hanno prelevato 10ovociti di cui 6/7 buoni :yeee
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 nov 2009, 14:35

roxa ha scritto:wendy sei stata forte e coraggiosa :bacio

vali non mollare :incrocini

nius di tata ha fatto il pik-up e' andato bene le hanno prelevato 10ovociti di cui 6/7 buoni :yeee
:yeee :yeee evvai questa e' una bellissima notizia :incrocini :incrocini

:thank_you: tesoro :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 nov 2009, 14:42

wendy :incrocini :incrocini
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 nov 2009, 14:42

:-D :-D
tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :clap
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2009, 14:45

WENDYYYYYYY SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAA :buuu :yeee :buuu Me lo sentivo!!!!resto :incrocini per te tesoro!!!sentirti cosi' felice e piena di gioia mi riempie il cuore!!!!!! :cuore
Vedi lo sentivo che questo momento era speciale....ora tocca alle nostre Mimsy e Tata forza ragazze vi voglio tutte panciuteeeeeeeee :incrocini
BEA VALI non pensate negativo...forza!!!Bea si nelle pagine indietro avevo sbagliato a scrivere....per quello mi sembra un po' prestino.... :fuck: :ahah :ahah
FATI ma cosa e' successo?un bacione a giada!!!
PIKO tieni duro, la svolta arrivera' anche per te!!!!come sta Gabriel?'la febbre??
ROXA bella pancina tutto bene?
ABATA la mente a volte va troppo in la'....cerca di essere positiva altrimenti non fai bene ne a te ne alla pulce!!!!!
KOKYNA voglio anche te panzuta miraccomando!!!!!!!
ADORE spero che si risolva tutto!!!!!
Oggi il mio birimbo ha fatto lo sciopero della pappa...proprio oggi che usavamo il piattino termico... :che_dici vabbe' sara' per dmani!!!!!!
WINNI :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2009, 14:45

W GLI OVETTI DI TATUZZA!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 nov 2009, 15:03

roxa ha scritto:nius di tata ha fatto il pik-up e' andato bene le hanno prelevato 10ovociti di cui 6/7 buoni :yeee
TATAAAAAAA :clap :clap :clap :incrocini :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2009, 15:04

Eccomi a raccontarvi un po cosa è che mi angoscia...sapete già che
per motivi economici viviamo a casa dei miei per ora,dopo aver passato
un anno da favola vivendo per conto nostro da soli in una casa bella spaziosa
che per noi era"tutto"....ma se il problema fosse solo questo si potrebbe
cmq andare avanti,tanto prima o poi la ruota tornerà a girare anche per noi
...il problema piu grande è "mia mamma"...mi pare brutto definirla un problema
ma purtroppo è così....lei è una persona di carattere anche buono per quello
nulla da dire....ma c'è altro sotto......mia mamma prende da anni delle pastiglie
per l ansia e per dormire...parlo da un 13 di anni...non ha mai voluto curarsi
e andata i primi tempi qualche volta da una psicologa ma poi aveva abbandonato tutto
,accanto ha sempre avuto mio padre che con il suo carattere buono,gentile,sensibile,
non ha mai avuto le cosidette "palle" per spronarla,ma l ha sempre voluta accettare cosi
come è assecondandola in tutto e per tutto...lui lavora,ha sempre lavorato per la famiglia,stende
i panni,lava in terra,spesso fa i piatti,pensa lui alla spesa di casa da anni e anni perchè mia mamma
non esce di casa se non per cose tipo battesimi,matrimoni,e cose varie......e sino a qua non è questo
il problema....ma la cosa che mi distrurba e che lei........................mi vergogno a dirlo...........
ma è la realtà....."puzza"...............non si lava!!! ha sempre un odore sopra,lei dice di avere
la fobia dell'acqua....ma io non accetto questo!! no!! perchè se l avesse
chiederebbe aiuto per lavarsi a noi figli o al marito....e la cosa piu sgradevole è che non se ne
accorge??? io non ci credo...anche se il socio mi dice che queste persone sono assueffate e non se lo
sentono....io non accetto questo!!,evito di dargli il bambino molte volte perchè e capitato che me lo
mettesse a odore di"ascella",e glielo pure detto e lei ha fatto finta di niente come dire IO??...e non
ce la faccio,e nessuno della famiglia ce la fa a dirgli in faccia"lavati",1 perchè non siamo stati
abituati da piccoli ad avere un gran dialogo,e 2 perchè lei ha reazioni brutte ogni volta che si cerca
di spronarla per uscire o quando si tratta di parlare dei suoi problemi
e noi sinceramente abbiamo anche paura alle volte....Ma non è tutto..la cosa piu grave e che io reputo
disgustosa,perdonatemi se uso termini duri ma purtroppo è questo che mi provoca...."beve"..
non dico che si ubriaca..ma lei tutto il giorno che sta a casa anche quando ha sete beve "vino"...e quando
la sera è sola.perchè io esco,mia sorella idem,mio padre lavora,mio fratello lavora....lei la passa a guradre tv fare
qualcosa in casa e bere sorsi di vino,tanto che ha sempre in bocca quell'odore disgustoso e quella faccia
che a me sa di "pazza" e capita avvolte che da come parla non e molto lucida e barcolla un po...che lei giustifica
con i suoi giramenti di testa!!! Non avrei mai pensato di vergognarmi di lei...mia madre,ma mi dispiace dirlo...è cosi..
e non avrei mai pensato di arrivare al punto di non sopportarla....anche perchè ripeto qundo capita di volerla aiutare
lei ha brutte reazioni,poi molte dice delle cose che....io a mio figlio non direi mai!!,ultimamente sbuffa per ogni cosa
sclera per del niente...insomma l aria qua e irrespirabile per me!!"in tutti i sensi"....figuratevi per il socio che non è nemmeno
sua mamma............poi ci sono tanti altri paricolari che ci vorrebbe un libro.......Ora mi capite perchè non sto bene???
Scusate lo sfogo....non volevo parlarne perchè sono cose personali ma ...voi scimmiette e apriline siete come amiche e a voi scriverò
questo....................................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2009, 15:27

PIKO.... :coccola ti capisco...la situazione e' pesante...tu non ti devi sentire in colpa per quello che provi.....e' la situazione in cui sei che ti fa provare cio'...io posso solo dirti di tenere duro, e magari di provare a riunire tutta la famiglia e provare tutti insieme a parlarle....IN BOCCA AL LUPO!!SPERO TANTO CHE LA TUA CASINA ARRIVI PRESTO E CHE TROVIATE UNA SOLUZIONE PER AIUTARE LA TUA MAMMA!TI ABBRACCIO FORTISSIMO :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2009, 15:29

DEVO SCAPPARE CHE LORY SI E' SVEGLIATO....
SE SENTITE TATA DATELE UN BACIO DA PARTE NOSTRA E TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
PER MIMSY 100000000000000000 :incrocini
WENDY.... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
BACI A TUTTE :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 nov 2009, 15:42

PIKO...TESORO...COME MI DISPIACE...SONO CASCATA DALLE NUVOLE...DEVE ESSERE DURISSIMA CONVIVERE CON UNA MAMMA PROFONDAMENTE DEPRESSA E INCAPACE DI CURARSI....E CON UN PADRE PRIVO DI AUTORITA' CHE ACCETTA TUTTO E NON TI PROTEGGE...SEI UNA DONNA DAVVERO FORTE...E TI STIMO MOLTO PER RIUSCIRE COMUNQUE AD ANDARE AVANTI!
LA TUA MAMMA E' MALATA E NON HA COLPE....DEVI PARLARE DURAMENTE CON IL TUO PAPA' E FARGLI CAPIRE CHE TU NON PUOI E NON VUOI VIVERE CON TUTTI QUESTI DISAGI CHE TI FANNO STARE MALE....DICLI CHE VUOI VEDERE LA TUA MAMMA PIù SERENA E NON IN PREDA ALL'ALCOL E AL DOLORE DELL'ANIMA.
E SOPRATTUTTO CEVI DIFENDERE LA TUA DI FAMIGLIA: TE, IL TUO COMPAGNO E IL TUO PICCOLO. QUINDI METTI DEI PALETTI. PARLA.NON IMPORTA SE SI ARRABBIANO, MA PARLA. E SOPRATUTTO DATEVI DA FARE PER ANDARE VIA IL PRIMA POSSIBILE....
piccola...ti abbraccio fortissimo....

Wendy :-D sarebbe una notizia meravigliosa...ti lascio 9876543987654 :incrocini :cuore

Io farò il pick up venerdì...pensatemi un po' :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 nov 2009, 15:55

MIMSY :yeee :yeee MILLE PER IL PICK UP :incrocini :incrocini :incrocini
SEI NIEI MIEI PENSIERI :incrocini :incrocini

:thank_you: SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”