CAT CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
EMMA ALMENO TUP FRATELLO NON DOVRA' COMPRARE MOLTO!!!
AH mia sorella ieri ha fatto gli esami del sangue!!! però gli hanno dato solo quelli dal 3 al 5 giorno del ciclo e stop!

Messaggio da moni72 » 7 ott 2009, 15:17

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:18
Io non ho nessuno degno di portare i vestiti di Chiara e piuttosto di darli a qualcuno che non gradisce me li tengo, poi arrivera' il momento che diro' basta allora li portero' all'orfanotrofio almeno faccio un opera buonaEmma70 ha scritto:Wendy, anche io non riuscivo a dar via nulla... ho prestato tutto a mio nipote. Settimana scorsa però ho svuotato un armadio in cantina di non so quanti sacchettoni sottovuoto pieno di vestiti e quello che potrò mettere a Francesca l'ho tenuto (pochissime cose) e tutto il resto l'ho dato a mio fratello x il figlio.Wendy ha scritto:SORR ahhhhhhhhhh allora noi non ne abbiamo bisogno![]()
![]()
![]()
Be' anch'io tengo le cose belle...tuttemia mamma e' disperata ma da quando e' nata percio' 5 anni ma non ce la faccio a regalarle
regalo solo che cose che mi da' mia cognata della Francy
![]()
Li dai a me quando faccio un maschio e io ti do' quelle di Chiara per la femina![]()

Messaggio da loretta83 » 7 ott 2009, 15:19

Messaggio da Veru » 7 ott 2009, 15:20
Fai bene... io sono talmente gelosa delle mie cose che ho fatto fatica a prestarli anche a mio fratello...Wendy ha scritto:Io non ho nessuno degno di portare i vestiti di Chiara e piuttosto di darli a qualcuno che non gradisce me li tengo, poi arrivera' il momento che diro' basta allora li portero' all'orfanotrofio almeno faccio un opera buonaEmma70 ha scritto:Wendy, anche io non riuscivo a dar via nulla... ho prestato tutto a mio nipote. Settimana scorsa però ho svuotato un armadio in cantina di non so quanti sacchettoni sottovuoto pieno di vestiti e quello che potrò mettere a Francesca l'ho tenuto (pochissime cose) e tutto il resto l'ho dato a mio fratello x il figlio.Wendy ha scritto:SORR ahhhhhhhhhh allora noi non ne abbiamo bisogno![]()
![]()
![]()
Be' anch'io tengo le cose belle...tuttemia mamma e' disperata ma da quando e' nata percio' 5 anni ma non ce la faccio a regalarle
regalo solo che cose che mi da' mia cognata della Francy
![]()
Li dai a me quando faccio un maschio e io ti do' quelle di Chiara per la femina![]()

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:20

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:23
lo togli con il tiralatte se non lo togli ti viene la mastite con 40 di febbre, certo che e' buono quello che tiriloretta83 ha scritto:emma ma poi come lo tolgo?devo aspettare che esca solo?nn posso raccoglierlo così vero?ma è buono lo stesso il latte vero?scusa le 3000 domande eh!

Messaggio da Veru » 7 ott 2009, 15:23
Devi prendere il seno tra le mani (1 sopra e 1 sotto) e lo massaggi dall'esterno verso il capezzolo. Gli impacchi li fai con delle salviette belle bagnate con acqua bollente. Oppure fai la doccia e usi il doccino sul seno e fai i massaggini...loretta83 ha scritto:emma ma poi come lo tolgo?devo aspettare che esca solo?nn posso raccoglierlo così vero?ma è buono lo stesso il latte vero?scusa le 3000 domande eh!

Messaggio da Veru » 7 ott 2009, 15:24
Wendyna, con il tiralatte è peggio perchè lo stimola ulteriormente.Wendy ha scritto:lo togli con il tiralatte se non lo togli ti viene la mastite con 40 di febbre, certo che e' buono quello che tiriloretta83 ha scritto:emma ma poi come lo tolgo?devo aspettare che esca solo?nn posso raccoglierlo così vero?ma è buono lo stesso il latte vero?scusa le 3000 domande eh!

Messaggio da catwoman » 7 ott 2009, 15:24

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:25

Messaggio da fioccorosa » 7 ott 2009, 15:25
Wendy,Wendy ha scritto: Solo che per me, parlo per me, stare qui a volte e' difficile anche se vi voglio un gran bene con molte di voi ho instaurato proprio un bellissimo rapporto che va' al di la' dell'amicizia, parlo di tutto senza farmi problemi ma credimi molte volte anche se sono felicissima per voi, mi si stringe il cuore ma penso che siano emozioni da persona umana![]()

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:26
ma così richia la MASTITE e poi e' peggio come e' successo a me, io attaccavo Chiara solo in un seno perche' l'altro mi faceva male poi ho chiamato un'amica ostetrica e mi faceva impacchi e attaccava Chiara per togliermeloEmma70 ha scritto:Wendyna, con il tiralatte è peggio perchè lo stimola ulteriormente.Wendy ha scritto:lo togli con il tiralatte se non lo togli ti viene la mastite con 40 di febbre, certo che e' buono quello che tiriloretta83 ha scritto:emma ma poi come lo tolgo?devo aspettare che esca solo?nn posso raccoglierlo così vero?ma è buono lo stesso il latte vero?scusa le 3000 domande eh!

Messaggio da SaraR72 » 7 ott 2009, 15:26
catwoman ha scritto:oddio 20...sono a meta'...
sono stanchina ho appena pranzato e fra poco vado a prednere cecilia....zzzz...sonno da digestione

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:28

Messaggio da fioccorosa » 7 ott 2009, 15:28

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:29
SaraR72 ha scritto:catwoman ha scritto:oddio 20...sono a meta'...
sono stanchina ho appena pranzato e fra poco vado a prednere cecilia....zzzz...sonno da digestionegià..hai già fatto metà strada! vola il tempo ...

Messaggio da moni72 » 7 ott 2009, 15:29

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:31

Messaggio da loretta83 » 7 ott 2009, 15:32

Messaggio da Wendy » 7 ott 2009, 15:34
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”